GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Messaggio da ele68 » 30 apr 2010, 12:57

desert noor ha scritto:
ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto:Ciao Ele
bene per la Gio :ok
avrà preso una freddata

Ma che riguradava il corso di aggiornamento ?
tanto non ci capirò un' acca :che_dici
certificazione energetica degli edifici: in altre parole dovrei essere in grado analizzando con che materiali è stata costruita una casa di indicare la sua classe di appartenza (esattamente come per gli elettrodomestica: classe A+...A... B.....etc fino alla G).....questo certificato ora è obbligatorio per tutti gli edifici che vengono costruiti nuovi e devono avere almeno la classe B, ed è obbligatorio per quelli esistenti in caso di compravendita o contratto di affitto.....in teoria è un buon "parco clienti" se non fosse che come sempre in Italia chi può fare questi certificati non sono solo tecnici specializzati (architetti, ingegneri e geometri), ma anche periti meccanici e periti agrari (questi poi non capisco come :domanda )...quindi alla fine mezzo mondo e la concorrenza è selvaggia :che_dici

da noi sta cosa esiste da mò.
http://it.wikipedia.org/wiki/CasaClima" onclick="window.open(this.href);return false;
Vero! Bolzano è sicuramente avanti anni luce! sul resto del territorio nazionale è dallo scorso ottobre, ovviamente ci saranno le dovute differenze, come per i cementi armati: io in piemonte devo depositare il progetto e i provini del materiale usato da sempre (una volta al genio Civile, ora in comune)...altrove so che manco sanno cos'è :fischia ....succederà così anche per questa cosa, purtroppo....mi sbaglierò ma..... :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Messaggio da Dana » 30 apr 2010, 14:17

buongiornoooooooooooooooooo

mo arrivo eh!!! :hi hi hi hi
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 30 apr 2010, 14:22

Pappamolla a rapporto!

Giovanni è appena partito per il suo primo torneo di basket che si terrà a Salsomaggiore e io :buuu Mi spiace non poterlo accompagnare e quindi sarò in ansia per le prossime due ore fino a quando non mi diranno che sono arrivati (un po' apprensiva, lo so) e poi mi sarebbe piaciuto vederlo giocare, anche se so che lui si divertirà molto di più così, da solo con i suoi amici e senza genitori al seguito. Per fortuna c'è una mia amica che butterà un occhio ogni tanto... :fischia
Silvia, ti ammiro tanto perchè i tuoi ragazzi vanno addirittura con gli scout. Il mio va in albergo e ho già le paturnie, chissà che farei se dovesse dormire in tenda. Sono proprio da :martello
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 30 apr 2010, 14:24

Hello Sora Dana Super Cuoca Vegetariana!

Si, si, mi sa che ti sei conquistata un altro titolo. Tanto gonfietto deve nascere dopo la recita, facciamo in tempo a riempire 50 pagine giuste giuste :-D
ღSixtieღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 30 apr 2010, 14:24

Letto tuuuutto!!!

Allora vediamo se mi ricordo quarkazz! :hi hi hi hi

Silvia
... capisco che sei rimasta di stucco davanti al signore ben vestito ecc... ma il suggerimento di Misu (semmai dovesse capitare di nuovo) mi pare proprio buono!! :fuck:
Robi ammappa ...non si saltano i pasti!! :sberla:
Ihhhhh allora pieni preparativi anche per te/voi! che bedduuuuuuuuu!!!! :clap
Tessa a Roma non si usa fare dolci ecc per la promessa in comune ma penso che una mamma :cuore fa sempre volentieri tutte queste cose per la sua bimba che si sposa!!! Che vestito indosserà la damigella d'onore? :emozionee
Giovant :incrocini per il raffreddore ... e ... non sei mica pappamolla ... che tenero Corraduccio, poi vogliamo LE FOTO DELLA RECITA!!! :hi hi hi hi
Ele, Pinguzza come stanno topoGio e Pinghetta? :incrocini
Particellina non hai fatto il logon? naaaaaaaaaaa non ci credo!!! :hi hi hi hi Miss tecnologia che non fa il logon?! :prr

..... to be continued .....
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 30 apr 2010, 14:25

Misurina ha scritto:Pappamolla a rapporto!

Giovanni è appena partito per il suo primo torneo di basket che si terrà a Salsomaggiore e io :buuu Mi spiace non poterlo accompagnare e quindi sarò in ansia per le prossime due ore fino a quando non mi diranno che sono arrivati (un po' apprensiva, lo so) e poi mi sarebbe piaciuto vederlo giocare, anche se so che lui si divertirà molto di più così, da solo con i suoi amici e senza genitori al seguito. Per fortuna c'è una mia amica che butterà un occhio ogni tanto... :fischia
Silvia, ti ammiro tanto perchè i tuoi ragazzi vanno addirittura con gli scout. Il mio va in albergo e ho già le paturnie, chissà che farei se dovesse dormire in tenda. Sono proprio da :martello
stai tranquilla, andrà tutto bene :ok
anche io sarei apprensiva e pappamolla come voi!

:emozionee :emozionee :emozionee
GO VEG!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 30 apr 2010, 14:28

Pinga
davvero si rimane senza parole.
Scusa per ieri, non ho risposto perchè quando Lara si sveglia tra pappa e poi prepararsi per uscire non riesco più a leggere e poi ieri sera tu eri sicuramente già andata.
Anche io ho pensato a una reazione allergica. Qualche deodorante che avete in casa? Detersivo o prodotto per la pulizia? O magari qualche vernice o componente che c'è in casa e che non è facile identificare. Bisognerebbe capire se questi attacchi le vengono anche in posti diversi o più facilemente in casa (tua o della nonna). Però sta cosa che il bentelan le ha fatto peggiorare la tosse non l'ho capita.......ma poi non glielo avevate già dato nel pomeriggio? Non è che ne ha preso troppo?
E comunque per me è reflusso.....senno come si spiega la tosse di ieri sera tardi?
ღSixtieღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 30 apr 2010, 14:29

Misurina ha scritto:Hello Sora Dana Super Cuoca Vegetariana!

Si, si, mi sa che ti sei conquistata un altro titolo. Tanto gonfietto deve nascere dopo la recita, facciamo in tempo a riempire 50 pagine giuste giuste :-D

Ciao Claudia!!!

:arrosisco :arrosisco :arrosisco ihhhhhhhh emoooozioneeeeeeeeee

ps.: cmq ieri non stavo cucinando ... ma ho fatto servizio ristorazione alle papere al laghetto, avevo un po di pane vecchio e non lo butto mai, gliel'ho portato e cosi si sono strafogate!
Ma quelle stanno sempre a mori de fame?! :urka
C'era una paperetta ammmmmore che mi ha seguita fino al pontile caruuuuccia lei! mi guardava proprio negli occhi .... :ahaha me la volevo portare nel giardino di casa :ahaha
Cmq uno dei paperoni altissimi mi stava mozzicando pur non avendo nulla in mano da dargli :martello cheppaura! :che_dici :ahaha :ahaha
GO VEG!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 30 apr 2010, 14:30

La nostra Dana ha sempre una parola bella per tutte :bacio
Siamo proprio fortunate ad averla tra noi! :emozionee
ღSixtieღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 30 apr 2010, 14:34

chi mi sono scordata .... mumble mumble .... :perplesso

chicca di gabry come starà? :incrocini
Desert, eva :bacio

insommaaaaaaaaaaa un BACIONE a tutte le socerette mie! :ahaha :bacetto
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 30 apr 2010, 14:36

Misurina ha scritto:La nostra Dana ha sempre una parola bella per tutte :bacio
Siamo proprio fortunate ad averla tra noi! :emozionee
:-D :emozionee :emozionee :buuu

:bacio :bacio :bacio
GO VEG!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 30 apr 2010, 14:39

Da quando ho scoperto il magico mondo delle emoticons di gol mi ritrovo spesso, mentre penso, ad aggiungere le emoticons proprio come se stessi scrivendo qui! :-D
:ahah
ღSixtieღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 30 apr 2010, 15:01

Misu
pensa che ieri sera ho pensato addirittura che fosse stato il dentifricio a scatenarle l'attacco :che_dici
Non penso che sia stato il bentelan a scatenarle la tosse, però non mi aspettavo che dopo mezz'ora che l'aveva preso iniziasse a tossire. :che_dici
Il bentelan gliel'avevamo dato la mattina una pasticca e poi seguendo le istruzioni della pdf 2 la sera.
Il prof invece ci ha detto 3 volte al di: mattina, pomeriggio, sera.

E bravo Giovanni che va al torneo. Quando ritorna ??

Io voto per il prossimo titolo in onore di DanaCuocaRegista o di Uffa di Azel il nostro ultimo scquisto :emozionee
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 30 apr 2010, 15:02

Misurina ha scritto:Da quando ho scoperto il magico mondo delle emoticons di gol mi ritrovo spesso, mentre penso, ad aggiungere le emoticons proprio come se stessi scrivendo qui! :-D
anch'io :sorrisoo

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 30 apr 2010, 15:06

Pinga ha scritto:
Misurina ha scritto:Da quando ho scoperto il magico mondo delle emoticons di gol mi ritrovo spesso, mentre penso, ad aggiungere le emoticons proprio come se stessi scrivendo qui! :-D
Ehi, ma io e te siamo sorelle separate alla nascita :emozionee
Tra l'altro la mia amica del cuore si chiama come te :cuore
Ora mi manca solo di vedere una tua foto :che_dici
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 30 apr 2010, 15:08

Ops ho dimenticato di rispondere....
Giovanni torna domenica sera.
Ho chiesto a suo padre se non ha voglia di farsi un giretto in quel di Salsomaggiore domenica......così lo riporta a casa lui :fischia

Voi quando andate dal prof allergologo^
ღSixtieღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 30 apr 2010, 15:08

Misurina ha scritto:
Pinga ha scritto:
Ehi, ma io e te siamo sorelle separate alla nascita :emozionee
Tra l'altro la mia amica del cuore si chiama come te :cuore
Ora mi manca solo di vedere una tua foto :che_dici
vai tra le romane nell'album di Ylenia :ok

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 30 apr 2010, 15:10

Dana
o mamma il paperone che ti becca :urka

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 30 apr 2010, 15:11

Misu
dal prof andiamo martedì, secondo lui non è allergia ma reflusso :impiccata:

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 30 apr 2010, 15:20

RAGAZZE
mi sono scordata di dirvi che ieri mia sorella e mio cognato sono stati dal Giudice al Tirbunale dei minori per l'adozione e hanno avuto il parere favorevole per l'adozione nazionale (decreto di idoneità!) :57_party1: :57_party1: :57_party1:
Sono davvero contenta per loro! :clap :cuore
A solo un anno dall'inizio delle pratiche ecc... :-D

Non ho capito però perchè, non so chi, gli ha consigliato di aspettare prima della scadenza dei 3 anni per fare anche quella internazionale ... ieri andava di corsa e non ricordo ... oggi mi farò spiegare meglio :ok

:emozionee
GO VEG!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”