Messaggio da lalat » 2 mar 2010, 14:36
Messaggio da Rugiada » 2 mar 2010, 15:53
temo sia proprio vero!ema1 ha scritto:Ho ben presente la parte quando a loro cade il viso a pezzi .....Rugiada ha scritto:madòema1 ha scritto:Mi viene in mente il film "La morte ti fa bella" con Maryl Streep, Goldie Hawn e Bruce Willis, chi lo ha visto?che film agghiacciante!
![]()
Comunque, e un grande film! Racconta questa disperata voglia che le donne hanno di sembrare giovanissime anche quando non ha piu senso..... e cosa sono disposte a fare per l'eterna giovinezza!
Una scrittrice italiana, che ora sinceramente non mi ricordo chi, ha detto che la chirurgia plastica e' il burqa delle donne occidentali....! Noi donne sempre a nasconderci...
Messaggio da STEFI@VALERIO » 2 mar 2010, 18:14
Mia nonna materna era altrettanto ben conservata, e soprattutto curatissima.Rugiada ha scritto: Mia nonna paterna...quando le si chiedeva che età avesse (e davvero lei dimostrava molti anni di meno, era impressionante, ancora una pelle liscissima e quasi nessuna ruga, una vitalità incredibile...a paragone la mia altra nonna sua coetanea pareva averne almeno 10 di più...) ...ecco...lei rispondeva sempre a casaccio, aggiungendosene anche parecchi. Tipo ne aveva 70, sparava 80, tanto per tagliare corto...Quindi lasciava a maggior ragione di stucco l'interlocutore.
![]()
Messaggio da Cipo71 » 2 mar 2010, 19:39
ci610 ha scritto:forse se volete continuare a scrivere che dimostrate meno anni, dovreste togliere le vostre foto :ahah
Messaggio da Molly78 » 2 mar 2010, 23:01
Messaggio da ema1 » 2 mar 2010, 23:15
eh no... per quanto riguarda la "maturita' " .... siamo tutte mature e intelligenti...Rugiada ha scritto:temo sia proprio vero!ema1 ha scritto:Ho ben presente la parte quando a loro cade il viso a pezzi .....Rugiada ha scritto:madòema1 ha scritto:Mi viene in mente il film "La morte ti fa bella" con Maryl Streep, Goldie Hawn e Bruce Willis, chi lo ha visto?che film agghiacciante!
![]()
Comunque, e un grande film! Racconta questa disperata voglia che le donne hanno di sembrare giovanissime anche quando non ha piu senso..... e cosa sono disposte a fare per l'eterna giovinezza!
Una scrittrice italiana, che ora sinceramente non mi ricordo chi, ha detto che la chirurgia plastica e' il burqa delle donne occidentali....! Noi donne sempre a nasconderci...
alla fine si trova sempre un motivo per lamentarsi della propria età e se non è quella, di altro...quando si è giovanissimi si vorrebbe esser più "grandi" ed apparire diversi...andando avanti con l'età si vorrebbe apparire più giovani e/o fermare il tempo. Se vengono dati più anni di quello che si ha ce la si prende...se si viene presi per più giovani, pure. Mah.
Alla fine...è così difficile esser soddisfatti di sè e godersi il momento presente? parrebbe di sì. Peccato.![]()
che poi..."dimostrare" la propria età lo si intende solo per quanto riguarda l'aspetto oppure anche dal punto di vista "maturità"? no...perchè allora il discorso si estenderebbe molto!
Messaggio da marghe » 3 mar 2010, 9:31
questa considerazione è bellissima, la condivido appieno!!!ema1 ha scritto: Una scrittrice italiana, che ora sinceramente non mi ricordo chi, ha detto che la chirurgia plastica e' il burqa delle donne occidentali....! Noi donne sempre a nasconderci...
ODDEO... sai che pizza l'immortalità??? a me non attira per nulla, come non sono interessata a vivere cent'anni, davvero!ema1 ha scritto:...cioe' vogliamo essere sempre belle, senza rughe, giovani ma anche mature![]()
se fossimo anche immortali.. beh sarebbe il massimo!
![]()
![]()
Messaggio da Piorellino » 11 mar 2010, 10:32
eggia'ema1 ha scritto:Piorellino ha scritto:Avevo 18 anni e andai a ritirare delle analisi per mia mamma...la signora alla cassa, mi consegna il referto e mi disse: signora poi le porti al suo dottore...e io ah si grazie ma non sono mie sono di mia mamma e lei con una faccia da beota mi fece:
ah ecco...mi pareva che non fosse del 1947...stavo pensando...se li porta bene...![]()
e io....SIGNORA HO 18 ANNI NON 42![]()
![]()
Io credo che certa gente e proprio fuori di testa... no davvero!
Messaggio da Piorellino » 11 mar 2010, 10:35
azz e io che pensavo che... avevi gia tutti i capelli bianchisoleluna79 ha scritto:EHm, quello bianco e peloso nelle mie foto non sono io..e` il mio cane! :ahahantonella74 ha scritto:E' proprio per questo che non ho mai messo una mia fotoci610 ha scritto:forse se volete continuare a scrivere che dimostrate meno anni, dovreste togliere le vostre foto :ahah![]()
Così posso continuare a raccontare balle
Messaggio da Piorellino » 11 mar 2010, 10:36
:ahahci610 ha scritto:forse se volete continuare a scrivere che dimostrate meno anni, dovreste togliere le vostre foto :ahah
Messaggio da simona ss » 11 mar 2010, 10:59
Messaggio da zoe_b » 11 mar 2010, 19:28
Messaggio da ricarouge » 14 mar 2010, 0:28
Messaggio da ily » 14 mar 2010, 10:32
Messaggio da jackson » 25 ago 2010, 23:09
Messaggio da ely66 » 25 ago 2010, 23:19
Messaggio da mariangelac » 25 ago 2010, 23:41
Messaggio da toscamilla » 25 ago 2010, 23:45
Messaggio da dolceviola » 25 ago 2010, 23:48
Messaggio da SuzieQ » 26 ago 2010, 0:36
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”