ma la farina buona la si trova solo dove la polenta è un piatto tipico o in tutta italia nei maggiori supermercati?
Messaggio da nanachan » 3 gen 2010, 14:37
Messaggio da ely66 » 3 gen 2010, 15:24
Messaggio da grecale » 3 gen 2010, 15:47
Come ..la trisa?e' un cucchiaio di legno normale?no vero?ovviamente reperibile solo dalle vostre parti immagino...ely66 ha scritto:Cuocere mescolando frequentemente con la "trisa", il classico bastone di legno.
Messaggio da kik » 3 gen 2010, 15:58
la trisa è un nome delle sue parti (clem77 ha scritto:Come ..la trisa?e' un cucchiaio di legno normale?no vero?ovviamente reperibile solo dalle vostre parti immagino...ely66 ha scritto:Cuocere mescolando frequentemente con la "trisa", il classico bastone di legno.
Messaggio da frangela » 3 gen 2010, 16:21
ma Nana, qui si fa la polenta, e se ne fa di tutti i tipi. Io l'ho mangiata anche per capodanno, con i funghi.nanachan ha scritto:ely66,![]()
e io e io e io e io
ora ho voglia e dove la trovo la polenta qui??????????
porca paletta... insegnerò mio marito a farla
Messaggio da frangela » 3 gen 2010, 16:29
Messaggio da ely66 » 3 gen 2010, 16:48
Messaggio da frangela » 3 gen 2010, 17:58
Messaggio da frangela » 3 gen 2010, 18:07
ma la polenta non fa mica ingrassare!canirbas ha scritto:leggersi sto topic al secondo giorno di dieta è da idioti![]()
Messaggio da kik » 3 gen 2010, 22:11
abbiamo trovato un difetto al bimbyclem77 ha scritto:Kik,ho il bimby,ma non posso ottenere quel bruciacchiato sul fondo...
il cucchiaio di legno col buco ce l'ho.
Messaggio da kik » 3 gen 2010, 22:14
nessun alimento fa ingrassare se se ne mangia nelle giuste quantitàfrangela ha scritto:ma la polenta non fa mica ingrassare!canirbas ha scritto:leggersi sto topic al secondo giorno di dieta è da idioti![]()
sono i condimenti
Messaggio da grecale » 3 gen 2010, 23:22
infatti,secondo me forse la pasta fa ingrassare di piu'..poi non s..vedremokik ha scritto:nessun alimento fa ingrassare se se ne mangia nelle giuste quantitàfrangela ha scritto:ma la polenta non fa mica ingrassare!canirbas ha scritto:leggersi sto topic al secondo giorno di dieta è da idioti![]()
sono i condimenti
ma polenta e pasta sono più o meno sullo stesso piano quindi se è vero che 80 gr di pasta al giorno con semplice pomodoro non fanno ingrassare, due etti della stessa pasta ingrassano eccome
Messaggio da frangela » 4 gen 2010, 0:35
Messaggio da lunlau » 4 gen 2010, 10:11
Messaggio da Phoebe72 » 4 gen 2010, 10:42
Messaggio da grecale » 4 gen 2010, 12:18
scusa l'Ot:ma quando cuocio la pastina,devo inserire la farfalla?perche' quando la faccio mi si attacca tutta?kik ha scritto:abbiamo trovato un difetto al bimbyclem77 ha scritto:Kik,ho il bimby,ma non posso ottenere quel bruciacchiato sul fondo...
Messaggio da kik » 4 gen 2010, 13:01
io non ho il bimby Clem quindi non saprei aiutarticlem77 ha scritto:scusa l'Ot:ma quando cuocio la pastina,devo inserire la farfalla?perche' quando la faccio mi si attacca tutta?kik ha scritto:abbiamo trovato un difetto al bimbyclem77 ha scritto:Kik,ho il bimby,ma non posso ottenere quel bruciacchiato sul fondo...
Torna a “OGGI LO CHEF CONSIGLIA...”