ma buongiornodesert noor ha scritto:buongiorno a tutte!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
In onor di Paoletta (febb07), Alessia fai la piroetta!!!!
- perla73
- Master~GolGirl®

Re: In onor di Paoletta (febb07), Alessia fai la piroetta!!!!
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- tittiale
- Collaboratore

scappo anche iooooooooo
lo scillo ieri sera su italia uno è stato bravissimo
(il cuore è per dany
)
lo scillo ieri sera su italia uno è stato bravissimo
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- perla73
- Master~GolGirl®

tittiale ha scritto:scappo anche iooooooooo![]()
lo scillo ieri sera su italia uno è stato bravissimo![]()
(il cuore è per dany
)
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Scilla ho visto il servizio....voi magnifici come sempre
.... certo potevano farlo durare un pò di più magari tagliando i lunghi servizi successivi su veline e gf
Ker ma allora era un vero malato
Devi raccontargli la storia di Pierino e il lupo....a fare sempre i moribondi poi quando lo si è davvero non è colpa nostra se non li crediamo
Desert e Fifia voi arrivate la mattina il sabato? Spero di si così posso vedere anche voi
Ker ma allora era un vero malato
Desert e Fifia voi arrivate la mattina il sabato? Spero di si così posso vedere anche voi
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®

perla73 ha scritto:ma buongiornodesert noor ha scritto:buongiorno a tutte!
Buongiorno....o ormai devo dire buon pomeriggio??
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- scilla75
- Expert~GolGirl®

salve bambole!!!!
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- scilla75
- Expert~GolGirl®

grazie annaAnna2001 ha scritto:scilla tesoro, ho letto il messaggero. è bellissimo l'articolo,anche se manca di dire quanto siete forti tu e Fabio. Io vi ammiro moltissimo e per quello che può contare vi penso tutti i giorni ed in particolare il mio pensiero, i mie abbracci e tutto quell oche può servire vanno a Daniele.
un abbraccio forte forte!
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Stamattina ho fatto il prelievo per gli esami di routine poi la spesa e un po' di giri e son tornata giusto per pranzo.
Tanto avevo qui la suocera che si occupava dei ragazzi...O meglio Cesare che si occupava di nonna e papà : quando sono arrivata era lì con lo stetoscopio che ascoltava il cuore alla nonna e misurava la pressione al papà
Poi prima mia suocerà parlando fa "....e non sarà stato mica un caso!" e lui si gira e fa "Il caso non esiste!" (come maestro taratruga di kung fu panda) Mi son rotolata dal ridere per mezz'ora

Tanto avevo qui la suocera che si occupava dei ragazzi...O meglio Cesare che si occupava di nonna e papà : quando sono arrivata era lì con lo stetoscopio che ascoltava il cuore alla nonna e misurava la pressione al papà
Poi prima mia suocerà parlando fa "....e non sarà stato mica un caso!" e lui si gira e fa "Il caso non esiste!" (come maestro taratruga di kung fu panda) Mi son rotolata dal ridere per mezz'ora
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- perla73
- Master~GolGirl®

oddio, sto morendo dal ridere :ahahkerubi ha scritto:Poi prima mia suocerà parlando fa "....e non sarà stato mica un caso!" e lui si gira e fa "Il caso non esiste!" (come maestro taratruga di kung fu panda) Mi son rotolata dal ridere per mezz'ora![]()
![]()
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!
Questa mattina altra visita per luca questa volta per l'angioma sulla guancia (non mi preoccupava ma la pediatra voleva una valutazione entro l'anno) il dottore ha detto che secondo lui sompare o cmq regredisce e che non serve fare niente solo un altro controllo fra 1anno!Meglio così iniziavo ad affezionarmi
poi sono dell'idea che sarà lui a decidere!
maggi
per il sabato non so ancora dirti preciso quando arriviamo...ma tu ci sei solo la mattina???Niente pomeriggio???Perchè pomeriggio è sicurissimo la mattina proprio non so anche perchè ci vogliono tre ore per arrivare e con i nostri ritmi di partenza!!!Cmq ti farò sapere mi dispiacerebbe non vederti!!!
Questa mattina altra visita per luca questa volta per l'angioma sulla guancia (non mi preoccupava ma la pediatra voleva una valutazione entro l'anno) il dottore ha detto che secondo lui sompare o cmq regredisce e che non serve fare niente solo un altro controllo fra 1anno!Meglio così iniziavo ad affezionarmi
maggi
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- perla73
- Master~GolGirl®

Mi trovi pienamente d'accordo: quando infatti alla nascita di Filippo il neonatologo ha visto il neo sulla palpebra mi ha mandato a fare un controllo in dermatologia e quella defi***te di dottoressa che lo ha visitato voleva fissarmi l'appuntamente al Bambin Gesù di Roma (a quanto diceva erano molto bravi) per asportarlo.....io l'ho guardata cosìfifia ha scritto:ciao!
Questa mattina altra visita per luca questa volta per l'angioma sulla guancia (non mi preoccupava ma la pediatra voleva una valutazione entro l'anno) il dottore ha detto che secondo lui sompare o cmq regredisce e che non serve fare niente solo un altro controllo fra 1anno!Meglio così iniziavo ad affezionarmipoi sono dell'idea che sarà lui a decidere!
- fifia
- Master~GolGirl®

esatto da grande o quando sarà lui a richiederlo allora si farà qualcosa ma per ora va bene cosìperla73 ha scritto:Mi trovi pienamente d'accordo: quando infatti alla nascita di Filippo il neonatologo ha visto il neo sulla palpebra mi ha mandato a fare un controllo in dermatologia e quella def*****te di dottoressa che lo ha visitato voleva fissarmi l'appuntamente al Bambin Gesù di Roma (a quanto diceva erano molto bravi) per asportarlo.....io l'ho guardata cosìfifia ha scritto:ciao!
Questa mattina altra visita per luca questa volta per l'angioma sulla guancia (non mi preoccupava ma la pediatra voleva una valutazione entro l'anno) il dottore ha detto che secondo lui sompare o cmq regredisce e che non serve fare niente solo un altro controllo fra 1anno!Meglio così iniziavo ad affezionarmipoi sono dell'idea che sarà lui a decidere!
e le ho chiesto: ma bisogna toglierlo perchè è pericoloso? E lei: no, solo per un fattore estetico
Il neo è ancora presente sulla palpebra di Pippi e per me è meraviglioso...se da grande vorrà toglierselo ....ne riparleremo
ho chiesto se poteva dare problemi o altro e lui ha detto che è solo semmai un discorso psicologico perciò per me adesso non è un problema quando qualche bimbo chiede cos'è spiego che è un neo solo rosso!
- fifia
- Master~GolGirl®

ho messo questo post se ha qualcuno è successo e sa aiutarmi
forum/viewtopic.php?f=84&t=38928" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=84&t=38928" onclick="window.open(this.href);return false;
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

fifia, mia cugina aveva un angioma sulla guancia che se n'è andato via da solo (e lei era dispiaciutissima!!!).
Per la masticazione anche Cesare butta giù alla spicciola però non è per nulla stitico
anzi!!!Lui però mangia molta verdura (più che tutto minestre o il sugo con le verdure) e soprattutto una quantità infinita di latte
Io sono una mamma che dà molta fiducia e sulle cose lascio che lui faccia come crede o come riesce (non su quelle pericolose ovviamente!).
Quindi se non vuole più mangiare non insisto,se mastica poco non insisto,se non vuole mettere le calze non insisto...Vedo che su molte cose poi arriva da solo alla giusta quadra
Ad esempio non ne vuole sapere delle pantofoline in casa allora gli ho proprosto alternative come doppie calze o calze antiscivolo e l'ho lasciato qualche volta a ghiacciarsi i piedi. Dopo un po' è andato al cassetto delle calze ha provato con due paia ma non gli piaceva e poi con le antiscivolo...Adesso quando entra in casa dopo 5 minuti si toglie le scarpe e va da solo ad infilarsi le calzine antiscivolo 
Per la masticazione anche Cesare butta giù alla spicciola però non è per nulla stitico
Io sono una mamma che dà molta fiducia e sulle cose lascio che lui faccia come crede o come riesce (non su quelle pericolose ovviamente!).
Quindi se non vuole più mangiare non insisto,se mastica poco non insisto,se non vuole mettere le calze non insisto...Vedo che su molte cose poi arriva da solo alla giusta quadra
- fifia
- Master~GolGirl®

grazie ker sei bravissima con cesare cerco anch'io di scegliere di fare con fabio come fai tu con cesare se vuol girare nudo per casa(
) vabbè che lo faccia ma quest'estate non diceva niente adesso arriva di corsa dopo 5min a farsi mettere i pantaloni e non mi ero mai posta il problema sul fatto che masticasse poco ma mauro mi ha messo la pulce nell'orecchio e allora volevo indagare!!!
e per l'angioma sono per ora mancherebbe molto a me...vediamo poi lui cosa dirà!!!!!!!!!!Spero d'essere brava a insegnarli che non è una cosa brutta ma una sua caratteristica!
e per l'angioma sono per ora mancherebbe molto a me...vediamo poi lui cosa dirà!!!!!!!!!!Spero d'essere brava a insegnarli che non è una cosa brutta ma una sua caratteristica!
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Ma ti chiedi se sarai brava?!?!?!?!?
Ma cerrrrrto che sarai bravissima!!!
Ma cerrrrrto che sarai bravissima!!!
- tittiale
- Collaboratore

ker, oh superker, non sai quanto ammiro il tuo modo di essere mamma....
fif, manuel all'inizio era così, ora sembra mastichi un po' di più, ma non è mai stato stitico, anzi
pronta per domenica 
fif, manuel all'inizio era così, ora sembra mastichi un po' di più, ma non è mai stato stitico, anzi
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

tittiale ha scritto:ker, oh superker, non sai quanto ammiro il tuo modo di essere mamma....![]()
fif, manuel all'inizio era così, ora sembra mastichi un po' di più, ma non è mai stato stitico, anzipronta per domenica
Ma lo sapete benissimo che se riesco ad essere una buona mamma è grazie a voi
- tittiale
- Collaboratore

mica vero ker! se ascoltassi me saresti una mamma più nevrotica e oppositiva...come lo sono iokerubi ha scritto:tittiale ha scritto:ker, oh superker, non sai quanto ammiro il tuo modo di essere mamma....![]()
fif, manuel all'inizio era così, ora sembra mastichi un po' di più, ma non è mai stato stitico, anzipronta per domenica
![]()
Ma lo sapete benissimo che se riesco ad essere una buona mamma è grazie a voiche mettete le vostre esperienze i vostri consigli a nostra disposizione
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Tesoro anche tu sei un esempio.....tittiale ha scritto:mica vero ker! se ascoltassi me saresti una mamma più nevrotica e oppositiva...come lo sono iokerubi ha scritto:tittiale ha scritto:ker, oh superker, non sai quanto ammiro il tuo modo di essere mamma....![]()
![]()
Ma lo sapete benissimo che se riesco ad essere una buona mamma è grazie a voiche mettete le vostre esperienze i vostri consigli a nostra disposizione
Quello da non seguire
Ma non è vero!!!!Che sei una grande pure te come tutte le febbs!!!