GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In onor di Paoletta (febb07), Alessia fai la piroetta!!!!

Bloccato
perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: In onor di Paoletta (febb07), Alessia fai la piroetta!!!!

Messaggio da perla73 » 13 nov 2009, 9:58

desert noor ha scritto:buongiorno a tutte! :cuore
ma buongiorno :hi hi hi hi
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 13 nov 2009, 10:14

scappo anche iooooooooo :bacio
lo scillo ieri sera su italia uno è stato bravissimo :clap :cuore (il cuore è per dany :hi hi hi hi )
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 13 nov 2009, 10:29

tittiale ha scritto:scappo anche iooooooooo :bacio
lo scillo ieri sera su italia uno è stato bravissimo :clap :cuore (il cuore è per dany :hi hi hi hi )
:quoto: e la meravigliosa Scilla nel filmato :cuore
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 13 nov 2009, 12:34

Scilla ho visto il servizio....voi magnifici come sempre :emozionee .... certo potevano farlo durare un pò di più magari tagliando i lunghi servizi successivi su veline e gf :x:
Ker ma allora era un vero malato :coccola Devi raccontargli la storia di Pierino e il lupo....a fare sempre i moribondi poi quando lo si è davvero non è colpa nostra se non li crediamo :ahaha
Desert e Fifia voi arrivate la mattina il sabato? Spero di si così posso vedere anche voi :cuore
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 13 nov 2009, 12:35

perla73 ha scritto:
desert noor ha scritto:buongiorno a tutte! :cuore
ma buongiorno :hi hi hi hi

Buongiorno....o ormai devo dire buon pomeriggio??
:bacio
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 13 nov 2009, 12:58

salve bambole!!!!
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 13 nov 2009, 12:59

Anna2001 ha scritto:scilla tesoro, ho letto il messaggero. è bellissimo l'articolo,anche se manca di dire quanto siete forti tu e Fabio. Io vi ammiro moltissimo e per quello che può contare vi penso tutti i giorni ed in particolare il mio pensiero, i mie abbracci e tutto quell oche può servire vanno a Daniele.

un abbraccio forte forte!
grazie anna :bacio
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 13 nov 2009, 13:13

Stamattina ho fatto il prelievo per gli esami di routine poi la spesa e un po' di giri e son tornata giusto per pranzo.
Tanto avevo qui la suocera che si occupava dei ragazzi...O meglio Cesare che si occupava di nonna e papà : quando sono arrivata era lì con lo stetoscopio che ascoltava il cuore alla nonna e misurava la pressione al papà :emozionee

Poi prima mia suocerà parlando fa "....e non sarà stato mica un caso!" e lui si gira e fa "Il caso non esiste!" (come maestro taratruga di kung fu panda) Mi son rotolata dal ridere per mezz'ora :ahaha :ahaha :ahaha
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 13 nov 2009, 14:28

kerubi ha scritto:Poi prima mia suocerà parlando fa "....e non sarà stato mica un caso!" e lui si gira e fa "Il caso non esiste!" (come maestro taratruga di kung fu panda) Mi son rotolata dal ridere per mezz'ora :ahaha :ahaha :ahaha
oddio, sto morendo dal ridere :ahah :ahaha :ahah :ahaha e mi immagino anche con che faccia l'ha detto :ahah

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 13 nov 2009, 15:15

ciao!
Questa mattina altra visita per luca questa volta per l'angioma sulla guancia (non mi preoccupava ma la pediatra voleva una valutazione entro l'anno) il dottore ha detto che secondo lui sompare o cmq regredisce e che non serve fare niente solo un altro controllo fra 1anno!Meglio così iniziavo ad affezionarmi :emozionee poi sono dell'idea che sarà lui a decidere!

maggi :bacio per il sabato non so ancora dirti preciso quando arriviamo...ma tu ci sei solo la mattina???Niente pomeriggio???Perchè pomeriggio è sicurissimo la mattina proprio non so anche perchè ci vogliono tre ore per arrivare e con i nostri ritmi di partenza!!!Cmq ti farò sapere mi dispiacerebbe non vederti!!!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 13 nov 2009, 15:39

fifia ha scritto:ciao!
Questa mattina altra visita per luca questa volta per l'angioma sulla guancia (non mi preoccupava ma la pediatra voleva una valutazione entro l'anno) il dottore ha detto che secondo lui sompare o cmq regredisce e che non serve fare niente solo un altro controllo fra 1anno!Meglio così iniziavo ad affezionarmi :emozionee poi sono dell'idea che sarà lui a decidere!
Mi trovi pienamente d'accordo: quando infatti alla nascita di Filippo il neonatologo ha visto il neo sulla palpebra mi ha mandato a fare un controllo in dermatologia e quella defi***te di dottoressa che lo ha visitato voleva fissarmi l'appuntamente al Bambin Gesù di Roma (a quanto diceva erano molto bravi) per asportarlo.....io l'ho guardata così :urka e le ho chiesto: ma bisogna toglierlo perchè è pericoloso? E lei: no, solo per un fattore estetico :x: Il neo è ancora presente sulla palpebra di Pippi e per me è meraviglioso...se da grande vorrà toglierselo ....ne riparleremo :sorrisoo

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 13 nov 2009, 15:51

perla73 ha scritto:
fifia ha scritto:ciao!
Mi trovi pienamente d'accordo: quando infatti alla nascita di Filippo il neonatologo ha visto il neo sulla palpebra mi ha mandato a fare un controllo in dermatologia e quella def*****te di dottoressa che lo ha visitato voleva fissarmi l'appuntamente al Bambin Gesù di Roma (a quanto diceva erano molto bravi) per asportarlo.....io l'ho guardata così :urka e le ho chiesto: ma bisogna toglierlo perchè è pericoloso? E lei: no, solo per un fattore estetico :x: Il neo è ancora presente sulla palpebra di Pippi e per me è meraviglioso...se da grande vorrà toglierselo ....ne riparleremo :sorrisoo
esatto da grande o quando sarà lui a richiederlo allora si farà qualcosa ma per ora va bene così
ho chiesto se poteva dare problemi o altro e lui ha detto che è solo semmai un discorso psicologico perciò per me adesso non è un problema quando qualche bimbo chiede cos'è spiego che è un neo solo rosso!
:bacio

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 13 nov 2009, 15:54

ho messo questo post se ha qualcuno è successo e sa aiutarmi
:sorrisoo
forum/viewtopic.php?f=84&t=38928" onclick="window.open(this.href);return false;

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 14 nov 2009, 15:20

fifia, mia cugina aveva un angioma sulla guancia che se n'è andato via da solo (e lei era dispiaciutissima!!!).

Per la masticazione anche Cesare butta giù alla spicciola però non è per nulla stitico :urka anzi!!!Lui però mangia molta verdura (più che tutto minestre o il sugo con le verdure) e soprattutto una quantità infinita di latte :ok
Io sono una mamma che dà molta fiducia e sulle cose lascio che lui faccia come crede o come riesce (non su quelle pericolose ovviamente!).
Quindi se non vuole più mangiare non insisto,se mastica poco non insisto,se non vuole mettere le calze non insisto...Vedo che su molte cose poi arriva da solo alla giusta quadra :ok Ad esempio non ne vuole sapere delle pantofoline in casa allora gli ho proprosto alternative come doppie calze o calze antiscivolo e l'ho lasciato qualche volta a ghiacciarsi i piedi. Dopo un po' è andato al cassetto delle calze ha provato con due paia ma non gli piaceva e poi con le antiscivolo...Adesso quando entra in casa dopo 5 minuti si toglie le scarpe e va da solo ad infilarsi le calzine antiscivolo :ok
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 14 nov 2009, 15:32

grazie ker sei bravissima con cesare cerco anch'io di scegliere di fare con fabio come fai tu con cesare se vuol girare nudo per casa( :che_dici ) vabbè che lo faccia ma quest'estate non diceva niente adesso arriva di corsa dopo 5min a farsi mettere i pantaloni e non mi ero mai posta il problema sul fatto che masticasse poco ma mauro mi ha messo la pulce nell'orecchio e allora volevo indagare!!! :bacio

e per l'angioma sono per ora mancherebbe molto a me...vediamo poi lui cosa dirà!!!!!!!!!!Spero d'essere brava a insegnarli che non è una cosa brutta ma una sua caratteristica! :incrocini

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 14 nov 2009, 15:44

Ma ti chiedi se sarai brava?!?!?!?!?
Ma cerrrrrto che sarai bravissima!!! :clap

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 14 nov 2009, 16:01

ker, oh superker, non sai quanto ammiro il tuo modo di essere mamma.... :cuore
fif, manuel all'inizio era così, ora sembra mastichi un po' di più, ma non è mai stato stitico, anzi :x: pronta per domenica :spiteful:
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 14 nov 2009, 16:06

tittiale ha scritto:ker, oh superker, non sai quanto ammiro il tuo modo di essere mamma.... :cuore
fif, manuel all'inizio era così, ora sembra mastichi un po' di più, ma non è mai stato stitico, anzi :x: pronta per domenica :spiteful:
:emozionee
Ma lo sapete benissimo che se riesco ad essere una buona mamma è grazie a voi :emozionee che mettete le vostre esperienze i vostri consigli a nostra disposizione :cuore

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 14 nov 2009, 16:26

kerubi ha scritto:
tittiale ha scritto:ker, oh superker, non sai quanto ammiro il tuo modo di essere mamma.... :cuore
Ma lo sapete benissimo che se riesco ad essere una buona mamma è grazie a voi :emozionee che mettete le vostre esperienze i vostri consigli a nostra disposizione :cuore
mica vero ker! se ascoltassi me saresti una mamma più nevrotica e oppositiva...come lo sono io :fischia

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 14 nov 2009, 19:04

tittiale ha scritto:
kerubi ha scritto:
mica vero ker! se ascoltassi me saresti una mamma più nevrotica e oppositiva...come lo sono io :fischia
Tesoro anche tu sei un esempio.....

:hi hi hi hi
Quello da non seguire :prr :prr :prr !!!!

Ma non è vero!!!!Che sei una grande pure te come tutte le febbs!!!

Bloccato

Torna a “Febbraio”