ma buongiornodesert noor ha scritto:buongiorno a tutte!

Messaggio da perla73 » 13 nov 2009, 9:58
ma buongiornodesert noor ha scritto:buongiorno a tutte!
Messaggio da tittiale » 13 nov 2009, 10:14
Messaggio da perla73 » 13 nov 2009, 10:29
tittiale ha scritto:scappo anche iooooooooo![]()
lo scillo ieri sera su italia uno è stato bravissimo![]()
(il cuore è per dany
)
Messaggio da maggi29 » 13 nov 2009, 12:34
Messaggio da maggi29 » 13 nov 2009, 12:35
perla73 ha scritto:ma buongiornodesert noor ha scritto:buongiorno a tutte!
Messaggio da scilla75 » 13 nov 2009, 12:58
Messaggio da scilla75 » 13 nov 2009, 12:59
grazie annaAnna2001 ha scritto:scilla tesoro, ho letto il messaggero. è bellissimo l'articolo,anche se manca di dire quanto siete forti tu e Fabio. Io vi ammiro moltissimo e per quello che può contare vi penso tutti i giorni ed in particolare il mio pensiero, i mie abbracci e tutto quell oche può servire vanno a Daniele.
un abbraccio forte forte!
Messaggio da kerubi » 13 nov 2009, 13:13
Messaggio da perla73 » 13 nov 2009, 14:28
oddio, sto morendo dal ridere :ahahkerubi ha scritto:Poi prima mia suocerà parlando fa "....e non sarà stato mica un caso!" e lui si gira e fa "Il caso non esiste!" (come maestro taratruga di kung fu panda) Mi son rotolata dal ridere per mezz'ora![]()
![]()
Messaggio da fifia » 13 nov 2009, 15:15
Messaggio da perla73 » 13 nov 2009, 15:39
Mi trovi pienamente d'accordo: quando infatti alla nascita di Filippo il neonatologo ha visto il neo sulla palpebra mi ha mandato a fare un controllo in dermatologia e quella defi***te di dottoressa che lo ha visitato voleva fissarmi l'appuntamente al Bambin Gesù di Roma (a quanto diceva erano molto bravi) per asportarlo.....io l'ho guardata cosìfifia ha scritto:ciao!
Questa mattina altra visita per luca questa volta per l'angioma sulla guancia (non mi preoccupava ma la pediatra voleva una valutazione entro l'anno) il dottore ha detto che secondo lui sompare o cmq regredisce e che non serve fare niente solo un altro controllo fra 1anno!Meglio così iniziavo ad affezionarmipoi sono dell'idea che sarà lui a decidere!
Messaggio da fifia » 13 nov 2009, 15:51
esatto da grande o quando sarà lui a richiederlo allora si farà qualcosa ma per ora va bene cosìperla73 ha scritto:Mi trovi pienamente d'accordo: quando infatti alla nascita di Filippo il neonatologo ha visto il neo sulla palpebra mi ha mandato a fare un controllo in dermatologia e quella def*****te di dottoressa che lo ha visitato voleva fissarmi l'appuntamente al Bambin Gesù di Roma (a quanto diceva erano molto bravi) per asportarlo.....io l'ho guardata cosìfifia ha scritto:ciao!
Questa mattina altra visita per luca questa volta per l'angioma sulla guancia (non mi preoccupava ma la pediatra voleva una valutazione entro l'anno) il dottore ha detto che secondo lui sompare o cmq regredisce e che non serve fare niente solo un altro controllo fra 1anno!Meglio così iniziavo ad affezionarmipoi sono dell'idea che sarà lui a decidere!
e le ho chiesto: ma bisogna toglierlo perchè è pericoloso? E lei: no, solo per un fattore estetico
Il neo è ancora presente sulla palpebra di Pippi e per me è meraviglioso...se da grande vorrà toglierselo ....ne riparleremo
Messaggio da fifia » 13 nov 2009, 15:54
Messaggio da kerubi » 14 nov 2009, 15:20
Messaggio da fifia » 14 nov 2009, 15:32
Messaggio da kerubi » 14 nov 2009, 15:44
Messaggio da tittiale » 14 nov 2009, 16:01
Messaggio da kerubi » 14 nov 2009, 16:06
tittiale ha scritto:ker, oh superker, non sai quanto ammiro il tuo modo di essere mamma....![]()
fif, manuel all'inizio era così, ora sembra mastichi un po' di più, ma non è mai stato stitico, anzipronta per domenica
Messaggio da tittiale » 14 nov 2009, 16:26
mica vero ker! se ascoltassi me saresti una mamma più nevrotica e oppositiva...come lo sono iokerubi ha scritto:tittiale ha scritto:ker, oh superker, non sai quanto ammiro il tuo modo di essere mamma....![]()
fif, manuel all'inizio era così, ora sembra mastichi un po' di più, ma non è mai stato stitico, anzipronta per domenica
![]()
Ma lo sapete benissimo che se riesco ad essere una buona mamma è grazie a voiche mettete le vostre esperienze i vostri consigli a nostra disposizione
Messaggio da kerubi » 14 nov 2009, 19:04
Tesoro anche tu sei un esempio.....tittiale ha scritto:mica vero ker! se ascoltassi me saresti una mamma più nevrotica e oppositiva...come lo sono iokerubi ha scritto:tittiale ha scritto:ker, oh superker, non sai quanto ammiro il tuo modo di essere mamma....![]()
![]()
Ma lo sapete benissimo che se riesco ad essere una buona mamma è grazie a voiche mettete le vostre esperienze i vostri consigli a nostra disposizione