Mio marito non ha trovato la bresaola..cristiano nascerà con la voglia su una chiappa!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA
Canir NOI TI ANIAMO !!!!!!!!!!!
Mio marito non ha trovato la bresaola..cristiano nascerà con la voglia su una chiappa!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!
yle vuoi mettere? una bella fetta de bresaola sulla chiappa?
domani flavio fa 22 mesi, mamma mia quasi 2 anni
sembra ieri davvero
domani flavio fa 22 mesi, mamma mia quasi 2 anni
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!
akane ha scritto:canirbas io ti adorooooooooooooooooo ti prego non ci rimanere piu' male
sìììì le ho detto "ho avuto un'ideia" e me la sono sbaciucchiata tuttananachan ha scritto:canirbas, senti... hai dato un bacio alla MIA daphe?![]()
forza forza vedrai che presto riuscirai a trovare la matassa del problema..
YLeNia ha scritto:Canir NOI TI ANIAMO !!!!!!!!!!!![]()
YLeNia ha scritto:Canir Mio marito non ha trovato la bresaola..cristiano nascerà con la voglia su una chiappa!![]()
A proposito di voglie, quando aspettavo Daphne verso fine luglio mi venne una voglia tremenda di fichi. Qui ci sono tantissimi alberi da fico, solo che iniziano a maturare ed essere buoni dopo Ferragosto, difficile trovarne di buoni prima.
Mio suocero una sera si presenta con un sacchettino con dentro 5 fichi
Povero, ci rimase davvero male, quei fichi là li aveva pagati uno stonfo
...
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

mamma mia, ricordi gli mp che ci mandavamo prima che tu restassi incinta di lui?akane ha scritto:yle vuoi mettere? una bella fetta de bresaola sulla chiappa?![]()
![]()
domani flavio fa 22 mesi, mamma mia quasi 2 anni![]()
sembra ieri davvero
- akane
- Gold~GolGirl®

si canir mi ricordocanirbas ha scritto:mamma mia, ricordi gli mp che ci mandavamo prima che tu restassi incinta di lui?akane ha scritto:yle vuoi mettere? una bella fetta de bresaola sulla chiappa?![]()
![]()
domani flavio fa 22 mesi, mamma mia quasi 2 anni![]()
sembra ieri davvero
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

canir!
potevi almeno mostrare gratitudine per i fichi e apprezzare lo sforzo
ah ho messo qualche foto
ah ho messo qualche foto
- akane
- Gold~GolGirl®

vi volevo dire una cosa simpatica, stamani mi arriva un mp di una gollina che mi dice che suo figlio ha visto il mio ticker mentre lei stava leggendo un mio messaggio evidentemente e le fa "mamma, quando nasce la bicicletta?" 
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

ancora oggi ogni tanto gli viene in mente e mi ha detto che alla prossima gravidanza voglia o non voglia mi devo arrangiareakane ha scritto:canir!potevi almeno mostrare gratitudine per i fichi e apprezzare lo sforzo
![]()
![]()
ah ho messo qualche foto
tuo figlio è una meraviglia
argutoakane ha scritto:vi volevo dire una cosa simpatica, stamani mi arriva un mp di una gollina che mi dice che suo figlio ha visto il mio ticker mentre lei stava leggendo un mio messaggio evidentemente e le fa "mamma, quando nasce la bicicletta?"
- akane
- Gold~GolGirl®

e sai canirbasina che io ancora penso a quando ci annunciasti la gravidanza di dafne alla 12^ settimana inoltrata? ti eri tenuta tutto fino ad allora e quando l'ho saputo ho pianto §( anche se ancora non eravamo "amichette").......... per non parlare del racconto del parto che li i ci vogliono i fazzoletti ogni volta
- MARSICA
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE
IERI NON SONO RIUSCITA PIù A PASSARE
ORA SBRIGO 2 COSE VELOCI E POI SCAPPIAMO IN PISCINA
CHE NEWS CI SONO STATE?
IERI NON SONO RIUSCITA PIù A PASSARE
ORA SBRIGO 2 COSE VELOCI E POI SCAPPIAMO IN PISCINA
CHE NEWS CI SONO STATE?
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- canirbas
- Bronze~GolGirl®

ho la febbre
e domani c'è il Batteismo di mio nipote, maremma maiala spettinata
speriamo che mi passi, non voglio perdermelo!!!
speriamo che mi passi, non voglio perdermelo!!!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

canirbas, fai un trenino di supposte e infilale, vedrai che domani starai meglio 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- annagiò
- Original~GolGirl®

Canir pure tu con la febbre??
Magari passa presto, vai di tachipirina
Io l'ho avuta solo ieri, oggi mi sento meglio ma mi si sta sfogando il raffreddore.
Ciao Nanetta
Io l'ho avuta solo ieri, oggi mi sento meglio ma mi si sta sfogando il raffreddore.
Ciao Nanetta
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

annagiò,
mi dispiace per il raffreddoe... cavoli con questo tempo sono tutti malati...
mi dispiace per il raffreddoe... cavoli con questo tempo sono tutti malati...
- annagiò
- Original~GolGirl®

Devo dire che l'appetito però non mi manca! Oggi ho mangiato 2 fette di prosciutto crudo e la bresaola con la rucola
Buonissimeeeeeee, era da giugno che non ne mangiavo!
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

buoneeeeeeeeeeeeeeeee
io invece oggi mi sono mangiata i cachi
io invece oggi mi sono mangiata i cachi
- akane
- Gold~GolGirl®

salve ragazze, noi oggi siamo stati al bioparco, ci credete che flavio se lo è fatto TUTTO a piedi senz amai salire sul passeggino
alla fine barcollava e si lagnava dalla stanchezza ma se gli dicevo "puoi metterti seduto" diceva "noooooooooooo" e tornando alla macchina si è addormentato sfinito a faccia in avanti tutot storto e non si è nemmeno svegliato mentre lo mettevo in macchina. Io c'ho la schiena distrutta e i piedoni gonfi 
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA
BUONASERA gnocche!!
Akane c'era il gibbone amico mio?
generali a chi è alle prese con l'influenza!
Stamattina ho fatto una passeggiata con il nano che è stato bravissimo!
Poi puntatina da Oviesse e ho visto delle cose carinissime!!!!! Lunedì, dopo lo stipendio, puntatina!
Ora dorme...dovrei lavare i piatti ma non me vaaaaaaaaaaaaaa!
Akane c'era il gibbone amico mio?
Stamattina ho fatto una passeggiata con il nano che è stato bravissimo!
Poi puntatina da Oviesse e ho visto delle cose carinissime!!!!! Lunedì, dopo lo stipendio, puntatina!
Ora dorme...dovrei lavare i piatti ma non me vaaaaaaaaaaaaaa!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- annagiò
- Original~GolGirl®

Ciaooooo arieccomi....due palle chiusi in casa
Marsi ciao
Di ieri mi sembra nessuna news tranne forse il fatto che hanno dimesso la cognata di Akane.
Pesciolina
non l'ho ancora sentita, mi ha detto via sms che lì in clinica è un delirio perchè, per via del rischio influenza, non fanno entrare nessuno o comunque riducono al minimo le visite. Raffaele lo ha sempre in camera, tranne da mezzanotte alle 5, ma non riesce ad accudirlo come vorrebbe per via dei dolori. Ci sentiremo quando torna a casa. Comunque ha detto che è proprio un bel bimbo
e ci credo perchè ha due bellissimi genitori, non poteva essere altrimenti. Non vedo l'ora di sentirla!
Akane mamma che energia che hanno sti bimbi
Yle ma all'Oviesse ci vai per il premaman o per l'abbigliamento bimbo?? Acquisti per Simone o Cristiano?
Marsi ciao
Pesciolina
Akane mamma che energia che hanno sti bimbi
Yle ma all'Oviesse ci vai per il premaman o per l'abbigliamento bimbo?? Acquisti per Simone o Cristiano?
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

ehhmmmm preferisco farlo oralmentenanachan ha scritto:canirbas, fai un trenino di supposte e infilale, vedrai che domani starai meglio
mi sono schiaffata due Tachipirine da 500mg a pranzo e va decisamente meglio e nel pomeriggio VivinC che prenderò anche prima delle nanne, speriamo!
annagiò ha scritto:Devo dire che l'appetito però non mi manca! Oggi ho mangiato 2 fette di prosciutto crudo e la bresaola con la rucola![]()

io invece stamani sono stata al mercato e Daphne prima di uscire di casa mi ha minacciata di non venire se non mi fossi portata il passegginoakane ha scritto:salve ragazze, noi oggi siamo stati al bioparco, ci credete che flavio se lo è fatto TUTTO a piedi senz amai salire sul passegginoalla fine barcollava e si lagnava dalla stanchezza ma se gli dicevo "puoi metterti seduto" diceva "noooooooooooo" e tornando alla macchina si è addormentato sfinito a faccia in avanti tutot storto e non si è nemmeno svegliato mentre lo mettevo in macchina. Io c'ho la schiena distrutta e i piedoni gonfi
io ad agosto mi sono fatta regalare la lavastoviglieYLeNia ha scritto: Ora dorme...dovrei lavare i piatti ma non me vaaaaaaaaaaaaaa!
Fortunatamente l'abbiamo trovata da incastro esattamente della misura che serviva a noi, della Rex e di colore nero, esattamente stessa marca e colore del forno, sembra ci sia sempre stata!
E mi chiedo come ho fatto a non volerla prima?
Bon vado a preparare i cordon bleu coi petti di pollo, oggi la mia donnina si è voluta fare i buchi alle orecchie e siccome è stata tanto brava le ho detto che poteva scegliere che le avrei fatto cosa voleva da mangiare.
Quindi cordon bleu + patatine fritte + insalata croccante cruda (ovvero la Iceberg non condita, ne va pazza!)
Buon appetito!