Mio marito non ha trovato la bresaola..cristiano nascerà con la voglia su una chiappa!

Messaggio da YLeNia » 6 nov 2009, 21:14
Messaggio da akane » 6 nov 2009, 21:57
Messaggio da canirbas » 6 nov 2009, 22:03
akane ha scritto:canirbas io ti adorooooooooooooooooo ti prego non ci rimanere piu' male
sìììì le ho detto "ho avuto un'ideia" e me la sono sbaciucchiata tuttananachan ha scritto:canirbas, senti... hai dato un bacio alla MIA daphe?![]()
forza forza vedrai che presto riuscirai a trovare la matassa del problema..
YLeNia ha scritto:Canir NOI TI ANIAMO !!!!!!!!!!!![]()
YLeNia ha scritto:Canir Mio marito non ha trovato la bresaola..cristiano nascerà con la voglia su una chiappa!![]()
Messaggio da canirbas » 6 nov 2009, 22:19
mamma mia, ricordi gli mp che ci mandavamo prima che tu restassi incinta di lui?akane ha scritto:yle vuoi mettere? una bella fetta de bresaola sulla chiappa?![]()
![]()
domani flavio fa 22 mesi, mamma mia quasi 2 anni![]()
sembra ieri davvero
Messaggio da akane » 6 nov 2009, 22:23
si canir mi ricordocanirbas ha scritto:mamma mia, ricordi gli mp che ci mandavamo prima che tu restassi incinta di lui?akane ha scritto:yle vuoi mettere? una bella fetta de bresaola sulla chiappa?![]()
![]()
domani flavio fa 22 mesi, mamma mia quasi 2 anni![]()
sembra ieri davvero
Messaggio da akane » 6 nov 2009, 22:25
Messaggio da akane » 6 nov 2009, 22:27
Messaggio da canirbas » 6 nov 2009, 22:33
ancora oggi ogni tanto gli viene in mente e mi ha detto che alla prossima gravidanza voglia o non voglia mi devo arrangiareakane ha scritto:canir!potevi almeno mostrare gratitudine per i fichi e apprezzare lo sforzo
![]()
![]()
ah ho messo qualche foto
argutoakane ha scritto:vi volevo dire una cosa simpatica, stamani mi arriva un mp di una gollina che mi dice che suo figlio ha visto il mio ticker mentre lei stava leggendo un mio messaggio evidentemente e le fa "mamma, quando nasce la bicicletta?"
Messaggio da akane » 6 nov 2009, 22:51
Messaggio da MARSICA » 7 nov 2009, 8:26
Messaggio da canirbas » 7 nov 2009, 14:07
Messaggio da nanachan » 7 nov 2009, 15:57
Messaggio da annagiò » 7 nov 2009, 16:27
Messaggio da nanachan » 7 nov 2009, 16:34
Messaggio da annagiò » 7 nov 2009, 16:58
Messaggio da nanachan » 7 nov 2009, 17:05
Messaggio da akane » 7 nov 2009, 18:30
Messaggio da YLeNia » 7 nov 2009, 18:40
Messaggio da annagiò » 7 nov 2009, 18:58
Messaggio da canirbas » 7 nov 2009, 19:00
ehhmmmm preferisco farlo oralmentenanachan ha scritto:canirbas, fai un trenino di supposte e infilale, vedrai che domani starai meglio
annagiò ha scritto:Devo dire che l'appetito però non mi manca! Oggi ho mangiato 2 fette di prosciutto crudo e la bresaola con la rucola![]()
Buonissimeeeeeee, era da giugno che non ne mangiavo!
io invece stamani sono stata al mercato e Daphne prima di uscire di casa mi ha minacciata di non venire se non mi fossi portata il passegginoakane ha scritto:salve ragazze, noi oggi siamo stati al bioparco, ci credete che flavio se lo è fatto TUTTO a piedi senz amai salire sul passegginoalla fine barcollava e si lagnava dalla stanchezza ma se gli dicevo "puoi metterti seduto" diceva "noooooooooooo" e tornando alla macchina si è addormentato sfinito a faccia in avanti tutot storto e non si è nemmeno svegliato mentre lo mettevo in macchina. Io c'ho la schiena distrutta e i piedoni gonfi
io ad agosto mi sono fatta regalare la lavastoviglieYLeNia ha scritto: Ora dorme...dovrei lavare i piatti ma non me vaaaaaaaaaaaaaa!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”