GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA

Messaggio da YLeNia » 6 nov 2009, 21:14

Canir NOI TI ANIAMO !!!!!!!!!!! :cuore

Mio marito non ha trovato la bresaola..cristiano nascerà con la voglia su una chiappa! :buuu :prr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Messaggio da akane » 6 nov 2009, 21:57

yle vuoi mettere? una bella fetta de bresaola sulla chiappa? :ok :ahaha

domani flavio fa 22 mesi, mamma mia quasi 2 anni :urka :urka sembra ieri davvero
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA IL SUO PANCINO!

Messaggio da canirbas » 6 nov 2009, 22:03

akane ha scritto:canirbas io ti adorooooooooooooooooo ti prego non ci rimanere piu' male :buuu
:emozionee :emozionee
nanachan ha scritto:canirbas, senti... hai dato un bacio alla MIA daphe? :bacio
forza forza vedrai che presto riuscirai a trovare la matassa del problema..
sìììì le ho detto "ho avuto un'ideia" e me la sono sbaciucchiata tutta :ahaha
YLeNia ha scritto:Canir NOI TI ANIAMO !!!!!!!!!!! :cuore
:buuu :cuore
YLeNia ha scritto:Canir Mio marito non ha trovato la bresaola..cristiano nascerà con la voglia su una chiappa! :buuu :prr
:ahaha dai che ti rifai domani!

A proposito di voglie, quando aspettavo Daphne verso fine luglio mi venne una voglia tremenda di fichi. Qui ci sono tantissimi alberi da fico, solo che iniziano a maturare ed essere buoni dopo Ferragosto, difficile trovarne di buoni prima.
Mio suocero una sera si presenta con un sacchettino con dentro 5 fichi :-D me felicerrima, anche perchè me li aveva spacciati per appena colti. Ne metto in bocca uno e mi viene una faccia schifata e dico "ma questi non sono i fichi dell'albero di campagna!" E non gliene ho mangiato nemmeno uno, in effetti lui poi confesso di essere andato a comprarli alla Coop, credeva di farmi fessa! A ME! :fuck:

Povero, ci rimase davvero male, quei fichi là li aveva pagati uno stonfo :ahaha

... :fischia e a Daphne è venuta una voglia di fico sulla sinistra della pancia, dove partono le costole
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 6 nov 2009, 22:19

akane ha scritto:yle vuoi mettere? una bella fetta de bresaola sulla chiappa? :ok :ahaha

domani flavio fa 22 mesi, mamma mia quasi 2 anni :urka :urka sembra ieri davvero
mamma mia, ricordi gli mp che ci mandavamo prima che tu restassi incinta di lui? :emozionee

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 nov 2009, 22:23

canirbas ha scritto:
akane ha scritto:yle vuoi mettere? una bella fetta de bresaola sulla chiappa? :ok :ahaha

mamma mia, ricordi gli mp che ci mandavamo prima che tu restassi incinta di lui? :emozionee
si canir mi ricordo :emozionee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 nov 2009, 22:25

canir! :ahaha potevi almeno mostrare gratitudine per i fichi e apprezzare lo sforzo :ahaha :ahaha

ah ho messo qualche foto

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 nov 2009, 22:27

vi volevo dire una cosa simpatica, stamani mi arriva un mp di una gollina che mi dice che suo figlio ha visto il mio ticker mentre lei stava leggendo un mio messaggio evidentemente e le fa "mamma, quando nasce la bicicletta?" :ahaha

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 6 nov 2009, 22:33

akane ha scritto:canir! :ahaha potevi almeno mostrare gratitudine per i fichi e apprezzare lo sforzo :ahaha :ahaha

ah ho messo qualche foto
ancora oggi ogni tanto gli viene in mente e mi ha detto che alla prossima gravidanza voglia o non voglia mi devo arrangiare :ahaha

tuo figlio è una meraviglia :cuore e che bravo a farsi l'aerosol! :-D
akane ha scritto:vi volevo dire una cosa simpatica, stamani mi arriva un mp di una gollina che mi dice che suo figlio ha visto il mio ticker mentre lei stava leggendo un mio messaggio evidentemente e le fa "mamma, quando nasce la bicicletta?" :ahaha
arguto :ahaha

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 nov 2009, 22:51

e sai canirbasina che io ancora penso a quando ci annunciasti la gravidanza di dafne alla 12^ settimana inoltrata? ti eri tenuta tutto fino ad allora e quando l'ho saputo ho pianto §( anche se ancora non eravamo "amichette").......... per non parlare del racconto del parto che li i ci vogliono i fazzoletti ogni volta

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 7 nov 2009, 8:26

BUONGIORNO A TUTTE
IERI NON SONO RIUSCITA PIù A PASSARE
ORA SBRIGO 2 COSE VELOCI E POI SCAPPIAMO IN PISCINA :ok

CHE NEWS CI SONO STATE?
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 7 nov 2009, 14:07

ho la febbre :buuu :buuu e domani c'è il Batteismo di mio nipote, maremma maiala spettinata :aargh
speriamo che mi passi, non voglio perdermelo!!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 7 nov 2009, 15:57

canirbas, fai un trenino di supposte e infilale, vedrai che domani starai meglio :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 7 nov 2009, 16:27

Canir pure tu con la febbre?? :coccola Magari passa presto, vai di tachipirina :incrocini
Io l'ho avuta solo ieri, oggi mi sento meglio ma mi si sta sfogando il raffreddore.

Ciao Nanetta :cuore
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 7 nov 2009, 16:34

annagiò, :cuore
mi dispiace per il raffreddoe... cavoli con questo tempo sono tutti malati... :coccola

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 7 nov 2009, 16:58

Devo dire che l'appetito però non mi manca! Oggi ho mangiato 2 fette di prosciutto crudo e la bresaola con la rucola :hi hi hi hi
Buonissimeeeeeee, era da giugno che non ne mangiavo!
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 7 nov 2009, 17:05

buoneeeeeeeeeeeeeeeee
io invece oggi mi sono mangiata i cachi :-D

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 nov 2009, 18:30

salve ragazze, noi oggi siamo stati al bioparco, ci credete che flavio se lo è fatto TUTTO a piedi senz amai salire sul passeggino :urka alla fine barcollava e si lagnava dalla stanchezza ma se gli dicevo "puoi metterti seduto" diceva "noooooooooooo" e tornando alla macchina si è addormentato sfinito a faccia in avanti tutot storto e non si è nemmeno svegliato mentre lo mettevo in macchina. Io c'ho la schiena distrutta e i piedoni gonfi :urka

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LE VETERANE FESTEGGIANO IL "PESCIOLINO" E CHE PORTI A OGNUNA

Messaggio da YLeNia » 7 nov 2009, 18:40

BUONASERA gnocche!!

Akane c'era il gibbone amico mio? :prr
:coccola generali a chi è alle prese con l'influenza! :cuore

Stamattina ho fatto una passeggiata con il nano che è stato bravissimo! :cuore
Poi puntatina da Oviesse e ho visto delle cose carinissime!!!!! Lunedì, dopo lo stipendio, puntatina! :spiteful:
Ora dorme...dovrei lavare i piatti ma non me vaaaaaaaaaaaaaa! :buuu
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 7 nov 2009, 18:58

Ciaooooo arieccomi....due palle chiusi in casa

Marsi ciao :sorrisoo Di ieri mi sembra nessuna news tranne forse il fatto che hanno dimesso la cognata di Akane.

Pesciolina :cuore non l'ho ancora sentita, mi ha detto via sms che lì in clinica è un delirio perchè, per via del rischio influenza, non fanno entrare nessuno o comunque riducono al minimo le visite. Raffaele lo ha sempre in camera, tranne da mezzanotte alle 5, ma non riesce ad accudirlo come vorrebbe per via dei dolori. Ci sentiremo quando torna a casa. Comunque ha detto che è proprio un bel bimbo :emozionee e ci credo perchè ha due bellissimi genitori, non poteva essere altrimenti. Non vedo l'ora di sentirla!

Akane mamma che energia che hanno sti bimbi :urka

Yle ma all'Oviesse ci vai per il premaman o per l'abbigliamento bimbo?? Acquisti per Simone o Cristiano?

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 7 nov 2009, 19:00

nanachan ha scritto:canirbas, fai un trenino di supposte e infilale, vedrai che domani starai meglio :cuore
ehhmmmm preferisco farlo oralmente :fischia
:prr

mi sono schiaffata due Tachipirine da 500mg a pranzo e va decisamente meglio e nel pomeriggio VivinC che prenderò anche prima delle nanne, speriamo!
annagiò ha scritto:Devo dire che l'appetito però non mi manca! Oggi ho mangiato 2 fette di prosciutto crudo e la bresaola con la rucola :hi hi hi hi
Buonissimeeeeeee, era da giugno che non ne mangiavo!
:slurpatona:
akane ha scritto:salve ragazze, noi oggi siamo stati al bioparco, ci credete che flavio se lo è fatto TUTTO a piedi senz amai salire sul passeggino :urka alla fine barcollava e si lagnava dalla stanchezza ma se gli dicevo "puoi metterti seduto" diceva "noooooooooooo" e tornando alla macchina si è addormentato sfinito a faccia in avanti tutot storto e non si è nemmeno svegliato mentre lo mettevo in macchina. Io c'ho la schiena distrutta e i piedoni gonfi :urka
io invece stamani sono stata al mercato e Daphne prima di uscire di casa mi ha minacciata di non venire se non mi fossi portata il passeggino :che_dici
YLeNia ha scritto: Ora dorme...dovrei lavare i piatti ma non me vaaaaaaaaaaaaaa! :buuu
io ad agosto mi sono fatta regalare la lavastoviglie :-D e pensare che quando abbiamo fatto casa e siamo andati a vedere della cucina mi sono rifiutata di prenderla, sarò stata sc**a?
Fortunatamente l'abbiamo trovata da incastro esattamente della misura che serviva a noi, della Rex e di colore nero, esattamente stessa marca e colore del forno, sembra ci sia sempre stata!
E mi chiedo come ho fatto a non volerla prima? :martello

Bon vado a preparare i cordon bleu coi petti di pollo, oggi la mia donnina si è voluta fare i buchi alle orecchie e siccome è stata tanto brava le ho detto che poteva scegliere che le avrei fatto cosa voleva da mangiare.
Quindi cordon bleu + patatine fritte + insalata croccante cruda (ovvero la Iceberg non condita, ne va pazza!)

Buon appetito!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”