cambia ehmmmmmmmmmmmmmmmm OMO...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Orgasmooooo
- diavoletta
- Master~GolGirl®

Re: Orgasmooooo
:ahah :ahah nooooooooooooooooooooo....
magari è difettoso... :ahah 
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

deve andare...più in su
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Guarda,il socio è uno di quei rarissimi uomini che riesce a farmi venire senza che io faccia altro....diavoletta ha scritto::ahah :ahah nooooooooooooooooooooo....
cambia ehmmmmmmmmmmmmmmmm OMO...![]()
magari è difettoso... :ahah
Vi dico solo che la prima volta che abbiamo fatto l'amore ho pensato:"ahhhhh,allora è così che si fa!"....e non ero vergine!
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

....io mica l'ho capita la differenza fra questi due tipi di orgasmi....
Sempre di orgasmi si tratta...quindi come fare a distinguere?...
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

davvero?Rugiada ha scritto:....io mica l'ho capita la differenza fra questi due tipi di orgasmi....Sempre di orgasmi si tratta...quindi come fare a distinguere?...
il primo è esterno, ovvero la stimolazione del clitoride, quella roba tipo ugola della vagina
il secondo è interno...vabbè, capito no?
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

ah?phoeka ha scritto:davvero?Rugiada ha scritto:....io mica l'ho capita la differenza fra questi due tipi di orgasmi....Sempre di orgasmi si tratta...quindi come fare a distinguere?...
![]()
il primo è esterno, ovvero la stimolazione del clitoride, quella roba tipo ugola della vagina![]()
il secondo è interno...vabbè, capito no?
Ok. Ora la smetto
Grazie.
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- diavoletta
- Master~GolGirl®

io nomino PHOEKA..Prof..di educazione sessuale..
quindi signori e signori....fatevi avanti
:ahah
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

cmq rugiada, sì, possono coesistere
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

ah quello certo che no! :ahah Stavo per specificarlo ma poi mi è partito il messaggio prima che lo potessi rettificare, o allungare, che dir si voglia.phoeka ha scritto:diavoletta. Certe cose s'imparano, non certo dai libri
![]()
cmq rugiada, sì, possono coesisterema necessita uno strusciamento atto alla stimolazione del clitoride. e cmq non è che li hai entrambi in contemporanea eh!
Mi chiedevo questo perchè per quanto mi riguarda mi sembra appunto che non si tratti sempre dello stesso tipo di orgasmo...a volte è più ...interno, diciamo, ed altre da clitoride.
Va bè...magari ora straparlo pure visto che da quando sono incinta sto praticamente tornando allo stato vergine e quindi magari ho le idee un pochino confuse.
Cmq, seriamente,
ciao belle
- Germy
- Platinum~GolGirl®

beh concordo con diavoletta e phoeka ... il lato b ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- skander
- Expert~GolGirl®

Io, sempre e solo clitorideo, e sinceramente davvero pensavo di essere l'unica, a ora mi sento molto meglio!
I quattro colori della mia vita
- baffy
- Expert~GolGirl®

bellissimo questo post!!!!!!!
votato,
solo clitorideo
il lato b??
quasi provato....... ma fa male!!!!!!!!
e a mio marito per giunta non piace molto.....
comunque anche io all inizio della mia carriera sessuale (si fa per dire :fuck: ) non riuscivo mai a venire..........
poi ho cominciato a scoprirmi da sola........... quindi masturbazione......
cosi ho scoperto l orgasmo clitorideo che mi aiuta a raggiungere mio marito.......
ma di quello vaginale..............pikke
votato,
solo clitorideo
il lato b??
quasi provato....... ma fa male!!!!!!!!
e a mio marito per giunta non piace molto.....
comunque anche io all inizio della mia carriera sessuale (si fa per dire :fuck: ) non riuscivo mai a venire..........
poi ho cominciato a scoprirmi da sola........... quindi masturbazione......
cosi ho scoperto l orgasmo clitorideo che mi aiuta a raggiungere mio marito.......
ma di quello vaginale..............pikke
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- seahorse
- Original~GolGirl®

votato, entrambi.... e come altre anche io nulla (se non "in solitaria") prima di conoscere mio marito... anzi con lui la prima volta che ho provato un orgasmo, eravamo entrambi vestiti e mani fuori dai pantaloni
li ho deciso che me lo sarei sposato!
Lato b: non ce la faccio, mi sa l'idea, anche se una volta ci ho provato ma mi faceva male.
Però beh, ecco, tipo lato b ma non nel b, ma nell'a (si capisce?) FANTASTICO!!!! Anche senza mano in più...

Lato b: non ce la faccio, mi sa l'idea, anche se una volta ci ho provato ma mi faceva male.
Però beh, ecco, tipo lato b ma non nel b, ma nell'a (si capisce?) FANTASTICO!!!! Anche senza mano in più...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- moni72
- Bronze~GolGirl®

mmmmmmmmmmmmmm io preferisco il clitorideo però....... a me piace quando mi faccio portare con i preliminari fino quasi all'apice poi ---- ZAC!!!! .... li allora scoppiano credo tutti e due assieme!!!
Lato B sarebbe il sogno di mio marito.....
Seahorse non ho capito la tua ultima frase....
A poi concordo con chi dice che non ci si debba vergongare ecc, anche di usare oggetti e cremine.... io....dopo quello che ho letto.... finito il lavoro mi fiondo in un sexyschop!!!!

Lato B sarebbe il sogno di mio marito.....
A poi concordo con chi dice che non ci si debba vergongare ecc, anche di usare oggetti e cremine.... io....dopo quello che ho letto.... finito il lavoro mi fiondo in un sexyschop!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

ah dimenticavo, prima di mio marito mai avuto quello solo vaginale, con lui mi è capitato una decina di volte, di avere solo quello senza stimolazioni..... ma non so il perchè , insomma può capitare che con la stessa posizione accada oppure no, per cui non credo dipenda da lui , da te o dalla posizione ma forse da un insime di cose..... boooooooooooo 
- krogiolina
- Master~GolGirl®

...mmmm... dici??phoeka ha scritto:diavoletta. Certe cose s'imparano, non certo dai libri
![]()
cmq rugiada, sì, possono coesisterema necessita uno strusciamento atto alla stimolazione del clitoride. e cmq non è che li hai entrambi in contemporanea eh!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

come nel lato B ma nel lato A...suppongo intendesse quella che comunemente viene definita pecorina. Supposta giusta?moni72 ha scritto:
io non ho capito te invece: tuo marito ti guarda negli occhi e? Vieni? Ti bagni? che t'accade fanciulla senza stimolazioni? io, ad esempio, se li si limona il lobo crogiolo...ma non è che vengo solo pensandoci. Esplicami please!moni72 ha scritto:ah dimenticavo, prima di mio marito mai avuto quello solo vaginale, con lui mi è capitato una decina di volte, di avere solo quello senza stimolazioni..... ma non so il perchè , insomma può capitare che con la stessa posizione accada oppure no, per cui non credo dipenda da lui , da te o dalla posizione ma forse da un insime di cose..... boooooooooooo
ok, dammi il tuo contatto skype e fammi vedere come si fakrogiolina ha scritto:
...mmmm... dici??![]()
perchè a volte invece mi è capitato di averli entrambi contemporaneamente... e non vi dico...
![]()
![]()
scherzo eh!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

phoeka ha scritto:come nel lato B ma nel lato A...suppongo intendesse quella che comunemente viene definita pecorina. Supposta giusta?moni72 ha scritto:
grazie per la spiegazione... a me cosi invece fa male...
io non ho capito te invece: tuo marito ti guarda negli occhi e? Vieni? Ti bagni? che t'accade fanciulla senza stimolazioni? io, ad esempio, se li si limona il lobo crogiolo...ma non è che vengo solo pensandoci. Esplicami please!moni72 ha scritto:ah dimenticavo, prima di mio marito mai avuto quello solo vaginale, con lui mi è capitato una decina di volte, di avere solo quello senza stimolazioni..... ma non so il perchè , insomma può capitare che con la stessa posizione accada oppure no, per cui non credo dipenda da lui , da te o dalla posizione ma forse da un insime di cose..... boooooooooooo
ok esplico: significa che mi è capitato di venire anche solo "trombando" senza altre toccatine varie...ok, dammi il tuo contatto skype e fammi vedere come si fakrogiolina ha scritto:
...mmmm... dici??![]()
perchè a volte invece mi è capitato di averli entrambi contemporaneamente... e non vi dico...
![]()
![]()
![]()
confermo..
scherzo eh!
- skander
- Expert~GolGirl®

scusate eh... ma... come fate a raggiungere l'orgasmo vaginale?
Poi non so, aiutatemi voi, ditemi che ne pensate, ma a me la voglia mi passa subito dopo l'orgasmo.... Ovviamente continuo, non sarebbe giusto altrimenti, però la voglia è passata.
Son da ricovero?

Poi non so, aiutatemi voi, ditemi che ne pensate, ma a me la voglia mi passa subito dopo l'orgasmo.... Ovviamente continuo, non sarebbe giusto altrimenti, però la voglia è passata.
Son da ricovero?
I quattro colori della mia vita
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

skander ha scritto:scusate eh... ma... come fate a raggiungere l'orgasmo vaginale?![]()
Son da ricovero?
quindi intendi clitorideo?
e cmq ho scoperto come averli entrambi in simultanea
è che se vi faccio il disegnino mi sbarella l'allineamento...