cambia ehmmmmmmmmmmmmmmmm OMO...

Messaggio da diavoletta » 18 set 2009, 15:07
Messaggio da phoeka » 18 set 2009, 17:41
Messaggio da missolina78 » 19 set 2009, 0:42
Guarda,il socio è uno di quei rarissimi uomini che riesce a farmi venire senza che io faccia altro....diavoletta ha scritto::ahah :ahah nooooooooooooooooooooo....
cambia ehmmmmmmmmmmmmmmmm OMO...![]()
magari è difettoso... :ahah
Messaggio da Rugiada » 19 set 2009, 17:35
Messaggio da phoeka » 19 set 2009, 23:51
davvero?Rugiada ha scritto:....io mica l'ho capita la differenza fra questi due tipi di orgasmi....Sempre di orgasmi si tratta...quindi come fare a distinguere?...
Messaggio da Rugiada » 20 set 2009, 10:56
ah?phoeka ha scritto:davvero?Rugiada ha scritto:....io mica l'ho capita la differenza fra questi due tipi di orgasmi....Sempre di orgasmi si tratta...quindi come fare a distinguere?...
![]()
il primo è esterno, ovvero la stimolazione del clitoride, quella roba tipo ugola della vagina![]()
il secondo è interno...vabbè, capito no?
Messaggio da diavoletta » 20 set 2009, 11:18
Messaggio da phoeka » 20 set 2009, 12:47
Messaggio da Rugiada » 20 set 2009, 14:31
ah quello certo che no! :ahah Stavo per specificarlo ma poi mi è partito il messaggio prima che lo potessi rettificare, o allungare, che dir si voglia.phoeka ha scritto:diavoletta. Certe cose s'imparano, non certo dai libri
![]()
cmq rugiada, sì, possono coesisterema necessita uno strusciamento atto alla stimolazione del clitoride. e cmq non è che li hai entrambi in contemporanea eh!
Messaggio da Germy » 25 set 2009, 14:57
Messaggio da baffy » 26 set 2009, 16:17
Messaggio da seahorse » 28 set 2009, 13:09
Messaggio da moni72 » 28 set 2009, 14:39
Messaggio da moni72 » 28 set 2009, 14:40
Messaggio da krogiolina » 29 set 2009, 8:45
...mmmm... dici??phoeka ha scritto:diavoletta. Certe cose s'imparano, non certo dai libri
![]()
cmq rugiada, sì, possono coesisterema necessita uno strusciamento atto alla stimolazione del clitoride. e cmq non è che li hai entrambi in contemporanea eh!
Messaggio da phoeka » 29 set 2009, 21:28
come nel lato B ma nel lato A...suppongo intendesse quella che comunemente viene definita pecorina. Supposta giusta?moni72 ha scritto:
Seahorse non ho capito la tua ultima frase....
io non ho capito te invece: tuo marito ti guarda negli occhi e? Vieni? Ti bagni? che t'accade fanciulla senza stimolazioni? io, ad esempio, se li si limona il lobo crogiolo...ma non è che vengo solo pensandoci. Esplicami please!moni72 ha scritto:ah dimenticavo, prima di mio marito mai avuto quello solo vaginale, con lui mi è capitato una decina di volte, di avere solo quello senza stimolazioni..... ma non so il perchè , insomma può capitare che con la stessa posizione accada oppure no, per cui non credo dipenda da lui , da te o dalla posizione ma forse da un insime di cose..... boooooooooooo
ok, dammi il tuo contatto skype e fammi vedere come si fakrogiolina ha scritto:
...mmmm... dici??![]()
perchè a volte invece mi è capitato di averli entrambi contemporaneamente... e non vi dico...
![]()
![]()
Messaggio da moni72 » 30 set 2009, 14:25
phoeka ha scritto:come nel lato B ma nel lato A...suppongo intendesse quella che comunemente viene definita pecorina. Supposta giusta?moni72 ha scritto:
Seahorse non ho capito la tua ultima frase....
grazie per la spiegazione... a me cosi invece fa male...
io non ho capito te invece: tuo marito ti guarda negli occhi e? Vieni? Ti bagni? che t'accade fanciulla senza stimolazioni? io, ad esempio, se li si limona il lobo crogiolo...ma non è che vengo solo pensandoci. Esplicami please!moni72 ha scritto:ah dimenticavo, prima di mio marito mai avuto quello solo vaginale, con lui mi è capitato una decina di volte, di avere solo quello senza stimolazioni..... ma non so il perchè , insomma può capitare che con la stessa posizione accada oppure no, per cui non credo dipenda da lui , da te o dalla posizione ma forse da un insime di cose..... boooooooooooo
ok esplico: significa che mi è capitato di venire anche solo "trombando" senza altre toccatine varie...ok, dammi il tuo contatto skype e fammi vedere come si fakrogiolina ha scritto:
...mmmm... dici??![]()
perchè a volte invece mi è capitato di averli entrambi contemporaneamente... e non vi dico...
![]()
![]()
![]()
confermo..
scherzo eh!
Messaggio da skander » 1 ott 2009, 14:44
Messaggio da phoeka » 3 ott 2009, 21:40
skander ha scritto:scusate eh... ma... come fate a raggiungere l'orgasmo vaginale?![]()
Poi non so, aiutatemi voi, ditemi che ne pensate, ma a me la voglia mi passa subito dopo l'orgasmo.... Ovviamente continuo, non sarebbe giusto altrimenti, però la voglia è passata.
Son da ricovero?
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”