GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Orgasmooooo

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi

Orgasmo

vaginale
4
4%
solo clitorideo
49
51%
entrambi
42
44%
nessuno
1
1%

Voti totali: 96

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Orgasmooooo

Messaggio da diavoletta » 18 set 2009, 15:07

:ahah :ahah nooooooooooooooooooooo....
cambia ehmmmmmmmmmmmmmmmm OMO... :fischia :fischia magari è difettoso... :ahah :hi hi hi hi
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 18 set 2009, 17:41

deve andare...più in su
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 19 set 2009, 0:42

diavoletta ha scritto::ahah :ahah nooooooooooooooooooooo....
cambia ehmmmmmmmmmmmmmmmm OMO... :fischia :fischia magari è difettoso... :ahah :hi hi hi hi
Guarda,il socio è uno di quei rarissimi uomini che riesce a farmi venire senza che io faccia altro.... :congratulations: su per il kiul non mi piace!!! :thank_you:
Vi dico solo che la prima volta che abbiamo fatto l'amore ho pensato:"ahhhhh,allora è così che si fa!"....e non ero vergine!
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 19 set 2009, 17:35

....io mica l'ho capita la differenza fra questi due tipi di orgasmi.... :domanda Sempre di orgasmi si tratta...quindi come fare a distinguere?...
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 19 set 2009, 23:51

Rugiada ha scritto:....io mica l'ho capita la differenza fra questi due tipi di orgasmi.... :domanda Sempre di orgasmi si tratta...quindi come fare a distinguere?...
davvero? :domanda
il primo è esterno, ovvero la stimolazione del clitoride, quella roba tipo ugola della vagina :hi hi hi hi
il secondo è interno...vabbè, capito no?
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 20 set 2009, 10:56

phoeka ha scritto:
Rugiada ha scritto:....io mica l'ho capita la differenza fra questi due tipi di orgasmi.... :domanda Sempre di orgasmi si tratta...quindi come fare a distinguere?...
davvero? :domanda
il primo è esterno, ovvero la stimolazione del clitoride, quella roba tipo ugola della vagina :hi hi hi hi
il secondo è interno...vabbè, capito no?
ah? :-D OK! :hi hi hi hi Ti ringrazio per la delucidazione...Allora approfitto per fare un'altra domanda idiota...Ma è possibile avere entrambi? O si è per forza più propensi all'uno o all'altro?

Ok. Ora la smetto :fischia

Grazie. :sorrisoo
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 20 set 2009, 11:18

io nomino PHOEKA..Prof..di educazione sessuale.. :fischia :fischia quindi signori e signori....fatevi avanti :hi hi hi hi :ahah
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 20 set 2009, 12:47

:thank_you: diavoletta. Certe cose s'imparano, non certo dai libri :fischia

cmq rugiada, sì, possono coesistere :hi hi hi hi ma necessita uno strusciamento atto alla stimolazione del clitoride. e cmq non è che li hai entrambi in contemporanea eh!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 20 set 2009, 14:31

phoeka ha scritto::thank_you: diavoletta. Certe cose s'imparano, non certo dai libri :fischia

cmq rugiada, sì, possono coesistere :hi hi hi hi ma necessita uno strusciamento atto alla stimolazione del clitoride. e cmq non è che li hai entrambi in contemporanea eh!
ah quello certo che no! :ahah Stavo per specificarlo ma poi mi è partito il messaggio prima che lo potessi rettificare, o allungare, che dir si voglia.

Mi chiedevo questo perchè per quanto mi riguarda mi sembra appunto che non si tratti sempre dello stesso tipo di orgasmo...a volte è più ...interno, diciamo, ed altre da clitoride.
Va bè...magari ora straparlo pure visto che da quando sono incinta sto praticamente tornando allo stato vergine e quindi magari ho le idee un pochino confuse. :hi hi hi hi

Cmq, seriamente, :thank_you: thanks.

ciao belle :cuore

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 25 set 2009, 14:57

:hi hi hi hi questo me l'ero perso :hi hi hi hi

beh concordo con diavoletta e phoeka ... il lato b ... :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 26 set 2009, 16:14

:urka che post!
Io, sempre e solo clitorideo, e sinceramente davvero pensavo di essere l'unica, a ora mi sento molto meglio! :-D
I quattro colori della mia vita

baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baffy » 26 set 2009, 16:17

bellissimo questo post!!!!!!!

:ahaha :ahaha

votato,
solo clitorideo :sorrisoo

il lato b??
quasi provato....... ma fa male!!!!!!!! :x:

e a mio marito per giunta non piace molto..... :fischia

comunque anche io all inizio della mia carriera sessuale (si fa per dire :fuck: ) non riuscivo mai a venire..........
poi ho cominciato a scoprirmi da sola........... quindi masturbazione...... :spiteful:
cosi ho scoperto l orgasmo clitorideo che mi aiuta a raggiungere mio marito.......
ma di quello vaginale..............pikke :che_dici
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 28 set 2009, 13:09

votato, entrambi.... e come altre anche io nulla (se non "in solitaria") prima di conoscere mio marito... anzi con lui la prima volta che ho provato un orgasmo, eravamo entrambi vestiti e mani fuori dai pantaloni :fischia :fischia li ho deciso che me lo sarei sposato! :hi hi hi hi

Lato b: non ce la faccio, mi sa l'idea, anche se una volta ci ho provato ma mi faceva male.

Però beh, ecco, tipo lato b ma non nel b, ma nell'a (si capisce?) FANTASTICO!!!! Anche senza mano in più... :fischia :fischia
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 28 set 2009, 14:39

mmmmmmmmmmmmmm io preferisco il clitorideo però....... a me piace quando mi faccio portare con i preliminari fino quasi all'apice poi ---- ZAC!!!! .... li allora scoppiano credo tutti e due assieme!!! :ok :ok

Lato B sarebbe il sogno di mio marito..... :fischia

Seahorse non ho capito la tua ultima frase....

A poi concordo con chi dice che non ci si debba vergongare ecc, anche di usare oggetti e cremine.... io....dopo quello che ho letto.... finito il lavoro mi fiondo in un sexyschop!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 28 set 2009, 14:40

ah dimenticavo, prima di mio marito mai avuto quello solo vaginale, con lui mi è capitato una decina di volte, di avere solo quello senza stimolazioni..... ma non so il perchè , insomma può capitare che con la stessa posizione accada oppure no, per cui non credo dipenda da lui , da te o dalla posizione ma forse da un insime di cose..... boooooooooooo :domanda
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 29 set 2009, 8:45

phoeka ha scritto::thank_you: diavoletta. Certe cose s'imparano, non certo dai libri :fischia

...mmmm... dici?? :fischia :fischia perchè a volte invece mi è capitato di averli entrambi contemporaneamente... e non vi dico... :fischia :hi hi hi hi :spiteful:
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 29 set 2009, 21:28

moni72 ha scritto:
come nel lato B ma nel lato A...suppongo intendesse quella che comunemente viene definita pecorina. Supposta giusta?

moni72 ha scritto:ah dimenticavo, prima di mio marito mai avuto quello solo vaginale, con lui mi è capitato una decina di volte, di avere solo quello senza stimolazioni..... ma non so il perchè , insomma può capitare che con la stessa posizione accada oppure no, per cui non credo dipenda da lui , da te o dalla posizione ma forse da un insime di cose..... boooooooooooo :domanda
io non ho capito te invece: tuo marito ti guarda negli occhi e? Vieni? Ti bagni? che t'accade fanciulla senza stimolazioni? io, ad esempio, se li si limona il lobo crogiolo...ma non è che vengo solo pensandoci. Esplicami please!
krogiolina ha scritto:
...mmmm... dici?? :fischia :fischia perchè a volte invece mi è capitato di averli entrambi contemporaneamente... e non vi dico... :fischia :hi hi hi hi :spiteful:
ok, dammi il tuo contatto skype e fammi vedere come si fa :hi hi hi hi

scherzo eh!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 30 set 2009, 14:25

phoeka ha scritto:
moni72 ha scritto:
come nel lato B ma nel lato A...suppongo intendesse quella che comunemente viene definita pecorina. Supposta giusta?

grazie per la spiegazione... a me cosi invece fa male...
moni72 ha scritto:ah dimenticavo, prima di mio marito mai avuto quello solo vaginale, con lui mi è capitato una decina di volte, di avere solo quello senza stimolazioni..... ma non so il perchè , insomma può capitare che con la stessa posizione accada oppure no, per cui non credo dipenda da lui , da te o dalla posizione ma forse da un insime di cose..... boooooooooooo :domanda
io non ho capito te invece: tuo marito ti guarda negli occhi e? Vieni? Ti bagni? che t'accade fanciulla senza stimolazioni? io, ad esempio, se li si limona il lobo crogiolo...ma non è che vengo solo pensandoci. Esplicami please!

ok esplico: significa che mi è capitato di venire anche solo "trombando" senza altre toccatine varie...
krogiolina ha scritto:
ok, dammi il tuo contatto skype e fammi vedere come si fa :hi hi hi hi

confermo..

scherzo eh!

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 1 ott 2009, 14:44

scusate eh... ma... come fate a raggiungere l'orgasmo vaginale? :domanda

Poi non so, aiutatemi voi, ditemi che ne pensate, ma a me la voglia mi passa subito dopo l'orgasmo.... Ovviamente continuo, non sarebbe giusto altrimenti, però la voglia è passata.

Son da ricovero?

:barellieri:
I quattro colori della mia vita

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 3 ott 2009, 21:40

skander ha scritto:scusate eh... ma... come fate a raggiungere l'orgasmo vaginale? :domanda

Poi non so, aiutatemi voi, ditemi che ne pensate, ma a me la voglia mi passa subito dopo l'orgasmo.... Ovviamente continuo, non sarebbe giusto altrimenti, però la voglia è passata.

Son da ricovero?

:barellieri:

quindi intendi clitorideo?

e cmq ho scoperto come averli entrambi in simultanea :spiteful: :thank_you:

è che se vi faccio il disegnino mi sbarella l'allineamento...

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”