seguo sonia :prrrr
Messaggio da puravita » 16 ott 2007, 22:23
Messaggio da VY » 16 ott 2007, 22:57
ha 33 anni...munequita ha scritto:Buongiorno bambine![]()
Sono stravolta da un'altra notte in bianco, Ale ha avuto minimo 39,3° e quand'è così non riesco proprio a dormire, lo fisso tutta la notte! Adesso comincia a calare siamo a 38,8°, speriamo che continui, la febbre non mi piace....
Vy accidenti, ma tuo fratello quanti anni ha? Capisco perchè ce l'hai con lui, anche io sono il tipo da non tollerare certi eccessi...ed è vero, ci sono cose che non si dimenticano....
Caspita che pennellona Nicky, ben 4 cm più della norma!!!!
Messaggio da VY » 16 ott 2007, 23:03
grazie...infatti mio padre ben 2 volte mi ha detto " non posso lasciarlo da solo...la mamma non me lo perdonerebbe mai"...ok, lo capisco, ma secondo me dopo anni passati cosi e' ora che si decida e seguabea73 ha scritto:Vy, sono sconvolta dalla storia di tuo fratello! non so che dire, dev'essere terribilepenso a quanto avete e state soffrendo, penso alla compagna e al piccolino che hanno, penso a perchè tanta gente decide di bruciarsi il cervello con sostanze simili e capisco la tua rabbia, capisco perchè tuo papà non può lasciarlo solo....ti auguro di cuore che ne esca
! sfogati con noi quando ne senti il bisogno
Messaggio da VY » 16 ott 2007, 23:08
ma figurati gioia, hai fatto bene a dire la tua...l'unica cosa "buona" di mio fratello e' che e' troppo buono e sensibile...quando "e' in se'..." Penso che pero' questo sia stata anche la causa del suo farsi trascinare in un mare di cacca...ne ha altre alle spalle, tipo S.Vittore..ma non sto ad approfondire...comunque 3 giorni dentro se li e' fattiBILLI ha scritto:BUONGIORNO
VY, io nn volevo giudicare, sia chiaro eh!Solo che a volte la rabbia ci acceca e non vediamo anche il buono.Poi è chiaro che con quello che ci hai raccontato è dura accettare una persona così, specie se anche lui nn si fa aiutare.Cerca di non pensarci, nn aggiungere dolore al dolore.
![]()
Messaggio da VY » 16 ott 2007, 23:12
:ahah :ahah :ahah non ti facevo cosi sfacciata infatti!!!munequita ha scritto:Oddio rileggendo suona proprio male...il GIA' era riferito al fatto che non sono bionda, non al "che bella donna" :ahahmunequita ha scritto:Già, ma ormai questa gravidanza mi ha sfatto....ero molto meglio con quella di Ale, c'è ancora qualche foto nell'album...certo lo dovrei aggiornare!!!!
Messaggio da VY » 16 ott 2007, 23:16
evvivaziafra ha scritto:domani ricoveriamo papà al policlinico, finalmente si muove qualcosa
però è partita una lite furiosa con mia mamma
da casa nostra al policlinico ci vogliono almeno 5 autobus, lei ha 80 anni e ovviamente i suoi acciacchi
si è inalberata perchè le ho detto che non voglio vada a trovare papà da sola
che resterà a tenere giulia e andrò io
è partita una sua furiosa sfuriata, ok è stanca e stressata anche lei, e ha messo il muso lagnandosi che la tratto da rimbambita
ufffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da VY » 16 ott 2007, 23:21
scommetto che sei bellissima! secondo me sono gli occhi di una donna incinta che fregano piu' che la pancetta...e' inconfondibile lo sguardo pieno di gioia e amoreALE75 ha scritto:grazie FED![]()
Giuly, si la pancetta si inizia già a vedere, sono gonfia e dovrei sempre trattenere il respiro per non farla vedere. Al lavoro lo voglio dire dopo l'ultrascreen, fine novembre, non ce la farò mi sgammeranno prima, già mi guardano con sospetto![]()
![]()
![]()
TWEETY, MUNE e FED ma a voi la pancia si è vista fin dalle prime settimane?????
Messaggio da VY » 16 ott 2007, 23:23
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooopaloma ha scritto:Ho tagliato i capelli al mio topino! Si vede? Non ci sono più i riccioli...
Messaggio da VY » 16 ott 2007, 23:27
:prrrr :prrrr :prrrr posso rivotare?munequita ha scritto:Mi sa che nemmeno Vy vince....Tweetyyyy.......ci sono ancora 3 ore!
Messaggio da VY » 16 ott 2007, 23:28
puravita ha scritto:ormai la pipì nel betto è diventato un rito pre pigiamino
Messaggio da VY » 16 ott 2007, 23:39
Messaggio da VY » 16 ott 2007, 23:41
Messaggio da puravita » 17 ott 2007, 7:44
Messaggio da puravita » 17 ott 2007, 7:47
Messaggio da paloma » 17 ott 2007, 7:51
Messaggio da paloma » 17 ott 2007, 7:52
Messaggio da paloma » 17 ott 2007, 7:54
Messaggio da paloma » 17 ott 2007, 7:57
Messaggio da paloma » 17 ott 2007, 8:01
Messaggio da paloma » 17 ott 2007, 8:10