seguo sonia :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARTINA ESCI DAI, C'E' ANCORA UN POST PER TE SE NASCERAI!
- puravita
- Silver~GolGirl®

Re: MARTINA ESCI DAI, C'E' ANCORA UN POST PER TE SE NASCERAI!
è arrivato fabri nel lettone
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- VY
- Master~GolGirl®

ha 33 anni...munequita ha scritto:Buongiorno bambine![]()
Sono stravolta da un'altra notte in bianco, Ale ha avuto minimo 39,3° e quand'è così non riesco proprio a dormire, lo fisso tutta la notte! Adesso comincia a calare siamo a 38,8°, speriamo che continui, la febbre non mi piace....
Vy accidenti, ma tuo fratello quanti anni ha? Capisco perchè ce l'hai con lui, anche io sono il tipo da non tollerare certi eccessi...ed è vero, ci sono cose che non si dimenticano....
Caspita che pennellona Nicky, ben 4 cm più della norma!!!!
oh povero Ale! hai sentito il pediatra? petta...prima leggo tutti gli arretrati....magari ci sono news..anche di Tweety...anche se a questo punto spero di no..non proprio oggi!!!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®

grazie...infatti mio padre ben 2 volte mi ha detto " non posso lasciarlo da solo...la mamma non me lo perdonerebbe mai"...ok, lo capisco, ma secondo me dopo anni passati cosi e' ora che si decida e seguabea73 ha scritto:Vy, sono sconvolta dalla storia di tuo fratello! non so che dire, dev'essere terribilepenso a quanto avete e state soffrendo, penso alla compagna e al piccolino che hanno, penso a perchè tanta gente decide di bruciarsi il cervello con sostanze simili e capisco la tua rabbia, capisco perchè tuo papà non può lasciarlo solo....ti auguro di cuore che ne esca
! sfogati con noi quando ne senti il bisogno
una strada nella sua vita..( mio fratello intendo!)...secondo me dev'essere curato ancora ma lui ovviamente non ne vuol sentire parlare...ha passato troppe settimane in reparto psichiatrico...e purtroppo era insieme a persone davvero matte...tipo manicomio..anche questa cosa l'ha turbato molto...ma io ti diro', preferirei lo facesse ricoverare ancora o almeno in una struttura per dipendenze...ma mio padre non ha il coraggio di prendere decisioni simili...era sempre mia madre a decidere il da farsi...
mio nipote ogni tanto dice a sua mamma " mamma ma perche' papa' dice che ti vuole ammazzare?" o ancora " mamma ma perche' papa' gira col coltello?"...mio nipote ha 4 anni...all'asilo le maestre cominciano a chiedere perche' disegna sempre in nero e persone che picchiano...non esiste, sta rovinando anche la vita di suo figlio!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®

ma figurati gioia, hai fatto bene a dire la tua...l'unica cosa "buona" di mio fratello e' che e' troppo buono e sensibile...quando "e' in se'..." Penso che pero' questo sia stata anche la causa del suo farsi trascinare in un mare di cacca...ne ha altre alle spalle, tipo S.Vittore..ma non sto ad approfondire...comunque 3 giorni dentro se li e' fattiBILLI ha scritto:BUONGIORNO
VY, io nn volevo giudicare, sia chiaro eh!Solo che a volte la rabbia ci acceca e non vediamo anche il buono.Poi è chiaro che con quello che ci hai raccontato è dura accettare una persona così, specie se anche lui nn si fa aiutare.Cerca di non pensarci, nn aggiungere dolore al dolore.
![]()
- VY
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah non ti facevo cosi sfacciata infatti!!!munequita ha scritto:Oddio rileggendo suona proprio male...il GIA' era riferito al fatto che non sono bionda, non al "che bella donna" :ahahmunequita ha scritto:Già, ma ormai questa gravidanza mi ha sfatto....ero molto meglio con quella di Ale, c'è ancora qualche foto nell'album...certo lo dovrei aggiornare!!!!
- VY
- Master~GolGirl®

evvivaziafra ha scritto:domani ricoveriamo papà al policlinico, finalmente si muove qualcosa
però è partita una lite furiosa con mia mamma
da casa nostra al policlinico ci vogliono almeno 5 autobus, lei ha 80 anni e ovviamente i suoi acciacchi
si è inalberata perchè le ho detto che non voglio vada a trovare papà da sola
che resterà a tenere giulia e andrò io
è partita una sua furiosa sfuriata, ok è stanca e stressata anche lei, e ha messo il muso lagnandosi che la tratto da rimbambita
ufffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
speriamo lo curino per benino
riguardo tua madre...che pasticcio! non potete andare insieme e poi salite una alla volta a trovare tuo papa e chi rimane giu tiene Giulia, magari in un parchetto ( se c'e'?) ? non so, mi e' venuta cosi...di sicuro hai fatto bene a farle il cazziatone
- VY
- Master~GolGirl®

scommetto che sei bellissima! secondo me sono gli occhi di una donna incinta che fregano piu' che la pancetta...e' inconfondibile lo sguardo pieno di gioia e amoreALE75 ha scritto:grazie FED![]()
Giuly, si la pancetta si inizia già a vedere, sono gonfia e dovrei sempre trattenere il respiro per non farla vedere. Al lavoro lo voglio dire dopo l'ultrascreen, fine novembre, non ce la farò mi sgammeranno prima, già mi guardano con sospetto![]()
![]()
![]()
TWEETY, MUNE e FED ma a voi la pancia si è vista fin dalle prime settimane?????
- VY
- Master~GolGirl®

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooopaloma ha scritto:Ho tagliato i capelli al mio topino! Si vede? Non ci sono più i riccioli...
i riccioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
rivoglio i riccioliiiiiiiiii
- VY
- Master~GolGirl®

:prrrr :prrrr :prrrr posso rivotare?munequita ha scritto:Mi sa che nemmeno Vy vince....Tweetyyyy.......ci sono ancora 3 ore!
BEA
io ri-voto per il 19 ottobre...5 anni di "fidanzamento" con Sergio...cioe' gli anni che lo conosco!
- VY
- Master~GolGirl®

puravita ha scritto:ormai la pipì nel betto è diventato un rito pre pigiamino
bravissimo giovanotto
- VY
- Master~GolGirl®

FED tantissimi
per la morfo..poi basta scuse...FUORI IL NOME
Io alla faccia della dieta mi sto sorseggiando una birra fredda qui al pc...Niky dorme dalle 23
domani il pediatra le riguardera' le orecchie...sperem..io intanto rivedro' il pediatra
ho fissato la visita dalla gine che mi ha suggerito Floriana, l'avro ' il 5 novembre...pensavo peggio come data! speriamo almeno che non mi torni il ciclo proprio in quei giorni!
stavo pensando anche ad una dietologa che mi ha suggerito il mio medico di base...devo perdere almeno
e ripeto- ALMENO- altri 8 kg...cosi tornerei come prima della gravidanza di Ary..ma io vorrei avvicinarmi un po' di piu' al mio peso forma...quindi dovrei perderne in tutto...TANTI! direi 16!!!
Il fatto e' che devo mettermi in testa che non sono piu' una ventenne che riesce a perdere peso solo schioccando le dita ( o quasi...)
il metabolismo cambia, i ritmi di vita cambiano, il tempo libero SPARISCE, l'alimentazione ne risente..le smagliature arrivano e non mi lasceranno piu'
Pero' noto che nonostante questo c'e' un collega che gia' mi fa gli occhi dolci
mi sa che deve avere problemi di vista 
Io alla faccia della dieta mi sto sorseggiando una birra fredda qui al pc...Niky dorme dalle 23
domani il pediatra le riguardera' le orecchie...sperem..io intanto rivedro' il pediatra
ho fissato la visita dalla gine che mi ha suggerito Floriana, l'avro ' il 5 novembre...pensavo peggio come data! speriamo almeno che non mi torni il ciclo proprio in quei giorni!
stavo pensando anche ad una dietologa che mi ha suggerito il mio medico di base...devo perdere almeno
e ripeto- ALMENO- altri 8 kg...cosi tornerei come prima della gravidanza di Ary..ma io vorrei avvicinarmi un po' di piu' al mio peso forma...quindi dovrei perderne in tutto...TANTI! direi 16!!!
Il fatto e' che devo mettermi in testa che non sono piu' una ventenne che riesce a perdere peso solo schioccando le dita ( o quasi...)
Pero' noto che nonostante questo c'e' un collega che gia' mi fa gli occhi dolci
- VY
- Master~GolGirl®

ecco, finito il mio monologo, vi lascio il bacio della buona notte
SWEET come stai?
A domani
SWEET come stai?
A domani
- puravita
- Silver~GolGirl®

buongiorno 
- puravita
- Silver~GolGirl®

io dico 20 ottobre

- paloma
- Original~GolGirl®

Buongiorno
Sono in coma...
Sono in coma...
- paloma
- Original~GolGirl®

- paloma
- Original~GolGirl®

Chi bigia con me oggi? Vediamo... dove potremmo trovarci?
Vorrei avere 15 anni in meno, uno zaino sulle spalle e un motorino sotto il sedere e ... in giro a zonzi!!!
Vorrei avere 15 anni in meno, uno zaino sulle spalle e un motorino sotto il sedere e ... in giro a zonzi!!!
- paloma
- Original~GolGirl®

Invece ho qualche anno in più, un figlio che non mi ha fatto dormire stanotte (urlava "andiamo dalla zia Luli, volio la camomilla, mamma in baccio!"
), e tra poco devo andare a lavorare perchè anche la Ros mi ha abbandonato... nonostante la mia proposta di bigiare... 
- paloma
- Original~GolGirl®

I riccioli di Lorenzo non li ho tagliati io ma mio cugino Eros che è di mestiere. Lui è buonissimo perchè adora questo cugino, tanto più che è il papà del suo cuginetto preferito Alessandro!
Però questa volta mia madre mi ha raccontato che ad un certo punto si è girato e gli ha detto "peò adesso batta Eos!" :ahah
Anche a me dispiace molto per i riccioli, ma sembra sempre un piccolo rom scompigliato perchè gli stanno in ordine solo per un ora dopo il bagnetto!
Però questa volta mia madre mi ha raccontato che ad un certo punto si è girato e gli ha detto "peò adesso batta Eos!" :ahah
Anche a me dispiace molto per i riccioli, ma sembra sempre un piccolo rom scompigliato perchè gli stanno in ordine solo per un ora dopo il bagnetto!
- paloma
- Original~GolGirl®

Vy: è davvero complicata la situazione di tuo fratello... Conosco il TSO, una famiglia di amici l'ha utilizzato un paio di volte per il padre, ed è un'esperienza veramente devastante. Questo signore ha una forte depressione bipolare che l'ha portato in passato a degli eccessi di violenza esagerati anche verso i figli. Oggi vive in uno stato di costante sedazione, che non è bello, lo so, ma è necessario per una vita più "serena" dei figli. L'autunno poi è il momento peggiore dell'anno.
La compagna di tuo fratello non riesce proprio a convincerlo per farsi curare? Per il bene del figlio...
Mi dispiace tanto, hai alle spalle delle esperienze molto forti, e tu sei veramente una roccia! Un abbraccio!
La compagna di tuo fratello non riesce proprio a convincerlo per farsi curare? Per il bene del figlio...
Mi dispiace tanto, hai alle spalle delle esperienze molto forti, e tu sei veramente una roccia! Un abbraccio!