GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARTINA ESCI DAI, C'E' ANCORA UN POST PER TE SE NASCERAI!

Bloccato
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: MARTINA ESCI DAI, C'E' ANCORA UN POST PER TE SE NASCERAI!

Messaggio da puravita » 16 ott 2007, 22:23

è arrivato fabri nel lettone :fischia
seguo sonia :prrrr
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 16 ott 2007, 22:57

munequita ha scritto:Buongiorno bambine :bacio
Sono stravolta da un'altra notte in bianco, Ale ha avuto minimo 39,3° e quand'è così non riesco proprio a dormire, lo fisso tutta la notte! Adesso comincia a calare siamo a 38,8°, speriamo che continui, la febbre non mi piace....

Vy accidenti, ma tuo fratello quanti anni ha? Capisco perchè ce l'hai con lui, anche io sono il tipo da non tollerare certi eccessi...ed è vero, ci sono cose che non si dimenticano.... :abbraccione1:
Caspita che pennellona Nicky, ben 4 cm più della norma!!!!
ha 33 anni...
oh povero Ale! hai sentito il pediatra? petta...prima leggo tutti gli arretrati....magari ci sono news..anche di Tweety...anche se a questo punto spero di no..non proprio oggi!!! :ahaha
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 16 ott 2007, 23:03

bea73 ha scritto:Vy, sono sconvolta dalla storia di tuo fratello! non so che dire, dev'essere terribile :urka penso a quanto avete e state soffrendo, penso alla compagna e al piccolino che hanno, penso a perchè tanta gente decide di bruciarsi il cervello con sostanze simili e capisco la tua rabbia, capisco perchè tuo papà non può lasciarlo solo....ti auguro di cuore che ne esca :incrocini ! sfogati con noi quando ne senti il bisogno :coccola
grazie...infatti mio padre ben 2 volte mi ha detto " non posso lasciarlo da solo...la mamma non me lo perdonerebbe mai"...ok, lo capisco, ma secondo me dopo anni passati cosi e' ora che si decida e segua
una strada nella sua vita..( mio fratello intendo!)...secondo me dev'essere curato ancora ma lui ovviamente non ne vuol sentire parlare...ha passato troppe settimane in reparto psichiatrico...e purtroppo era insieme a persone davvero matte...tipo manicomio..anche questa cosa l'ha turbato molto...ma io ti diro', preferirei lo facesse ricoverare ancora o almeno in una struttura per dipendenze...ma mio padre non ha il coraggio di prendere decisioni simili...era sempre mia madre a decidere il da farsi...
mio nipote ogni tanto dice a sua mamma " mamma ma perche' papa' dice che ti vuole ammazzare?" o ancora " mamma ma perche' papa' gira col coltello?"...mio nipote ha 4 anni...all'asilo le maestre cominciano a chiedere perche' disegna sempre in nero e persone che picchiano...non esiste, sta rovinando anche la vita di suo figlio!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 16 ott 2007, 23:08

BILLI ha scritto:BUONGIORNO

VY, io nn volevo giudicare, sia chiaro eh!Solo che a volte la rabbia ci acceca e non vediamo anche il buono.Poi è chiaro che con quello che ci hai raccontato è dura accettare una persona così, specie se anche lui nn si fa aiutare.Cerca di non pensarci, nn aggiungere dolore al dolore.
:coccola

ma figurati gioia, hai fatto bene a dire la tua...l'unica cosa "buona" di mio fratello e' che e' troppo buono e sensibile...quando "e' in se'..." Penso che pero' questo sia stata anche la causa del suo farsi trascinare in un mare di cacca...ne ha altre alle spalle, tipo S.Vittore..ma non sto ad approfondire...comunque 3 giorni dentro se li e' fatti

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 16 ott 2007, 23:12

munequita ha scritto:
munequita ha scritto:Già, ma ormai questa gravidanza mi ha sfatto....ero molto meglio con quella di Ale, c'è ancora qualche foto nell'album...certo lo dovrei aggiornare!!!!
Oddio rileggendo suona proprio male...il GIA' era riferito al fatto che non sono bionda, non al "che bella donna" :ahah
:ahah :ahah :ahah non ti facevo cosi sfacciata infatti!!! :ahaha

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 16 ott 2007, 23:16

ziafra ha scritto:domani ricoveriamo papà al policlinico, finalmente si muove qualcosa
però è partita una lite furiosa con mia mamma
da casa nostra al policlinico ci vogliono almeno 5 autobus, lei ha 80 anni e ovviamente i suoi acciacchi
si è inalberata perchè le ho detto che non voglio vada a trovare papà da sola
che resterà a tenere giulia e andrò io
è partita una sua furiosa sfuriata, ok è stanca e stressata anche lei, e ha messo il muso lagnandosi che la tratto da rimbambita
ufffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
evviva :yeee :yeee
speriamo lo curino per benino :incrocini
riguardo tua madre...che pasticcio! non potete andare insieme e poi salite una alla volta a trovare tuo papa e chi rimane giu tiene Giulia, magari in un parchetto ( se c'e'?) ? non so, mi e' venuta cosi...di sicuro hai fatto bene a farle il cazziatone :ok

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 16 ott 2007, 23:21

ALE75 ha scritto:grazie FED :bacio

Giuly, si la pancetta si inizia già a vedere, sono gonfia e dovrei sempre trattenere il respiro per non farla vedere. Al lavoro lo voglio dire dopo l'ultrascreen, fine novembre, non ce la farò mi sgammeranno prima, già mi guardano con sospetto :fischia :fischia :fischia

TWEETY, MUNE e FED ma a voi la pancia si è vista fin dalle prime settimane?????
scommetto che sei bellissima! secondo me sono gli occhi di una donna incinta che fregano piu' che la pancetta...e' inconfondibile lo sguardo pieno di gioia e amore :bacio

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 16 ott 2007, 23:23

paloma ha scritto:Ho tagliato i capelli al mio topino! Si vede? Non ci sono più i riccioli... :buuu
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :buuu
i riccioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
rivoglio i riccioliiiiiiiiii :buuu

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 16 ott 2007, 23:27

munequita ha scritto:Mi sa che nemmeno Vy vince....Tweetyyyy.......ci sono ancora 3 ore!
:prrrr :prrrr :prrrr posso rivotare? :-D ma prometto che se dovessi vincere cederei il mio premio a...non so...vediamo...una a caso...tipo...
BEA :hi hi hi hi
io ri-voto per il 19 ottobre...5 anni di "fidanzamento" con Sergio...cioe' gli anni che lo conosco! :emozionee

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 16 ott 2007, 23:28

puravita ha scritto:ormai la pipì nel betto è diventato un rito pre pigiamino
:yeee
bravissimo giovanotto :yeee

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 16 ott 2007, 23:39

FED tantissimi :incrocini per la morfo..poi basta scuse...FUORI IL NOME :-D

Io alla faccia della dieta mi sto sorseggiando una birra fredda qui al pc...Niky dorme dalle 23 :ok
domani il pediatra le riguardera' le orecchie...sperem..io intanto rivedro' il pediatra :spiteful:
ho fissato la visita dalla gine che mi ha suggerito Floriana, l'avro ' il 5 novembre...pensavo peggio come data! speriamo almeno che non mi torni il ciclo proprio in quei giorni!

stavo pensando anche ad una dietologa che mi ha suggerito il mio medico di base...devo perdere almeno
e ripeto- ALMENO- altri 8 kg...cosi tornerei come prima della gravidanza di Ary..ma io vorrei avvicinarmi un po' di piu' al mio peso forma...quindi dovrei perderne in tutto...TANTI! direi 16!!!
Il fatto e' che devo mettermi in testa che non sono piu' una ventenne che riesce a perdere peso solo schioccando le dita ( o quasi...) :buuu il metabolismo cambia, i ritmi di vita cambiano, il tempo libero SPARISCE, l'alimentazione ne risente..le smagliature arrivano e non mi lasceranno piu' :aargh

Pero' noto che nonostante questo c'e' un collega che gia' mi fa gli occhi dolci :urka mi sa che deve avere problemi di vista :ahaha

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 16 ott 2007, 23:41

ecco, finito il mio monologo, vi lascio il bacio della buona notte
SWEET come stai? :domanda
A domani :vvvia:

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 17 ott 2007, 7:44

buongiorno :sorrisoo

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 17 ott 2007, 7:47

io dico 20 ottobre
:fischia

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 17 ott 2007, 7:51

Buongiorno :che_dici
Sono in coma...

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 17 ott 2007, 7:52

Ciao Ros! :-D

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 17 ott 2007, 7:54

Chi bigia con me oggi? Vediamo... dove potremmo trovarci? :domanda
Vorrei avere 15 anni in meno, uno zaino sulle spalle e un motorino sotto il sedere e ... in giro a zonzi!!! :yeee

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 17 ott 2007, 7:57

Invece ho qualche anno in più, un figlio che non mi ha fatto dormire stanotte (urlava "andiamo dalla zia Luli, volio la camomilla, mamma in baccio!" :domanda ), e tra poco devo andare a lavorare perchè anche la Ros mi ha abbandonato... nonostante la mia proposta di bigiare... :buuu

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 17 ott 2007, 8:01

I riccioli di Lorenzo non li ho tagliati io ma mio cugino Eros che è di mestiere. Lui è buonissimo perchè adora questo cugino, tanto più che è il papà del suo cuginetto preferito Alessandro! :ok
Però questa volta mia madre mi ha raccontato che ad un certo punto si è girato e gli ha detto "peò adesso batta Eos!" :ahah
Anche a me dispiace molto per i riccioli, ma sembra sempre un piccolo rom scompigliato perchè gli stanno in ordine solo per un ora dopo il bagnetto! :urka

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 17 ott 2007, 8:10

Vy: è davvero complicata la situazione di tuo fratello... Conosco il TSO, una famiglia di amici l'ha utilizzato un paio di volte per il padre, ed è un'esperienza veramente devastante. Questo signore ha una forte depressione bipolare che l'ha portato in passato a degli eccessi di violenza esagerati anche verso i figli. Oggi vive in uno stato di costante sedazione, che non è bello, lo so, ma è necessario per una vita più "serena" dei figli. L'autunno poi è il momento peggiore dell'anno.
La compagna di tuo fratello non riesce proprio a convincerlo per farsi curare? Per il bene del figlio...
Mi dispiace tanto, hai alle spalle delle esperienze molto forti, e tu sei veramente una roccia! Un abbraccio! :coccola

Bloccato

Torna a “Settembre”