Andrea è da due notti che si sveglia alle 4 e trasloca nel lettone

Strano sono mesi e mesi che dorme tutta la notte nel suo lettino

Avrà qualche fastidio.....
Un bacio baciottoso
Francesca

Messaggio da zerofolle_72 » 4 mar 2009, 11:42
Messaggio da zerofolle_72 » 4 mar 2009, 11:44
Messaggio da VickyVal » 4 mar 2009, 12:03
Messaggio da lalla71 » 4 mar 2009, 12:22
Messaggio da lalla71 » 4 mar 2009, 12:43
Messaggio da _Francy_ » 4 mar 2009, 13:24
ECCO COSA MI MANCAVA NELLA LISTA SPESA PER LA FARMACIA STAMANI!!!!!!!!!Sbilina ha scritto:
francy hai poi provato l'oscillococcinum?!
Messaggio da _Francy_ » 4 mar 2009, 13:25
...........................................Sbilina ha scritto:francio=....................![]()
so de coccio :ahah
Messaggio da lalla71 » 4 mar 2009, 13:36
Messaggio da lalla71 » 4 mar 2009, 13:37
Messaggio da _Francy_ » 4 mar 2009, 13:41
Messaggio da akane » 4 mar 2009, 13:41
Messaggio da littlemom » 4 mar 2009, 14:03
Messaggio da lalla71 » 4 mar 2009, 14:21
Messaggio da Martenka » 4 mar 2009, 14:28
Tutto tale quale il cuginetto romano-polaccoVickyVal ha scritto: novità: ora oltre a ballare canta... ripete il motivetto con le sillabe ta ta ... e canta le canzoni di nek ed è bravissima eheheheh
in + se io faccio x starnutire oltre a ridere come una matta mi imita e fa anche lei il movimento con la testa e il rumore ahahhahahaha
ha scoperto il bidè .. e lo apre e ci gioca con l'acqua, sempre sottosorveglianza xò!![]()
[/b]
Messaggio da Martenka » 4 mar 2009, 14:47
Sbi, mi farai morire dalle risate oggi... sopratutto i cosini di giulia mi hanno ammazzataSbilina ha scritto:francio=....................![]()
so de coccio :ahah
Messaggio da Martenka » 4 mar 2009, 14:48
che mitoakane ha scritto:flavio dice "IA IA OOOOOOOO" della vecchia fattoria![]()
Messaggio da Martenka » 4 mar 2009, 14:51
già, avete visto che capacità incredibile che hanno di far sparire le cose? Sembrano piccoli Copperfield... Poi uno apre il cassetto dove tiene le calze e trova il burro di cacao che il marito cerca da due giorni... o il coperchio della pentola nella cesta con i panni da stirare... Che roba... Casa mia non è mai stata così interessante come lo è oralalla71 ha scritto:inutile dire che le mollette carine che fino a 2 mesi fa le mettevo spariscono in un attimo!!!
Messaggio da Ralle » 4 mar 2009, 14:58
Messaggio da toscamilla » 4 mar 2009, 15:01
idem anche al cuginetto pratese...lore quando apre l'acqua scappa e ride a crepapelle...mia mamma poi ha la brinchite cronica poverina e tossisce tanto...stamani quando è arrivata appena l'ha vista le ha fatto il verso della tosse... :ahah :ahah :ahahMartenka ha scritto:Tutto tale quale il cuginetto romano-polaccoVickyVal ha scritto: novità: ora oltre a ballare canta... ripete il motivetto con le sillabe ta ta ... e canta le canzoni di nek ed è bravissima eheheheh
in + se io faccio x starnutire oltre a ridere come una matta mi imita e fa anche lei il movimento con la testa e il rumore ahahhahahaha
ha scoperto il bidè .. e lo apre e ci gioca con l'acqua, sempre sottosorveglianza xò!![]()
[/b]
Messaggio da _Francy_ » 4 mar 2009, 15:06
come ti capisco lallalalla71 ha scritto:_Francy_, ciao anche io faccio i codini, anzi + spesso 1 codino, a giorgia ma sta sempre lì a togliersi gli elastici anche quelli piccolissimi...giulia li sopporta? io la "torturo" xkè altrimenti i capelli le arrivano sotto il naso...devo tirarli su in qualche modo e non voglio tagliarli (il socio veramente)
l'oscillococcinum?! oggi lo prendo anche io e speriamo aiuti