GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!

Bloccato
zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!

Messaggio da zerofolle_72 » 4 mar 2009, 11:42

Ciao

Andrea è da due notti che si sveglia alle 4 e trasloca nel lettone :che_dici :emozionee

Strano sono mesi e mesi che dorme tutta la notte nel suo lettino :domanda

Avrà qualche fastidio.....

Un bacio baciottoso

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 4 mar 2009, 11:44

hehe

il maglioncino peruviano????
Si ce lo hanno regalato a Natale...veramente due...anche rosso (ma non mi piace un granchè)
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 4 mar 2009, 12:03

giorno bellezze, piove :buuu non se ne puo' + ci ha illuso settimana scorsa con sole e ora.... grrgrrr

vittoria sta migliorando x la questione nanna, ricordate che avevo il problema che dormiva nel lettone? bene ora sta nel suo lettino si sveglia max 2 vv e la riaddormento nel lettone e poi la rimetto nel lettino e tira mattina (7/8) ... direi che è un bel progresso no? :yeee

x la pappa avete ragione, seguirò l'istinto x ora non sforzo la mano, gli assaggi li concedo ma se vedo che gradisce il pappone le do il pappone... oggi manzo+brodo di pollo + verdure + grana ...

:hi hi hi hi

spero poi di essere brava quando sarà il momento a farle le cosine buone buone :emozionee

novità: ora oltre a ballare canta... ripete il motivetto con le sillabe ta ta ... e canta le canzoni di nek ed è bravissima eheheheh
in + se io faccio x starnutire oltre a ridere come una matta mi imita e fa anche lei il movimento con la testa e il rumore ahahhahahaha

ha scoperto il bidè .. e lo apre e ci gioca con l'acqua, sempre sottosorveglianza xò! :urka

ora vado a dopo baci

ps: coccole speciali a tutti i malatini e alle mamme ko ... :bacio
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 4 mar 2009, 12:22

rieccomi...finalmente sola
sbi :incrocini x il lavoro...mio marito deve ancora prendere lo stipendio di dicembre :urka sperem vada tutto bene
VickyVal, :bacio vedrai che viki ti sorprenderà x la pappa...giorgia pranzando al nido non so esattamente quanto in effetti mangia e quindi la sera le facciamo piatto unico almeno è completo e sto tranquilla, mi dicono tutti i gg se ha mangiato poco, tanto così e così solo che quando le danno il piatto unico vuole la roba degli altri + grandi e quando le danno il menu dei grandi non mangia abbastanza...si che non è un grissino ma non è giusto però che salti un pasto o quasi...
ila un bacio anche a voi
giorgia veste 12 x pantaloni 18 x le magliette, uso ancora delle cose 12 ma spesso sono corte di manica xò x il nido vanno bene visto quanto si sporca e concordo con francy, benetton veste piccolissimo, a 4 mesi le mettevo pantaloni (risvoltati) e giacchine taglia 9 :urka (ma all'epoca era un piccolo budda) però come marca mi trovo bene soprattutto per le magliette lavo e rilavo e rimangono belle,bella anche h&m e le metto ancora il 9/12 :fischia
per l'estate ho già parecchie cosine e la maggior parte è 24 mesi speriamo bene;
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 4 mar 2009, 12:43

Martescusa mi dimentico sempre di farti i complimenti x le foto, certe mi fanno commuovere, riesci a cogliere sempre una emozione, quale che sia...
oggi sono + serena (anche se i problemi sembrano aumentare sempre +) e quindi mi scateno...
anche io per capodanno ho tagliato i capelli come toscamilla, peccato però che non si vede, sono ricci e per il primo mese era impossibile tenerli...ora va un pò meglio...devo ancora scaricare delle foto, se sono in vena(non amo pubblicare la mia faccia) ne metterò una col capello lissssio al compleanno di giorgia
riparlando di vestiti proprio l'altro giorno mettevo a posto nell'armadio di giorgia e ho visto i vestitini estivi dell'anno scorso... o indossati una volta o mai :buuu non li avevo messi via nella remota speranza che anche se + corti le andranno ancora...ho pensato: magari si allunga e si sfina...povera illusa!!! cmq ci proverò non si sa mai...

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 4 mar 2009, 13:24

Sbilina ha scritto:
francy hai poi provato l'oscillococcinum?! :fischia
ECCO COSA MI MANCAVA NELLA LISTA SPESA PER LA FARMACIA STAMANI!!!!!!!!! :martello :martello mannaggia ci devo tornare sentivo una vocina che mi diceva "manca qualcosa manca qualcosa" :che_dici
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 4 mar 2009, 13:25

Sbilina ha scritto:francio=.................... :martello :martello so de coccio :ahah
........................................... :temeno: :temeno: :temeno: :temeno:

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 4 mar 2009, 13:36

_Francy_, ciao anche io faccio i codini, anzi + spesso 1 codino, a giorgia ma sta sempre lì a togliersi gli elastici anche quelli piccolissimi...giulia li sopporta? io la "torturo" xkè altrimenti i capelli le arrivano sotto il naso...devo tirarli su in qualche modo e non voglio tagliarli (il socio veramente)
l'oscillococcinum?! oggi lo prendo anche io e speriamo aiuti

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 4 mar 2009, 13:37

inutile dire che le mollette carine che fino a 2 mesi fa le mettevo spariscono in un attimo!!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 4 mar 2009, 13:41

Sono rientrata dalla pausa pranzo la Giulietta quando sono arrivata alle 12.00 stava dormendo dalle 10.00 ..
mentre pranzavo alle 12.30 si è svegliata sono andata di là e fino alle 13 è stata così :bomba :buuu :pistole :buuu
non so che cavolo avesse ma di sicuro no febbre era bella ghiaccina in fronte ma tutto un piangere e smaniosa con due occhiaie
chiaramente ha mangiato 3 forchettate di sogliola poi basta niente puré niente di niente stamattina ha preso solo 120 di latte ..
insomma piccina è proprio disturbata io credo che siano i denti :martello :martello

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 mar 2009, 13:41

flavio dice "IA IA OOOOOOOO" della vecchia fattoria :che_dici :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 4 mar 2009, 14:03

Ciao a tutteeeeee,
mamma da una vita che non scrivo , praticamente nn ho il tempo. Tra lavoro, casa, Mario arriva la sera che sono distrutta.
Voi come va?? i piccoli/e come stano?
Noi bene, Mario sta benissimo, ed cresce bene, mangia di tutto e ormai ha iniziato a correre :ahaha
parlare mamma, papà ed altre cose indecifrabili. ha imparato a dire NO con la testa. Ti fa capire cosa vuole e cosa no, ed ci capisce quando gli parliamo.
ormai e un ometto che, ogni gg una novità, ed e bravissimo come sempre. Ormai ha ha 12 dentini e mangia di tutto :ahaha

ora vado sono a lavoro .

baci a tutte voi e ai grandi gennarini/e
mi mancate e vi penso speso.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 4 mar 2009, 14:21

zerofolle_72, ho letto che hai scritto nel post delle DH, ti prego ti prego ti prego mi aggiorni anche in mp sulle puntate? ti dico solo che le vedevo su rai due quindi sono rimasta alla 4 stagione...penso :fischia , nel post non scrivono niente ...sempre se hai voglia e tempo grazie grazie

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 4 mar 2009, 14:28

VickyVal ha scritto: novità: ora oltre a ballare canta... ripete il motivetto con le sillabe ta ta ... e canta le canzoni di nek ed è bravissima eheheheh
in + se io faccio x starnutire oltre a ridere come una matta mi imita e fa anche lei il movimento con la testa e il rumore ahahhahahaha

ha scoperto il bidè .. e lo apre e ci gioca con l'acqua, sempre sottosorveglianza xò! :urka
[/b]
Tutto tale quale il cuginetto romano-polacco :-D
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 4 mar 2009, 14:47

Sbilina ha scritto:francio=.................... :martello :martello so de coccio :ahah
Sbi, mi farai morire dalle risate oggi... sopratutto i cosini di giulia mi hanno ammazzata :ahaha
Per il lavoro... ti capisco... c'è una crisi nera. Noi ci stiamo giusto un po' ripigliati perchè mio marito ha vinto una causa importante, ma eravamo sotto zero. Abbiamo pagato i buffi giusto in tempo :x:
Ti faccio tanti :incrocini a te e al marito, vedrai, piano piano ne usciremo fuori.
Tra l'altro dopo la crisi nera mi sono resa conto di quanti soldi si sprecano quando ci stanno. Ora abbiamo parlato con mio marito e anche se i soldi ora ci sono abbiamo deciso di vivere come se non ci fossero. Bisogna risparmire, i tempi sono quelli che sono e o ci si adegua... :che_dici

RAGAZZE grazie per le belle parole sulle foto! Mi date tanta forza, per mio marito un giorno sono tutte belle per poi gg dopo diventare... così così :che_dici Speriamo che piano piano ingrana il lavoro, tra poco dovrei aprire il sito, forse già tra un mesetto sarà pronto :incrocini

ENORA mi stavo proprio chiedendo che fine avevi fatto! Baci a te e alla famiglia :bacio

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 4 mar 2009, 14:48

akane ha scritto:flavio dice "IA IA OOOOOOOO" della vecchia fattoria :che_dici :ahaha
che mito :ahaha

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 4 mar 2009, 14:51

lalla71 ha scritto:inutile dire che le mollette carine che fino a 2 mesi fa le mettevo spariscono in un attimo!!!
già, avete visto che capacità incredibile che hanno di far sparire le cose? Sembrano piccoli Copperfield... Poi uno apre il cassetto dove tiene le calze e trova il burro di cacao che il marito cerca da due giorni... o il coperchio della pentola nella cesta con i panni da stirare... Che roba... Casa mia non è mai stata così interessante come lo è ora :ahaha

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 4 mar 2009, 14:58

Ciao ragazze, avevo promesso che sarei passata e sono passata ma non ho letto nulla...... :hi hi hi hi
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 4 mar 2009, 15:01

Martenka ha scritto:
VickyVal ha scritto: novità: ora oltre a ballare canta... ripete il motivetto con le sillabe ta ta ... e canta le canzoni di nek ed è bravissima eheheheh

[/b]
Tutto tale quale il cuginetto romano-polacco :-D
idem anche al cuginetto pratese...lore quando apre l'acqua scappa e ride a crepapelle...mia mamma poi ha la brinchite cronica poverina e tossisce tanto...stamani quando è arrivata appena l'ha vista le ha fatto il verso della tosse... :ahah :ahah :ahah

lore fa no e fa anche si con la testa e quando vuole che gli canti una canzoncina muove braccino e canta...
sono stupendissimi...

noi nottata tremenda...s'è svegliato almeno 6 volte dalle 3 alle 7...l'ho fatto dormire con noi ma ha troppissima smania poverino...stamani era stanchissimo ed è crollato sul piatto....ora fa la nanna..poi sto tempo..io ho un mal di testa allucinante.

ieri è nata giulia...kg 3.700 x 52 cm...da paura!!! :urka la mamma mi ha detto che è devastata...porella...
mi sa che x il 2° aspetto... :hi hi hi hi
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 4 mar 2009, 15:06

lalla71 ha scritto:_Francy_, ciao anche io faccio i codini, anzi + spesso 1 codino, a giorgia ma sta sempre lì a togliersi gli elastici anche quelli piccolissimi...giulia li sopporta? io la "torturo" xkè altrimenti i capelli le arrivano sotto il naso...devo tirarli su in qualche modo e non voglio tagliarli (il socio veramente)
l'oscillococcinum?! oggi lo prendo anche io e speriamo aiuti
come ti capisco lalla :bomba
io ora alla giulia gliele taglio quelle manine che si vanno a sgarruffare tutti i capelli alla ricerca di elastici/mollettine :pistole :pistole :pistole
perchè appena gliele metto SUBITO non perde tempo per togliersi tutto l'unico trucco e distrarla subito con qualcosa d'interessante così che si dimentichi che sua madre le ha messo qualcosa nì capo!!! :ahaha :ahaha

anch'io glieli tengo lunghi li adoro i suoi capelli che non posso pensare di tagliarglieli :emozionee

Bloccato

Torna a “Gennaio”