Andrea è da due notti che si sveglia alle 4 e trasloca nel lettone

Strano sono mesi e mesi che dorme tutta la notte nel suo lettino

Avrà qualche fastidio.....
Un bacio baciottoso
Francesca

Messaggio da zerofolle_72 » 4 mar 2009, 11:42

Messaggio da zerofolle_72 » 4 mar 2009, 11:44

Messaggio da VickyVal » 4 mar 2009, 12:03
 non se ne puo' + ci ha illuso settimana scorsa con sole e ora.... grrgrrr
  non se ne puo' + ci ha illuso settimana scorsa con sole e ora.... grrgrrr 

Messaggio da lalla71 » 4 mar 2009, 12:22
 x il lavoro...mio marito deve ancora prendere lo stipendio di dicembre
 x il lavoro...mio marito deve ancora prendere lo stipendio di dicembre  sperem vada tutto bene
 sperem vada tutto bene  vedrai che viki ti sorprenderà x la pappa...giorgia pranzando al nido non so esattamente quanto in effetti mangia e quindi la sera le facciamo piatto unico almeno è completo e sto tranquilla, mi dicono tutti i gg se ha mangiato poco, tanto così e così solo che quando le danno il piatto unico vuole la roba degli altri + grandi e quando le danno il menu dei grandi non mangia abbastanza...si che non è un grissino ma non è giusto però che salti un pasto o quasi...
 vedrai che viki ti sorprenderà x la pappa...giorgia pranzando al nido non so esattamente quanto in effetti mangia e quindi la sera le facciamo piatto unico almeno è completo e sto tranquilla, mi dicono tutti i gg se ha mangiato poco, tanto così e così solo che quando le danno il piatto unico vuole la roba degli altri + grandi e quando le danno il menu dei grandi non mangia abbastanza...si che non è un grissino ma non è giusto però che salti un pasto o quasi... (ma all'epoca era un piccolo budda) però come marca mi trovo bene soprattutto per le magliette lavo e rilavo e rimangono belle,bella anche h&m e le metto ancora il 9/12
 (ma all'epoca era un piccolo budda) però come marca mi trovo bene soprattutto per le magliette lavo e rilavo e rimangono belle,bella anche h&m e le metto ancora il 9/12  

Messaggio da lalla71 » 4 mar 2009, 12:43
 non li avevo messi via nella remota speranza che anche se + corti le andranno ancora...ho pensato: magari si allunga e si sfina...povera illusa!!! cmq ci proverò non si sa mai...
 non li avevo messi via nella remota speranza che anche se + corti le andranno ancora...ho pensato: magari si allunga e si sfina...povera illusa!!! cmq ci proverò non si sa mai...
Messaggio da _Francy_ » 4 mar 2009, 13:24
ECCO COSA MI MANCAVA NELLA LISTA SPESA PER LA FARMACIA STAMANI!!!!!!!!!Sbilina ha scritto:
francy hai poi provato l'oscillococcinum?!

mannaggia ci devo tornare sentivo una vocina che mi diceva "manca qualcosa manca qualcosa"
 mannaggia ci devo tornare sentivo una vocina che mi diceva "manca qualcosa manca qualcosa"  

Messaggio da _Francy_ » 4 mar 2009, 13:25
...........................................Sbilina ha scritto:francio=....................
so de coccio :ahah

Messaggio da lalla71 » 4 mar 2009, 13:36

Messaggio da lalla71 » 4 mar 2009, 13:37

Messaggio da _Francy_ » 4 mar 2009, 13:41

Messaggio da akane » 4 mar 2009, 13:41

Messaggio da littlemom » 4 mar 2009, 14:03

Messaggio da lalla71 » 4 mar 2009, 14:21
 , nel post non scrivono niente ...sempre se hai voglia e tempo grazie grazie
 , nel post non scrivono niente ...sempre se hai voglia e tempo grazie grazie
Messaggio da Martenka » 4 mar 2009, 14:28
Tutto tale quale il cuginetto romano-polaccoVickyVal ha scritto: novità: ora oltre a ballare canta... ripete il motivetto con le sillabe ta ta ... e canta le canzoni di nek ed è bravissima eheheheh
in + se io faccio x starnutire oltre a ridere come una matta mi imita e fa anche lei il movimento con la testa e il rumore ahahhahahaha
ha scoperto il bidè .. e lo apre e ci gioca con l'acqua, sempre sottosorveglianza xò!
[/b]

Messaggio da Martenka » 4 mar 2009, 14:47
Sbi, mi farai morire dalle risate oggi... sopratutto i cosini di giulia mi hanno ammazzataSbilina ha scritto:francio=....................
so de coccio :ahah

a te e al marito, vedrai, piano piano ne usciremo fuori.
 a te e al marito, vedrai, piano piano ne usciremo fuori.  
  Speriamo che piano piano ingrana il lavoro, tra poco dovrei aprire il sito, forse già tra un mesetto sarà pronto
  Speriamo che piano piano ingrana il lavoro, tra poco dovrei aprire il sito, forse già tra un mesetto sarà pronto  

Messaggio da Martenka » 4 mar 2009, 14:48
che mitoakane ha scritto:flavio dice "IA IA OOOOOOOO" della vecchia fattoria

Messaggio da Martenka » 4 mar 2009, 14:51
già, avete visto che capacità incredibile che hanno di far sparire le cose? Sembrano piccoli Copperfield... Poi uno apre il cassetto dove tiene le calze e trova il burro di cacao che il marito cerca da due giorni... o il coperchio della pentola nella cesta con i panni da stirare... Che roba... Casa mia non è mai stata così interessante come lo è oralalla71 ha scritto:inutile dire che le mollette carine che fino a 2 mesi fa le mettevo spariscono in un attimo!!!

Messaggio da Ralle » 4 mar 2009, 14:58

Messaggio da toscamilla » 4 mar 2009, 15:01
idem anche al cuginetto pratese...lore quando apre l'acqua scappa e ride a crepapelle...mia mamma poi ha la brinchite cronica poverina e tossisce tanto...stamani quando è arrivata appena l'ha vista le ha fatto il verso della tosse... :ahah :ahah :ahahMartenka ha scritto:Tutto tale quale il cuginetto romano-polaccoVickyVal ha scritto: novità: ora oltre a ballare canta... ripete il motivetto con le sillabe ta ta ... e canta le canzoni di nek ed è bravissima eheheheh
in + se io faccio x starnutire oltre a ridere come una matta mi imita e fa anche lei il movimento con la testa e il rumore ahahhahahaha
ha scoperto il bidè .. e lo apre e ci gioca con l'acqua, sempre sottosorveglianza xò!
[/b]
 la mamma mi ha detto che è devastata...porella...
 la mamma mi ha detto che è devastata...porella...

Messaggio da _Francy_ » 4 mar 2009, 15:06
come ti capisco lallalalla71 ha scritto:_Francy_, ciao anche io faccio i codini, anzi + spesso 1 codino, a giorgia ma sta sempre lì a togliersi gli elastici anche quelli piccolissimi...giulia li sopporta? io la "torturo" xkè altrimenti i capelli le arrivano sotto il naso...devo tirarli su in qualche modo e non voglio tagliarli (il socio veramente)
l'oscillococcinum?! oggi lo prendo anche io e speriamo aiuti