Daniela, non sono lontana da Andalo. Abito a Rovereto. Ci mettiamo d'accordo...che o ti fermi per strada a salutarmi quando arrivi, o vengo io ad andalo un pomeriggio.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
80IN-INDOVINELLO: COSA TROVO SOTTO L'ALBERELLO?
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Re: 80IN-INDOVINELLO: COSA TROVO SOTTO L'ALBERELLO?
Cory, sì mio marito è molto più tranquillo per fortuna... Anzi, adesso è davvero un angelo! Fa sempre lui da cena! Hihihi...
Avrà avuto una crisi esistenziale qualche mese fa...boh.
Daniela, non sono lontana da Andalo. Abito a Rovereto. Ci mettiamo d'accordo...che o ti fermi per strada a salutarmi quando arrivi, o vengo io ad andalo un pomeriggio.

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

pasc.. e chi ti dice che saresti al centro dell'attenzione!? lo saresti per te stessa, ma non per gli altri, a meno che non becchi la persona dai mille tabù che si scandalizza se una coppia innamorata si scambia un bacio d'amore sul marciapiede o da qualsiasi altra parte in luogo pubblico.
cosa che secondo me è na gran caxxata! mica si fa atto osceno in luogo pubblico!
cosa che secondo me è na gran caxxata! mica si fa atto osceno in luogo pubblico!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- VANE86
- Original~GolGirl®

BE SPESSO QUANDO SIAMO IN MEZZO AD ALTRA GENTE CI DIAMO UN BACINO,ABBRACCIO...NON MI FACCIO MOLTI PROBLEMIpascale1982 ha scritto:davvero ti piacciono le effusioni pubbliche? a me non tanto...
non so se ti devi rassegnare... io sto con lui da quasi 10 anni ed quando gli girano è sempre stato così... non ho notato cambiamenti... bisogna vedere se anche il tuo si è sempre comportato così o è una novità!
STAMATTINA GLI FACCIO (PER VEDERE CHE DICE)"SAI MI SO RICORDATA CHE DOMANI E' 22(2ANNI E 3 MESI)" E LUI SENZA BATTER CIGLIO "E SE OGGI E' 21...."
A ME BASTAVA UN'ACCENNO DI SORRISO E LA FRASE"LO SO...". CHIEDO MOLTO?
se lo vorrai non sara' un sogno....
finalmente in trepidante attesa del 31 ottobre 2010...
- VANE86
- Original~GolGirl®

SONO 2 ANNI E 3 MESIBianconiglio ha scritto:Vane non tutte le persone sono uguali e molto dipende dai caratteri.
Poi lascia stare l'articolo perchè di fronte ad un fotografo tutti sono bravi, ma non è vero (o almeno non per tutti è così) che ogni giorno è come il primo. Non so voi da quanto state assieme?
Io ti dico, sto insieme al mio ragazzo da quasi 9 anni e sono sincera, non è esattamente come il primo anno.. ma sotto certi aspetti il rapporto è anche migliore
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

hai ragione non è un atto osceno, ma io mi vergogno anche se uno mi guarda sorridendo anche solo per dire guarda che carini... che c'entra il bacino sulle labbra glielo do anche io, andiamo a giro abbracciati... ma di più non ci riesco... e lui nemmeno quindi non se la prende.Chicca83 ha scritto:pasc.. e chi ti dice che saresti al centro dell'attenzione!? lo saresti per te stessa, ma non per gli altri, a meno che non becchi la persona dai mille tabù che si scandalizza se una coppia innamorata si scambia un bacio d'amore sul marciapiede o da qualsiasi altra parte in luogo pubblico.
c6m9 :)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

santa vanessa da portuense..
poi vabbè, io parlo così perchè comunque io e vane parliamo tutti i giorni lavorando insieme..
per come sono fatta io ci rimarrei malerrimo se il mio compagno si comportasse così..
poi vabbè, io parlo così perchè comunque io e vane parliamo tutti i giorni lavorando insieme..
per come sono fatta io ci rimarrei malerrimo se il mio compagno si comportasse così..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- VANE86
- Original~GolGirl®

ANCHE PERCHE' (NON PE SMINUIRE LUI) MA LUI VIENE TRATTATO COME UN PRINCIPE A PARTIRE DAL PRANZO PER IL GIORNO DOPO FINENDO CON LE COCCOLE SE STA MALE...CI RIMANGO MALE ECCOME.... 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ci mancherebbe pasc! sono modi diversi per vivere la stessa cosa.pascale1982 ha scritto:hai ragione non è un atto osceno, ma io mi vergogno anche se uno mi guarda sorridendo anche solo per dire guarda che carini... che c'entra il bacino sulle labbra glielo do anche io, andiamo a giro abbracciati... ma di più non ci riesco... e lui nemmeno quindi non se la prende.Chicca83 ha scritto:pasc.. e chi ti dice che saresti al centro dell'attenzione!? lo saresti per te stessa, ma non per gli altri, a meno che non becchi la persona dai mille tabù che si scandalizza se una coppia innamorata si scambia un bacio d'amore sul marciapiede o da qualsiasi altra parte in luogo pubblico.
Io e te siamo proprio diverse, ma ti aNo così tanto!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

vanessa vi saluta a tutte. se n'è andata di corsa che non si era resa conto di che ora fosse..
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:ci mancherebbe pasc! sono modi diversi per vivere la stessa cosa.pascale1982 ha scritto:hai ragione non è un atto osceno, ma io mi vergogno anche se uno mi guarda sorridendo anche solo per dire guarda che carini... che c'entra il bacino sulle labbra glielo do anche io, andiamo a giro abbracciati... ma di più non ci riesco... e lui nemmeno quindi non se la prende.Chicca83 ha scritto:pasc.. e chi ti dice che saresti al centro dell'attenzione!? lo saresti per te stessa, ma non per gli altri, a meno che non becchi la persona dai mille tabù che si scandalizza se una coppia innamorata si scambia un bacio d'amore sul marciapiede o da qualsiasi altra parte in luogo pubblico.
Io e te siamo proprio diverse, ma ti aNo così tanto!!!
c6m9 :)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah che sceme che siamo!
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

Ma che sono queste dichiarazioni pubbliche??! Io mi scandalizzo!!
:prrrr :prrrr
P.S tanto ci siamo.. Chicca leggendoti in giro a me me piaji
:ahah
:prrrr :prrrr
P.S tanto ci siamo.. Chicca leggendoti in giro a me me piaji

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Bianconiglio, me pari gigi proietti nella pubblicità del caffè kimbo! :ahah
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

aho..e daje, pietà! già oggi sto ridendo come na matta!!!!
prima sono sbottata a ridere in ufficio a lacrime!!! :ahah
sono dovuta uscire dalla stanza e chiamare la gollina con cui stavo parlando (canirbasmoderatoressa) perchè nun gliela facevo piu! :ahah :ahah :ahah :ahah
sono dovuta uscire dalla stanza e chiamare la gollina con cui stavo parlando (canirbasmoderatoressa) perchè nun gliela facevo piu! :ahah :ahah :ahah :ahah
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah sei troppo forte!Chicca83 ha scritto:Bianconiglio, me pari gigi proietti nella pubblicità del caffè kimbo! :ahah

- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

Immagino..ridevate de los cocomeros?Chicca83 ha scritto:aho..e daje, pietà! già oggi sto ridendo come na matta!!!!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

no no..
io e lei siamo promesse spose.. :ahah
no vabbè, scherzi a parte. La considero un'Amica, con la A maiuscola.. ridevamo di vecchie cose che abbiamo passato insieme.. da ammazzarsi dalle risate!!!! l'ho dovuta chiamare sennò i colleghi me linciavano se continuavo a ridere nello scrivere! :ahah
io e lei siamo promesse spose.. :ahah
no vabbè, scherzi a parte. La considero un'Amica, con la A maiuscola.. ridevamo di vecchie cose che abbiamo passato insieme.. da ammazzarsi dalle risate!!!! l'ho dovuta chiamare sennò i colleghi me linciavano se continuavo a ridere nello scrivere! :ahah
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ciao a tutte!!!!
Sono rientrata e ho anche già lavato i piatti...
BOMBONIERE ORDINATE!!!!
Devo solo confermare la quantità e mandare una bozza della personalizzazione che vorremmo fare, e ricordare di procurarmi anche le scatole!!!!
Sono rientrata e ho anche già lavato i piatti...
BOMBONIERE ORDINATE!!!!
Devo solo confermare la quantità e mandare una bozza della personalizzazione che vorremmo fare, e ricordare di procurarmi anche le scatole!!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno