GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

80IN-INDOVINELLO: COSA TROVO SOTTO L'ALBERELLO?

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 80IN-INDOVINELLO: COSA TROVO SOTTO L'ALBERELLO?

Messaggio da stelladelnord » 21 gen 2009, 16:03

Cory, sì mio marito è molto più tranquillo per fortuna... Anzi, adesso è davvero un angelo! Fa sempre lui da cena! Hihihi... :hi hi hi hi Avrà avuto una crisi esistenziale qualche mese fa...boh.

Daniela, non sono lontana da Andalo. Abito a Rovereto. Ci mettiamo d'accordo...che o ti fermi per strada a salutarmi quando arrivi, o vengo io ad andalo un pomeriggio. :ok :yeee
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 gen 2009, 16:04

pasc.. e chi ti dice che saresti al centro dell'attenzione!? lo saresti per te stessa, ma non per gli altri, a meno che non becchi la persona dai mille tabù che si scandalizza se una coppia innamorata si scambia un bacio d'amore sul marciapiede o da qualsiasi altra parte in luogo pubblico.
cosa che secondo me è na gran caxxata! mica si fa atto osceno in luogo pubblico!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da VANE86 » 21 gen 2009, 16:05

pascale1982 ha scritto:davvero ti piacciono le effusioni pubbliche? a me non tanto...
non so se ti devi rassegnare... io sto con lui da quasi 10 anni ed quando gli girano è sempre stato così... non ho notato cambiamenti... bisogna vedere se anche il tuo si è sempre comportato così o è una novità!
BE SPESSO QUANDO SIAMO IN MEZZO AD ALTRA GENTE CI DIAMO UN BACINO,ABBRACCIO...NON MI FACCIO MOLTI PROBLEMI :-D PERO' LUI INIZIALMENTE QUANDO SI E' SCIOLTO UN PO' MESS.BELLI,REGALINI,SORRISI,ABBRACCI...INVECE ORA TRANNE IL WEEK END (SARA' PIU' RILASSATO)E'MUSONE,SI STRANISCE PER NIENTE NON VIENE SPESSO LI MI ABBRACCIA,TANTE COSE CHE PRIMA FACEVA...ODDEO NON E' DI INDOLE MOLTO COCCOLONA O COME ME ROMANTICA E SOGNATRICE,PERO' TROPPO SI SBILANCIAVA...ORA LO VEDO COSI' COME SE TUTTO FOSSE DIVENTATO UNA COSA ABITUDINARIA....MA IL BELLO E' CHE NEANCHE SE NE ACCORGE....ESEMPIO:
STAMATTINA GLI FACCIO (PER VEDERE CHE DICE)"SAI MI SO RICORDATA CHE DOMANI E' 22(2ANNI E 3 MESI)" E LUI SENZA BATTER CIGLIO "E SE OGGI E' 21...." :che_dici CIOE'NON TI DA SODDISFAZIONE..
A ME BASTAVA UN'ACCENNO DI SORRISO E LA FRASE"LO SO...". CHIEDO MOLTO?
se lo vorrai non sara' un sogno....
finalmente in trepidante attesa del 31 ottobre 2010...

VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da VANE86 » 21 gen 2009, 16:06

Bianconiglio ha scritto:Vane non tutte le persone sono uguali e molto dipende dai caratteri.
Poi lascia stare l'articolo perchè di fronte ad un fotografo tutti sono bravi, ma non è vero (o almeno non per tutti è così) che ogni giorno è come il primo. Non so voi da quanto state assieme?
Io ti dico, sto insieme al mio ragazzo da quasi 9 anni e sono sincera, non è esattamente come il primo anno.. ma sotto certi aspetti il rapporto è anche migliore :sorrisoo
SONO 2 ANNI E 3 MESI :emozionee LO SO CHE NON E' LA REALTA' ERA PER FARVI CAPIRE CHE INTENDEVO... :bacio

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 21 gen 2009, 16:08

Chicca83 ha scritto:pasc.. e chi ti dice che saresti al centro dell'attenzione!? lo saresti per te stessa, ma non per gli altri, a meno che non becchi la persona dai mille tabù che si scandalizza se una coppia innamorata si scambia un bacio d'amore sul marciapiede o da qualsiasi altra parte in luogo pubblico.
cosa che secondo me è na gran caxxata! mica si fa atto osceno in luogo pubblico!
hai ragione non è un atto osceno, ma io mi vergogno anche se uno mi guarda sorridendo anche solo per dire guarda che carini... che c'entra il bacino sulle labbra glielo do anche io, andiamo a giro abbracciati... ma di più non ci riesco... e lui nemmeno quindi non se la prende.
c6m9 :)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 gen 2009, 16:08

santa vanessa da portuense..
poi vabbè, io parlo così perchè comunque io e vane parliamo tutti i giorni lavorando insieme..
per come sono fatta io ci rimarrei malerrimo se il mio compagno si comportasse così..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da VANE86 » 21 gen 2009, 16:11

ANCHE PERCHE' (NON PE SMINUIRE LUI) MA LUI VIENE TRATTATO COME UN PRINCIPE A PARTIRE DAL PRANZO PER IL GIORNO DOPO FINENDO CON LE COCCOLE SE STA MALE...CI RIMANGO MALE ECCOME.... :x:

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 gen 2009, 16:11

pascale1982 ha scritto:
Chicca83 ha scritto:pasc.. e chi ti dice che saresti al centro dell'attenzione!? lo saresti per te stessa, ma non per gli altri, a meno che non becchi la persona dai mille tabù che si scandalizza se una coppia innamorata si scambia un bacio d'amore sul marciapiede o da qualsiasi altra parte in luogo pubblico.
hai ragione non è un atto osceno, ma io mi vergogno anche se uno mi guarda sorridendo anche solo per dire guarda che carini... che c'entra il bacino sulle labbra glielo do anche io, andiamo a giro abbracciati... ma di più non ci riesco... e lui nemmeno quindi non se la prende.
ci mancherebbe pasc! sono modi diversi per vivere la stessa cosa.
Io e te siamo proprio diverse, ma ti aNo così tanto!!! :hi hi hi hi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 gen 2009, 16:15

vanessa vi saluta a tutte. se n'è andata di corsa che non si era resa conto di che ora fosse..

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 21 gen 2009, 16:17

Chicca83 ha scritto:
pascale1982 ha scritto:
ci mancherebbe pasc! sono modi diversi per vivere la stessa cosa.
Io e te siamo proprio diverse, ma ti aNo così tanto!!! :hi hi hi hi
:emozionee finalmente.... da quanto aspettavo questo momento! :cuore

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 gen 2009, 16:21

:ahah :ahah che sceme che siamo!

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 21 gen 2009, 16:26

Ma che sono queste dichiarazioni pubbliche??! Io mi scandalizzo!!

:prrrr :prrrr

P.S tanto ci siamo.. Chicca leggendoti in giro a me me piaji :festa :ahah
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 gen 2009, 16:29

Bianconiglio, me pari gigi proietti nella pubblicità del caffè kimbo! :ahah

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 21 gen 2009, 16:29

:ahah

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 gen 2009, 16:31

aho..e daje, pietà! già oggi sto ridendo come na matta!!!!
prima sono sbottata a ridere in ufficio a lacrime!!! :ahah
sono dovuta uscire dalla stanza e chiamare la gollina con cui stavo parlando (canirbasmoderatoressa) perchè nun gliela facevo piu! :ahah :ahah :ahah :ahah

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 21 gen 2009, 16:31

Chicca83 ha scritto:Bianconiglio, me pari gigi proietti nella pubblicità del caffè kimbo! :ahah
:ahah :ahah :ahah sei troppo forte!
Immagine

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 21 gen 2009, 16:36

Chicca83 ha scritto:aho..e daje, pietà! già oggi sto ridendo come na matta!!!!
prima sono sbottata a ridere in ufficio a lacrime!!! :ahah
sono dovuta uscire dalla stanza e chiamare la gollina con cui stavo parlando (canirbasmoderatoressa) perchè nun gliela facevo piu! :ahah :ahah :ahah :ahah
Immagino..ridevate de los cocomeros? :ahaha
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 gen 2009, 16:44

no no..
io e lei siamo promesse spose.. :ahah
no vabbè, scherzi a parte. La considero un'Amica, con la A maiuscola.. ridevamo di vecchie cose che abbiamo passato insieme.. da ammazzarsi dalle risate!!!! l'ho dovuta chiamare sennò i colleghi me linciavano se continuavo a ridere nello scrivere! :ahah

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 21 gen 2009, 16:56

eheheheh ho capito :ahaha
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 21 gen 2009, 17:07

Ciao a tutte!!!!
Sono rientrata e ho anche già lavato i piatti...

BOMBONIERE ORDINATE!!!!
Devo solo confermare la quantità e mandare una bozza della personalizzazione che vorremmo fare, e ricordare di procurarmi anche le scatole!!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”