Daniela, non sono lontana da Andalo. Abito a Rovereto. Ci mettiamo d'accordo...che o ti fermi per strada a salutarmi quando arrivi, o vengo io ad andalo un pomeriggio.

Messaggio da stelladelnord » 21 gen 2009, 16:03
Messaggio da Chicca83 » 21 gen 2009, 16:04
Messaggio da VANE86 » 21 gen 2009, 16:05
BE SPESSO QUANDO SIAMO IN MEZZO AD ALTRA GENTE CI DIAMO UN BACINO,ABBRACCIO...NON MI FACCIO MOLTI PROBLEMIpascale1982 ha scritto:davvero ti piacciono le effusioni pubbliche? a me non tanto...
non so se ti devi rassegnare... io sto con lui da quasi 10 anni ed quando gli girano è sempre stato così... non ho notato cambiamenti... bisogna vedere se anche il tuo si è sempre comportato così o è una novità!
Messaggio da VANE86 » 21 gen 2009, 16:06
SONO 2 ANNI E 3 MESIBianconiglio ha scritto:Vane non tutte le persone sono uguali e molto dipende dai caratteri.
Poi lascia stare l'articolo perchè di fronte ad un fotografo tutti sono bravi, ma non è vero (o almeno non per tutti è così) che ogni giorno è come il primo. Non so voi da quanto state assieme?
Io ti dico, sto insieme al mio ragazzo da quasi 9 anni e sono sincera, non è esattamente come il primo anno.. ma sotto certi aspetti il rapporto è anche migliore
Messaggio da pascale1982 » 21 gen 2009, 16:08
hai ragione non è un atto osceno, ma io mi vergogno anche se uno mi guarda sorridendo anche solo per dire guarda che carini... che c'entra il bacino sulle labbra glielo do anche io, andiamo a giro abbracciati... ma di più non ci riesco... e lui nemmeno quindi non se la prende.Chicca83 ha scritto:pasc.. e chi ti dice che saresti al centro dell'attenzione!? lo saresti per te stessa, ma non per gli altri, a meno che non becchi la persona dai mille tabù che si scandalizza se una coppia innamorata si scambia un bacio d'amore sul marciapiede o da qualsiasi altra parte in luogo pubblico.
cosa che secondo me è na gran caxxata! mica si fa atto osceno in luogo pubblico!
Messaggio da Chicca83 » 21 gen 2009, 16:08
Messaggio da VANE86 » 21 gen 2009, 16:11
Messaggio da Chicca83 » 21 gen 2009, 16:11
ci mancherebbe pasc! sono modi diversi per vivere la stessa cosa.pascale1982 ha scritto:hai ragione non è un atto osceno, ma io mi vergogno anche se uno mi guarda sorridendo anche solo per dire guarda che carini... che c'entra il bacino sulle labbra glielo do anche io, andiamo a giro abbracciati... ma di più non ci riesco... e lui nemmeno quindi non se la prende.Chicca83 ha scritto:pasc.. e chi ti dice che saresti al centro dell'attenzione!? lo saresti per te stessa, ma non per gli altri, a meno che non becchi la persona dai mille tabù che si scandalizza se una coppia innamorata si scambia un bacio d'amore sul marciapiede o da qualsiasi altra parte in luogo pubblico.
cosa che secondo me è na gran caxxata! mica si fa atto osceno in luogo pubblico!
Messaggio da Chicca83 » 21 gen 2009, 16:15
Messaggio da pascale1982 » 21 gen 2009, 16:17
Chicca83 ha scritto:ci mancherebbe pasc! sono modi diversi per vivere la stessa cosa.pascale1982 ha scritto:hai ragione non è un atto osceno, ma io mi vergogno anche se uno mi guarda sorridendo anche solo per dire guarda che carini... che c'entra il bacino sulle labbra glielo do anche io, andiamo a giro abbracciati... ma di più non ci riesco... e lui nemmeno quindi non se la prende.Chicca83 ha scritto:pasc.. e chi ti dice che saresti al centro dell'attenzione!? lo saresti per te stessa, ma non per gli altri, a meno che non becchi la persona dai mille tabù che si scandalizza se una coppia innamorata si scambia un bacio d'amore sul marciapiede o da qualsiasi altra parte in luogo pubblico.
Io e te siamo proprio diverse, ma ti aNo così tanto!!!
Messaggio da Chicca83 » 21 gen 2009, 16:21
Messaggio da Bianconiglio » 21 gen 2009, 16:26
Messaggio da Chicca83 » 21 gen 2009, 16:29
Messaggio da pascale1982 » 21 gen 2009, 16:29
Messaggio da Chicca83 » 21 gen 2009, 16:31
Messaggio da Bianconiglio » 21 gen 2009, 16:31
:ahah :ahah :ahah sei troppo forte!Chicca83 ha scritto:Bianconiglio, me pari gigi proietti nella pubblicità del caffè kimbo! :ahah
Messaggio da Bianconiglio » 21 gen 2009, 16:36
Immagino..ridevate de los cocomeros?Chicca83 ha scritto:aho..e daje, pietà! già oggi sto ridendo come na matta!!!!
prima sono sbottata a ridere in ufficio a lacrime!!! :ahah
sono dovuta uscire dalla stanza e chiamare la gollina con cui stavo parlando (canirbasmoderatoressa) perchè nun gliela facevo piu! :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Chicca83 » 21 gen 2009, 16:44
Messaggio da Bianconiglio » 21 gen 2009, 16:56
Messaggio da squinsy » 21 gen 2009, 17:07
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”