che meraviglia ogni giorno un compleanno!!!!!

un anno fa invece ogni giorno urla e strilli...ihihihih

Messaggio da toscamilla » 7 gen 2009, 13:24

Messaggio da toscamilla » 7 gen 2009, 13:36

Messaggio da topola » 7 gen 2009, 13:54

, TOMMASO
 , TOMMASO  E REBECCA
  E REBECCA  !!!
 !!!  

Peccato che proprio domani riprendo a lavorare e senza più le ore di allattamento
 Peccato che proprio domani riprendo a lavorare e senza più le ore di allattamento 

Messaggio da Martenka » 7 gen 2009, 14:06

Messaggio da Martenka » 7 gen 2009, 14:10
 Poi è robustissimo!
 Poi è robustissimo!

Messaggio da Anne » 7 gen 2009, 14:36

che quindi ha soffiato la sua prima candelina. A pranzo con i nonni e nel pomeriggio con gli amichetti. Io e mio marito ci siamo fatti l'influenza durante le ferie, Matteo l'otite ma lei, almeno questa volta, l'ha scampata..
 che quindi ha soffiato la sua prima candelina. A pranzo con i nonni e nel pomeriggio con gli amichetti. Io e mio marito ci siamo fatti l'influenza durante le ferie, Matteo l'otite ma lei, almeno questa volta, l'ha scampata..  

Messaggio da Anne » 7 gen 2009, 14:46
 che si sistemi tutto. Con i bimbi piccoli è tutto moolto difficile. Poi se sei lontana da casa e amici si fa fatica doppia!
  che si sistemi tutto. Con i bimbi piccoli è tutto moolto difficile. Poi se sei lontana da casa e amici si fa fatica doppia!   tutti per voi!
  tutti per voi!

Messaggio da antota » 7 gen 2009, 14:46

Messaggio da antota » 7 gen 2009, 14:53
 , non sta ancora bene. Alterna febbretta (37) a febbrona (38.5), e da ieri sera un pò di candela dal naso
 , non sta ancora bene. Alterna febbretta (37) a febbrona (38.5), e da ieri sera un pò di candela dal naso   

Che bello, questi/e gennarini/e ci stanno dando tante soddisfazioni, ma cosa più importante, ci fanno sentire veramente speciali
  Che bello, questi/e gennarini/e ci stanno dando tante soddisfazioni, ma cosa più importante, ci fanno sentire veramente speciali   , cosa che mio marito non c'è riuscito in 15 anni
 , cosa che mio marito non c'è riuscito in 15 anni   !!!!
 !!!!

Messaggio da antota » 7 gen 2009, 14:53

Che bello, questi/e gennarini/e ci stanno dando tante soddisfazioni, ma cosa più importante, ci fanno sentire veramente speciali
  Che bello, questi/e gennarini/e ci stanno dando tante soddisfazioni, ma cosa più importante, ci fanno sentire veramente speciali   , cosa che mio marito non c'è riuscito in 15 anni
 , cosa che mio marito non c'è riuscito in 15 anni   !!!!
 !!!!

Messaggio da antota » 7 gen 2009, 15:07
Ciao Anne! Quanti bei progressi la tua LauraAnne ha scritto:Buongiorno!
Ho un po' di tempo e vi racconto di noi
Allora.. Festa per il primo compleanno benissimo. Da qualche giorno Matteo si impegnava ad insegnare a Laura a spegnere la candelinache quindi ha soffiato la sua prima candelina. A pranzo con i nonni e nel pomeriggio con gli amichetti. Io e mio marito ci siamo fatti l'influenza durante le ferie, Matteo l'otite ma lei, almeno questa volta, l'ha scampata..
Pappa ad altalena.. a volte pappone, a volte vuole quello che mangiamo noi, sempre però quello che mangia suo fratello (soprattutto se è cioccolato :ahah )
Dice delle "cose" che si capiscono: "aaataaaa" tirando su le braccia mentre fa la pappa perchè la nonna le dice che se mangia tutto diventa alta
"Gra" che sta sia per il rumore della rana che per grazie
Mamma, papà, tata (Matteo) a manetta e poi benissimo dice "no" agitando prima la testa e poi il dito :ahah prima di fare una marachella.
Nanna sempre e solo con la tetta, nel lettone dalle 2.30/3.00 in poi ma so che finirà presto per cui mi godo quest'esserino piccolo piccolo (8.5kg..) vicino vicino + che posso

Messaggio da antota » 7 gen 2009, 15:08

Messaggio da VickyVal » 7 gen 2009, 15:15

AUGURI DI CUORE...
   AUGURI DI CUORE...  
Messaggio da antota » 7 gen 2009, 15:15

...
 ...

Messaggio da littlemom » 7 gen 2009, 15:17
anche Mario fa cosi.antota ha scritto:Ciao Anne! Quanti bei progressi la tua LauraAnne ha scritto:Buongiorno!
Ho un po' di tempo e vi racconto di noi
Allora.. Festa per il primo compleanno benissimo. Da qualche giorno Matteo si impegnava ad insegnare a Laura a spegnere la candelinache quindi ha soffiato la sua prima candelina. A pranzo con i nonni e nel pomeriggio con gli amichetti. Io e mio marito ci siamo fatti l'influenza durante le ferie, Matteo l'otite ma lei, almeno questa volta, l'ha scampata..
Pappa ad altalena.. a volte pappone, a volte vuole quello che mangiamo noi, sempre però quello che mangia suo fratello (soprattutto se è cioccolato :ahah )
Dice delle "cose" che si capiscono: "aaataaaa" tirando su le braccia mentre fa la pappa perchè la nonna le dice che se mangia tutto diventa alta
"Gra" che sta sia per il rumore della rana che per grazie
Mamma, papà, tata (Matteo) a manetta e poi benissimo dice "no" agitando prima la testa e poi il dito :ahah prima di fare una marachella.
Nanna sempre e solo con la tetta, nel lettone dalle 2.30/3.00 in poi ma so che finirà presto per cui mi godo quest'esserino piccolo piccolo (8.5kg..) vicino vicino + che posso
Riguardo al lettone, anche per me la stessa cosa, Matteo a volte nel lettino resiste fino alle 2.00, a volte fino alle 3.00, poi lo metto nel lettone e lì rimane, così lui dorme bene ed anche io
 e poi li si sveglia alle 7.
  e poi li si sveglia alle 7.
Messaggio da antota » 7 gen 2009, 15:23

Messaggio da antota » 7 gen 2009, 15:26

Messaggio da antota » 7 gen 2009, 15:30
 !!!!
 !!!! !!!!
  !!!!

Messaggio da topola » 7 gen 2009, 15:46
 ... quelle comunali hanno già deciso di chiuderle, per le altre si saprà a breve...
 ... quelle comunali hanno già deciso di chiuderle, per le altre si saprà a breve... 

Messaggio da littlemom » 7 gen 2009, 15:47
chiudono le scuole e anche i asili??topola ha scritto:Sto aspettando che venga disposta la chiusura delle scuole per domani... quelle comunali hanno già deciso di chiuderle, per le altre si saprà a breve...
Anne, anch'io sto aspettando ancora il capoparto...
Che brava Laura, parlotta tantissimo!