che meraviglia ogni giorno un compleanno!!!!!
un anno fa invece ogni giorno urla e strilli...ihihihih

Messaggio da toscamilla » 7 gen 2009, 13:24

Messaggio da toscamilla » 7 gen 2009, 13:36

Messaggio da topola » 7 gen 2009, 13:54

Messaggio da Martenka » 7 gen 2009, 14:06

Messaggio da Martenka » 7 gen 2009, 14:10

Messaggio da Anne » 7 gen 2009, 14:36

Messaggio da Anne » 7 gen 2009, 14:46

Messaggio da antota » 7 gen 2009, 14:46

Messaggio da antota » 7 gen 2009, 14:53

Messaggio da antota » 7 gen 2009, 14:53

Messaggio da antota » 7 gen 2009, 15:07
Ciao Anne! Quanti bei progressi la tua LauraAnne ha scritto:Buongiorno!
Ho un po' di tempo e vi racconto di noi![]()
Allora.. Festa per il primo compleanno benissimo. Da qualche giorno Matteo si impegnava ad insegnare a Laura a spegnere la candelinache quindi ha soffiato la sua prima candelina. A pranzo con i nonni e nel pomeriggio con gli amichetti. Io e mio marito ci siamo fatti l'influenza durante le ferie, Matteo l'otite ma lei, almeno questa volta, l'ha scampata..
Pappa ad altalena.. a volte pappone, a volte vuole quello che mangiamo noi, sempre però quello che mangia suo fratello (soprattutto se è cioccolato :ahah )
Dice delle "cose" che si capiscono: "aaataaaa" tirando su le braccia mentre fa la pappa perchè la nonna le dice che se mangia tutto diventa alta![]()
"Gra" che sta sia per il rumore della rana che per grazie![]()
Mamma, papà, tata (Matteo) a manetta e poi benissimo dice "no" agitando prima la testa e poi il dito :ahah prima di fare una marachella.
Nanna sempre e solo con la tetta, nel lettone dalle 2.30/3.00 in poi ma so che finirà presto per cui mi godo quest'esserino piccolo piccolo (8.5kg..) vicino vicino + che posso

Messaggio da antota » 7 gen 2009, 15:08

Messaggio da VickyVal » 7 gen 2009, 15:15

Messaggio da antota » 7 gen 2009, 15:15

Messaggio da littlemom » 7 gen 2009, 15:17
anche Mario fa cosi.antota ha scritto:Ciao Anne! Quanti bei progressi la tua LauraAnne ha scritto:Buongiorno!
Ho un po' di tempo e vi racconto di noi![]()
Allora.. Festa per il primo compleanno benissimo. Da qualche giorno Matteo si impegnava ad insegnare a Laura a spegnere la candelinache quindi ha soffiato la sua prima candelina. A pranzo con i nonni e nel pomeriggio con gli amichetti. Io e mio marito ci siamo fatti l'influenza durante le ferie, Matteo l'otite ma lei, almeno questa volta, l'ha scampata..
Pappa ad altalena.. a volte pappone, a volte vuole quello che mangiamo noi, sempre però quello che mangia suo fratello (soprattutto se è cioccolato :ahah )
Dice delle "cose" che si capiscono: "aaataaaa" tirando su le braccia mentre fa la pappa perchè la nonna le dice che se mangia tutto diventa alta![]()
"Gra" che sta sia per il rumore della rana che per grazie![]()
Mamma, papà, tata (Matteo) a manetta e poi benissimo dice "no" agitando prima la testa e poi il dito :ahah prima di fare una marachella.
Nanna sempre e solo con la tetta, nel lettone dalle 2.30/3.00 in poi ma so che finirà presto per cui mi godo quest'esserino piccolo piccolo (8.5kg..) vicino vicino + che posso![]()
Riguardo al lettone, anche per me la stessa cosa, Matteo a volte nel lettino resiste fino alle 2.00, a volte fino alle 3.00, poi lo metto nel lettone e lì rimane, così lui dorme bene ed anche io

Messaggio da antota » 7 gen 2009, 15:23

Messaggio da antota » 7 gen 2009, 15:26

Messaggio da antota » 7 gen 2009, 15:30
!!!!

Messaggio da topola » 7 gen 2009, 15:46

Messaggio da littlemom » 7 gen 2009, 15:47
chiudono le scuole e anche i asili??topola ha scritto:Sto aspettando che venga disposta la chiusura delle scuole per domani... quelle comunali hanno già deciso di chiuderle, per le altre si saprà a breve...
Anne, anch'io sto aspettando ancora il capoparto...
Che brava Laura, parlotta tantissimo!