GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON I BOTTI DI FINE ANNO SIAMO PRONTI X IL 1°COMPLEANNO(08)

Bloccato
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON I BOTTI DI FINE ANNO SIAMO PRONTI X IL 1°COMPLEANNO(08)

Messaggio da toscamilla » 7 gen 2009, 13:24

AUGURISSIMI A TOMMY BIG FLAVIO E ALLA DOLCISSIMA REBECCA
:yeee :festa :yeee :festa

che meraviglia ogni giorno un compleanno!!!!! :yeee :yeee
un anno fa invece ogni giorno urla e strilli...ihihihih
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 gen 2009, 13:36

MARTENKA non riesco a scaricare il calendario... :buuu
mi salta la connessione di continuo e mi si impalla tutto... :buuu

tele 2 del caiser.... :martello :martello

non è che me lo puoi spedire su cd ti rimborso le spese? :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 7 gen 2009, 13:54

Ciao!!
Qui c'è un sacco di neve e continua a nevicare! :sm1:
Tantissimi auguri a FLAVIO :cuore , TOMMASO :cuore E REBECCA :cuore !!! :festa :festa :festa
Domani tocca a noi, che emozione! :emozionee Peccato che proprio domani riprendo a lavorare e senza più le ore di allattamento :buuu
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 7 gen 2009, 14:06

certo tosca, mandami l'indirizzo per e-mail! :bacio
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 7 gen 2009, 14:10

E' arrivato il seggiolino kiddy! E' bellissimo e molto comodo! La fascia che protegge la pancia è regolabile e non stringe assolutamente la pancia. Giorgio ci sta comodissimo, il tavolino davani gli piace tantissimo perchè c'è una strada disegnata e gioca con le macchinine :emozionee Poi è robustissimo!
Alla fino l'ho comprato in germania a 129 euro + 20 per la spedizione :ok
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 7 gen 2009, 14:36

Buongiorno!
Ho un po' di tempo e vi racconto di noi :sorrisoo

Allora.. Festa per il primo compleanno benissimo. Da qualche giorno Matteo si impegnava ad insegnare a Laura a spegnere la candelina :emozionee che quindi ha soffiato la sua prima candelina. A pranzo con i nonni e nel pomeriggio con gli amichetti. Io e mio marito ci siamo fatti l'influenza durante le ferie, Matteo l'otite ma lei, almeno questa volta, l'ha scampata..
Pappa ad altalena.. a volte pappone, a volte vuole quello che mangiamo noi, sempre però quello che mangia suo fratello (soprattutto se è cioccolato :ahah )
Dice delle "cose" che si capiscono: "aaataaaa" tirando su le braccia mentre fa la pappa perchè la nonna le dice che se mangia tutto diventa alta :sorrisoo
"Gra" che sta sia per il rumore della rana che per grazie :emozionee
Mamma, papà, tata (Matteo) a manetta e poi benissimo dice "no" agitando prima la testa e poi il dito :ahah prima di fare una marachella.
Nanna sempre e solo con la tetta, nel lettone dalle 2.30/3.00 in poi ma so che finirà presto per cui mi godo quest'esserino piccolo piccolo (8.5kg..) vicino vicino + che posso :cuore
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 7 gen 2009, 14:46

aoifestella ho letto dei bisticci! Come ti hanno detto tutte.. parlate tanto e teniamo le dita :incrocini che si sistemi tutto. Con i bimbi piccoli è tutto moolto difficile. Poi se sei lontana da casa e amici si fa fatica doppia! :incrocini tutti per voi!

Sbilina, evviva il capo parto! io lo aspetto ancora.. che palle! e per il resto? Come va?

Scappo a lavorare un poco. :domanda
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 7 gen 2009, 14:46

AUGURISSSSSSSSSSSIMI DI BUON PRIMO COMPLEANNO A :

:60_compleanno: :majorette: :60_compleanno:

FLAVIO-BAM BAM :yeee
TOMMY :yeee
REBECCA :yeee

:60_compleanno: :majorette: :60_compleanno:
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 7 gen 2009, 14:53

Buondì care amiche.
Matteo dorme :buonanotte , non sta ancora bene. Alterna febbretta (37) a febbrona (38.5), e da ieri sera un pò di candela dal naso :coccola
Tra poco chiamo il pediatra, se lo può visitare...sicuramente mi darà l'antibiotico, visto che sono 3 gg che ha febbre :buuu
Meno male che nei prox 2 gg sono ancora in ferie, così posso stare io con lui :cuore

Allora, altri compleanni in vista :yeee Che bello, questi/e gennarini/e ci stanno dando tante soddisfazioni, ma cosa più importante, ci fanno sentire veramente speciali :emozionee , cosa che mio marito non c'è riuscito in 15 anni :martello !!!!
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 7 gen 2009, 14:53

Buondì care amiche.
Matteo dorme :buonanotte , non sta ancora bene. Alterna febbretta (37) a febbrona (38.5), e da ieri sera un pò di candela dal naso :coccola
Tra poco chiamo il pediatra, se lo può visitare...sicuramente mi darà l'antibiotico, visto che sono 3 gg che ha febbre :buuu
Meno male che nei prox 2 gg sono ancora in ferie, così posso stare io con lui :cuore

Allora, altri compleanni in vista :yeee Che bello, questi/e gennarini/e ci stanno dando tante soddisfazioni, ma cosa più importante, ci fanno sentire veramente speciali :emozionee , cosa che mio marito non c'è riuscito in 15 anni :martello !!!!
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 7 gen 2009, 15:07

Anne ha scritto:Buongiorno!

Allora.. Festa per il primo compleanno benissimo. Da qualche giorno Matteo si impegnava ad insegnare a Laura a spegnere la candelina :emozionee che quindi ha soffiato la sua prima candelina. A pranzo con i nonni e nel pomeriggio con gli amichetti. Io e mio marito ci siamo fatti l'influenza durante le ferie, Matteo l'otite ma lei, almeno questa volta, l'ha scampata..
Pappa ad altalena.. a volte pappone, a volte vuole quello che mangiamo noi, sempre però quello che mangia suo fratello (soprattutto se è cioccolato :ahah )
Dice delle "cose" che si capiscono: "aaataaaa" tirando su le braccia mentre fa la pappa perchè la nonna le dice che se mangia tutto diventa alta :sorrisoo
Mamma, papà, tata (Matteo) a manetta e poi benissimo dice "no" agitando prima la testa e poi il dito :ahah prima di fare una marachella.
Nanna sempre e solo con la tetta, nel lettone dalle 2.30/3.00 in poi ma so che finirà presto per cui mi godo quest'esserino piccolo piccolo (8.5kg..) vicino vicino + che posso :cuore
Ciao Anne! Quanti bei progressi la tua Laura :ok
Riguardo al lettone, anche per me la stessa cosa, Matteo a volte nel lettino resiste fino alle 2.00, a volte fino alle 3.00, poi lo metto nel lettone e lì rimane, così lui dorme bene ed anche io :emozionee
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 7 gen 2009, 15:08

Vado a chiamare il pediatra... :vvvia:
Immagine

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 7 gen 2009, 15:15

buondì... 45 cm di neve.... strade bloccate, ufficio chiuso :yeee :festa

BUON COMPLEANNO

FLAVIETTO BELLO DI MAMMA SEI ORMAI UN DOLCE OMETTO ... CRESCI BENE E IN FRETTA CHE IL MONDO TI ASPETTA

DOLCE REBECCHINA TANTI AUGURI PICCOLINA SEI ORMAI UNA SIGNORINA

TOMMY TANTI AUGURI SEI ORMAI UN SIGNORINO CHE REGALA EMOZIONI E COLORI

:cuore AUGURI DI CUORE...

val
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 7 gen 2009, 15:15

Chiamato...mi ha risposto la segretaria e mi ha detto di aspettare, di non portarlo almeno fino a domani.
Dice che va in giro la sesta malattia, e di solito dopo 3 gg compaiono le macchie, per cui aspettiamo domani per vedere come va...mah... :domanda
Io non credo proprio che sia la sesta malattia, dove l'avrebbe presa se poverino non esce mai co' 'sto tempo del cavolo a Roma e se non ha avuto contatti con altri bimbi ma solo con adulti?
Speriamo che stasera non gli si alzi dinuovo la temperatura, perchè altrimenti :aargh ...
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 7 gen 2009, 15:17

antota ha scritto:
Anne ha scritto:Buongiorno!

Ciao Anne! Quanti bei progressi la tua Laura :ok
Riguardo al lettone, anche per me la stessa cosa, Matteo a volte nel lettino resiste fino alle 2.00, a volte fino alle 3.00, poi lo metto nel lettone e lì rimane, così lui dorme bene ed anche io :emozionee
anche Mario fa cosi.
e da pocchi gg che lo messo nella sua camereta ed dorme tranquillo fin alle 2, 3 e basta poi si sveglia urlando ed non ce verso per farlo riaddormentare. Lo metto in mezzo a noi ed crolla prima di appoggiarlo :urka e poi li si sveglia alle 7.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 7 gen 2009, 15:23

Monica, mi dispiace per il rapporto tra te e Geremy.
Quoto le altre gennarine: parlatene!
Anche tra me e mio marito sorgono maggiori discussioni da quando è nato Matteo, ma questo perchè, nonostante 15 anni insieme, ora ci ritroviamo a doverci riscoprire non solo come coppia, ma anche come genitori, ruolo che ha cambiato le nostre priorità e le nostre attenzioni. So che è difficile tutto ciò da far capire agli uomini, ma la parlantina a noi donne non manca, per cui PARLANE e incrociamo tutti le dita per te e per Ge, perchè troviate presto il vostro equilibrio!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 7 gen 2009, 15:26

Lauretta, ciao!
Ho letto di tuo nonno...mi dispiace tanto :coccola
Ora sul nel cielo c'è una nuova stella che veglierà su te e Tommy :bacio

AUGURONI per il primo compleanno del nostro cuginetto :yeee
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 7 gen 2009, 15:30

toscamilla, ho visto le nuove fotine...che bel giovanotto che è diventato Lorenzo :yeee !!!!

Bella la torta...bella e BONAAAAAAA :slurpatona: !!!!

La forma del tuo "1" mi piace molto di più della nostra...dovrà caxxiare il pasticcere :martello
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 7 gen 2009, 15:46

Sto aspettando che venga disposta la chiusura delle scuole per domani :incrocini ... quelle comunali hanno già deciso di chiuderle, per le altre si saprà a breve...
Anne, anch'io sto aspettando ancora il capoparto...
Che brava Laura, parlotta tantissimo! :ok
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 7 gen 2009, 15:47

topola ha scritto:Sto aspettando che venga disposta la chiusura delle scuole per domani :incrocini ... quelle comunali hanno già deciso di chiuderle, per le altre si saprà a breve...
Anne, anch'io sto aspettando ancora il capoparto...
Che brava Laura, parlotta tantissimo! :ok
chiudono le scuole e anche i asili??
io non so niente quando vado a prendere Mario chiedero
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Bloccato

Torna a “Gennaio”