Messaggio da alec73 » 10 ott 2008, 11:25
Messaggio da Chikka » 10 ott 2008, 11:26
Messaggio da MONIA 73 » 10 ott 2008, 11:34
Messaggio da MONIA 73 » 10 ott 2008, 11:37
io avrei da fare anche oggi ... (un po' meno di ieri), ma oggi sono talmente paranoica che non ho voglia di fare nulla....felix ha scritto: oggi nn mi agito.. ho gia dato ieri![]()
MONIA e tu?
Messaggio da felix » 10 ott 2008, 11:38
Messaggio da felix » 10 ott 2008, 11:40
volentieriMONIA 73 ha scritto: Certo che sei un po' incasinata nei ragionementi....
Te contorta, io paranoica.... che ne dici .. ci facciamo una bella CAMOMILLA insieme? :prrrr
Messaggio da streghetta » 10 ott 2008, 11:44
Messaggio da Chikka » 10 ott 2008, 11:48
Grande Streghetta! Chinatown per me va benissimostreghetta ha scritto:
E a Zelly/Milanesi: 11-12-13-14-15 come vi pare io ci sto!!! Giusto ieri pensavo a quando avremmo fatto il mini-raduno a chinatown!! Ecco la risposta. Solo se si fa per le 20.30 per me sarebbe meglio perchè così abbiamo il tempo per prepararli alla nanna in due e Loris non deve impazzire. però se qualcun'altra preferisce prima, cavoli suoi (di Loris eh?)
Messaggio da felix » 10 ott 2008, 11:50
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah grazie di esistere KATIAstreghetta ha scritto:
.......... cavoli suoi (di Loris eh?)
Messaggio da streghetta » 10 ott 2008, 11:51
Messaggio da felix » 10 ott 2008, 11:54
Messaggio da Chikka » 10 ott 2008, 11:56
Vero? Poi 'ste cose me le dice ma lo sa benissimo che mi entrano da un orecchio e mi escono dall'altro...però lei le dice, così sta in pace con sè stessafelix ha scritto:CHIKKA pure tua mamma pero'...![]()
Messaggio da alec73 » 10 ott 2008, 11:58
Messaggio da felix » 10 ott 2008, 11:59
CHIKKA dovrebbe conoscere mia mamma... ha dei numeri in archivio che nn ti dicoChikka ha scritto:Vero? Poi 'ste cose me le dice ma lo sa benissimo che mi entrano da un orecchio e mi escono dall'altro...però lei le dice, così sta in pace con sè stessafelix ha scritto:CHIKKA pure tua mamma pero'...![]()
Messaggio da renna » 10 ott 2008, 12:01
Messaggio da Chikka » 10 ott 2008, 12:01
Ecco, io spero proprio di no, dico sempre ad Ale di bloccare sul nascere ogni atteggiamento che sarà simile anche solo lontanamente a quello di mia mamma...inutile dire che è d'accordofelix ha scritto:CHIKKA dovrebbe conoscere mia mamma... ha dei numeri in archivio che nn ti dicoChikka ha scritto:Vero? Poi 'ste cose me le dice ma lo sa benissimo che mi entrano da un orecchio e mi escono dall'altro...però lei le dice, così sta in pace con sè stessafelix ha scritto:CHIKKA pure tua mamma pero'...![]()
![]()
...pero' the truth is... diventeremo come loroooooooooooooooo
Messaggio da MONIA 73 » 10 ott 2008, 12:12
Messaggio da streghetta » 10 ott 2008, 12:35
Ma io sono d'accordissimo con tua mamma!! infatti mica ci voglio portare i bambini, a chinatwon ci vengo solo io!!! E poi cosa mangio di rischioso che potrebbe contenere latte?Chikka ha scritto:Grande Streghetta! Chinatown per me va benissimo
Per fortuna che tu non sei come mia mamma, che l'altro giorno mi fa 'senti, io te lo dico poi fai come ti pare, ma io fossi in te non andrei nei ristoranti cinesi visti i casini col latte cinese'
Dormono dormono... in realtà Roberto guarda i cartoni fino alle 21.00-21.15... Comunque anche lui andrebbe avanti a saltare a iosa però io lo metto a nanna lo stesso e prima o poi si addormenta. Anche se è raro che ci metta più di 10 minuti, perchè appena si mette tranquillo nel lettino poi gli cala l'adrenalina e crollaalec73 ha scritto:KATIA E CHI LI METTE A NANNA INTORNO ALLE 20,30 ma il pomeriggio dormono? Io NON ci riesco proprio!!! Perchè se si addormenta NON c'è verso di svegiarlo prima di 2 ore (sennò ne farebbe 3) quindi a quell'ora non ha sonno... se non dorme per niente, è più scatenato che mai e salta nel letto almeno fino alle 22...
Eh già Chikka, anche mia mamma continuava a dire a me e mia sorella "Quando divento pesante come la nonna ditemelo" E io e mia sorella ci siamo sempre dette "dobbiamo dirglielo che lo è già" :ahah Ma poi abbiamo sempre eclissato e ce la teniamo così com'èChikka ha scritto:Ecco, io spero proprio di no, dico sempre ad Ale di bloccare sul nascere ogni atteggiamento che sarà simile anche solo lontanamente a quello di mia mamma...inutile dire che è d'accordo
Prego non c'è di chefelix ha scritto: :ahah :ahah grazie di esistere KATIA
Messaggio da streghetta » 10 ott 2008, 12:37
Messaggio da Chikka » 10 ott 2008, 12:39