GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Bloccato
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Messaggio da alec73 » 10 ott 2008, 11:25

Dite che per le 13.00 che esce Simo, riuscirò a finire di stirare, se continuo così??? :che_dici :martello
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 10 ott 2008, 11:26

FELIX...ehm...sei un po' incasinatina eh? :prrrr

RAF l'ho sentita anche io per il compleanno, dice che 'sta settimana aveva orario 12-16 che è quello che le distrugge di più la giornata e che proprio quel giorno iniziava il periodo del digiuno
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 10 ott 2008, 11:34

LAURA ALEC speriamo che possa presto cambiare idea...
Le motivazioni che ha riconosco che sono serie veritiere... sia dal punto di vista economico che di organizzazione....
Economicamente parlando lui lavora ESCLUSIVAMENTE per pagare il mutuo e per cercare di salvare la sua ditta; questo vuol dire che la SOLA ed UNICA risorsa della famiglia sono io....
quindi non posso assolutamente smettere di lavorare e nemmeno pensare ad un part time (tralascio la crisi nel settore che abbiamo sia lui che io...ma come tutt' Italia del resto)
Oltretutto, gia' ora, con una sola bimba si dura fatica ad arrivare a fine mese.... e con due?
Organizzativamente parlando, invece , come sapete noi siamo rimasti soli con mio padre.... non abbiamo piu' nessuna delle due nonne che ci puo' aiutare. Mio padre fa quel che puo', ma e' sempre un uomo, che cmnq “cura molto la sua vita privata”....
....e se quest'ultima cosa dovrebbe “fermarmi” nel cercare un altro figlio, mi da invece una spinta e un' energia che non riesco a bloccare...perche' essendo figlia unica, so bene cosa significhi la solitudine e NON avere nessuno con cui condividere problemi, pensieri, emozioni e gioie (marito apparte ..che spesso non capisce....)! Ed e' prorpio per questo motivo che NON voglio lasciare sola la Martina.... non si sa cosa puo' succedere domani, non voglio assolutamente pensare che anche la sua vita sia difficile come lo e' stata la mia, ma ragazze...tutto e' possibile...e sapere di avere gli
strumenti per poterla aiutare un domani (dandole cio' che a me manca oggi) e non “utilizzarli” mi fa davvero ster male..... :buuu :buuu :buuu
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 10 ott 2008, 11:37

:bacio
felix ha scritto: oggi nn mi agito.. ho gia dato ieri :che_dici
MONIA e tu?
io avrei da fare anche oggi ... (un po' meno di ieri), ma oggi sono talmente paranoica che non ho voglia di fare nulla.... :x:

Certo che sei un po' incasinata nei ragionementi....
Te contorta, io paranoica.... che ne dici .. ci facciamo una bella CAMOMILLA insieme? :prrrr
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 10 ott 2008, 11:38

si si , poche idee e ben confuse :ok

MONIA :coccola speriamo che presto troviate la congiunzione astrale giusta :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 10 ott 2008, 11:40

MONIA 73 ha scritto: Certo che sei un po' incasinata nei ragionementi....
Te contorta, io paranoica.... che ne dici .. ci facciamo una bella CAMOMILLA insieme? :prrrr
volentieri :-D !
con il make over incluso pero' :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 10 ott 2008, 11:44

Ragazze oggi non ce la posso fare!! O meglio ce la posso fare ma solo stando a testa bassa!!!

Rispondo solo a Renna che chiede come facciamo: esattamente come te - Sempre di corsa e stramazzo sul divano appena loro sono a nanna (cioè 20.30 :hi hi hi hi )

E a Zelly/Milanesi: 11-12-13-14-15 come vi pare io ci sto!!! Giusto ieri pensavo a quando avremmo fatto il mini-raduno a chinatown!! Ecco la risposta. Solo se si fa per le 20.30 per me sarebbe meglio perchè così abbiamo il tempo per prepararli alla nanna in due e Loris non deve impazzire. però se qualcun'altra preferisce prima, cavoli suoi (di Loris eh?)

Ora un super bacio a tutte :bacio
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 10 ott 2008, 11:48

streghetta ha scritto:
E a Zelly/Milanesi: 11-12-13-14-15 come vi pare io ci sto!!! Giusto ieri pensavo a quando avremmo fatto il mini-raduno a chinatown!! Ecco la risposta. Solo se si fa per le 20.30 per me sarebbe meglio perchè così abbiamo il tempo per prepararli alla nanna in due e Loris non deve impazzire. però se qualcun'altra preferisce prima, cavoli suoi (di Loris eh?)
Grande Streghetta! Chinatown per me va benissimo :fischia :ahaha
Per fortuna che tu non sei come mia mamma, che l'altro giorno mi fa 'senti, io te lo dico poi fai come ti pare, ma io fossi in te non andrei nei ristoranti cinesi visti i casini col latte cinese' :urka :fischia
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 10 ott 2008, 11:50

streghetta ha scritto:
.......... cavoli suoi (di Loris eh?)
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah grazie di esistere KATIA
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 10 ott 2008, 11:51

Monia certo che essere fermati da problemi economici deve essere triste! Però dai non disperare anche se non sarà subito, anche se fosse tra un paio d'anni andrebbe bene comunque. Sicuramente finchè sono piccoli la differenza di età ed interessi si farà sentire ma comunque da grande una sorella o un fratello ce l'avrebbe e il fatto che abbia 4-5-6 anni di meno non conta più!! Dai coraggio, sù sù che le cose meglioreranno

:incrocini :incrocini :incrocini a iosa per voi

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 10 ott 2008, 11:54

CHIKKA pure tua mamma pero'... :ahaha :ahaha
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 10 ott 2008, 11:56

felix ha scritto:CHIKKA pure tua mamma pero'... :ahaha :ahaha
Vero? Poi 'ste cose me le dice ma lo sa benissimo che mi entrano da un orecchio e mi escono dall'altro...però lei le dice, così sta in pace con sè stessa :hi hi hi hi

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 10 ott 2008, 11:58

KATIA E CHI LI METTE A NANNA INTORNO ALLE 20,30 ma il pomeriggio dormono? Io NON ci riesco proprio!!! :martello Perchè se si addormenta NON c'è verso di svegiarlo prima di 2 ore (sennò ne farebbe 3) quindi a quell'ora non ha sonno... se non dorme per niente, è più scatenato che mai e salta nel letto almeno fino alle 22... :grrr

MONIA ne avevamo già parlato a Riccione... :coccola capisco i problemi economici ma non è nemmeno giusto che tu abbia sensi di colpa sin d'ora... vedrai che tutto si sistema!! :incrocini :bacio

FELIX
:bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 10 ott 2008, 11:59

Chikka ha scritto:
Vero? Poi 'ste cose me le dice ma lo sa benissimo che mi entrano da un orecchio e mi escono dall'altro...però lei le dice, così sta in pace con sè stessa :hi hi hi hi
CHIKKA dovrebbe conoscere mia mamma... ha dei numeri in archivio che nn ti dico :ahaha
...pero' the truth is... diventeremo come loroooooooooooooooo :urka
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 10 ott 2008, 12:01

Oh là! A vedere che super KATIA è messa come me un po' mi consolo va :prrrr

FELIX tu non ci crederai ma io ti ho capita :festa ... o almeno credo...
Però quoto Alec: meno pippe! Secondo me se senti la voglia di fare un altro bambino lo devi fare e basta, perchè se si riflette troppo su certe cose non le si fanno mai. E qui Koala docet :ok

KOALA a proposito, non vorrei esserti sembrata brusca ieri sera, cercavo solo di immedesimarmi nei nonni per dare una spiegazione alla loro reazione. Secondo me vale il discorso che ho fatto sopra: a volte non bisogna ragionare troppo e seguire l'istinto. E come diceva sempre mia nonna (5 figli): se ne arriva un altro verrà grande anche lui (e aggiungo io, nel vosto caso, circondato da tanto amore).

MONIA il motto della mia nonna vale anche per te :ok Non starti a fare troppe menate. 36 anni non sono tanti, fai in tempo a farne ancora 2 o 3 se vuoi :prrrr . E capisco che la tua situazione non sia semplice ma una soluzione c'è sempre, e non sottovalutare le capacità di un nonno. Questi maschieti quando vogliono se la sanno cavare bene anche loro :ok
E poi la situazione economica non resterà questa per sempre, il lavoro di Paolo prima o poi ingranerà :incrocini , il mutuo si estimguerà. A proposito, che lavoro fa Paolo?

NAIMA ce l'hai già fatta le altre volte e ce la farai alla grande anche questa. E poi magari ti vengo a trovare anch'io a Londra :-D . Mi è tornata una voglia di viaggiare!

ZELLY, a proposito, fantastico il viaggetto con l'amica :ok

Oggi è toccata a me la scena di pianto all'asilo, mi ha fatto una tenerezza... quando ho più tempo (quando???) vi racconto.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 10 ott 2008, 12:01

felix ha scritto:
Chikka ha scritto:
CHIKKA dovrebbe conoscere mia mamma... ha dei numeri in archivio che nn ti dico :ahaha
...pero' the truth is... diventeremo come loroooooooooooooooo :urka
Ecco, io spero proprio di no, dico sempre ad Ale di bloccare sul nascere ogni atteggiamento che sarà simile anche solo lontanamente a quello di mia mamma...inutile dire che è d'accordo :ahaha

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 10 ott 2008, 12:12

RENNA Paolo lavora nel settore dell' arredamento...ma la con l'arrivo dei cinesi la concorrenza e' diventata spietata e il lavoro e' crollato..(pensa che adesso con c'e' nemmeno per i cinesi). Io invece sono nel tessile, ma anche qui c'e' la crisi piu' nera...e oltre al mio "arrotondo" con il montaggio video e vendita trucchi / creme e altro...

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 10 ott 2008, 12:35

Chikka ha scritto:Grande Streghetta! Chinatown per me va benissimo
Per fortuna che tu non sei come mia mamma, che l'altro giorno mi fa 'senti, io te lo dico poi fai come ti pare, ma io fossi in te non andrei nei ristoranti cinesi visti i casini col latte cinese'
Ma io sono d'accordissimo con tua mamma!! infatti mica ci voglio portare i bambini, a chinatwon ci vengo solo io!!! E poi cosa mangio di rischioso che potrebbe contenere latte? :perplesso vediamo: ravioli al vapore (sì) spaghettini di soia (sì) riso alla cantonese (no) pollo alle mandorle (direi di no) frutta fritta (nella pastella?? boh) Ok ho il 50% di possibilità di beccarmi qualcosa!! Per la compagnia, io corro il rischio :ahah :ahah
alec73 ha scritto:KATIA E CHI LI METTE A NANNA INTORNO ALLE 20,30 ma il pomeriggio dormono? Io NON ci riesco proprio!!! Perchè se si addormenta NON c'è verso di svegiarlo prima di 2 ore (sennò ne farebbe 3) quindi a quell'ora non ha sonno... se non dorme per niente, è più scatenato che mai e salta nel letto almeno fino alle 22...
Dormono dormono... in realtà Roberto guarda i cartoni fino alle 21.00-21.15... Comunque anche lui andrebbe avanti a saltare a iosa però io lo metto a nanna lo stesso e prima o poi si addormenta. Anche se è raro che ci metta più di 10 minuti, perchè appena si mette tranquillo nel lettino poi gli cala l'adrenalina e crolla :ok
Chikka ha scritto:Ecco, io spero proprio di no, dico sempre ad Ale di bloccare sul nascere ogni atteggiamento che sarà simile anche solo lontanamente a quello di mia mamma...inutile dire che è d'accordo
Eh già Chikka, anche mia mamma continuava a dire a me e mia sorella "Quando divento pesante come la nonna ditemelo" E io e mia sorella ci siamo sempre dette "dobbiamo dirglielo che lo è già" :ahah Ma poi abbiamo sempre eclissato e ce la teniamo così com'è :emozionee
felix ha scritto: :ahah :ahah grazie di esistere KATIA
Prego non c'è di che :hi hi hi hi

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 10 ott 2008, 12:37

ragazze ho fatto il mio primo messaggio con tanti quote!! Ed è pure venuto giusto!!! Mi complimento con me stessa, giusto per fare un po' di invidia a Zelly :hi hi hi hi Che tra la'ltro non ho neanche salutato :bacio (visto che era tanto che non passava) e non le ho neanche fatto :incrocini :coccola

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 10 ott 2008, 12:39

STREGHETTA possiamo sempre ripiegare su un ristorante che non sia cinese...un paio ci sono...ehehehhehe
Mia mamma invece non mi dice mai quella frase, o pensa di non essere come mia nonna, oppure non gliene frega proprio niente :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Luglio”