GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO
- koala1
- Master~GolGirl®
Re: UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO
Chikka : li proverò anch'io mi sembrano alla mia portata.
Vado a dormire anch'io buona notte
Vado a dormire anch'io buona notte
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- alec73
- Expert~GolGirl®
Buonasera!!
Giornata intensa, non ha voluto saperne nemmeno oggi di dormire ed arriva a sera stanco ed isterico, e di conseguenza anch'io...
KOALA immagino e comprendo quanto tu possa esserci rimasta male!!
Sono convinta anch'io che già da domani saranno tutti felici (non che oggi non lo siano, ma non sono riusciti ad esprimerlo dallo stupore), vedrai che si scuseranno anche... e per quel che concerne il fatto di tenerne 3, vorrà dire che se li divideranno...
NON permettere a nessuno di rovinarti questo momento... pensa solo che ieri hai ascoltato il cuoricino della nuova vita che è in te!!!
CHIKKA e brava Nicky tutto sommato!!
Quindi oggi non ha dormito per niente? Ed è arrivata tranquilla fino a quest'ora?
Per il film... ci stiamo lavorando!!
Capisci a me!!
Il prox che vuol vedere Fabri è "Riflessi di paura" sta cercando di convincere anche me, ma io tremo già...
NAIMA sempre più bella Eva!!!
RENNA, FELIX, ELLE, ZELLY e le altre che non ho mensionato...
speciale!!!
Giornata intensa, non ha voluto saperne nemmeno oggi di dormire ed arriva a sera stanco ed isterico, e di conseguenza anch'io...

KOALA immagino e comprendo quanto tu possa esserci rimasta male!!

NON permettere a nessuno di rovinarti questo momento... pensa solo che ieri hai ascoltato il cuoricino della nuova vita che è in te!!!

CHIKKA e brava Nicky tutto sommato!!

Ma scemotta mi hai pure risposto?? La mia era solo una battuta!!! Ci mancherebbe altro!!!MONIA 73 ha scritto:ALEC La mia firma c'e' sul conto del babbo!![]()
Per il film... ci stiamo lavorando!!

NAIMA sempre più bella Eva!!!
RENNA, FELIX, ELLE, ZELLY e le altre che non ho mensionato...

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- Elle Q
- Active~GolGirl®
KOALA, quoto Renna in pieno ma ti mando una marea di
per come vi hanno trattati..... Io credo che si siano preoccupati anche per voi, per te in particolare che già fai una gran fatica a seguire tutto e tutti... però anche io ci sarei rimasta MALISSIMO. Forse più che fra qualche giorno, si "scioglieranno" quando il nuovo nipotino/a l'avranno tra le braccia........ e chi può resistere a quel punto?!?!?
e hai tutto il mio appoggio...
Io cerco ancora il secondo ma già dico che il terzo vorrei che fosse vicino vicino d'età al secondo!

Io cerco ancora il secondo ma già dico che il terzo vorrei che fosse vicino vicino d'età al secondo!

Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
Son tornata, ora siamo docciate e profumate... Martina si sta addormentando davanti a un mio filmino (di lei piccola), io dovrei stirare, ma non ne ho voglia stasera... e allora rimango qui, davanti al pc a montare un altro filmino
ALEC capisco a te! Anch'io "ho" (
) riflessi di paura..ma mica mi fa tanta voglia di vederlo sai... ultimamente sono diventata molto piu' ansiosa di una volta, e preferisco di gran lunga altri generi
!
LAURA Pensi gia' al terzo?
Mia cugina e' incinta di 5 mesi...a febbraio nascera' la sua seconda bimba..... INVIDIA!!!! E piu' che ricordo a mio marito il desiderio di un altro figlio e piu' che e' convinto a fermarsi a Martina.... quasi quasi una sera lo drogo
..
apparte scherzi, speriamo che cambi presto idea...mi sto avvicinando a 36 anni

ALEC capisco a te! Anch'io "ho" (

ora mi spiego.... thank'sChikka ha scritto: E si, il marito di Naima è coreano![]()
LAURA Pensi gia' al terzo?

Mia cugina e' incinta di 5 mesi...a febbraio nascera' la sua seconda bimba..... INVIDIA!!!! E piu' che ricordo a mio marito il desiderio di un altro figlio e piu' che e' convinto a fermarsi a Martina.... quasi quasi una sera lo drogo

apparte scherzi, speriamo che cambi presto idea...mi sto avvicinando a 36 anni

MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
Passo per la BUONANOTTE....
a domani!!!
a domani!!!

- Elle Q
- Active~GolGirl®
MONIA chiude e io apro.....
Buondì Bellezze,
FELIX tu non leggere eh, ma meno male che oggi è venerdì, non ce la posso fare.... voglia di lavorare in questo periodo davvero SOTTO ZERO!!!
CHIKKA, troppo carini quei "salatini" ma non so perché ho idea che a me i quadratini verrebbero tutti storti e orrendi....
A te sono venuti come nella foto?
Io ancora devo fare i muffin di RENNA.... dopo che le ho rotto le scatole per giorni... anzi sai che c'è... ora vado a farli vah, tanto impastare è un attimo e poi il forno va da sé!
e a dopo!
Buondì Bellezze,
FELIX tu non leggere eh, ma meno male che oggi è venerdì, non ce la posso fare.... voglia di lavorare in questo periodo davvero SOTTO ZERO!!!
CHIKKA, troppo carini quei "salatini" ma non so perché ho idea che a me i quadratini verrebbero tutti storti e orrendi....

Io ancora devo fare i muffin di RENNA.... dopo che le ho rotto le scatole per giorni... anzi sai che c'è... ora vado a farli vah, tanto impastare è un attimo e poi il forno va da sé!

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!
LAURA si, son venuti così, se usi la rotellina per tagliare la pizza, vengono giustissimi. Io li ho fatti un po' più grossi però, altrimenti c'erano da fare troppi viaggi
ALEC si è stata brava, lei anche se non dorme al pomeriggio è difficile che scleri verso sera, anzi, sembra ricarcarsi. E comunque alle 22 dormiva già
Vado su a svegliarla...a dopo!
LAURA si, son venuti così, se usi la rotellina per tagliare la pizza, vengono giustissimi. Io li ho fatti un po' più grossi però, altrimenti c'erano da fare troppi viaggi

ALEC si è stata brava, lei anche se non dorme al pomeriggio è difficile che scleri verso sera, anzi, sembra ricarcarsi. E comunque alle 22 dormiva già

Vado su a svegliarla...a dopo!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Naima
- Basic~GolGirl®
Buongiorno anche da me!
Oggi sono di umore pessimo, mi sembra tutto sia complicatissimo e mi sembra di non potercela fare
Spero mi passi...almeno stasera Eva ritorna da me....
A dopo.....
Oggi sono di umore pessimo, mi sembra tutto sia complicatissimo e mi sembra di non potercela fare

Spero mi passi...almeno stasera Eva ritorna da me....
A dopo.....

- alec73
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
ELLE ma che ci fai alle 6,30 già in piedi, per lo più al pc? Ti ha contagiata MONIA???
Ma davvero a quell'ora ti sei messa a fare i muffin? E come sono venuti? Mi hai fatto venire voglia anche a me...
Il terzo vicinissimo al secondo? A te conoscere KOALA ti ha fatto male!!
Ovvio che scherzo, se solo potessi ne farei 10!!
NAIMA
che succede? No, no, dai non pensarci!! Andrà tutto benissimo invece!! E' normale un po' di sconforto ogni tanto credo, ma come dici tu vedrai che stasera Eva ti porterà buonumore e ottimismo!!
CHIKKA ti ha ca.gata stamattina? :prrrr I tuoi sono ripartiti?
FELIX op op opppp!!
Dai che sopravvivi anche a questo venerdì! bacio
MONIA cos'hai contro i 36 anni scusa???
Drogalo!!!! :prrrr
Comincio a stirare, ma resto vicino al computer...
ELLE ma che ci fai alle 6,30 già in piedi, per lo più al pc? Ti ha contagiata MONIA???

NAIMA

CHIKKA ti ha ca.gata stamattina? :prrrr I tuoi sono ripartiti?
FELIX op op opppp!!

MONIA cos'hai contro i 36 anni scusa???

Comincio a stirare, ma resto vicino al computer...
Alessia
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
Buongiorno! Stamattina... primo giorno di rosse
non mi sento proprio un granche'...
mal di schiena, di pancia e una spossatezza che non vi dico!! Fortunatamente e' Venerdi...pero' nel week end mi aspetta il cambio degli armadi....
(oltre al compleanno di un'amica dell'asilo di Marti domani pomeriggio e un battesimo domenica pomeriggio
)
LAURA ma le hai fatte le piadine
? Mi ricordo che volevi farle la settimana successiva al week end!
Vedo se lavoro un po' ... a dopo

mal di schiena, di pancia e una spossatezza che non vi dico!! Fortunatamente e' Venerdi...pero' nel week end mi aspetta il cambio degli armadi....

LAURA ma le hai fatte le piadine

Vedo se lavoro un po' ... a dopo
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
ALEC Buongiorno anche a te
.... o lo drogo, o cambio marito :prrrr !
Niente, assolutamente, ma capisci bene, che avendo un marito che ancora "non ne vuole sapere", sto' iniziando a pensare che forse non riusciro' mai a diventare bis-mammaalec73 ha scritto:
MONIA cos'hai contro i 36 anni scusa???Drogalo!!!! :prrrr

- alec73
- Expert~GolGirl®
...Vedi te cosa ti rimane più semplice fare, ma sbrigati!!! :prrrr :prrrr :prrrrMONIA 73 ha scritto: o lo drogo, o cambio marito :prrrr !
Alessia
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
Che ti devo dire ALESSIA, sara' che in questo momento ( causa forse ormoni/rosse ), mi sento piu' paranoica del solito.... e sono angosciata all' idea di non poter avere un altro baby....alec73 ha scritto:...Vedi te cosa ti rimane più semplice fare, ma sbrigati!!! :prrrr :prrrr :prrrrMONIA 73 ha scritto: o lo drogo, o cambio marito :prrrr !

- alec73
- Expert~GolGirl®
MONIA 73 ha scritto: mi sento piu' paranoica del solito.... e sono angosciata all' idea di non poter avere un altro baby....

Alessia
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ecchime...anche oggi c'ha provato a fare la furba, ma alla fine ha ceduto
ALEC i miei sono partiti lunedì :prrrr
NAIMA giornata no oggi eh?

ALEC i miei sono partiti lunedì :prrrr
NAIMA giornata no oggi eh?

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Eccolo, eccolo, lo vedo il secondo orologio biologico della donna che scatta prepotentemente ai 3 anni del primo figlio!!! :ahah
Forza ragazze, forza MONIA, ce la possiamo fare!!! Ma perché Paolo non ne vuole sapere? Che motivazioni tira fuori?
PIADINE... cacchio se solo avessi avuto tempo di passare da IKEA (per me il mercato è assolutamente OUT - l'ultima volta ci sono stata quando ero al mare a giugno e solo perché l'avevo di fronte casa... nnaggia!)... senza padella non posso farle!!! Però lo strutto è già in frigo dal lunedì successivo al raduno!
MUFFIN, sono venuti una schifezza vera, perché quando ormai era tutto impastato e mancava solo il lievito mi sono accorta di non averlo in casa!
E dire che io ne tengo sempre una certa scorta!!! Una rabbia.... così ho visto il bicarbonato e ho deciso di mettere quello.
Si sono gonfiati che è una bellezza ma avevano un gusto orrendo, salatino e amarognolo.... E ne avevo pure fatta doppia dose!!!
Oh rabbia! come dice Winnie the Pooh...
NAIMA... forza eh!!! OP! OP! OP! per dirla alla Felix!
Ripasso....
anche oggi avrei voglia di mangiare qualcosa di buono........ ma bissare il Mc mi sembra proprio troppo....
Forza ragazze, forza MONIA, ce la possiamo fare!!! Ma perché Paolo non ne vuole sapere? Che motivazioni tira fuori?

PIADINE... cacchio se solo avessi avuto tempo di passare da IKEA (per me il mercato è assolutamente OUT - l'ultima volta ci sono stata quando ero al mare a giugno e solo perché l'avevo di fronte casa... nnaggia!)... senza padella non posso farle!!! Però lo strutto è già in frigo dal lunedì successivo al raduno!

MUFFIN, sono venuti una schifezza vera, perché quando ormai era tutto impastato e mancava solo il lievito mi sono accorta di non averlo in casa!

NAIMA... forza eh!!! OP! OP! OP! per dirla alla Felix!
Ripasso....
anche oggi avrei voglia di mangiare qualcosa di buono........ ma bissare il Mc mi sembra proprio troppo....

- alec73
- Expert~GolGirl®
LAURA noooo proprio il lievito!!
Che peccato davvero!! Almeno fare l'impasto è stato semplice? A me manca lo stampo in silicone, appena lo compro provo anch'io...
Mi hai fatto morire con la storia del secondo orologio biologico... mi sa che è proprio così!!
Senti un po', se non erro lavori zona Eur, quando vai al Mc dove vai?
CHIKKA l'importante è che si convinca senza troppe storie!!
Già lunedì? Ah ecco, non l'avevo capito! 

Mi hai fatto morire con la storia del secondo orologio biologico... mi sa che è proprio così!!

Senti un po', se non erro lavori zona Eur, quando vai al Mc dove vai?

CHIKKA l'importante è che si convinca senza troppe storie!!

Alessia
- Chikka
- Gold~GolGirl®
ALEC si sono andati via lun perchè mar mia mamma aveva degli esami da fare
- felix
- Master~GolGirl®
BUONDI'
oggi nn mi agito.. ho gia dato ieri
MONIA e tu?
in anycase... secondo figlio:
ci pensavo mentre venivo in ufficio...
che cosa voglio? voglio cambiare stile di vita - ossia lavorare meno ore e con meno responsabilita ' - per aver piu tempo per me stessa e la mia famiglia e quindi iniziare a cercare una gravidanza e godermela coscientemente....
mentre facevo questa riflessione , mi son resa conto che il mio target non e' il secondo figlio... ma il riscatto del primo
... scusate se nn sono chiara ma sto focalizzando solo ora il punto!
qual e' il punto? che non ho chiari i miei obiettivi e il perche li rincorro
!!!
va be, era meglio se avevo piu casini e pensavo meno :prrrr
chiudo - per ora - la mia riflessione con:
I I SECONDI E TERZI FIGLI
NAIMA , meglio un po di scoraggiamento ora che un inkiula.ta dopo
OOOOOOOOOOOOOOOOOOPPP
CHIKKA nn si possono postare quelle cose senza un bel preavviso
!te pozzino
ma la CRI????? e la RAFFA???
che abbiano fatto 13 e adesso sono in un paradiso tropicale??? :prrrr
oggi nn mi agito.. ho gia dato ieri

MONIA e tu?
in anycase... secondo figlio:
ci pensavo mentre venivo in ufficio...
che cosa voglio? voglio cambiare stile di vita - ossia lavorare meno ore e con meno responsabilita ' - per aver piu tempo per me stessa e la mia famiglia e quindi iniziare a cercare una gravidanza e godermela coscientemente....
mentre facevo questa riflessione , mi son resa conto che il mio target non e' il secondo figlio... ma il riscatto del primo

qual e' il punto? che non ho chiari i miei obiettivi e il perche li rincorro

va be, era meglio se avevo piu casini e pensavo meno :prrrr
chiudo - per ora - la mia riflessione con:

NAIMA , meglio un po di scoraggiamento ora che un inkiula.ta dopo

OOOOOOOOOOOOOOOOOOPPP
CHIKKA nn si possono postare quelle cose senza un bel preavviso

ma la CRI????? e la RAFFA???
che abbiano fatto 13 e adesso sono in un paradiso tropicale??? :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
- alec73
- Expert~GolGirl®
felix ha scritto: mi son resa conto che il mio target non e' il secondo figlio... ma il riscatto del primo... scusate se nn sono chiara ma sto focalizzando solo ora il punto!

Unica cosa che mi viene in mente da dirti... fatti meno pi.ppe mentali!!!

Con RAF ci siamo scambiate sms il giorno del suo compleanno (quindi il 7), facevano un pranzo solenne, perchè se non ho capito male era anche una festa religiosa...
CRI mi sa che in 2 la stanno schiaciando, povera...

Alessia