GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A S Vincenzo grande raduno, Anni60 non ci ferma nessuno!
- nadima64
- Original~GolGirl®

Re: A S Vincenzo grande raduno, Anni60 non ci ferma nessuno!
BRIX risultato delle beta???????
.... ancora
... facci sapere 
mamma degli anni '60
- nadima64
- Original~GolGirl®

MATTEO
E A KATIA TANTE 
mamma degli anni '60
- nadima64
- Original~GolGirl®

ANNA dove sei finita oggi?????
FRANCESCA - SILVIA - DANA - DANY - DESERT - EVA - GIOVANT - ALESARA - A TUTTE UN
ELENA finite ferie????
FRANCESCA - SILVIA - DANA - DANY - DESERT - EVA - GIOVANT - ALESARA - A TUTTE UN
ELENA finite ferie????
mamma degli anni '60
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

perchè.....cos'hai contro gli scorpioni?.................... :prrrrele68 ha scritto:eh........... voi "bilancini" siete proprio dei tesorucci, vero??!!!Dollymamma ha scritto:Eva:Axel è proprio bravissimo, ti fa già la notte? Bene, lascia che continui con questa bella abitudine, si regolerà durante il giorno.![]()
la mia è scorpione per poco!!!!
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- nadima64
- Original~GolGirl®

allora le risposte delle beta di BRIX le sapremo domani mattina....quindi continuiamo a

mamma degli anni '60
- nadima64
- Original~GolGirl®

MaMMaSiLVia ha scritto:perchè.....cos'hai contro gli scorpioni?.................... :prrrrele68 ha scritto:eh........... voi "bilancini" siete proprio dei tesorucci, vero??!!! la mia è scorpione per poco!!!!Dollymamma ha scritto:Eva:Axel è proprio bravissimo, ti fa già la notte? Bene, lascia che continui con questa bella abitudine, si regolerà durante il giorno.
mio marito è scorpione e la mia amica anche ... sono entrambi stupendi
mia mamma è scorpione
mamma degli anni '60
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

cara Marghe.....nadima64 ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:perchè.....cos'hai contro gli scorpioni?.................... :prrrrele68 ha scritto:eh........... voi "bilancini" siete proprio dei tesorucci, vero??!!! la mia è scorpione per poco!!!!Dollymamma ha scritto:Eva:Axel è proprio bravissimo, ti fa già la notte? Bene, lascia che continui con questa bella abitudine, si regolerà durante il giorno.
mio marito è scorpione e la mia amica anche ... sono entrambi stupendi
mia mamma è scorpione![]()
![]()
![]()
ci sono scorpioni che pungono a destra e a manca con cattiveria solo perchè sono dotati di pungiglione e pensano di essere i padroni della vita e della morte altrui e ci sono scorpioni che pungono solo per necessità, per difendersi dagli attacchi degli altri animali o per procacciarsi il cibo.......
tua mamma evidentemente appartiene alla prima categoria.....io fortunatamente alla seconda......
un bacione grossissimo!!!!!
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
- nadima64
- Original~GolGirl®

SILVIA ... non ho assolutamente nessun dubbio che tu appertenga alla seconda categoria, come non ho dubbi su mio marito e sulla mia amica...

mamma degli anni '60
- annette
- Master~GolGirl®

margherita
porta al più presto via le tartarughe( e non solo..anche voi scappate) da lì e ricomincia una nuova vita..piena di felicità e di amore vicino al tuo socio..basta ora devi pensare a te
eva bene per axel
paola
valerio benvenuto
dana
tam buon lavoro per la cameretta
brix
katia
buongiorno a tutte
eva bene per axel
paola
valerio benvenuto
dana
tam buon lavoro per la cameretta
brix
katia
buongiorno a tutte
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Margherita, sei un tesoro.nadima64 ha scritto:GABRY ... ma giovedi' a che ora arrivi??? dove ti fermi.... hai bisogno di qualcosa, io posso prendere un giorno di ferie....dimmi te, faccio più che volentieri, non ti preoccupare a chiedere.... fammi sapere
Parto in mattinata, dovrei arrivare a San Vincenzo nel primo pomeriggio. Ieri ho sentito Katia voleva dare il pranzo a Matteo poi avviarsi anche lei per San Vincenzo così ci si incontra. Non so se col fatto che la mattina Matteo farà il test per l'uovo i programmi sono cambiati.
Mi farebbe tantissimo piacere trascorrere il pomeriggio con te, se vuoi raggiungerci noi ti aspettiamo a braccia aperte, decidi tu.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Elena è a Grosseto sta disfando i bagagli... 
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- nadima64
- Original~GolGirl®

l'importante è che non sei sola con la bimba....comunque ci sentiamo giovedi, anche per aver notizie più precise di KATIADollymamma ha scritto:Margherita, sei un tesoro.nadima64 ha scritto:GABRY ... ma giovedi' a che ora arrivi??? dove ti fermi.... hai bisogno di qualcosa, io posso prendere un giorno di ferie....dimmi te, faccio più che volentieri, non ti preoccupare a chiedere.... fammi sapere![]()
Parto in mattinata, dovrei arrivare a San Vincenzo nel primo pomeriggio. Ieri ho sentito Katia voleva dare il pranzo a Matteo poi avviarsi anche lei per San Vincenzo così ci si incontra. Non so se col fatto che la mattina Matteo farà il test per l'uovo i programmi sono cambiati.
Mi farebbe tantissimo piacere trascorrere il pomeriggio con te, se vuoi raggiungerci noi ti aspettiamo a braccia aperte, decidi tu.![]()
![]()
mamma degli anni '60
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ciao Anna, Dany, Dana, Silvia.....Non riesco nemmeno a salutarvi tutte....
Giò: Corradino deve essere un tesoro di bimbo...Da quanto scrivi di lui io lo immagino come un bimbo tranquillo, sereno, dolce....
Brix:Sempre
Giò: Corradino deve essere un tesoro di bimbo...Da quanto scrivi di lui io lo immagino come un bimbo tranquillo, sereno, dolce....
Brix:Sempre
- nadima64
- Original~GolGirl®

ANNA dolce ....aspetto che finiscono di costruire la casina per andarci il fine settimana... purtroppo, un piede lo devo tenere nell'altra casa, fino a che non mi danno i soldi che ci ho speso per renderla abitabile e ti posso garantire che, pe me, sono tanti....annette ha scritto:margheritaporta al più presto via le tartarughe( e non solo..anche voi scappate) da lì e ricomincia una nuova vita..piena di felicità e di amore vicino al tuo socio..basta ora devi pensare a te
![]()
te coma stai????
mamma degli anni '60
- nadima64
- Original~GolGirl®

giovant ha scritto:Ciao Gabry
in effetti hai ragione... ora queste cose io non dovrei dirle perché sono la mamma e quindi di parte. Ma Corrado è davvero un gioiellino... certo come tuttii bimbi della sua età è vivace e non sta fermo un attimo, ma ogni volta mi stupisce per come affronta gli imprevisti (malattie, cambiamenti, novità). Io prima di ogni cambiamento soffro come una pazza, temo sempre che lui ne possa risentire e invece.... lui mi smentisce sempre!! E' un bimbo dolce, indipendente, che non ama farsi sbaciucchiare e abbracciare. Ma proprio per questo motivo quando mi si avvicina (capita raramente eh!) e mi dà uno dei suoi baci bavosi sulla guancia... beh non hai idea di come mi sento... MI sciolgo perché so che mi sta regalando qualcosa di davvero prezioso!!
mamma degli anni '60
- annette
- Master~GolGirl®

ci credo che son tanti tesoro eccome..mi ricordo ancora quanti ne abbiamo spesi per ristrutturare la nostra..e ora dobbiamo ridipingerla esternamente..in più ridipingere balconi e finestre..un salassonadima64 ha scritto:ANNA dolce ....aspetto che finiscono di costruire la casina per andarci il fine settimana... purtroppo, un piede lo devo tenere nell'altra casa, fino a che non mi danno i soldi che ci ho speso per renderla abitabile e ti posso garantire che, pe me, sono tanti....annette ha scritto:margheritaporta al più presto via le tartarughe( e non solo..anche voi scappate) da lì e ricomincia una nuova vita..piena di felicità e di amore vicino al tuo socio..basta ora devi pensare a te
![]()
te coma stai????
![]()
![]()
io bene..abbastanza dai..mi vedo già a dover rifare tutte le visite..ora inizio con gli esami del sangue e poi si va avanti
tu?a parte i genitori...
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- Dana
- Silver~GolGirl®

ele68 ha scritto:cara non ti preoccupe, noi siamo sempre qua e quando ti va di raccontarci un pò come ti procede la vita non indugiare!!!!
e grazie per la tua risposta di là!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

puravita,

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

In ospedale??? Non sapevo nulla ... mi spiace terribilmente ...Labebina ha scritto:Messaggio di Katia:
Ciao. Stiamo aspettando l'effetto dell'ultima dose (25 cc). Per il momento tutto bene. Che strano dargli il latte vero!! Se ora va tutto come speriamo giovedì mattina si prova l'uovo e giovedì sera abbracciamo i nostri angeli speciali. Io sono un po' stanca: non é facile stare in ospedale, ma sono contenta che stia andando bene. Forse potremo avere un po' di serenità anche noi, almeno un po'.
ma cosa è successo di preciso???
Oddio mio ... lascio un abbraccio fortissimo a katia e al piccolo!!!
GO VEG!
GO VEG!
- nadima64
- Original~GolGirl®

ANNA a parte loro si và ... aspetto domani x la visita con tutti i risultati della coagulazione e poi la visita dal gine il 14 e poi decidiamo su come procedere per affrettare le cose e se poi non deve andare, vuol dire che non posso rimpiangere niente e che ho fatto il possibile ... mi farò fare di tutto
non è detto che tu devi rifare tutto .....
... dai credici
DANA purtroppo i momenti un po' cosi' ci sono, ma noi siamo qui anche per questo
.... (vedi me .... menomale che ci siete voi, mi fate tanta farza) 
non è detto che tu devi rifare tutto .....
DANA purtroppo i momenti un po' cosi' ci sono, ma noi siamo qui anche per questo
mamma degli anni '60