Messaggio da nadima64 » 7 ott 2008, 13:56
Messaggio da nadima64 » 7 ott 2008, 14:05
Messaggio da nadima64 » 7 ott 2008, 14:13
Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 ott 2008, 14:17
perchè.....cos'hai contro gli scorpioni?.................... :prrrrele68 ha scritto:eh........... voi "bilancini" siete proprio dei tesorucci, vero??!!!Dollymamma ha scritto:Eva:Axel è proprio bravissimo, ti fa già la notte? Bene, lascia che continui con questa bella abitudine, si regolerà durante il giorno.![]()
la mia è scorpione per poco!!!!
Messaggio da nadima64 » 7 ott 2008, 14:38
Messaggio da nadima64 » 7 ott 2008, 14:40
MaMMaSiLVia ha scritto:perchè.....cos'hai contro gli scorpioni?.................... :prrrrele68 ha scritto:eh........... voi "bilancini" siete proprio dei tesorucci, vero??!!! la mia è scorpione per poco!!!!Dollymamma ha scritto:Eva:Axel è proprio bravissimo, ti fa già la notte? Bene, lascia che continui con questa bella abitudine, si regolerà durante il giorno.
Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 ott 2008, 14:52
cara Marghe.....nadima64 ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:perchè.....cos'hai contro gli scorpioni?.................... :prrrrele68 ha scritto:eh........... voi "bilancini" siete proprio dei tesorucci, vero??!!! la mia è scorpione per poco!!!!Dollymamma ha scritto:Eva:Axel è proprio bravissimo, ti fa già la notte? Bene, lascia che continui con questa bella abitudine, si regolerà durante il giorno.
mio marito è scorpione e la mia amica anche ... sono entrambi stupendi
mia mamma è scorpione![]()
![]()
![]()
Messaggio da nadima64 » 7 ott 2008, 14:55
Messaggio da annette » 7 ott 2008, 14:55
Messaggio da Dollymamma » 7 ott 2008, 14:56
Margherita, sei un tesoro.nadima64 ha scritto:GABRY ... ma giovedi' a che ora arrivi??? dove ti fermi.... hai bisogno di qualcosa, io posso prendere un giorno di ferie....dimmi te, faccio più che volentieri, non ti preoccupare a chiedere.... fammi sapere
Messaggio da Dollymamma » 7 ott 2008, 14:57
Messaggio da nadima64 » 7 ott 2008, 15:01
l'importante è che non sei sola con la bimba....comunque ci sentiamo giovedi, anche per aver notizie più precise di KATIADollymamma ha scritto:Margherita, sei un tesoro.nadima64 ha scritto:GABRY ... ma giovedi' a che ora arrivi??? dove ti fermi.... hai bisogno di qualcosa, io posso prendere un giorno di ferie....dimmi te, faccio più che volentieri, non ti preoccupare a chiedere.... fammi sapere![]()
Parto in mattinata, dovrei arrivare a San Vincenzo nel primo pomeriggio. Ieri ho sentito Katia voleva dare il pranzo a Matteo poi avviarsi anche lei per San Vincenzo così ci si incontra. Non so se col fatto che la mattina Matteo farà il test per l'uovo i programmi sono cambiati.
Mi farebbe tantissimo piacere trascorrere il pomeriggio con te, se vuoi raggiungerci noi ti aspettiamo a braccia aperte, decidi tu.![]()
![]()
Messaggio da Dollymamma » 7 ott 2008, 15:03
Messaggio da nadima64 » 7 ott 2008, 15:07
ANNA dolce ....aspetto che finiscono di costruire la casina per andarci il fine settimana... purtroppo, un piede lo devo tenere nell'altra casa, fino a che non mi danno i soldi che ci ho speso per renderla abitabile e ti posso garantire che, pe me, sono tanti....annette ha scritto:margheritaporta al più presto via le tartarughe( e non solo..anche voi scappate) da lì e ricomincia una nuova vita..piena di felicità e di amore vicino al tuo socio..basta ora devi pensare a te
![]()
Messaggio da nadima64 » 7 ott 2008, 15:12
giovant ha scritto:Ciao Gabry
in effetti hai ragione... ora queste cose io non dovrei dirle perché sono la mamma e quindi di parte. Ma Corrado è davvero un gioiellino... certo come tuttii bimbi della sua età è vivace e non sta fermo un attimo, ma ogni volta mi stupisce per come affronta gli imprevisti (malattie, cambiamenti, novità). Io prima di ogni cambiamento soffro come una pazza, temo sempre che lui ne possa risentire e invece.... lui mi smentisce sempre!! E' un bimbo dolce, indipendente, che non ama farsi sbaciucchiare e abbracciare. Ma proprio per questo motivo quando mi si avvicina (capita raramente eh!) e mi dà uno dei suoi baci bavosi sulla guancia... beh non hai idea di come mi sento... MI sciolgo perché so che mi sta regalando qualcosa di davvero prezioso!!
Messaggio da annette » 7 ott 2008, 15:17
ci credo che son tanti tesoro eccome..mi ricordo ancora quanti ne abbiamo spesi per ristrutturare la nostra..e ora dobbiamo ridipingerla esternamente..in più ridipingere balconi e finestre..un salassonadima64 ha scritto:ANNA dolce ....aspetto che finiscono di costruire la casina per andarci il fine settimana... purtroppo, un piede lo devo tenere nell'altra casa, fino a che non mi danno i soldi che ci ho speso per renderla abitabile e ti posso garantire che, pe me, sono tanti....annette ha scritto:margheritaporta al più presto via le tartarughe( e non solo..anche voi scappate) da lì e ricomincia una nuova vita..piena di felicità e di amore vicino al tuo socio..basta ora devi pensare a te
![]()
te coma stai????
![]()
![]()
Messaggio da Dana » 7 ott 2008, 15:19
ele68 ha scritto:cara non ti preoccupe, noi siamo sempre qua e quando ti va di raccontarci un pò come ti procede la vita non indugiare!!!!
Messaggio da Dana » 7 ott 2008, 15:21
Messaggio da Dana » 7 ott 2008, 15:28
In ospedale??? Non sapevo nulla ... mi spiace terribilmente ...Labebina ha scritto:Messaggio di Katia:
Ciao. Stiamo aspettando l'effetto dell'ultima dose (25 cc). Per il momento tutto bene. Che strano dargli il latte vero!! Se ora va tutto come speriamo giovedì mattina si prova l'uovo e giovedì sera abbracciamo i nostri angeli speciali. Io sono un po' stanca: non é facile stare in ospedale, ma sono contenta che stia andando bene. Forse potremo avere un po' di serenità anche noi, almeno un po'.
Messaggio da nadima64 » 7 ott 2008, 15:33
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”