GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A S Vincenzo grande raduno, Anni60 non ci ferma nessuno!

Bloccato
nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: A S Vincenzo grande raduno, Anni60 non ci ferma nessuno!

Messaggio da nadima64 » 7 ott 2008, 13:56

BRIX risultato delle beta??????? :domanda .... ancora :incrocini ... facci sapere :bacio
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 7 ott 2008, 14:05

MATTEO :incrocini :incrocini :incrocini E A KATIA TANTE :coccola
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 7 ott 2008, 14:13

ANNA dove sei finita oggi????? :cuore :bacio :incrocini

FRANCESCA - SILVIA - DANA - DANY - DESERT - EVA - GIOVANT - ALESARA - A TUTTE UN :bacio :cuore :incrocini

ELENA finite ferie???? :bacio
mamma degli anni '60

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 ott 2008, 14:17

ele68 ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Eva:Axel è proprio bravissimo, ti fa già la notte? Bene, lascia che continui con questa bella abitudine, si regolerà durante il giorno. :bacio :cuore
eh........... voi "bilancini" siete proprio dei tesorucci, vero??!!! :hi hi hi hi la mia è scorpione per poco!!!! :pistole
perchè.....cos'hai contro gli scorpioni?.................... :prrrr
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 7 ott 2008, 14:38

allora le risposte delle beta di BRIX le sapremo domani mattina....quindi continuiamo a :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 7 ott 2008, 14:40

MaMMaSiLVia ha scritto:
ele68 ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Eva:Axel è proprio bravissimo, ti fa già la notte? Bene, lascia che continui con questa bella abitudine, si regolerà durante il giorno.
eh........... voi "bilancini" siete proprio dei tesorucci, vero??!!! la mia è scorpione per poco!!!! :pistole

mio marito è scorpione e la mia amica anche ... sono entrambi stupendi

mia mamma è scorpione :aargh :martello :martello :martello :grrr :martello :bomba
mamma degli anni '60

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 7 ott 2008, 14:52

nadima64 ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:
ele68 ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Eva:Axel è proprio bravissimo, ti fa già la notte? Bene, lascia che continui con questa bella abitudine, si regolerà durante il giorno.
eh........... voi "bilancini" siete proprio dei tesorucci, vero??!!! la mia è scorpione per poco!!!! :pistole

mio marito è scorpione e la mia amica anche ... sono entrambi stupendi

mia mamma è scorpione :aargh :martello :martello
cara Marghe.....

ci sono scorpioni che pungono a destra e a manca con cattiveria solo perchè sono dotati di pungiglione e pensano di essere i padroni della vita e della morte altrui e ci sono scorpioni che pungono solo per necessità, per difendersi dagli attacchi degli altri animali o per procacciarsi il cibo.......
tua mamma evidentemente appartiene alla prima categoria.....io fortunatamente alla seconda...... :hi hi hi hi

un bacione grossissimo!!!!!
:bacio
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 7 ott 2008, 14:55

SILVIA ... non ho assolutamente nessun dubbio che tu appertenga alla seconda categoria, come non ho dubbi su mio marito e sulla mia amica... :cuore :bacio
mamma degli anni '60

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 7 ott 2008, 14:55

margherita :cuore porta al più presto via le tartarughe( e non solo..anche voi scappate) da lì e ricomincia una nuova vita..piena di felicità e di amore vicino al tuo socio..basta ora devi pensare a te :cuore
eva bene per axel :ok
paola :incrocini :coccola
valerio benvenuto :yeee
dana :cuore
tam buon lavoro per la cameretta :ok
brix :incrocini
katia :incrocini

buongiorno a tutte
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 7 ott 2008, 14:56

nadima64 ha scritto:GABRY ... ma giovedi' a che ora arrivi??? dove ti fermi.... hai bisogno di qualcosa, io posso prendere un giorno di ferie....dimmi te, faccio più che volentieri, non ti preoccupare a chiedere.... fammi sapere :bacio
Margherita, sei un tesoro. :emozionee
Parto in mattinata, dovrei arrivare a San Vincenzo nel primo pomeriggio. Ieri ho sentito Katia voleva dare il pranzo a Matteo poi avviarsi anche lei per San Vincenzo così ci si incontra. Non so se col fatto che la mattina Matteo farà il test per l'uovo i programmi sono cambiati.
Mi farebbe tantissimo piacere trascorrere il pomeriggio con te, se vuoi raggiungerci noi ti aspettiamo a braccia aperte, decidi tu. :fischia
:bacio :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 7 ott 2008, 14:57

Elena è a Grosseto sta disfando i bagagli... :sorrisoo
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 7 ott 2008, 15:01

Dollymamma ha scritto:
nadima64 ha scritto:GABRY ... ma giovedi' a che ora arrivi??? dove ti fermi.... hai bisogno di qualcosa, io posso prendere un giorno di ferie....dimmi te, faccio più che volentieri, non ti preoccupare a chiedere.... fammi sapere :bacio
Margherita, sei un tesoro. :emozionee
Parto in mattinata, dovrei arrivare a San Vincenzo nel primo pomeriggio. Ieri ho sentito Katia voleva dare il pranzo a Matteo poi avviarsi anche lei per San Vincenzo così ci si incontra. Non so se col fatto che la mattina Matteo farà il test per l'uovo i programmi sono cambiati.
Mi farebbe tantissimo piacere trascorrere il pomeriggio con te, se vuoi raggiungerci noi ti aspettiamo a braccia aperte, decidi tu. :fischia
:bacio :cuore
l'importante è che non sei sola con la bimba....comunque ci sentiamo giovedi, anche per aver notizie più precise di KATIA :cuore :bacio
mamma degli anni '60

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 7 ott 2008, 15:03

Ciao Anna, Dany, Dana, Silvia.....Non riesco nemmeno a salutarvi tutte.... :bacio :bacio :bacio
Giò: Corradino deve essere un tesoro di bimbo...Da quanto scrivi di lui io lo immagino come un bimbo tranquillo, sereno, dolce.... :emozionee
Brix:Sempre :incrocini

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 7 ott 2008, 15:07

annette ha scritto:margherita :cuore porta al più presto via le tartarughe( e non solo..anche voi scappate) da lì e ricomincia una nuova vita..piena di felicità e di amore vicino al tuo socio..basta ora devi pensare a te :cuore
ANNA dolce ....aspetto che finiscono di costruire la casina per andarci il fine settimana... purtroppo, un piede lo devo tenere nell'altra casa, fino a che non mi danno i soldi che ci ho speso per renderla abitabile e ti posso garantire che, pe me, sono tanti....
te coma stai????
:cuore :incrocini :bacio
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 7 ott 2008, 15:12

giovant ha scritto:Ciao Gabry
in effetti hai ragione... ora queste cose io non dovrei dirle perché sono la mamma e quindi di parte. Ma Corrado è davvero un gioiellino... certo come tuttii bimbi della sua età è vivace e non sta fermo un attimo, ma ogni volta mi stupisce per come affronta gli imprevisti (malattie, cambiamenti, novità). Io prima di ogni cambiamento soffro come una pazza, temo sempre che lui ne possa risentire e invece.... lui mi smentisce sempre!! E' un bimbo dolce, indipendente, che non ama farsi sbaciucchiare e abbracciare. Ma proprio per questo motivo quando mi si avvicina (capita raramente eh!) e mi dà uno dei suoi baci bavosi sulla guancia... beh non hai idea di come mi sento... MI sciolgo perché so che mi sta regalando qualcosa di davvero prezioso!!

:emozionee :cuore :bacio
mamma degli anni '60

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 7 ott 2008, 15:17

nadima64 ha scritto:
annette ha scritto:margherita :cuore porta al più presto via le tartarughe( e non solo..anche voi scappate) da lì e ricomincia una nuova vita..piena di felicità e di amore vicino al tuo socio..basta ora devi pensare a te :cuore
ANNA dolce ....aspetto che finiscono di costruire la casina per andarci il fine settimana... purtroppo, un piede lo devo tenere nell'altra casa, fino a che non mi danno i soldi che ci ho speso per renderla abitabile e ti posso garantire che, pe me, sono tanti....
te coma stai????
:cuore :incrocini :bacio
ci credo che son tanti tesoro eccome..mi ricordo ancora quanti ne abbiamo spesi per ristrutturare la nostra..e ora dobbiamo ridipingerla esternamente..in più ridipingere balconi e finestre..un salasso :urka
io bene..abbastanza dai..mi vedo già a dover rifare tutte le visite..ora inizio con gli esami del sangue e poi si va avanti :cuore
tu?a parte i genitori... :coccola
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 7 ott 2008, 15:19

ele68 ha scritto:cara non ti preoccupe, noi siamo sempre qua e quando ti va di raccontarci un pò come ti procede la vita non indugiare!!!! :bacio
:bacio :bacio :bacio
e grazie per la tua risposta di là! :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 7 ott 2008, 15:21

puravita, :bacio :cuore
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 7 ott 2008, 15:28

Labebina ha scritto:Messaggio di Katia:
Ciao. Stiamo aspettando l'effetto dell'ultima dose (25 cc). Per il momento tutto bene. Che strano dargli il latte vero!! Se ora va tutto come speriamo giovedì mattina si prova l'uovo e giovedì sera abbracciamo i nostri angeli speciali. Io sono un po' stanca: non é facile stare in ospedale, ma sono contenta che stia andando bene. Forse potremo avere un po' di serenità anche noi, almeno un po'.
In ospedale??? Non sapevo nulla ... mi spiace terribilmente ...
ma cosa è successo di preciso??? :domanda non sono aggiornata...
Oddio mio ... lascio un abbraccio fortissimo a katia e al piccolo!!! :cuore :cuore :cuore
GO VEG!

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 7 ott 2008, 15:33

ANNA a parte loro si và ... aspetto domani x la visita con tutti i risultati della coagulazione e poi la visita dal gine il 14 e poi decidiamo su come procedere per affrettare le cose e se poi non deve andare, vuol dire che non posso rimpiangere niente e che ho fatto il possibile ... mi farò fare di tutto :incrocini
non è detto che tu devi rifare tutto ..... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ... dai credici :ok :cuore

DANA purtroppo i momenti un po' cosi' ci sono, ma noi siamo qui anche per questo :coccola .... (vedi me .... menomale che ci siete voi, mi fate tanta farza) :cuore
mamma degli anni '60

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”