sicuracriss ha scritto:ragazze son passata solo epr augurarvi la buonanotte ... e così, mentre sto qui sul pc con voinn rischio di far danni con il marito
:ahah :ahah

Messaggio da Regi » 13 set 2008, 22:37
sicuracriss ha scritto:ragazze son passata solo epr augurarvi la buonanotte ... e così, mentre sto qui sul pc con voinn rischio di far danni con il marito
Messaggio da criss » 13 set 2008, 22:37
Mademi siam nella stessa barca, anche per me sarebbe il tris, ma nn ne ho nessuna intenzione, almeno per qualche lustromademi ha scritto:non c'è pericolo criss, anche xchè, per me non sarebbe un bis, ma un tris!
Messaggio da criss » 13 set 2008, 22:40
mademi ha scritto:ps domanda...ma voi riuscite a leggere piu' libri contemporaneamente? io no....mi immergo in un atmosfera e non mi va di uscirne fino a che il libro non è finito....
Messaggio da criss » 13 set 2008, 22:42
SICURISSIMAAA!!! guarda adesso vado a letto ho francesco che mi aspetta per il rabbocco di poppata-pre-nanna, Fed che mi chiamerà perchè ha sete (lo fa tutte le sereRegi ha scritto:sicuracriss ha scritto:ragazze son passata solo epr augurarvi la buonanotte ... e così, mentre sto qui sul pc con voinn rischio di far danni con il marito
![]()
Messaggio da criss » 13 set 2008, 22:44
Messaggio da VY » 14 set 2008, 0:33
a me metteresti in "Poesie"?graziecocciele ha scritto:aggiornato
Messaggio da VY » 14 set 2008, 0:40
Messaggio da Edera » 14 set 2008, 0:45
Messaggio da VY » 14 set 2008, 0:55
Messaggio da michy1976 » 14 set 2008, 7:38
criss ha scritto:mò vado davvero che mia mamma mi aspetta...stase tocca a me cucinareil menù prevede:
Risotto al pesto...
però filo sennò mangiam alle 23.00a dopo
Messaggio da michy1976 » 14 set 2008, 7:40
vy, anche tu non hai finito l'uni? nemmeno io...il più grosso rimpianto della mia vita, che però temo rimarrà tale...VY ha scritto:MADEMI io ci ho provato ma mi succede la stessa cosa..entro troppo in una storia per riuscire a seguirne due..non me li gusterei fino in fondo ..e questo e' stato un grosso problema ull'universita' ( mai finita e ancora li in sospeso), quando avevo 10-12 testi da studiare alla volta..finche' non ne finivo uno non aprivo l'altro..ci mettevo i mesi a preparare gli esami..pero' poi davano ottimi risultati..avevo la media del 29
![]()
COCCI brava per l'apertura..ora stresseremo te![]()
MATYGOL spedisci quando puoi, non ho fretta![]()
Ho Arianna con 39.6 rettalisi e' svegliata stamani con 38 poi e salita ovviamente
sara' la gola?ovviamente SEMPRE NEL WEEKEND
![]()
Lunedi mi sa che si inizia il primo giro dell'anno dal pediatra..iniziamo bene..chissa' quante gliene portera' a casa dall'asilo Niky
Messaggio da michy1976 » 14 set 2008, 7:42
Messaggio da maisetapioca » 14 set 2008, 8:56
Messaggio da maisetapioca » 14 set 2008, 9:01
Messaggio da maisetapioca » 14 set 2008, 9:05
Messaggio da matygol » 14 set 2008, 9:49
Messaggio da matygol » 14 set 2008, 9:51
Messaggio da matygol » 14 set 2008, 10:03
Messaggio da criss » 14 set 2008, 10:39
Messaggio da criss » 14 set 2008, 10:42
Micky di solito io faccio così: faccio il riso in bianco (fondo di cipolla, sfumo il riso con un filo di vino bianco, ma pochissimo perchè il gusto dev'essere delicato e poi lo porto quasi a cottura con il brodo), quando è quasi pronto aggiungo patate lessate a parte e tagliate a pezzetti e qualche fagiolino (cornetti ... nn so come li chiamate lì :prrrr ) lesso. A riso praticamente pronto aggiungo il pesto (che se fatto cuocere si rovinerebbe) e spengo. Parmigiano, un pezzettino di burro, una mescolata e via in tavola! ... mio marito ieri sera se ne è scofanato 3 piattonimichy1976 ha scritto:criss ha scritto:mò vado davvero che mia mamma mi aspetta...stase tocca a me cucinareil menù prevede:
Risotto al pesto...
però filo sennò mangiam alle 23.00a dopo
mmmm...ma non sapevo che con il pesto venisse buono anche il risotto....![]()
ma lo metti dall'inizio o a metà cottura???
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”