GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE

Bloccato
Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE

Messaggio da Regi » 13 set 2008, 22:37

criss ha scritto:ragazze son passata solo epr augurarvi la buonanotte ... e così, mentre sto qui sul pc con voi :fischia nn rischio di far danni con il marito :hi hi hi hi :ahah :ahah
sicura :fischia :fischia
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 set 2008, 22:37

mademi ha scritto:non c'è pericolo criss, anche xchè, per me non sarebbe un bis, ma un tris! :urka
Mademi siam nella stessa barca, anche per me sarebbe il tris, ma nn ne ho nessuna intenzione, almeno per qualche lustro :ahaha :ahaha :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 set 2008, 22:40

mademi ha scritto:ps domanda...ma voi riuscite a leggere piu' libri contemporaneamente? io no....mi immergo in un atmosfera e non mi va di uscirne fino a che il libro non è finito....

io si e lo faccio spesso ... lo trovo un pò come vedere più telefilm contemporaneamente alla tv: trame diverse, personaggi diversi e quindi 0 rischio di confondersi ... poi dipende dal libro, se mi prende tanto tanto ma tanto (tipo twilight o il cavaliere) non leggo nulla in contemporanea perchè ogni minuti libero lo dedico al libro che ho in mano :cuore ...se il libro è tipo "domaniche da tiffany" ... bhè, lo sto leggendo in contemporanea ad altri 2 o 3 libri e va benissimo così :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 set 2008, 22:42

Regi ha scritto:
criss ha scritto:ragazze son passata solo epr augurarvi la buonanotte ... e così, mentre sto qui sul pc con voi :fischia nn rischio di far danni con il marito :hi hi hi hi :ahah :ahah
sicura :fischia :fischia
SICURISSIMAAA!!! guarda adesso vado a letto ho francesco che mi aspetta per il rabbocco di poppata-pre-nanna, Fed che mi chiamerà perchè ha sete (lo fa tutte le sere :che_dici ) e ora che ho fatto tutto il marito dorme :hi hi hi hi

quindi cicogna pussa via che nn c'è trippa-per-cicogna a casa mia!!! :fischia
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 set 2008, 22:44

Vi auguro buona nanna che vado... Klo sta cambiando Francesco e fra 1 minuto comincia la lagna perchè nn ha ancora la t£tta in bocca :che_dici

a domani, smak di buonanotte a tutte e sogni d'oro :bacio
C♥C=F'06&F'08

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 14 set 2008, 0:33

cocciele ha scritto:aggiornato :ok
a me metteresti in "Poesie"?grazie :sorrisoo
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 14 set 2008, 0:40

MADEMI io ci ho provato ma mi succede la stessa cosa..entro troppo in una storia per riuscire a seguirne due..non me li gusterei fino in fondo ..e questo e' stato un grosso problema ull'universita' ( mai finita e ancora li in sospeso :che_dici ), quando avevo 10-12 testi da studiare alla volta..finche' non ne finivo uno non aprivo l'altro..ci mettevo i mesi a preparare gli esami..pero' poi davano ottimi risultati..avevo la media del 29 :buuu
COCCI brava per l'apertura..ora stresseremo te :hi hi hi hi
MATYGOL spedisci quando puoi, non ho fretta :sorrisoo

Ho Arianna con 39.6 rettali :domanda si e' svegliata stamani con 38 poi e salita ovviamente :aargh sara' la gola?ovviamente SEMPRE NEL WEEKEND :grrr
Lunedi mi sa che si inizia il primo giro dell'anno dal pediatra..iniziamo bene..chissa' quante gliene portera' a casa dall'asilo Niky :grrr
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 14 set 2008, 0:45

Scusate se mi intrufolo, vorrei seguirvi con più attenzione ma le vostre regole sono troppo per me che riesco a leggere un libro ogni morte di papa! Comunque aspetto le vostre critiche su "L'effetto secondario dei sogni" poi deciderò se comprarlo, ora sto leggendo "La solitudine dei numeri primi", comprato per esser letto in ospedale dopo il parto ma...chi ce l'ha fatta?

Ciao VY, niente più maialonze? :prrrr
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 14 set 2008, 0:55

regole?what's' regole???
aaaah!quelle scritte in prima pagina???
sono state scritte per spaventare chi si "intrufola" :prrrr :hi hi hi hi
sto bene, grazie, ma stanchina, me ne sto andando infatti.
Il tuo cucciolo?

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 set 2008, 7:38

criss ha scritto:mò vado davvero che mia mamma mi aspetta...stase tocca a me cucinare :buuu il menù prevede:

Risotto al pesto :slurpatona: ...

però filo sennò mangiam alle 23.00 :che_dici a dopo :bacio

mmmm...ma non sapevo che con il pesto venisse buono anche il risotto.... :piatto_fumante:
ma lo metti dall'inizio o a metà cottura???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 set 2008, 7:40

VY ha scritto:MADEMI io ci ho provato ma mi succede la stessa cosa..entro troppo in una storia per riuscire a seguirne due..non me li gusterei fino in fondo ..e questo e' stato un grosso problema ull'universita' ( mai finita e ancora li in sospeso :che_dici ), quando avevo 10-12 testi da studiare alla volta..finche' non ne finivo uno non aprivo l'altro..ci mettevo i mesi a preparare gli esami..pero' poi davano ottimi risultati..avevo la media del 29 :buuu
COCCI brava per l'apertura..ora stresseremo te :hi hi hi hi
MATYGOL spedisci quando puoi, non ho fretta :sorrisoo

Ho Arianna con 39.6 rettali :domanda si e' svegliata stamani con 38 poi e salita ovviamente :aargh sara' la gola?ovviamente SEMPRE NEL WEEKEND :grrr
Lunedi mi sa che si inizia il primo giro dell'anno dal pediatra..iniziamo bene..chissa' quante gliene portera' a casa dall'asilo Niky :grrr
vy, anche tu non hai finito l'uni? nemmeno io...il più grosso rimpianto della mia vita, che però temo rimarrà tale...

oh no, :incrocini :incrocini per arianna...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 set 2008, 7:42

dimenticavo...buongiorno e buona domenica...
qui...tutto grigio fuori.:nuvola_grigia: ..uff...ma in fondo in fondo a me sto tempo piace, anche se avrei potuto poltrire a letto che mio figlio dorme ancora e noi ( anche il marito, magra soddisfazione) siamo svegli dalle 6.30...

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 set 2008, 8:56

Buongiorno e buona domenica!
E' grigio e piovoso anche qui e io ne son contenta! Fa un bel freschetto frizzantino :-D

Ieri.... miniraduno con COCCI!!!!! :yeee Abbiamo passato un pomeriggio e serata veramente piacevoli e ho visto il nido. Ragazze, è bellissimo! Allegro, colorato, molto ben organizzato, veramente accogliente. C'è l'angolo morbido con tanti giochi e la vasca delle palline, la biblioteca piena di libri e di comode poltroncine e un bel prato tutto attorno, la camera, la cucina enormissima. E dovevate sentire l'Elena con quale entusiasmo e passione ne parla, che è la cosa più importante di tutte :ok
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 set 2008, 9:01

EDERA ciao! Le nostre regole sono mooooooolto elastiche :ok
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 set 2008, 9:05

VY come sta oggi Arianna?

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 14 set 2008, 9:49

BUongiorno Biblios!
giornata grigia e pivosa anche qui :buuu

Vy: :incrocini per Arianna
Stavo pensando di inviarti in coppia Poesie e Kitchen, se puoi pazientare una settimana...

EDERA: :quoto: le altre ! non farti spaventare dalle regole ... la verità è che ci piacciono le liste, tra poco ti ritroverai in una delle nostre innumerevoli liste :prrrr

Che ne dite di istituire le "biblios_oserei ma non posso" una lista delle aspiranti? :-D
e adesso inventiamoci qualche regola :ahah
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 14 set 2008, 9:51

COCCI, MAIS Che bello il vostro radunino! Avete fatto qualche foto?
e Carolina e Romeo è riscoccata la scintilla?
Aprilina'06

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 14 set 2008, 10:03

Avete notizie di Kika? è parecchio che non la leggo...
Aprilina'06

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 set 2008, 10:39

Buongiorno a tutte ... anche qui il tempo è grigio e uggioso, ma va bene così: non avevo nessuna voglia di uscire e, se il tempo fosse stato bello, il marito aveva già pianificato la domenica :che_dici
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 14 set 2008, 10:42

michy1976 ha scritto:
criss ha scritto:mò vado davvero che mia mamma mi aspetta...stase tocca a me cucinare :buuu il menù prevede:

Risotto al pesto :slurpatona: ...

però filo sennò mangiam alle 23.00 :che_dici a dopo :bacio

mmmm...ma non sapevo che con il pesto venisse buono anche il risotto.... :piatto_fumante:
ma lo metti dall'inizio o a metà cottura???
Micky di solito io faccio così: faccio il riso in bianco (fondo di cipolla, sfumo il riso con un filo di vino bianco, ma pochissimo perchè il gusto dev'essere delicato e poi lo porto quasi a cottura con il brodo), quando è quasi pronto aggiungo patate lessate a parte e tagliate a pezzetti e qualche fagiolino (cornetti ... nn so come li chiamate lì :prrrr ) lesso. A riso praticamente pronto aggiungo il pesto (che se fatto cuocere si rovinerebbe) e spengo. Parmigiano, un pezzettino di burro, una mescolata e via in tavola! ... mio marito ieri sera se ne è scofanato 3 piattoni :fischia ma lui è un :maialino:
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”