sicuracriss ha scritto:ragazze son passata solo epr augurarvi la buonanotte ... e così, mentre sto qui sul pc con voinn rischio di far danni con il marito
:ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE
- Regi
- Master~GolGirl®

Re: E' LEGGENDO SCENE SPINTE CHE TANTE BIBLIOS SONO INCINTE
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- criss
- Bronze~GolGirl®

Mademi siam nella stessa barca, anche per me sarebbe il tris, ma nn ne ho nessuna intenzione, almeno per qualche lustromademi ha scritto:non c'è pericolo criss, anche xchè, per me non sarebbe un bis, ma un tris!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

mademi ha scritto:ps domanda...ma voi riuscite a leggere piu' libri contemporaneamente? io no....mi immergo in un atmosfera e non mi va di uscirne fino a che il libro non è finito....
io si e lo faccio spesso ... lo trovo un pò come vedere più telefilm contemporaneamente alla tv: trame diverse, personaggi diversi e quindi 0 rischio di confondersi ... poi dipende dal libro, se mi prende tanto tanto ma tanto (tipo twilight o il cavaliere) non leggo nulla in contemporanea perchè ogni minuti libero lo dedico al libro che ho in mano
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

SICURISSIMAAA!!! guarda adesso vado a letto ho francesco che mi aspetta per il rabbocco di poppata-pre-nanna, Fed che mi chiamerà perchè ha sete (lo fa tutte le sereRegi ha scritto:sicuracriss ha scritto:ragazze son passata solo epr augurarvi la buonanotte ... e così, mentre sto qui sul pc con voinn rischio di far danni con il marito
:ahah :ahah
![]()
quindi cicogna pussa via che nn c'è trippa-per-cicogna a casa mia!!!
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Vi auguro buona nanna che vado... Klo sta cambiando Francesco e fra 1 minuto comincia la lagna perchè nn ha ancora la t£tta in bocca
a domani, smak di buonanotte a tutte e sogni d'oro
a domani, smak di buonanotte a tutte e sogni d'oro
C♥C=F'06&F'08
- VY
- Master~GolGirl®

a me metteresti in "Poesie"?graziecocciele ha scritto:aggiornato
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®

MADEMI io ci ho provato ma mi succede la stessa cosa..entro troppo in una storia per riuscire a seguirne due..non me li gusterei fino in fondo ..e questo e' stato un grosso problema ull'universita' ( mai finita e ancora li in sospeso
), quando avevo 10-12 testi da studiare alla volta..finche' non ne finivo uno non aprivo l'altro..ci mettevo i mesi a preparare gli esami..pero' poi davano ottimi risultati..avevo la media del 29
COCCI brava per l'apertura..ora stresseremo te
MATYGOL spedisci quando puoi, non ho fretta
Ho Arianna con 39.6 rettali
si e' svegliata stamani con 38 poi e salita ovviamente
sara' la gola?ovviamente SEMPRE NEL WEEKEND
Lunedi mi sa che si inizia il primo giro dell'anno dal pediatra..iniziamo bene..chissa' quante gliene portera' a casa dall'asilo Niky
COCCI brava per l'apertura..ora stresseremo te
MATYGOL spedisci quando puoi, non ho fretta
Ho Arianna con 39.6 rettali
Lunedi mi sa che si inizia il primo giro dell'anno dal pediatra..iniziamo bene..chissa' quante gliene portera' a casa dall'asilo Niky
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- Edera
- Master~GolGirl®

Scusate se mi intrufolo, vorrei seguirvi con più attenzione ma le vostre regole sono troppo per me che riesco a leggere un libro ogni morte di papa! Comunque aspetto le vostre critiche su "L'effetto secondario dei sogni" poi deciderò se comprarlo, ora sto leggendo "La solitudine dei numeri primi", comprato per esser letto in ospedale dopo il parto ma...chi ce l'ha fatta?
Ciao VY, niente più maialonze? :prrrr
Ciao VY, niente più maialonze? :prrrr
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- VY
- Master~GolGirl®

regole?what's' regole???
aaaah!quelle scritte in prima pagina???
sono state scritte per spaventare chi si "intrufola" :prrrr
sto bene, grazie, ma stanchina, me ne sto andando infatti.
Il tuo cucciolo?
aaaah!quelle scritte in prima pagina???
sono state scritte per spaventare chi si "intrufola" :prrrr
sto bene, grazie, ma stanchina, me ne sto andando infatti.
Il tuo cucciolo?
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

criss ha scritto:mò vado davvero che mia mamma mi aspetta...stase tocca a me cucinareil menù prevede:
Risotto al pesto...
però filo sennò mangiam alle 23.00a dopo
mmmm...ma non sapevo che con il pesto venisse buono anche il risotto....
ma lo metti dall'inizio o a metà cottura???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

vy, anche tu non hai finito l'uni? nemmeno io...il più grosso rimpianto della mia vita, che però temo rimarrà tale...VY ha scritto:MADEMI io ci ho provato ma mi succede la stessa cosa..entro troppo in una storia per riuscire a seguirne due..non me li gusterei fino in fondo ..e questo e' stato un grosso problema ull'universita' ( mai finita e ancora li in sospeso), quando avevo 10-12 testi da studiare alla volta..finche' non ne finivo uno non aprivo l'altro..ci mettevo i mesi a preparare gli esami..pero' poi davano ottimi risultati..avevo la media del 29
![]()
COCCI brava per l'apertura..ora stresseremo te![]()
MATYGOL spedisci quando puoi, non ho fretta![]()
Ho Arianna con 39.6 rettalisi e' svegliata stamani con 38 poi e salita ovviamente
sara' la gola?ovviamente SEMPRE NEL WEEKEND
![]()
oh no,
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

dimenticavo...buongiorno e buona domenica...
qui...tutto grigio fuori.
..uff...ma in fondo in fondo a me sto tempo piace, anche se avrei potuto poltrire a letto che mio figlio dorme ancora e noi ( anche il marito, magra soddisfazione) siamo svegli dalle 6.30...
qui...tutto grigio fuori.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Buongiorno e buona domenica!
E' grigio e piovoso anche qui e io ne son contenta! Fa un bel freschetto frizzantino
Ieri.... miniraduno con COCCI!!!!!
Abbiamo passato un pomeriggio e serata veramente piacevoli e ho visto il nido. Ragazze, è bellissimo! Allegro, colorato, molto ben organizzato, veramente accogliente. C'è l'angolo morbido con tanti giochi e la vasca delle palline, la biblioteca piena di libri e di comode poltroncine e un bel prato tutto attorno, la camera, la cucina enormissima. E dovevate sentire l'Elena con quale entusiasmo e passione ne parla, che è la cosa più importante di tutte 
E' grigio e piovoso anche qui e io ne son contenta! Fa un bel freschetto frizzantino
Ieri.... miniraduno con COCCI!!!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

EDERA ciao! Le nostre regole sono mooooooolto elastiche 
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

VY come sta oggi Arianna?
- matygol
- Expert~GolGirl®

BUongiorno Biblios!
giornata grigia e pivosa anche qui
Vy:
per Arianna
Stavo pensando di inviarti in coppia Poesie e Kitchen, se puoi pazientare una settimana...
EDERA:
le altre ! non farti spaventare dalle regole ... la verità è che ci piacciono le liste, tra poco ti ritroverai in una delle nostre innumerevoli liste :prrrr
Che ne dite di istituire le "biblios_oserei ma non posso" una lista delle aspiranti?
e adesso inventiamoci qualche regola :ahah
giornata grigia e pivosa anche qui
Vy:
Stavo pensando di inviarti in coppia Poesie e Kitchen, se puoi pazientare una settimana...
EDERA:
Che ne dite di istituire le "biblios_oserei ma non posso" una lista delle aspiranti?
e adesso inventiamoci qualche regola :ahah
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- matygol
- Expert~GolGirl®

COCCI, MAIS Che bello il vostro radunino! Avete fatto qualche foto?
e Carolina e Romeo è riscoccata la scintilla?
e Carolina e Romeo è riscoccata la scintilla?
- matygol
- Expert~GolGirl®

Avete notizie di Kika? è parecchio che non la leggo...
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte ... anche qui il tempo è grigio e uggioso, ma va bene così: non avevo nessuna voglia di uscire e, se il tempo fosse stato bello, il marito aveva già pianificato la domenica 
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Micky di solito io faccio così: faccio il riso in bianco (fondo di cipolla, sfumo il riso con un filo di vino bianco, ma pochissimo perchè il gusto dev'essere delicato e poi lo porto quasi a cottura con il brodo), quando è quasi pronto aggiungo patate lessate a parte e tagliate a pezzetti e qualche fagiolino (cornetti ... nn so come li chiamate lì :prrrr ) lesso. A riso praticamente pronto aggiungo il pesto (che se fatto cuocere si rovinerebbe) e spengo. Parmigiano, un pezzettino di burro, una mescolata e via in tavola! ... mio marito ieri sera se ne è scofanato 3 piattonimichy1976 ha scritto:criss ha scritto:mò vado davvero che mia mamma mi aspetta...stase tocca a me cucinareil menù prevede:
Risotto al pesto...
però filo sennò mangiam alle 23.00a dopo
mmmm...ma non sapevo che con il pesto venisse buono anche il risotto....![]()
ma lo metti dall'inizio o a metà cottura???
C♥C=F'06&F'08

...