Non ha preso da suo fratello allorakoala1 ha scritto:Dimenticavo NON sono riuscita a fare l'areosol alla Marghe che quando sente il rumore della macchinetta (che è anche di quelle silenziose) sembra indemoniata e non c'è verso.

Messaggio da Chikka » 11 set 2008, 9:42
Non ha preso da suo fratello allorakoala1 ha scritto:Dimenticavo NON sono riuscita a fare l'areosol alla Marghe che quando sente il rumore della macchinetta (che è anche di quelle silenziose) sembra indemoniata e non c'è verso.
Messaggio da Chikka » 11 set 2008, 9:43
no che non scherzo. La nostra scala interna ha l'alzata molto alta e lei non riesce ad aggrapparsi bene perchè il corrimano è alto e sotto c'è il plexiglass, quindi se cercasse di scendere da sola sarebbe pericolosoKikka77 ha scritto:no scherzi vero? io ho tirato via anche il cancelletto :ahahChikka ha scritto: KIKKA ma hai fatto benissimo eh?
Solo che noi tintogniamo perchè se togliamo le sbarre, dobbiamo mettere il cancelletto in alto, perchè alla sera quando la portiamo a letto, noi poi scendiamo e sarebbe fuori dal nostro controllo...
Messaggio da koala1 » 11 set 2008, 9:44
Fisicamente sono molto molto simili ma per tutto il resto direi che NON potrebbero essere più diversi. Nel 'nostro' asilo le mamme NON rimangono con i bambini ci hanno detto che si fa per l'inserimento al nido ma per l'asilo assolutamente NO e alla mamma che lìha chiesto alla riunione le maestre l'hanno quasi sbranataChikka ha scritto:Non ha preso da suo fratello allorakoala1 ha scritto:Dimenticavo NON sono riuscita a fare l'areosol alla Marghe che quando sente il rumore della macchinetta (che è anche di quelle silenziose) sembra indemoniata e non c'è verso.
Messaggio da Kikka77 » 11 set 2008, 9:46
Messaggio da Kikka77 » 11 set 2008, 9:47
Messaggio da Chikka » 11 set 2008, 9:50
Messaggio da apple34 » 11 set 2008, 9:51
Messaggio da apple34 » 11 set 2008, 9:52
Messaggio da apple34 » 11 set 2008, 9:53
Messaggio da Chikka » 11 set 2008, 9:54
Messaggio da koala1 » 11 set 2008, 9:58
Anche Ale per i puzzle ha bisogno di un pò di aiuto all'inizio ma poi va spedito. Le letterine quando vuoelee le riconosce(quasi tutte) mA solo quella maiuscole, i numeri li riconosce fino a 9 poi i numeri con 2 cifre per lui sono due numeri distinti il 10 per lui è 1 e OPuzzle: quelli con i pezzi maxi li fa in un nanosecondo, ora siamo passati ai pezzi piccoli ma da 104 pezzi dove sulla scatola c'è scritto 6anni+. Un pochino l'aiuto io all'inizio ma poi li trova tutti lui! E ormai mi impressiona perchè quando andiamo in giro riconosce un sacco di parole sui cartelloni. Ieri passando dalla stazione: vedi mamma c'è scritto 'Trani' t-r-a-n-i e fa lo spelling. E riconosce bene sia il carattere maiuscolo che minuscolo!
In compenso non sa andare nè su triciclo, nè bici, non gioca a calcio, niente di niente!
Messaggio da koala1 » 11 set 2008, 10:00
Messaggio da Fede72 » 11 set 2008, 10:04
:ahah :ahah :ahahChikka ha scritto:APPLE nel sogno l'hai presa tu? Sarà stata di cotone allora :ahah
Messaggio da Kikka77 » 11 set 2008, 10:06
Messaggio da koala1 » 11 set 2008, 10:13
Magari Ale andasse in bici o in triciclo io sarei contenta ma non c'è verso, mio suocero visto che con il triciclo non c'era verso gli ha preso la moto elettrica dei gormiti. Lui l'ha guardata e gli ha detto: non posso andarci non ho il cascoKikka77 ha scritto:La mia non riconosce le lettere e nemmeno i numeri.. ma sa contare, andare in bicicletta, andare sul triciclo, arrampicarsi a modi scimmia.. va bene uguale :prrrr
Messaggio da renna » 11 set 2008, 10:14
Messaggio da renna » 11 set 2008, 10:18
Oh la, brava Kikka, sì sì che va bene, almeno ci facciamo compagniaKikka77 ha scritto:La mia non riconosce le lettere e nemmeno i numeri.. ma sa contare, andare in bicicletta, andare sul triciclo, arrampicarsi a modi scimmia.. va bene uguale :prrrr
Messaggio da koala1 » 11 set 2008, 10:19
Ale non sa disegnare per niente anzi i pennarelli non li vuole per ninete perchè si sporca le mani.In compenso ha iniziato a disegnare cose sensate, a modo suo ma fa alberi, bimbi, sole e altre cosine.
Messaggio da felix » 11 set 2008, 10:25
Messaggio da felix » 11 set 2008, 10:32