Non ha preso da suo fratello allorakoala1 ha scritto:Dimenticavo NON sono riuscita a fare l'areosol alla Marghe che quando sente il rumore della macchinetta (che è anche di quelle silenziose) sembra indemoniata e non c'è verso.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Chikka
- Gold~GolGirl®

no che non scherzo. La nostra scala interna ha l'alzata molto alta e lei non riesce ad aggrapparsi bene perchè il corrimano è alto e sotto c'è il plexiglass, quindi se cercasse di scendere da sola sarebbe pericolosoKikka77 ha scritto:no scherzi vero? io ho tirato via anche il cancelletto :ahahChikka ha scritto: KIKKA ma hai fatto benissimo eh?
Solo che noi tintogniamo perchè se togliamo le sbarre, dobbiamo mettere il cancelletto in alto, perchè alla sera quando la portiamo a letto, noi poi scendiamo e sarebbe fuori dal nostro controllo...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- koala1
- Master~GolGirl®

Fisicamente sono molto molto simili ma per tutto il resto direi che NON potrebbero essere più diversi. Nel 'nostro' asilo le mamme NON rimangono con i bambini ci hanno detto che si fa per l'inserimento al nido ma per l'asilo assolutamente NO e alla mamma che lìha chiesto alla riunione le maestre l'hanno quasi sbranataChikka ha scritto:Non ha preso da suo fratello allorakoala1 ha scritto:Dimenticavo NON sono riuscita a fare l'areosol alla Marghe che quando sente il rumore della macchinetta (che è anche di quelle silenziose) sembra indemoniata e non c'è verso.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Kikka77
- Original~GolGirl®

Chikka allora sei giustificata :prrrr
Cacchio 71 € per così poso?
Mi sa che dovrai metterti il cuore in pace, perchè di solito durante l'inserimento alla materna... li porti e poi vai via subito o quasi
Niky inizia il 16 e farà per 3 giorni dalle 9.30 alle 11.30 da sola... poi dal 4 giorno inizia a stare a pranzo lì e solo dal 26 settembre anche il pomeriggio (perchè fino al 26 le insegnanti non fanno il pomeriggio
)
Cacchio 71 € per così poso?
Mi sa che dovrai metterti il cuore in pace, perchè di solito durante l'inserimento alla materna... li porti e poi vai via subito o quasi
Niky inizia il 16 e farà per 3 giorni dalle 9.30 alle 11.30 da sola... poi dal 4 giorno inizia a stare a pranzo lì e solo dal 26 settembre anche il pomeriggio (perchè fino al 26 le insegnanti non fanno il pomeriggio
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- Kikka77
- Original~GolGirl®

ALEC tanti
per oggi... e facci sapere 
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Vabbeh, me ne dovrò fare una ragione, tanto non è mica mai morto nessuno il primo giorno di asilo no?
Ale uscendo dalla scuola ha incontrato la maestra di Nicky che l'ha salutato e hanno scambiato due parole. Era tutto gongolante PENSA, MI HA RICONOSCIUTO. IO INVECE L'HO RICONOSCIUTA PERCHEI' MI HA ABBAGLIATO CON GLI OCCHI :ahah
Ale uscendo dalla scuola ha incontrato la maestra di Nicky che l'ha salutato e hanno scambiato due parole. Era tutto gongolante PENSA, MI HA RICONOSCIUTO. IO INVECE L'HO RICONOSCIUTA PERCHEI' MI HA ABBAGLIATO CON GLI OCCHI :ahah
- apple34
- Active~GolGirl®

Ciao!
per la mamma di Raf!
Millina bentornata!
Chikka prova superata! Più che altro o questo o si mette a pulire lui!! Per il pannolino non ci sto provando più perchè urla come un disperato, ma a scuola mi hanno detto che non ci sono problemi!
Sai che stanotte vi ho sognati? Ale era andato a prendere la tuta a Niki e costava 120€
ma a voi non piaceva così me la sono presa io!!!!!!!!!!!!!! Mah!!!
Puzzle: quelli con i pezzi maxi li fa in un nanosecondo, ora siamo passati ai pezzi piccoli ma da 104 pezzi dove sulla scatola c'è scritto 6anni+. Un pochino l'aiuto io all'inizio ma poi li trova tutti lui! E ormai mi impressiona perchè quando andiamo in giro riconosce un sacco di parole sui cartelloni. Ieri passando dalla stazione: vedi mamma c'è scritto 'Trani' t-r-a-n-i e fa lo spelling. E riconosce bene sia il carattere maiuscolo che minuscolo!
In compenso non sa andare nè su triciclo, nè bici, non gioca a calcio, niente di niente!
Fede non avevo dubbi per Ale e Bea a scuola, i tuoi figli sono speciali, oppure sei tu una brava mamma che sai come si fa!!!!!
Millina bentornata!
Chikka prova superata! Più che altro o questo o si mette a pulire lui!! Per il pannolino non ci sto provando più perchè urla come un disperato, ma a scuola mi hanno detto che non ci sono problemi!
Sai che stanotte vi ho sognati? Ale era andato a prendere la tuta a Niki e costava 120€
Puzzle: quelli con i pezzi maxi li fa in un nanosecondo, ora siamo passati ai pezzi piccoli ma da 104 pezzi dove sulla scatola c'è scritto 6anni+. Un pochino l'aiuto io all'inizio ma poi li trova tutti lui! E ormai mi impressiona perchè quando andiamo in giro riconosce un sacco di parole sui cartelloni. Ieri passando dalla stazione: vedi mamma c'è scritto 'Trani' t-r-a-n-i e fa lo spelling. E riconosce bene sia il carattere maiuscolo che minuscolo!
In compenso non sa andare nè su triciclo, nè bici, non gioca a calcio, niente di niente!
Fede non avevo dubbi per Ale e Bea a scuola, i tuoi figli sono speciali, oppure sei tu una brava mamma che sai come si fa!!!!!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- apple34
- Active~GolGirl®

Chikka visto non mi sono allontanata poi tanta con il sogno!!!
- apple34
- Active~GolGirl®

Alec tanti tanti
!
Ora vado a pulire sennò non finisco più!
bacioni
Ora vado a pulire sennò non finisco più!
bacioni
- Chikka
- Gold~GolGirl®

APPLE nel sogno l'hai presa tu? Sarà stata di cotone allora :ahah
Cavoli, è un piccolo genietto Dodo allora
Cavoli, è un piccolo genietto Dodo allora
- koala1
- Master~GolGirl®

Anche Ale per i puzzle ha bisogno di un pò di aiuto all'inizio ma poi va spedito. Le letterine quando vuoelee le riconosce(quasi tutte) mA solo quella maiuscole, i numeri li riconosce fino a 9 poi i numeri con 2 cifre per lui sono due numeri distinti il 10 per lui è 1 e OPuzzle: quelli con i pezzi maxi li fa in un nanosecondo, ora siamo passati ai pezzi piccoli ma da 104 pezzi dove sulla scatola c'è scritto 6anni+. Un pochino l'aiuto io all'inizio ma poi li trova tutti lui! E ormai mi impressiona perchè quando andiamo in giro riconosce un sacco di parole sui cartelloni. Ieri passando dalla stazione: vedi mamma c'è scritto 'Trani' t-r-a-n-i e fa lo spelling. E riconosce bene sia il carattere maiuscolo che minuscolo!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- koala1
- Master~GolGirl®

Ah dimenticavo anche lui niente triciclo o bicicletta non riesco a fargli capire come si fa
- Fede72
- Active~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahChikka ha scritto:APPLE nel sogno l'hai presa tu? Sarà stata di cotone allora :ahah
Bonjour a tout le monde!!!
2° giornata asilica: Ale non mi ha c@gata come da copione... meno male che almeno la Bea mi dà un po' soddisfazione piagnucolando e attaccandosi alla gamba almeno 5 minuti
Ci vediamo dopo...
♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
- Kikka77
- Original~GolGirl®

La mia non riconosce le lettere e nemmeno i numeri.. ma sa contare, andare in bicicletta, andare sul triciclo, arrampicarsi a modi scimmia.. va bene uguale :prrrr
- koala1
- Master~GolGirl®

Magari Ale andasse in bici o in triciclo io sarei contenta ma non c'è verso, mio suocero visto che con il triciclo non c'era verso gli ha preso la moto elettrica dei gormiti. Lui l'ha guardata e gli ha detto: non posso andarci non ho il cascoKikka77 ha scritto:La mia non riconosce le lettere e nemmeno i numeri.. ma sa contare, andare in bicicletta, andare sul triciclo, arrampicarsi a modi scimmia.. va bene uguale :prrrr
- renna
- Original~GolGirl®

Ma ALE e DODO sono gemelli separati alla nascita? Stessi interessi, stessa genialità e zero appetito. E mi pare che anche le misure fossero simili...
Comunque io non vi leggo più altrimenti penso di avere una figlia ritardata :prrrr LEi di numeri conosce solo l'8 perchè sembra un paio di occhiali, il 7 perchè sembra un phon, il 9 perchè sembra una chiocciolina, il 3 non so perchè e il 5 perchè sembra la S. E di lettere conosce le iniziali dei nostri 4 nomi perchè ce le ho su un braccialetto che mi ha regalato Alberto alla nascita di Giovanni. Stop, anzi no, i puzzle li devo fare insieme a lei dal primo all'ultimo pezzo (ma in genere si stufa a metà). Comunque non sono quelli da 120 pezzi eprchè forse non li so fare nemmeno io :ahah
In compenso ha iniziato a disegnare cose sensate, a modo suo ma fa alberi, bimbi, sole e altre cosine.
ALEC
per il primo giorno di Simone
Oh mamma, adesso devo andare a lavorare!
Baci a tutte e un bacio speciale a Millina che non ho ancora salutato
Comunque io non vi leggo più altrimenti penso di avere una figlia ritardata :prrrr LEi di numeri conosce solo l'8 perchè sembra un paio di occhiali, il 7 perchè sembra un phon, il 9 perchè sembra una chiocciolina, il 3 non so perchè e il 5 perchè sembra la S. E di lettere conosce le iniziali dei nostri 4 nomi perchè ce le ho su un braccialetto che mi ha regalato Alberto alla nascita di Giovanni. Stop, anzi no, i puzzle li devo fare insieme a lei dal primo all'ultimo pezzo (ma in genere si stufa a metà). Comunque non sono quelli da 120 pezzi eprchè forse non li so fare nemmeno io :ahah
In compenso ha iniziato a disegnare cose sensate, a modo suo ma fa alberi, bimbi, sole e altre cosine.
ALEC
Oh mamma, adesso devo andare a lavorare!
Baci a tutte e un bacio speciale a Millina che non ho ancora salutato
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- renna
- Original~GolGirl®

Oh la, brava Kikka, sì sì che va bene, almeno ci facciamo compagniaKikka77 ha scritto:La mia non riconosce le lettere e nemmeno i numeri.. ma sa contare, andare in bicicletta, andare sul triciclo, arrampicarsi a modi scimmia.. va bene uguale :prrrr
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- koala1
- Master~GolGirl®

Ale non sa disegnare per niente anzi i pennarelli non li vuole per ninete perchè si sporca le mani.In compenso ha iniziato a disegnare cose sensate, a modo suo ma fa alberi, bimbi, sole e altre cosine.
Vado a riprenderlo all'asilo
- felix
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO ASILOEUFORICHE EEHEHHE
subito x Simone -
FEDE bellissimo il nuovo avatar - a volte mi sembrate proprio la famiglia del Mulino Bianco ( e tanto di cappello x questo )
KOALA speriamo ALe si sia calmato
KIKKA ma stai proprio un bel po senza la Niky eh
domani arriva presto!
CHIKKA sti @zzi
e te credo che la teacher vi riconosca siete ottimi clienti!!!
MILLINA
GREMBIULE GIALLO
mi sembra il minimo per un tipetto come samu
FEDE bellissimo il nuovo avatar - a volte mi sembrate proprio la famiglia del Mulino Bianco ( e tanto di cappello x questo )
KOALA speriamo ALe si sia calmato
KIKKA ma stai proprio un bel po senza la Niky eh
CHIKKA sti @zzi
MILLINA
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®

ZELLY sempre di corsa ?
LILLY anche a noi manchi
! ci porti tutte in vacanza con te :prrrr ?
RENNA ELLE CHIKKA KIKKA io sono una maga con i puzzle ( VALE ?
) ma Omar e' decisamente non constante su queste cose - e nn va neppure in bici / triciclo ... pero' puo smontare una macchina in un nanosecondo
APPLE & KOALA tenete i genietti sottocontrollo
JOJO ALI MONIA STREGHETTA NEF MYTHRILL baci baci
LILLY anche a noi manchi
RENNA ELLE CHIKKA KIKKA io sono una maga con i puzzle ( VALE ?
APPLE & KOALA tenete i genietti sottocontrollo
JOJO ALI MONIA STREGHETTA NEF MYTHRILL baci baci
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011