GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CON ZAINETTO E GREMBIULINO VA ALL'ASILO IL LUGLIOLINO (05)

Messaggio da Chikka » 11 set 2008, 9:42

koala1 ha scritto:Dimenticavo NON sono riuscita a fare l'areosol alla Marghe che quando sente il rumore della macchinetta (che è anche di quelle silenziose) sembra indemoniata e non c'è verso.
Non ha preso da suo fratello allora :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 set 2008, 9:43

Kikka77 ha scritto:
Chikka ha scritto: KIKKA ma hai fatto benissimo eh?
Solo che noi tintogniamo perchè se togliamo le sbarre, dobbiamo mettere il cancelletto in alto, perchè alla sera quando la portiamo a letto, noi poi scendiamo e sarebbe fuori dal nostro controllo...
no scherzi vero? io ho tirato via anche il cancelletto :ahah
no che non scherzo. La nostra scala interna ha l'alzata molto alta e lei non riesce ad aggrapparsi bene perchè il corrimano è alto e sotto c'è il plexiglass, quindi se cercasse di scendere da sola sarebbe pericoloso
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 11 set 2008, 9:44

Chikka ha scritto:
koala1 ha scritto:Dimenticavo NON sono riuscita a fare l'areosol alla Marghe che quando sente il rumore della macchinetta (che è anche di quelle silenziose) sembra indemoniata e non c'è verso.
Non ha preso da suo fratello allora :ahaha
Fisicamente sono molto molto simili ma per tutto il resto direi che NON potrebbero essere più diversi. Nel 'nostro' asilo le mamme NON rimangono con i bambini ci hanno detto che si fa per l'inserimento al nido ma per l'asilo assolutamente NO e alla mamma che lìha chiesto alla riunione le maestre l'hanno quasi sbranata
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 11 set 2008, 9:46

Chikka allora sei giustificata :prrrr
Cacchio 71 € per così poso? :urka
Mi sa che dovrai metterti il cuore in pace, perchè di solito durante l'inserimento alla materna... li porti e poi vai via subito o quasi :coccola
Niky inizia il 16 e farà per 3 giorni dalle 9.30 alle 11.30 da sola... poi dal 4 giorno inizia a stare a pranzo lì e solo dal 26 settembre anche il pomeriggio (perchè fino al 26 le insegnanti non fanno il pomeriggio :grrr )
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 11 set 2008, 9:47

ALEC tanti :incrocini :incrocini :incrocini per oggi... e facci sapere :emozionee

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 set 2008, 9:50

Vabbeh, me ne dovrò fare una ragione, tanto non è mica mai morto nessuno il primo giorno di asilo no?
Ale uscendo dalla scuola ha incontrato la maestra di Nicky che l'ha salutato e hanno scambiato due parole. Era tutto gongolante PENSA, MI HA RICONOSCIUTO. IO INVECE L'HO RICONOSCIUTA PERCHEI' MI HA ABBAGLIATO CON GLI OCCHI :ahah

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 11 set 2008, 9:51

Ciao!

:yeee per la mamma di Raf!

Millina bentornata! :bacio

Chikka prova superata! Più che altro o questo o si mette a pulire lui!! Per il pannolino non ci sto provando più perchè urla come un disperato, ma a scuola mi hanno detto che non ci sono problemi! :ok
Sai che stanotte vi ho sognati? Ale era andato a prendere la tuta a Niki e costava 120€ :urka ma a voi non piaceva così me la sono presa io!!!!!!!!!!!!!! Mah!!!

Puzzle: quelli con i pezzi maxi li fa in un nanosecondo, ora siamo passati ai pezzi piccoli ma da 104 pezzi dove sulla scatola c'è scritto 6anni+. Un pochino l'aiuto io all'inizio ma poi li trova tutti lui! E ormai mi impressiona perchè quando andiamo in giro riconosce un sacco di parole sui cartelloni. Ieri passando dalla stazione: vedi mamma c'è scritto 'Trani' t-r-a-n-i e fa lo spelling. E riconosce bene sia il carattere maiuscolo che minuscolo!
In compenso non sa andare nè su triciclo, nè bici, non gioca a calcio, niente di niente!

Fede non avevo dubbi per Ale e Bea a scuola, i tuoi figli sono speciali, oppure sei tu una brava mamma che sai come si fa!!!!!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 11 set 2008, 9:52

Chikka visto non mi sono allontanata poi tanta con il sogno!!!

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 11 set 2008, 9:53

Alec tanti tanti :incrocini !

Ora vado a pulire sennò non finisco più!

bacioni

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 set 2008, 9:54

APPLE nel sogno l'hai presa tu? Sarà stata di cotone allora :ahah
Cavoli, è un piccolo genietto Dodo allora :-D

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 11 set 2008, 9:58

Puzzle: quelli con i pezzi maxi li fa in un nanosecondo, ora siamo passati ai pezzi piccoli ma da 104 pezzi dove sulla scatola c'è scritto 6anni+. Un pochino l'aiuto io all'inizio ma poi li trova tutti lui! E ormai mi impressiona perchè quando andiamo in giro riconosce un sacco di parole sui cartelloni. Ieri passando dalla stazione: vedi mamma c'è scritto 'Trani' t-r-a-n-i e fa lo spelling. E riconosce bene sia il carattere maiuscolo che minuscolo!
In compenso non sa andare nè su triciclo, nè bici, non gioca a calcio, niente di niente!
Anche Ale per i puzzle ha bisogno di un pò di aiuto all'inizio ma poi va spedito. Le letterine quando vuoelee le riconosce(quasi tutte) mA solo quella maiuscole, i numeri li riconosce fino a 9 poi i numeri con 2 cifre per lui sono due numeri distinti il 10 per lui è 1 e O
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 11 set 2008, 10:00

Ah dimenticavo anche lui niente triciclo o bicicletta non riesco a fargli capire come si fa

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 11 set 2008, 10:04

Chikka ha scritto:APPLE nel sogno l'hai presa tu? Sarà stata di cotone allora :ahah
:ahah :ahah :ahah

Bonjour a tout le monde!!!
2° giornata asilica: Ale non mi ha c@gata come da copione... meno male che almeno la Bea mi dà un po' soddisfazione piagnucolando e attaccandosi alla gamba almeno 5 minuti :ahaha

Ci vediamo dopo...
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 11 set 2008, 10:06

La mia non riconosce le lettere e nemmeno i numeri.. ma sa contare, andare in bicicletta, andare sul triciclo, arrampicarsi a modi scimmia.. va bene uguale :prrrr

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 11 set 2008, 10:13

Kikka77 ha scritto:La mia non riconosce le lettere e nemmeno i numeri.. ma sa contare, andare in bicicletta, andare sul triciclo, arrampicarsi a modi scimmia.. va bene uguale :prrrr
Magari Ale andasse in bici o in triciclo io sarei contenta ma non c'è verso, mio suocero visto che con il triciclo non c'era verso gli ha preso la moto elettrica dei gormiti. Lui l'ha guardata e gli ha detto: non posso andarci non ho il casco :domanda .... secondo me è lui che è un pò 'anomalo'

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 11 set 2008, 10:14

Ma ALE e DODO sono gemelli separati alla nascita? Stessi interessi, stessa genialità e zero appetito. E mi pare che anche le misure fossero simili...
Comunque io non vi leggo più altrimenti penso di avere una figlia ritardata :prrrr LEi di numeri conosce solo l'8 perchè sembra un paio di occhiali, il 7 perchè sembra un phon, il 9 perchè sembra una chiocciolina, il 3 non so perchè e il 5 perchè sembra la S. E di lettere conosce le iniziali dei nostri 4 nomi perchè ce le ho su un braccialetto che mi ha regalato Alberto alla nascita di Giovanni. Stop, anzi no, i puzzle li devo fare insieme a lei dal primo all'ultimo pezzo (ma in genere si stufa a metà). Comunque non sono quelli da 120 pezzi eprchè forse non li so fare nemmeno io :ahah
In compenso ha iniziato a disegnare cose sensate, a modo suo ma fa alberi, bimbi, sole e altre cosine.

ALEC :incrocini per il primo giorno di Simone

Oh mamma, adesso devo andare a lavorare!

Baci a tutte e un bacio speciale a Millina che non ho ancora salutato :bacio
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 11 set 2008, 10:18

Kikka77 ha scritto:La mia non riconosce le lettere e nemmeno i numeri.. ma sa contare, andare in bicicletta, andare sul triciclo, arrampicarsi a modi scimmia.. va bene uguale :prrrr
Oh la, brava Kikka, sì sì che va bene, almeno ci facciamo compagnia :ahaha
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 11 set 2008, 10:19

In compenso ha iniziato a disegnare cose sensate, a modo suo ma fa alberi, bimbi, sole e altre cosine.
Ale non sa disegnare per niente anzi i pennarelli non li vuole per ninete perchè si sporca le mani.
Vado a riprenderlo all'asilo :bacio

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 11 set 2008, 10:25

BUONGIORNO ASILOEUFORICHE EEHEHHE :incrocini :incrocini subito x Simone -

FEDE bellissimo il nuovo avatar - a volte mi sembrate proprio la famiglia del Mulino Bianco ( e tanto di cappello x questo ) :bacio

KOALA speriamo ALe si sia calmato :coccola

KIKKA ma stai proprio un bel po senza la Niky eh :coccola domani arriva presto!

CHIKKA sti @zzi :urka e te credo che la teacher vi riconosca siete ottimi clienti!!!

MILLINA :bacio GREMBIULE GIALLO :yeee :yeee mi sembra il minimo per un tipetto come samu
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 11 set 2008, 10:32

ZELLY sempre di corsa ? :bacio

LILLY anche a noi manchi :bacio ! ci porti tutte in vacanza con te :prrrr ?

RENNA ELLE CHIKKA KIKKA io sono una maga con i puzzle ( VALE ? :che_dici ) ma Omar e' decisamente non constante su queste cose - e nn va neppure in bici / triciclo ... pero' puo smontare una macchina in un nanosecondo :hi hi hi hi

APPLE & KOALA tenete i genietti sottocontrollo :yeee

JOJO ALI MONIA STREGHETTA NEF MYTHRILL baci baci
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Bloccato

Torna a “Luglio”