GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?

Bloccato
nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?

Messaggio da nelly70 » 30 lug 2008, 15:59

Buon pomeriggio Roma.

Sono io, la latitante che ogni tanto (........proprio di rado, ultimamente....!!!!! :buuu ) passa di qua per ricordarvi che è viva.
baci a tutte. Come state ANOre?
Io vi leggo sempre ma poi esce sempre fuori qualcosa da fare e non riesco a scrivere.
Ho letto della new entry lela, pure lei giovanissima come la nostra Chiccabimba, del picchietto Lorenzo (baciotti al cucciolo), di miss Viv-sederino-in-pizzo-superfashion...insomma, mi tengo aggiornata ma abbiate pazienza...sono sempre di corsa e la stanchezza aumenta.
Ho letto del forseraduno della prossima settimana.
Io mi tengo informa e informata, hai visto mai che riesca a vedervi stavolta.

No perchè forse...sabato riesco a mollare i due figli da mia madre in ciociaria per una settimana.
Voi vi aspettereste che io già stia male a pensare al fatto che dovrò stare senza Simone e Veronica per 7 giorni, penserete che mi strapperò i capelli dalla nostalgia e dallo struggimento per la loro assenza, penserete che mi deprimerò e piangerò tutte le sere fiumi di lacrime senza di loro...............
.......................................................................................................Certo che pensate proprio male

E mica mi chiamo Madre Teresa di Calcutta :prrrr

Non vedo L'ora di stare sola per un pò.
Se poi riuscissi a sbolognare pure mio marito per qualche giorno......allora sì che starei 'na favola.

ma tant'è.......tutto dalla vita nun se pò avè, e allora m'accontento di poter gestire qualche ora dopo il lavoro senza pensare alle due piccole IENE.
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 30 lug 2008, 16:07

Sul fronte lavoro, sembra che le cose stiano procedendo bene, e pare (ma lo dico sottovoce) che l'Istituto abbia mandato alla Provincia tutta la documentazione necessaria per la mia assunzione a t.i. sulla famosa legge 68/99.
Ora dobbiamo solo aspettare la risposta che dovrebbe essere favorevole, e quindi il nulla osta definitivo.
Per questo credo che passerò delle ferie in apprensione, con l'adrenalina a 3000 e con il pensiero che queste potrebbero essere le mie ultime ferie da precaria dello stato.
Vi chiedo di nuovo i vostri magici incrocini, visto che fino ad ora mi hanno portato fortuna.

Ora vi lascio che devo tornare a casa sennò la tata mi fà trovare Simone sullo zerbino furi dalla porta.
Proverò a ripassare domani.
baci a tutte :bacio

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 30 lug 2008, 16:10

Nellynaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bacio :bacio :bacio e certo che mi straincrocio per te!

anzi...
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 lug 2008, 16:11

Sono di corsa..anzi che dico..di corsissima!!!!!!! :urka

Lascio un bacio doppio a Kire, uno bavoso ( è del nano, preciso :prrrr ) alla sora Nelly e quoto la lista della Consu adorata.

Detto questo baci alla ginnasta, nuora+cognata, ottone e mogano, giggie's sisters, nani inside, prole delle verderrime, sara ballerina, gabrygnocco, leonessa's sisters e tutto er cucuzzaro!

Scappo che il tagliando mi aspetta e ci si rilegge direttamente domani mattina che stasera ho amici a cena: pasta fredda per tutti e passa la paura! :hi hi hi hi

VI ANOoOoOo !!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 30 lug 2008, 16:11

Ti avevo mandato già tre baci, e non mi bastavano più le emoticonz (due b@lls contarle ogni volta...)
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 30 lug 2008, 16:26

Pam :bacio niente di grave, ho soltanto molto lavoro, ci sono alcune pratiche da chiudere prima delle ferie. Poi mio nonno è stato ricoverato causa emoglobina bassa, quindi mia mamma è dovuta tornare a Roma e ho di nuovo il nano in mezzo ai piedi :x: tra lavoro, casa, nano e ospedale non so più a chi dare i resti!
Giggia mi dispiace per la nonna :cuore
Nellyna eccoli i superincrocini magici :incrocini :incrocini :incrocini
Babs mi dici dove hai messo in vendita Viv....no perchè ci vorrei portare anche l'ex bambino più buono del mondo che ha semplicemente rovesciato la vaschetta dove gocciola l'acqua, dell'aria condizionata, fracicando diversi poveretti che stavano mangiando il gelato proprio sotto il mio balcone :che_dici

LISTA X IL RADUNO DI GIOVEDì 7 AGOSTO ALLE FRASCHETTE DI ARICCIA

pam+livia
yle+biro
illy
esse+essino/a inside
pand+ottone e rame inside ( )
picchia + lorenzo inside
Kiretta da solaaaaaaaaaaaaa
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 30 lug 2008, 16:38

pamelita ha scritto:LISTA X IL RADUNO DI GIOVEDì 7 AGOSTO ALLE FRASCHETTE DI ARICCIA

pam+livia
yle+biro
illy
esse+essino/a inside
pand+ottone e rame inside ( :prrrr )
picchia + lorenzo inside

nn mi ricordo se altre avevano dato disponibilità cmq chi viene si copiincolli :hi hi hi hi
certo che kiul che ho: vivo a 5 minuti da ariccia e proprio quando sto a trastevere ci vediamo ad ariccia? :ahaha
ovviamente ci sarò!!!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 30 lug 2008, 17:03

esse ha scritto:
pamelita ha scritto:LISTA X IL RADUNO DI GIOVEDì 7 AGOSTO ALLE FRASCHETTE DI ARICCIA

pam+livia
yle+biro
illy
esse+essino/a inside
pand+ottone e rame inside ( :prrrr )
picchia + lorenzo inside

nn mi ricordo se altre avevano dato disponibilità cmq chi viene si copiincolli :hi hi hi hi
certo che kiul che ho: vivo a 5 minuti da ariccia e proprio quando sto a trastevere ci vediamo ad ariccia? :ahaha
ovviamente ci sarò!!!!!!
:ahah :ahah ci pensavo giusto poco fa!!! :ahah
aò è la legge di murphy no???

grazie kire della spiegazione :bacio
certo che bel gelatino annacquato avranno mangiato quei poverini!!!

giggia madonna ma tua suocera è matta!!! :urka e il giggio nn le ha detto nulla??? io me magnavo e ricacavo pure lui!!!

nellyna :incrocini x te

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 30 lug 2008, 17:12

pamelita ha scritto:giggia madonna ma tua suocera è matta!!! :urka e il giggio nn le ha detto nulla??? io me magnavo e ricacavo pure lui!!!
giggio? Manco un plissé :che_dici tanto mica ci pensa lui a mettece 'na pezza!

Kire, :coccola ti capisco... i casini sempre tutti insieme!
Certo che avrei voluto vedere la faccia dei mangiatori di gelato :ahaha soprattutto quando hanno scoperto che la doccia fuori programma arrivava da un soldo di cacio con una faccia da teppa :emozionee

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 30 lug 2008, 17:20

alesara: mi sa che il delirio pre-ferie è una cosa comune a tutti gli uffici allora!!! io non ne posso + ... ho quasi finito tutta la scorta di vaffa della mia scatola delle emergenze ... :hi hi hi hi

pam: a settembre ai pratoni? cosa c'è? mi sa che ci sono le poniadi vero?
si i lavori adesso riprendono e si portano a finire, devo confessare che sono avvilita all'idea di uscire di casa lunedì e ritornarci a vivere non prima di fine ottobre/novembre :buuu la mia montagna mi mancherà tantissimo!!!!
passeggiare al centro sarà bello, anche la vita mondana che vivendo su è ridottissima, però la mia calma, l'aria pulita, gli uccellini, il mio cane, gli alberi, il panorama ... mi mancheranno da morire!!! :buuu

kiretta: mi spiace x i casini a casa!!! spero che il nonno si riprenda presto! :incrocini

nelly: incrociamento generale ... io e l'essino ci incrociamo x te!!! :incrocini

giggia: :coccola come va oggi?? carina tua suocera ...

yle: :bacio

meno 45 min e si va a casa ... non vedo l'ora!!!! :che_dici
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 30 lug 2008, 17:21

A proposito di bambini ex-più-buoni-del-mondo :che_dici Claudia non è MAI stata la-bambina-più-buona-del-mondo, ma da quando è tornata dal mare è una VIPERA :x: al nido le maestre hanno detto che è tremenda, disubbidiente e... non che prima fosse un angelo, neh! ma mi hanno chiesto: MA CHE E' STATA CON LA NONNA IN QUESTI GIORNI??? :che_dici

Spero di riuscire a gestirle tutt'e due per una settimana COMPLETAMENTE DA SOLA. :urka Spero che non mi cadano accidentalmente in piscina :che_dici

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 30 lug 2008, 17:40

Giggia ammazza tua suocera non si smentisce mai :che_dici ma non mi meraviglia affatto...ne conosco un'altra così :fischia
Yle ma hai il tagliando del nano?
Vabbè vado a recuparare il mio, mi collego questa sera baci :cuore
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 30 lug 2008, 19:12

kiretta ha scritto: Babs mi dici dove hai messo in vendita Viv....no perchè ci vorrei portare anche l'ex bambino più buono del mondo che ha semplicemente rovesciato la vaschetta dove gocciola l'acqua, dell'aria condizionata, fracicando diversi poveretti che stavano mangiando il gelato proprio sotto il mio balcone :che_dici
:ahah :ahah :ahah
Sai che coppia sti' due: l'ex-bambino-più-buono-del-mondo e Viv-Tempesta-Piccolo Mostro!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 30 lug 2008, 20:37

Nellina :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 30 lug 2008, 21:14

nelly :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ragazze so' sfatta...vado a ninna...buonanotte

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 30 lug 2008, 21:42

oddiooo stasera nn la reggooooo :urka

posso aggiungere al duo micidiale un terzo elemento??
livietta la puzzetta che piange più forte di tutti...........aiut...nn lo so che cià
a dopo

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 30 lug 2008, 22:46

Picchietta, anche se sei già tra le braccia di morfeo,c'è un mp per te :cuore :bacio

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 30 lug 2008, 23:19

uff.........domata :x:

maaaa...kire e babs voi venite SI alle fraschette?? :pistole

detto ciò vi saluto e mi nannizzo :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 31 lug 2008, 0:02

ciao abbelle... ve manco assai pure io??? :che_dici

bentornate alle feriaiole e alle panzette e panzone, una :coccola a chi è sfatta causa parentame vario, nani indemioniati, ecc ecc e un :bacio collettivo e buon raduno a tutte...

Noi partiamo dopodomani e giuro, non vedo l'ora... con questo caldo si schiatta :x:

Notte, domattina ancora tour de force per il mio bando... vediamo se il prof. risponde di nuovo alle 2 del mattino :ahah

:bacio

Nelly, per lo sprecariamento tutti per te :incrocini
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 31 lug 2008, 8:07

no,no,no, non insistete stamattina si festeggia e pago io...mi voglio svenare :sorrisoo

oltre al classico aggiungerei torta rustica, tramezzini, pizzette e tartine....vabbè va, per le golosone pure mignon e torta di frutta....
da bere succhi di frutta vari e una coppa di champagne (ve lo avevo detto che si festeggia :hi hi hi hi ) così vi inciuccate di prima mattina e non pensate che davanti a voi c'è un'altra lunga e calda giornata di lavoro.....

vi aNo :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”