GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?

Bloccato
raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?

Messaggio da raffa71 » 30 lug 2008, 12:47

ciao Alesara, anche tu incasinata?????
io ieri sono stata fuori studio e oggi sono qui ma vorrei uscire prima per andare a fare il colore ai capelli che fanno pietà!!!
Stamattina (5.00) la topolina è partita con i miei per la Puglia (S. maria di leuca) la rivedrò l'8 agosto.....ammorreeeeee come mi mancaaaa :emozionee
ieri sera lite con marco perchè ha osato dirmi che "maltratto" mia figlia solo perchè cerco di insegnarle un pochino di buona educazione :bomba ahooo me lo so magnato ma che è matto??? il caldo da alla testa dice mavina ha paura di me (ehhhhhhhhhhhhh) perchè la sgrido troppo :urka
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 30 lug 2008, 13:06

Ciao a tutte!!!!
Porc... possibile che Viv è peggio di prima??? Si, perchè adesso a parte farmi sanguinare le orecchie tutto il giorno con il suo "mammamammmammammmamma", vuole anche gattonare, si butta sulla pancia, punta i piedini, alza il culetto, prova a puntare le braccine e ... regolarmente crolla in posizioni yoga mai conosciute ingrifandosi come una biscia albina!!!! Io non gliela fo': do' le dimissioni!!!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 lug 2008, 13:08

Raffa ma sei pazza?? tua figlia deve crescere allo stato brado! :prrrr
Alesaraaaaaaaaaaaaa :cuore !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 lug 2008, 13:12

Babs ha scritto:Ciao a tutte!!!!
Porc... possibile che Viv è peggio di prima??? Si, perchè adesso a parte farmi sanguinare le orecchie tutto il giorno con il suo "mammamammmammammmamma", vuole anche gattonare, si butta sulla pancia, punta i piedini, alza il culetto, prova a puntare le braccine e ... regolarmente crolla in posizioni yoga mai conosciute ingrifandosi come una biscia albina!!!! Io non gliela fo': do' le dimissioni!!!!!!!
Una biscia albina??? :ahah :ahah :ahah
Babbese famo a cambio? No perchè stamattina il mio è sulla stessa lunghezza d'onda..a forza de fa" vola vola vola " ho due braccia che paro l'incredibbbbile Hulk! Ora è sulla sdraietta e si dondola talmente forte che penso spiccherà il volo a breve. :urka
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 30 lug 2008, 13:16

C'ha ragione Yle, Raffa! Ma perchè tu la educhi pure???? Pensa io sto' aspettando che cammini e parli, dopodichè considererò esaurito il mio dovere di madre, chiederò il divorzio e mi ritirerò in un ashram in Tibet!!!! Mancano solo pochi mesi ... :cazzarola:
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 30 lug 2008, 13:23

lela83 ha scritto:Babs.... daiiii di dove sono i tuoi nonni???????

Lela, tengo due nonni piacentini e una nonna di un paesino semi-sconosciuto in provincia di Forlì (sulle montagne dove nasce il Tevere!) ... ma io mi sento moooolto romagnola!!!!! Da piccola ci andavo spesso ... poi crescendo ho preferito altri lidi e, persi i nonni, ho anche perso i contatti con i pochi parenti che ancora avevo ...
Viviana 19/12/2007

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 30 lug 2008, 13:33

Tana per Illyflo!
Viviana 19/12/2007

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 30 lug 2008, 14:12

io non ce la faccio + ... ho bisogno di ferie ma non so se ne ho bisogno dall'ufficio o dall'organizzazione di trasloco/lavori/alloggi x noi/alloggio x cane/costruttore/architetto .... bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ho letto tutto ma ricordo poco ... in realtà a quest'ora il mio unico pensiero sarebbe dormire, ma oggi c'è il capo in ufficio e non posso fare la mia pennica sul divanetto :buuu

bentornata pand!!! se sei così riposata e agguerrita vuoi palleggiarti anche i miei operai, costruttore, archietto etc??? :hi hi hi hi

picchia: che dolce siria!!! beh lei sarà sempre la principessa della nonna ... solo che tra un po' arriva il "RE" :-D

illy: hai visto???? tutto la zia!!! l'ha detto anche l'ecografista!!! :ahah

yle: anche io vorrei fare vola vola vola ... se ti alleni bene ce la puoi fare ... potremmo anche provare il salto del ballo di dirty dancing!!! che dici??? :prrrr

babs: quando miss viv inizierà a camminare credo che dovresti valutare l'idea di prenderti una guardia del corpo ... sei sicura di uscirne incolume??? :ahaha

raffa: miiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei davvero così cattiva!?????!!?????!!?????

alesara: invece ci sei mancata tantissimo. ma ti stanno massacrando in ufficio? dai che mancano solo 2 giorni e poi sei in vacanza!!!

pam: ecco perchè stamattina c'era traffico da noi: hai riaperto lo stabilimento balneare?? stasera cosa prevedi a bordo piscina? aperitivo o discoteca?

kiretta: che casini? roba di ufficio spero ...

lela: non è vero .. non è che stanno proooooooprio tutte di là ... io sto a rocca di papa, però frequento moltissimo zona tuscolana cinecittà 2, anzi a dire il vero ci sto spessissimo in quel centro commerciale.

la prox sett comunque ci saremo trasferiti a roma, dal 4 al 10 una mia collega ci presta casa a trastevere, e poi dal 10 a metà settembre dietro piazza cola de rienzo (o abito proprio fuori o abito proprio al centro, non conosco via di mezzo), comunque mi va bene qualsiasi posto, anche se probabilmente sarò senza macchina, ma mi organizzo senza nessun problema!!! :sorrisoo

mi rimetto a lavoricchiare un pochino ... altrimenti chi la sente la boss?? a dopo!!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 30 lug 2008, 14:31

Babs ha scritto:C'ha ragione Yle, Raffa! Ma perchè tu la educhi pure???? Pensa io sto' aspettando che cammini e parli, dopodichè considererò esaurito il mio dovere di madre, chiederò il divorzio e mi ritirerò in un ashram in Tibet!!!! Mancano solo pochi mesi ... :cazzarola:
:065-Basta_me_lo_credo:

:bast_ins

non vorrei fare terrorismo ...... maaaaaa
x quello che mi riguarda , sembra un crescendo in peggio !!! :fischia

ehmmm 'giooooorno :hi hi hi hi
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 30 lug 2008, 14:33

gelato caffè/torroncino
chi gradisce ?? :spiteful:
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 30 lug 2008, 14:51

Caffè grazie! La Ginnasta qui, dopo una notte in bianco, ha dormito solo un'ora: l'ho ritrovata nel lettino che faceva le flessioni a kiulo pizzo! Io la vendo ...
Viviana 19/12/2007

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 30 lug 2008, 15:09

Leonessa ha scritto:gelato caffè/torroncino
chi gradisce ??
Io un bel caffè...grazie

Esse ho un po' di casini sia a casa che in ufficio, appena posso vi racconto
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 30 lug 2008, 15:16

Babs ha scritto:Caffè grazie! La Ginnasta qui, dopo una notte in bianco, ha dormito solo un'ora: l'ho ritrovata nel lettino che faceva le flessioni a kiulo pizzo! Io la vendo ...
la compro IO !!!!!!!!!

Pam
scusa :buuu , ho dovuto chiudere per ben due volte la telefonata, avrei voluto tanto continuare a chiacchierare con te, ma in ufficio la giornatina è infernale :martello io odio quando il mio capo è in ferie :pistole
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 30 lug 2008, 15:20

ESSE :cuore
il mio capo, quindi oltre il mio mi tocca parte del suo lavoro, inoltre in vista delle ferie ho diecimila cose mie da sistemare, la sera poi sono da sola perchè Mimmo è fuori per lavoro e Sara crolla a mezzanotte e mezza.....quindi non riesco a stare con voi e neanche a leggere bene gli arretrati :buuu
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

lela83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lela83 » 30 lug 2008, 15:21

Babs capito..... wow io sono di Cesenatico... quindi il posto dove erano i tuoi nonni in montagna ... lo conoscerò di sicuroooooooooooo!!!!

Fatemi sapere quando siete nei pressi di Cinecittà 2 visto che io sto sempre qui.... anche se torno dalle ferie per il 25 agosto....
Vi aspetto... così vi conosco un pochino....!!!

Per il resto se fate raduni... che non sono risultanti impossibili per me... vengo con piacere!!!!
Besosssssssssssssss

Prossimo week... santa marinella!!!! :prrrr
Non dir di me se di me non sai, pensa per te poi di me dirai!!
RUMAGnO'lA D.O.C.

Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 30 lug 2008, 15:30

eccomi qui :hi hi hi hi

ale tranqua mi faceva piacere chiacchierare ma immagino il delirio in ufficio :sorrisoo

sere che bello quindi farai una vacanza trasteverina??? certo in pieno agosto nn dev'essere male uscire x le magiche viuzze tutte le sere!!! :ok
ma insomma avete proprio deciso di fare le cose x bene eh?? li finite tutti sti lavori?? mi sa che a settembre/ottobre mi farò un bel giro ai pratoni :fischia

leo ma che cavolo!!! ma nn puoi partire settimana prossima??? :prrrr

babs :urka ma mandala a pechino no?? ho sentito che cercano una mascotte!! :ahah

kire tesoro facci sapere che siamo un pò in ansia se no...spero nn sia colpa della "strega cattiva"!!! :bacio

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 30 lug 2008, 15:34

lela il prossimo raduno è alle fraschette ad ariccia il 7 agosto...troppo lontano x te?? la strada è molto semplice eh....
anzi belle.....iniziate a mettervi in lista che la sora yle prenota da un'amica sua...la sora inese!!! :ahah

oggi questione pappa sembra migliorare...l'ha finita praticamente tutta anche se io avevo la gola secca a forza di cantare il pulcino ballerino :che_dici
solo che nn ho ancora capito se le piace o no....la bocca la apre ma nn mi sembra molto convinta...mah :domanda

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 30 lug 2008, 15:35

alesara ha scritto:
Babs ha scritto:Caffè grazie! La Ginnasta qui, dopo una notte in bianco, ha dormito solo un'ora: l'ho ritrovata nel lettino che faceva le flessioni a kiulo pizzo! Io la vendo ...
la compro IO !!!!!!!!!

:hi hi hi hi Passi in magazzino per il ritiro o DHL (ovviamente la spedizione l'offro io!!!! Consegna in 24 ore!!!!!!) :ahaha
Viviana 19/12/2007

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 30 lug 2008, 15:37

LISTA X IL RADUNO DI GIOVEDì 7 AGOSTO ALLE FRASCHETTE DI ARICCIA

pam+livia
yle+biro
illy
esse+essino/a inside
pand+ottone e rame inside ( :prrrr )
picchia + lorenzo inside

nn mi ricordo se altre avevano dato disponibilità cmq chi viene si copiincolli :hi hi hi hi

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 30 lug 2008, 15:57

Ciao ragazze!

Ieri abbiamo salutato per l'ultima volta la nonna del giggio. Poi nel pomeriggio non avevo molta voglia di connettermi, credo mi capiate.

Oggi delirio all'ennesima potenza in ufficio, dopodomani è l'utlimo giorno, e io devo predisporre i pagamenti (e quindi la disponibilità di fondi :fischia ) fino al 5 di settembre :urka ma sapete ch farò? Se ci sono i fondi, bene, altrimenti... io INTANTO pago gli stipendi... per il resto, dio vede e provvede! Che ne dite??? :prrrr :ahaha

E ovviamente ci si è messa anche la suocera... :che_dici a metà luglio le avevo chiesto se giuovedì 31 luglio mattina, dalle nove alle 13.30 poteva tenermi Livia. Ma cerrrrto!!! E Che solo giovedì?? Grazie nonna, giovedì mi basta. MA SEI SICURA CHE PUOI??? CERRRTO
Stamattina, mi sono fatta venire lo scrupolo e ho pensato: fammi sentire, vah! E, OVVIAMENTE mi sono sentita rispondere: ma CAPISCI, ieri ho perso la giornata, domani ho da fare! :x:
IO NON CAPISCO UN CAXXO!!!
Io so che se mi prendo un impegno, faccio i salti qudrati, ma lo rispetto!! E se proprio capita qualcosa e non riesco più ad onorarlo (perchè quando mi prendo un impegno, per me non è solo da rispettare, è da ONORARE) a) AVVISO IL PRIMA POSSIBILE b) propongo un'alternativa.
Se stamattina non mi veniva il tarlo, io domani mattina la aspettavo...
MA ADESSO CHE CAXXO FACCIO??? :bomba

Raduno: sarò in ferie, ma bevetevi un bicchiere anche per me! (anche se io sarò in zona montecucco/montalcino :fischia )
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”