Sono io, la latitante che ogni tanto (........proprio di rado, ultimamente....!!!!!

baci a tutte. Come state ANOre?
Io vi leggo sempre ma poi esce sempre fuori qualcosa da fare e non riesco a scrivere.
Ho letto della new entry lela, pure lei giovanissima come la nostra Chiccabimba, del picchietto Lorenzo (baciotti al cucciolo), di miss Viv-sederino-in-pizzo-superfashion...insomma, mi tengo aggiornata ma abbiate pazienza...sono sempre di corsa e la stanchezza aumenta.
Ho letto del forseraduno della prossima settimana.
Io mi tengo informa e informata, hai visto mai che riesca a vedervi stavolta.
No perchè forse...sabato riesco a mollare i due figli da mia madre in ciociaria per una settimana.
Voi vi aspettereste che io già stia male a pensare al fatto che dovrò stare senza Simone e Veronica per 7 giorni, penserete che mi strapperò i capelli dalla nostalgia e dallo struggimento per la loro assenza, penserete che mi deprimerò e piangerò tutte le sere fiumi di lacrime senza di loro...............
.......................................................................................................Certo che pensate proprio male
E mica mi chiamo Madre Teresa di Calcutta :prrrr
Non vedo L'ora di stare sola per un pò.
Se poi riuscissi a sbolognare pure mio marito per qualche giorno......allora sì che starei 'na favola.
ma tant'è.......tutto dalla vita nun se pò avè, e allora m'accontento di poter gestire qualche ora dopo il lavoro senza pensare alle due piccole IENE.