DIMENTICAVO L'AVATAR è BELLISSIMO...HA UNA FACCIA DA MONELLO NICOLO'
 PEGGIO DEL MIO
 PEGGIO DEL MIO  
 DAI CHE IL POMERIGGIO ARRIVA PRESTO E NON ESSERE IN PARA

Messaggio da alebeamail » 24 set 2007, 9:20
 PEGGIO DEL MIO
 PEGGIO DEL MIO  

Messaggio da dottbaby » 24 set 2007, 9:42
 non ti fare paranoie inutili....andrà tutto bene, dentro di te lo sai e sai di avere la forza per superare qualsiasi ostacolo. Sei una donna forte, oltre che immensamente dolce e la tua Giulia sarà una bimba fortunata....come lo sono e lo saranno tutti i nostri cucicoli ottobrini!
 non ti fare paranoie inutili....andrà tutto bene, dentro di te lo sai e sai di avere la forza per superare qualsiasi ostacolo. Sei una donna forte, oltre che immensamente dolce e la tua Giulia sarà una bimba fortunata....come lo sono e lo saranno tutti i nostri cucicoli ottobrini! 

.
 . 

di cui hai bisogno, per oggi e per la tua vita intensa. Quanto a me...beh, stakanovista non è proprio il termine giusto, non è che mi sto ammazzando di lavoro (in fondo sto seduta alla scrivania la maggior parte dle tempo, l'unica cosa che mi pesa veramente sono i viaggi in macchina per andare in Tribunale).
 di cui hai bisogno, per oggi e per la tua vita intensa. Quanto a me...beh, stakanovista non è proprio il termine giusto, non è che mi sto ammazzando di lavoro (in fondo sto seduta alla scrivania la maggior parte dle tempo, l'unica cosa che mi pesa veramente sono i viaggi in macchina per andare in Tribunale). Basta secchi e basta docce a casa della mamma...ieri è stata una gran soddisfazione lavarmi nella mia doccia nuova! E mi hanno ridato anche la lavatrice, quindi sono due giorni che lavo come una dannata!!! Finalmente!
 Basta secchi e basta docce a casa della mamma...ieri è stata una gran soddisfazione lavarmi nella mia doccia nuova! E mi hanno ridato anche la lavatrice, quindi sono due giorni che lavo come una dannata!!! Finalmente!
Messaggio da moppie » 24 set 2007, 9:43
E mi permetterei di aggiungere che l' inkazz@tur@ mi rimane per tutta la mattina....naico ha scritto:caspita Moppie!! Anche io sogno spesso questa cosa di mia madre.. A volte mi sveglio addirittura dall'inkazzatura!!moppie ha scritto:caspita!!! ma sai che qualche notte fa ho sognato la stessa cosa??? alla fine l'aereo dove stavo tentava un atterraggio d' emergenza in una portaerei....
che sia un sogno legato al senso d' insicurezza che puo' accompagnare della gravidanza???
io sogno spesso i litigi con mia mamma... ...
 e mi chido...ma perche' non liele dico per davvero tutte ste robe e mi tolgo sto sassolino dalla scarpa????
 e mi chido...ma perche' non liele dico per davvero tutte ste robe e mi tolgo sto sassolino dalla scarpa????benvenuta nel club...naico ha scritto: E sì che io sto passaggio al ruolo di madre l'ho già fatto 7 dico 7 anni fa!!! Del resto il rapporto con mia madre è talmente complesso... [/b]
 pensa che mi son fatta una gravidanza fa-vo-lo-sa perche' sto qui e i momenti di piu' stress sono stati o quando son venuta in vacanza in italia o quando lei era qui...
 pensa che mi son fatta una gravidanza fa-vo-lo-sa perche' sto qui e i momenti di piu' stress sono stati o quando son venuta in vacanza in italia o quando lei era qui...  (coi bambini si fa cosi'... io le prenderei solo vestitini cosi'... io farei cosa'... tanto lo so che non me la lasci portare in giro con la carrozzina
  (coi bambini si fa cosi'... io le prenderei solo vestitini cosi'... io farei cosa'... tanto lo so che non me la lasci portare in giro con la carrozzina    )
 )
quoto quoto quoto... pero' riesce sempre a farmi diventare cosi'naico ha scritto: Io ormai ci ho rinunciato, lei non capirà mai CHI sono veramente e ho smesso di tenerci. Per fortuna sono circondata da altre persone capaci di ascoltare e di capire i miei veri bisogni.. Lei è di un egoismo sfrenato ma inconsapevole, alla fine ho smesso pure di prendermela! Prendo quello che mi sa dare e non chiedo altro!

Messaggio da moppie » 24 set 2007, 9:49

a tutte!!!!Ma La_roby???
  a tutte!!!!Ma La_roby???
Messaggio da kla » 24 set 2007, 9:55

Messaggio da Chiaretta1979 » 24 set 2007, 10:09

da parte di tutte voi, non lo nego che mi sto c@g@ndo addosso, ma oramai il pupo da qualche parte deve uscire..........
 da parte di tutte voi, non lo nego che mi sto c@g@ndo addosso, ma oramai il pupo da qualche parte deve uscire.......... 
   a QUEEN per la visita di oggi pomeriggio! LAROBY che tenga duro e che tra un po' vedrà anche lei il suo pulcino. GRAZIA per il taglio di giovedì!!! LAURA77 per il taglio di oggi!
  a QUEEN per la visita di oggi pomeriggio! LAROBY che tenga duro e che tra un po' vedrà anche lei il suo pulcino. GRAZIA per il taglio di giovedì!!! LAURA77 per il taglio di oggi! 

Messaggio da kla » 24 set 2007, 10:12

Forza e coraggio! Pensa che tra "qualche ora" potrai abbracciarlo! Sono emozionata io per te!
 Forza e coraggio! Pensa che tra "qualche ora" potrai abbracciarlo! Sono emozionata io per te!   In bocca al lupo e a prestissimo con la notiziona!
 In bocca al lupo e a prestissimo con la notiziona!  

Messaggio da moppie » 24 set 2007, 10:21

Messaggio da Serena&Luca » 24 set 2007, 10:40

Laura77 tutti per te, finalmente è il grande giorno!!!!! *_____________*
  Laura77 tutti per te, finalmente è il grande giorno!!!!! *_____________* 
   per Queenlola e Naico, mi raccomando vogliamo belle notizie e soprattutto vogliamo vedervi sorridere col cuore! ^_^
  per Queenlola e Naico, mi raccomando vogliamo belle notizie e soprattutto vogliamo vedervi sorridere col cuore! ^_^

e mi sta tornando la nuasea , mia antica compagna di mezza gravidanzaaaa evvaiiii!!! Stanotte , per quel poco che ho dormito, ho sognato che rompevo le acque e che dovevo scappare da qualche parte a fare la cacca
 e mi sta tornando la nuasea , mia antica compagna di mezza gravidanzaaaa evvaiiii!!! Stanotte , per quel poco che ho dormito, ho sognato che rompevo le acque e che dovevo scappare da qualche parte a fare la cacca  sto proprio fuori!!!
 sto proprio fuori!!! Come si farebbe senza di te?
 Come si farebbe senza di te?
Messaggio da Serena&Luca » 24 set 2007, 10:42
 ed ha ragione Moppina cavoli... -9
 ed ha ragione Moppina cavoli... -9  

Messaggio da queenlola » 24 set 2007, 10:43
 Nico è nato alle 14.53 e alla sera avrei anche potuto alzarmi ma ero troppo assonnata.
 Nico è nato alle 14.53 e alla sera avrei anche potuto alzarmi ma ero troppo assonnata. 

più magici!
 più magici!
Messaggio da Serena&Luca » 24 set 2007, 10:44
margheritina ha scritto:Buona giornata a tutte
e tantiper Queen, Naico,Chiaretta
Forse ieri il mio messaggio è passato un po'
in sordina...
La mia domanda è rivolta alle goline che corseveranno
le staminali:
Mi conviene richiamare Roma (è passata una settimana)
è dire che mi hanno anticipato la dpp?
Ho la sensazione di non arrivare al 25
Voi avete già le contrazioni?
io sento solo indolenzimento nella zona pubica e
la testa di Francesco che preme sul collo dell'utero
Grazie per le risposte
(capisco che voi oramai siete molto affiatate
e non mi conoscete per niente ):fiore

Messaggio da kla » 24 set 2007, 10:47
queenlola ha scritto: Credimi che non è poi così male,anzi alcune farebbero carte false per poterlo fare...Kla ci sei?? :ahah

Messaggio da queenlola » 24 set 2007, 10:51

Messaggio da queenlola » 24 set 2007, 10:53

Messaggio da queenlola » 24 set 2007, 10:55

Messaggio da moppie » 24 set 2007, 11:11
kla mannaggia a te... basta!!! terrorista che non sei altra!!!!kla ha scritto:queenlola ha scritto: Credimi che non è poi così male,anzi alcune farebbero carte false per poterlo fare...Kla ci sei?? :ahah
Il mio incubo è che mi facciano la seconda episiotomia e le cuciture varie dell'altra volta... Quasi è stato peggio il post parto del parto! Solo "quasi" però :prrrr

Messaggio da moppie » 24 set 2007, 11:12
queenlola ha scritto:Eh si bea sei arrivata anche tu secondo me...non sei felice???Io farei carte false per partorire un pò prima...non troppo eh???
Hai visto l'avatar che ridere???mi sa che a monellagine si assomigliano.hanno tutti e 2 degli occhietti furbetti!
Allora facciamo un pronostico delle nascite,cominciando da quelle programmate:
Oggi Laura 77
25.09 Chiaretta
27.09 Grazia
Io direi che la prossima è...Laroby...poi Moppie! Poi Lessia...
Poi...Naico.Poi Renna....e poi Kla...

quindi non manca molto???/
  quindi non manca molto???/   

Messaggio da kla » 24 set 2007, 11:14
ma smettilaaaaaaa! Che finora ho fatto di tutto per risparmiarvi particolari truculenti!moppie ha scritto:kla mannaggia a te... basta!!! terrorista che non sei altra!!!!kla ha scritto:queenlola ha scritto: Credimi che non è poi così male,anzi alcune farebbero carte false per poterlo fare...Kla ci sei?? :ahah
Il mio incubo è che mi facciano la seconda episiotomia e le cuciture varie dell'altra volta... Quasi è stato peggio il post parto del parto! Solo "quasi" però :prrrr

Messaggio da Serena&Luca » 24 set 2007, 11:15

) sta benone, Alessandro è molto buono e l'allattamento sembra ndare bene...sta aspettando l'esito per sapere se ha 1 po' di ittero e domani, se è tutto ok, tornano a casa! ^_^
 ) sta benone, Alessandro è molto buono e l'allattamento sembra ndare bene...sta aspettando l'esito per sapere se ha 1 po' di ittero e domani, se è tutto ok, tornano a casa! ^_^