DIMENTICAVO L'AVATAR è BELLISSIMO...HA UNA FACCIA DA MONELLO NICOLO'

DAI CHE IL POMERIGGIO ARRIVA PRESTO E NON ESSERE IN PARA

Messaggio da alebeamail » 24 set 2007, 9:20
Messaggio da dottbaby » 24 set 2007, 9:42
Messaggio da moppie » 24 set 2007, 9:43
E mi permetterei di aggiungere che l' inkazz@tur@ mi rimane per tutta la mattina....naico ha scritto:caspita Moppie!! Anche io sogno spesso questa cosa di mia madre.. A volte mi sveglio addirittura dall'inkazzatura!!moppie ha scritto:caspita!!! ma sai che qualche notte fa ho sognato la stessa cosa??? alla fine l'aereo dove stavo tentava un atterraggio d' emergenza in una portaerei....![]()
che sia un sogno legato al senso d' insicurezza che puo' accompagnare della gravidanza???![]()
io sogno spesso i litigi con mia mamma... ...
benvenuta nel club...naico ha scritto: E sì che io sto passaggio al ruolo di madre l'ho già fatto 7 dico 7 anni fa!!! Del resto il rapporto con mia madre è talmente complesso... [/b]
quoto quoto quoto... pero' riesce sempre a farmi diventare cosi'naico ha scritto: Io ormai ci ho rinunciato, lei non capirà mai CHI sono veramente e ho smesso di tenerci. Per fortuna sono circondata da altre persone capaci di ascoltare e di capire i miei veri bisogni.. Lei è di un egoismo sfrenato ma inconsapevole, alla fine ho smesso pure di prendermela! Prendo quello che mi sa dare e non chiedo altro!
Messaggio da moppie » 24 set 2007, 9:49
Messaggio da kla » 24 set 2007, 9:55
Messaggio da Chiaretta1979 » 24 set 2007, 10:09
Messaggio da kla » 24 set 2007, 10:12
Messaggio da moppie » 24 set 2007, 10:21
Messaggio da Serena&Luca » 24 set 2007, 10:40
Messaggio da Serena&Luca » 24 set 2007, 10:42
Messaggio da queenlola » 24 set 2007, 10:43
Messaggio da Serena&Luca » 24 set 2007, 10:44
margheritina ha scritto:Buona giornata a tutte
e tantiper Queen, Naico,Chiaretta
Forse ieri il mio messaggio è passato un po'
in sordina...
La mia domanda è rivolta alle goline che corseveranno
le staminali:
Mi conviene richiamare Roma (è passata una settimana)
è dire che mi hanno anticipato la dpp?
Ho la sensazione di non arrivare al 25
Voi avete già le contrazioni?
io sento solo indolenzimento nella zona pubica e
la testa di Francesco che preme sul collo dell'utero
Grazie per le risposte
(capisco che voi oramai siete molto affiatate
e non mi conoscete per niente ):fiore
Messaggio da kla » 24 set 2007, 10:47
queenlola ha scritto: Credimi che non è poi così male,anzi alcune farebbero carte false per poterlo fare...Kla ci sei?? :ahah
Messaggio da queenlola » 24 set 2007, 10:51
Messaggio da queenlola » 24 set 2007, 10:53
Messaggio da queenlola » 24 set 2007, 10:55
Messaggio da moppie » 24 set 2007, 11:11
kla mannaggia a te... basta!!! terrorista che non sei altra!!!!kla ha scritto:queenlola ha scritto: Credimi che non è poi così male,anzi alcune farebbero carte false per poterlo fare...Kla ci sei?? :ahah![]()
Il mio incubo è che mi facciano la seconda episiotomia e le cuciture varie dell'altra volta... Quasi è stato peggio il post parto del parto! Solo "quasi" però :prrrr
Messaggio da moppie » 24 set 2007, 11:12
queenlola ha scritto:Eh si bea sei arrivata anche tu secondo me...non sei felice???Io farei carte false per partorire un pò prima...non troppo eh???
Hai visto l'avatar che ridere???mi sa che a monellagine si assomigliano.hanno tutti e 2 degli occhietti furbetti!![]()
Allora facciamo un pronostico delle nascite,cominciando da quelle programmate:
Oggi Laura 77
25.09 Chiaretta
27.09 Grazia
Io direi che la prossima è...Laroby...poi Moppie! Poi Lessia...
Poi...Naico.Poi Renna....e poi Kla...
Messaggio da kla » 24 set 2007, 11:14
ma smettilaaaaaaa! Che finora ho fatto di tutto per risparmiarvi particolari truculenti!moppie ha scritto:kla mannaggia a te... basta!!! terrorista che non sei altra!!!!kla ha scritto:queenlola ha scritto: Credimi che non è poi così male,anzi alcune farebbero carte false per poterlo fare...Kla ci sei?? :ahah![]()
Il mio incubo è che mi facciano la seconda episiotomia e le cuciture varie dell'altra volta... Quasi è stato peggio il post parto del parto! Solo "quasi" però :prrrr
Messaggio da Serena&Luca » 24 set 2007, 11:15