GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE al traguardo, incroceremo presto il loro sguardo

Bloccato
alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: OTTOBRINE al traguardo, incroceremo presto il loro sguardo

Messaggio da alebeamail » 24 set 2007, 9:20

QUEEN DICI??? BOH....NON MANGIO UN TUBO E HO UNA NAUSEA PAZZESCA....E NON TI DICO LO STOMACO COME STA....

DIMENTICAVO L'AVATAR è BELLISSIMO...HA UNA FACCIA DA MONELLO NICOLO' :fischia PEGGIO DEL MIO :hi hi hi hi

DAI CHE IL POMERIGGIO ARRIVA PRESTO E NON ESSERE IN PARA :incrocini :incrocini
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 24 set 2007, 9:42

Ok, ragazze, come sempre nei week-end scrivete troppo per me. Ma questo era speciale.........
LALLA, CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!! BENARRIVATO PICCOLINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono veramente felice che un'altra di noi abbia raggiunto l'agognato traguardo...non vedo l'ora che arrivi quel momento per tutte noi!!!!
Confesso di essere arrivata (per ora) solo a pag. 23, quindi non so nulla di Laroby...ma mi aggiorno più tardi!
Leggo delle ansie di Serena...tesoro, :coccola non ti fare paranoie inutili....andrà tutto bene, dentro di te lo sai e sai di avere la forza per superare qualsiasi ostacolo. Sei una donna forte, oltre che immensamente dolce e la tua Giulia sarà una bimba fortunata....come lo sono e lo saranno tutti i nostri cucicoli ottobrini!
Black, come sta la tua nonna? Spero che si riprenda presto e comunque :incrocini :incrocini :incrocini .
Star, mi perdoni? Nella confusione mi è passato di mente il compleanno di Ilenia...le mando un bacio ritardatario ma pieno di affetto "ziale"!
Queen, tieni duro anche tu: ti mando tutti gli :incrocini :incrocini :incrocini di cui hai bisogno, per oggi e per la tua vita intensa. Quanto a me...beh, stakanovista non è proprio il termine giusto, non è che mi sto ammazzando di lavoro (in fondo sto seduta alla scrivania la maggior parte dle tempo, l'unica cosa che mi pesa veramente sono i viaggi in macchina per andare in Tribunale).
Poi....Chiaretta, Laura: ora tocca a voi! Fateci sapere, eh?
Myri, come stai? Ti sono passati i formicolii ai piedi? A me sì, da un paio di settimane, ma in compenso ora quando mi alzo dal letto non riesco a chiudere le dita delle mani...vabbé, passerà anche questa! E il tuo Chicco come sta?
Sapete, ieri sono stata ad una gara di dog trekking (si corre con un cane legato alla vita in pratica)...no, sono stata a guardare, mica a correre, eh? Ho incontrato alcune persone che ci hanno aiutate a tentare di salvare Kyra e c'erano tantissimi cani, quasi tutti Husky...non sapete che magone! Sono scoppiata in lacrime e per fortuna il mio moroso si è dimostrato tanto affettuoso...
Ma non voglio raccontarvi cose tristi...dobbiamo stare tutte serene!
Beh, la mia buona notizia della settimana è che sabato mi hanno montato i sanitari in bagno!!! :yeee Basta secchi e basta docce a casa della mamma...ieri è stata una gran soddisfazione lavarmi nella mia doccia nuova! E mi hanno ridato anche la lavatrice, quindi sono due giorni che lavo come una dannata!!! Finalmente!
Ora vado via, ma ci risentiamo e spero di aver letto gli aggiornamenti!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 24 set 2007, 9:43

naico ha scritto:
moppie ha scritto:caspita!!! ma sai che qualche notte fa ho sognato la stessa cosa??? alla fine l'aereo dove stavo tentava un atterraggio d' emergenza in una portaerei.... :che_dici
che sia un sogno legato al senso d' insicurezza che puo' accompagnare della gravidanza??? :domanda
io sogno spesso i litigi con mia mamma... ...
caspita Moppie!! Anche io sogno spesso questa cosa di mia madre.. A volte mi sveglio addirittura dall'inkazzatura!!
E mi permetterei di aggiungere che l' inkazz@tur@ mi rimane per tutta la mattina.... :bomba e mi chido...ma perche' non liele dico per davvero tutte ste robe e mi tolgo sto sassolino dalla scarpa????
naico ha scritto: E sì che io sto passaggio al ruolo di madre l'ho già fatto 7 dico 7 anni fa!!! Del resto il rapporto con mia madre è talmente complesso... [/b]
benvenuta nel club... :che_dici pensa che mi son fatta una gravidanza fa-vo-lo-sa perche' sto qui e i momenti di piu' stress sono stati o quando son venuta in vacanza in italia o quando lei era qui... :bomba (coi bambini si fa cosi'... io le prenderei solo vestitini cosi'... io farei cosa'... tanto lo so che non me la lasci portare in giro con la carrozzina :bomba )
naico ha scritto: Io ormai ci ho rinunciato, lei non capirà mai CHI sono veramente e ho smesso di tenerci. Per fortuna sono circondata da altre persone capaci di ascoltare e di capire i miei veri bisogni.. Lei è di un egoismo sfrenato ma inconsapevole, alla fine ho smesso pure di prendermela! Prendo quello che mi sa dare e non chiedo altro!
quoto quoto quoto... pero' riesce sempre a farmi diventare cosi' :bomba

[
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 24 set 2007, 9:49

Naico chiaretta e queen ... :incrocini :incrocini :incrocini a tutte!!!!Ma La_roby???
V.I.P.era

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 24 set 2007, 9:55

Non ha partorito nessun altra???? :prrrr

Moppie! L'altra sera mi hai fatto prendere un colpo! :bomba

P.s. ho messo le fotine sul blog! :fischia

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 24 set 2007, 10:09

Ci siamo ragazze!!!

mi sono collegata veloce, per sapere se c'erano altre novità di qualche altro ottobrino nato. :sorrisoo

Grazie per gli :incrocini :incrocini da parte di tutte voi, non lo nego che mi sto c@g@ndo addosso, ma oramai il pupo da qualche parte deve uscire..........

Ho finito la borsa (che sembra enorme, anche le vostre sono grandi e strapiene????), poi più tardi voglio spararmi un mega pranzo e nel pomeriggio si parte (per modo di dire, sono solo 10 minuti di auto).......
Vi prometto che martedì appena posso vi faro' sapere tramite Paris o Serena.

Nel frattempo io faccio mille auguri e :incrocini :incrocini a QUEEN per la visita di oggi pomeriggio! LAROBY che tenga duro e che tra un po' vedrà anche lei il suo pulcino. GRAZIA per il taglio di giovedì!!! LAURA77 per il taglio di oggi!
Poi per tutte le visite di questa settimana!!!

E mi raccomando ottobrini, venite fuori, perchè quando torno voglio vedere il listone con tanti nuovi nati!!!

Inutile ripetervi che siete uniche e che, devo ammetterlo, ho avuto (e avro') bisogno di voi, mi avete sostenuta in momenti di tristosterone e di "ignoranza" essendo il primo figlio, la gravidanza è passata piu' veloce e serena grazie a TUTTE voi. :cuore :cuore

VI VOGLIO BENE
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 24 set 2007, 10:12

Chiaretta!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Forza e coraggio! Pensa che tra "qualche ora" potrai abbracciarlo! Sono emozionata io per te! :emozionee In bocca al lupo e a prestissimo con la notiziona! :bacio

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 24 set 2007, 10:21

kla... -9 :fischia
V.I.P.era

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 24 set 2007, 10:40

Buongiorno panciotte! :cuore
:incrocini :cuore Laura77 tutti per te, finalmente è il grande giorno!!!!! *_____________*
:incrocini :cuore per Queenlola e Naico, mi raccomando vogliamo belle notizie e soprattutto vogliamo vedervi sorridere col cuore! ^_^

Forza Bea! Mi sa che ci saranno altri ottobrini Settembrini! Tieni duro, sei forte e ce la farai :bacio

CHIARETTA non ti lasciamo sola 1 istante, sta per giungere il tuo momento per volare nel tuo meraviglioso cielo! Forza tesoro che da domani la tua vita avrà davvero 1 marcia in piu'! :cuore

Roby, coraggio che dopo l'attesa di questi ultimi giorni pesanti vedrai gli occhi del tuo splendido Riccardo e dimenticherai ogni ansia e dolore! ^_^

Io mi sento da schifo :ok e mi sta tornando la nuasea , mia antica compagna di mezza gravidanzaaaa evvaiiii!!! Stanotte , per quel poco che ho dormito, ho sognato che rompevo le acque e che dovevo scappare da qualche parte a fare la cacca :tropporidere sto proprio fuori!!!

Star :cuore Come si farebbe senza di te?

Un bacione a tuttissime, a dopo!
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 24 set 2007, 10:42

Kla bellissime le foto del pancioneeeee!!! :bacio ed ha ragione Moppina cavoli... -9 :tropporidere :ok

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 24 set 2007, 10:43

Chiaretta stai tranquilla.Io devo ammettere che sono stata fortunata con il TC.Una passeggiata.Non mi sono neanche accorta dell'anestesia!!!Quando ho chiesto se sarebbe stata dolorosa me l'avevano già fatta! :-D Nico è nato alle 14.53 e alla sera avrei anche potuto alzarmi ma ero troppo assonnata.
La mattina alle 06.00 mi sono alzata con l'aiuto delle infermiere e poi la seconda volta mi sono alzata da sola dopo aver indossato la pancerina.Ho allattato senza problemi.Dopo circa 10 gg mi sono fatta 7 km a piedi (da casa mia all'hotel di mia mamma)con la carrozzina.
Credimi che non è poi così male,anzi alcune farebbero carte false per poterlo fare...Kla ci sei?? :ahah

Nel mio caso ho sofferto un pò emotivamente ma perchè nello stesso momento stavo perdendo mio padre e per 2 settimane non potevo guidare la macchina per andare a trovarlo.Io abituata ad essere autonoma in tutto ho risentito di questo.

Ti faccio i miei :incrocini :incrocini :incrocini più magici!
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 24 set 2007, 10:44

margheritina ha scritto:Buona giornata a tutte
e tanti :incrocini per Queen, Naico,Chiaretta
Forse ieri il mio messaggio è passato un po'
in sordina...
La mia domanda è rivolta alle goline che corseveranno
le staminali:
Mi conviene richiamare Roma (è passata una settimana)
è dire che mi hanno anticipato la dpp?
Ho la sensazione di non arrivare al 25
Voi avete già le contrazioni?
io sento solo indolenzimento nella zona pubica e
la testa di Francesco che preme sul collo dell'utero
Grazie per le risposte
(capisco che voi oramai siete molto affiatate
e non mi conoscete per niente ):fiore

Margheritina TU sei una di noi e noi ti vogliamo bene un sacco! La confidenza c'è con tutte ! Probabilmente poche sanno risp alla tua domanda ecco perchè ancora nn c'è risposta ^_^""

Io non ne so nulla allora chiedo lumi a sua Santita Ariadne che dovrebbe saperne qualcosa in piu' o a qualche altra supergollina , forza aiutateci con questo quesito sulle staminaliiiiiiiiiiiiiii :ok

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 24 set 2007, 10:47

queenlola ha scritto: Credimi che non è poi così male,anzi alcune farebbero carte false per poterlo fare...Kla ci sei?? :ahah
:hi hi hi hi

Il mio incubo è che mi facciano la seconda episiotomia e le cuciture varie dell'altra volta... Quasi è stato peggio il post parto del parto! Solo "quasi" però :prrrr

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 24 set 2007, 10:51

Eh si bea sei arrivata anche tu secondo me...non sei felice???Io farei carte false per partorire un pò prima...non troppo eh???

Hai visto l'avatar che ridere???mi sa che a monellagine si assomigliano.hanno tutti e 2 degli occhietti furbetti! :emozionee

Allora facciamo un pronostico delle nascite,cominciando da quelle programmate:
Oggi Laura 77
25.09 Chiaretta
27.09 Grazia
Io direi che la prossima è...Laroby...poi Moppie!Poi Lessia...
Poi...Naico.Poi Renna....e poi Kla...poi Ariadne e poi Faco... :cuore
Se indovino mi eleggete maga-ottobrina-ufficiale???? :prrrr

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 24 set 2007, 10:53

Serenaaaaaaaaa
lo sai che i sogni con tanta acqua e la voglia di svuotarsi sono premonitori????
Non è che mi fai lo scherzetto anche tu??? :cuore

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 24 set 2007, 10:55

Uffa mi manca il fiato dall'emozione.Non stò più nella pelle.Devo assolutamente vedere il mio bambino...Ma mi tocca aspettare questo pomeriggio perchè stamattina vengono ad aggiustarmi la lavatrice...ormai mi vesto da clown...non ho più una maglia coordianta! :aargh

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 24 set 2007, 11:11

kla ha scritto:
queenlola ha scritto: Credimi che non è poi così male,anzi alcune farebbero carte false per poterlo fare...Kla ci sei?? :ahah

Il mio incubo è che mi facciano la seconda episiotomia e le cuciture varie dell'altra volta... Quasi è stato peggio il post parto del parto! Solo "quasi" però :prrrr
kla mannaggia a te... basta!!! terrorista che non sei altra!!!! :aargh
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 24 set 2007, 11:12

queenlola ha scritto:Eh si bea sei arrivata anche tu secondo me...non sei felice???Io farei carte false per partorire un pò prima...non troppo eh???

Hai visto l'avatar che ridere???mi sa che a monellagine si assomigliano.hanno tutti e 2 degli occhietti furbetti! :emozionee

Allora facciamo un pronostico delle nascite,cominciando da quelle programmate:
Oggi Laura 77
25.09 Chiaretta
27.09 Grazia
Io direi che la prossima è...Laroby...poi Moppie! Poi Lessia...
Poi...Naico.Poi Renna....e poi Kla...
:yeee :yeee :yeee quindi non manca molto???/ :yeee :yeee
kla ma vedo che tu partorisci dopo??? :hi hi hi hi
V.I.P.era

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 24 set 2007, 11:14

moppie ha scritto:
kla ha scritto:

kla mannaggia a te... basta!!! terrorista che non sei altra!!!! :aargh
ma smettilaaaaaaa! Che finora ho fatto di tutto per risparmiarvi particolari truculenti! :hi hi hi hi

Queen... la tua lista dei parti non mi piace per niente... :che_dici

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 24 set 2007, 11:15

Queenlola magari fossero premonitori!!! Se nasce ora sarebbe la manna dal cielo! :ok

Ho sentito Lalla a telefono ( la bolletta della suocera ne risentirà hihihih ma che me frega? :tropporidere ) sta benone, Alessandro è molto buono e l'allattamento sembra ndare bene...sta aspettando l'esito per sapere se ha 1 po' di ittero e domani, se è tutto ok, tornano a casa! ^_^
E' davvero 1 donna fortissima, ha un grande cuore e un coraggio da leoni:cuore

Faco bentornataaaaaaaaa!!!! :cuore

Il 27 si fa la luna piena :D speriamo che dal 28 accada qualcosa perchè ormai è sicuro, se arrivo a termine peserà almeno 4 kg ^_^""""""""""""""""""

Bloccato

Torna a “Ottobre”