GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)

Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)

Messaggio da roxy » 8 mag 2008, 14:28

Buongiorno! :bacio

elettra che tenera la piccola mangiona Ludovica :emozionee

Deb mi sa che Serena non vuole uscire :fischia . Ma tua mamma com'è eccitata per l'arrivo della nipotina?Avete un pò recuperato il rapporto?Scusa non voglio farmi i fatti tuoi...

Vi racconto dell'eco di accrescimento....è andata bene! :yeee
Tutto a posto, Leo pesa 1758gr ed è un gran crapone e anche dispettoso perchè si è messo con la faccia proprio in giù e perciò non ha potuto farmi vedere il viso con l'eco 4d ...uffi!
Il collo dell'utero va bene chiuso e lungo 43,5 mm e la gine ha detto che in questa fase della gravidanza è normale che si accorci un pò e che è nella norma anche a 3cm quindi il mio va benone , cerchiaggio ovviamente a posto.
L'eco me l'ha fatta la gine che mi segue per le eco che ha poi parlato con la gine "capa" che mi segue la quale poi ha parlato con noi e mi ha detto che posso camminare, non posso prendere l'auto ma due passi li posso fare, insomma cucinare e andare anche in giardino sulla sdraio, però devo evitare le scale. Va bhè è già qualcosa. In realtà la gine dell'eco mi ha detto che potevo anche fare piccoli tragitti in auto ma la "capa" che è molto scrupolosa mi ha detto che è meglio tenere la macchina solo per i controlli....va bhè tanto mi sarebbe piaciuto solo andare a scegliere il passeggino ma ormai ho visto tutte le foto e l'abbiamo scelto. Per qualcosa per Leo posso comunque aspettare dopo le 34 settimane (anche la gine dell'eco mi ha detto che dopo le 34 stiamo proprio tranquilli tranquilli).
Sono riuscita anche a corrompere l'ostetrica per farmi fare gli esami stamattina già che ero lì così non torno lunedì, del resto sono andata preparata anche con le urine, perciò non si poteva rifiutare di farmi un buco :hi hi hi hi
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 8 mag 2008, 16:02

ROXY :yeee Evvai! Bhe, così puoi fare intanto qualche passetto, uscire a prendere questo bel sole, fare qualcosa da mangiare, qualche breve passeggiata. Vedrai che le 3 settimane che ti separano dalla 34^ passeranno molto più in fretta così. Se devo essere sincera la storia della macchina non l'ho mica capita... Tanto sei seduta :domanda Tuo marito non prenderà mica le buche per strada a tutta velocità no?
Per quanto mi riguarda il rapporto con mia madre è un po' migliorato, non grosse cose però lei si è addolcita un pochino e io faccio finta di niente su tante cose perchè non ne varrebbe proprio la pena, quindi c'è un po' di serenità in più...

ELETTRA che emozione dev'essere :emozionee
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 8 mag 2008, 16:04

Ah, e mi sa che Serena sta proprio bene dov'è, ho pulito per benino i bagni oggi, ho passato un'oretta seduta al sole a leggere e ho appena finito di stirare... bhe, la pigrona mi sembra che si sia solo impigrita di più... Probabilmente l'ho fatta stancare povera piccola...

NOEMI come stai? :bacio

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 8 mag 2008, 16:50

Buongiorno ragazze!
E' arrivata l'adsl!! E con questo mi devo anche rimettere sotto a lavorare.. comunque torno tra voi belle! Mi siete mancate!

Porto notizie di Tatina:
non passa perchè il pc le da la nausea e soprattutto deve stare a riposissimo perchè ha avuto uno scollamento della camera e ha perdite. Stasera farà una visita e le beta.. le ho già detto che staremo tutte incrocite per lei e il fagiolino :incrocini

Roxy :yeee Leo che cresce!! E va beh, niente giri in auto, ma almeno due passi li puoi fare..

Elettra che belle le tue parole :emozionee

Deb 10gg al termine... hai tutti i nostri numeri per avvisarci quando sei in travaglio vero?? :hi hi hi hi Ovvio, perchè cos'altro avrai da fare tra una contrazione e l'altra se non messaggiare con le tue cikette adorate :ahaha (che infame che sono.... :prrrr )

Chiara la vecchia connessione non mi caricava i ticker e avevo perso il conto.. sei quasi al giro di boa :-D

Ale per la malattia vai dal medico, parla con lui e fatti dare qualche giorno..altrimenti ricorda che hai sempre la maternità facoltativa..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 mag 2008, 17:17

che bello piccola, era ora che tornassi! :yeee come sta lucilla?

roxy, dai che ormai ci siamo e complimenti per l'eco :ok

debora, secondo me serena è davvero serena e vorrà il suo tempo per metter fuori il nasino... :fischia ma scommetto che sarà bellissima :emozionee fai bene a soprassiedere con tua mamma, le persone non si cambiano quindi tanto vale accettarle per quello che sono e prendere il buono che hanno da dare...facendo finta di niente per il resto :fischia

tatina, speriamo vada tutto bene per te :incrocini :incrocini

io sto discretamente, generalmente meglio ma ancora ho il sonno generalmente disturbato.
Stanotte avevo lasciato Aida nella culla e stamattina me la ritrovo accanto nel lettone, la guardo e penso: chi ce l'ha portata? :domanda sicuramente mezza addormentata l'ho portata io e manco ricordo... il che dimostra che non è a lei che piace stare nel lettone, sono io che voglio spupazzarmela. :che_dici

Elettra, e vedrai che meraviglia godersi tutti i suoi primi sorrisi innamorati... :cuore

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 8 mag 2008, 17:30

Roxy sono tanto contenta che stia andando tutto bene :yeee

Deb veramente manca sempre meno ma la tua piccola secondo me se li godrà tutti i suoi ultimi 10 giorni di vacanza :emozionee

Garden sono contenta che le cose vadano un pò meglio :bacio

tatina per stasera 1000 e altri 1000 :incrocini

Piccola è vero, il tempo è volato, tra un pò sarò quasi a metà percorso :che_dici (ma se potessi partorirei domani :ahah )
Sono contenta che tu abbia di nuovo adsl, non è la stessa cosa senza di te :bacio

Ora vado a casa, ho una fame lupo e mi aspetta la macedonia :hi hi hi hi
A domani
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 8 mag 2008, 17:50

Roxy, :yeee :yeee :yeee
Tatina, :incrocini :incrocini :incrocini
Piccolamamma, bentornata "a tempo pieno" :hi hi hi hi
Baci a tutte
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 8 mag 2008, 21:54

Grazie ragazze per il ri-benvenuto :cuore

Lucilla oggi ha dato il meglio di se: è stata sveglia dalle 17 e ha voluto attenzioni praticamente tutto il tempo tra giochi e frignette... e adesso, mentre scrivo è crollata, cullata dal tic tic della barra spaziatrice sulla tastiera.. e io che le canto la ninna nanna.. che ingrata :ahaha

Sono uno straccio.. ma quanta energia hanno sti microbi?? E pensare che ora è niente... che vergogna, 24 anni buttati via :stonk

Vi saluto e vi auguro la buonanotte... aspetto il marito per la cena.
Se ho notizie di Tatina vi faccio sapere.

Bacio :bacio

:048-Buonanotte1:

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 8 mag 2008, 22:42

ciao piccola.mamma bentornata anche da parte mia!!!! :cuore
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 8 mag 2008, 22:51

novità
oggi pomeriggio ricevo una telefonata al cell :domanda
rispondo ed era la Prenatal che ha trovato il mio curriculum su internet e mi ha fissato un colloquio x martedi alle 15 xke cercano personale di ogni genere (full time part time part time week end) :yeee
ci credete al destino???? :hi hi hi hi
ieri stavo a pezzi e oggi arriva qsta telefonata....è vero che a settembre ho valida la proposta che sapete, ma vediamo che dicono.... :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 mag 2008, 9:01

forza piciola.... :incrocini

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 9 mag 2008, 10:14

Buongiorno a tutte!

TATINA :incrocini spero che tu presto possa stare meglio!

PICCOLA MAMMA :yeee sei tornata a tempo pieno! Penso che i bimbi richiedano davvero tante energie... spero di recuperarne un po' perchè se è così povera Serena... Oggi mi sono svegliata come uno straccio, ho solo scopato il marciapiede e annaffiato quei 2 fiorellini che ho e sono già uno straccio... Ho caldissimo!!!

ALESSIA dai, che bella notizia! Vai a fare il colloquio e se è interessante e ti fanno una proposta che ti va bene dì alle persone che dovrebbero assumerti a settembre che hai un'altra occasione e che se puoi partire subito con loro bene, altrimenti... Io ti faccio tanti :incrocini

NOEMI istinto di mamma! Dev'essere proprio bello spupazzarsi la pulce a letto! Sono felice che ti senti un po' meglio, dai che DEVE andare sempre meglio! :incrocini

CHIARA anche io dicevo che sarebbe bello avere la gestazione lunga come quello dei gatti... PErò tocca farle tutte queste settimane! :sorrisoo

Bimbe un :bacio a tutte

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 9 mag 2008, 11:10

Piciola, :incrocini facci sapere come andrà il colloquio!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 9 mag 2008, 11:32

akire ha scritto:Piciola, :incrocini facci sapere come andrà il colloquio!
CERTO CHE VE LO FACCIO SAPERE!!!

AKIRE COME VA???

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 9 mag 2008, 12:45

OGGI ALTRA B@STARD@TA...

DOVEVO MANDARE I FOGLI PRESENZA AL CONSULENTE DEL LAVORO E NON TROVAVO QLO DELLE IMPIEGATE (TRA CUI CI SONO ANCHE IO).
ARRIVA LA MIA COLLEGA E MI DICE CHE SICCOME MI HANNO SEGNATO DELLE ORE DI PERMESSO DA INSERIRE LE VOLEVA CONTROLLARE COI MIEI ORARI CHE SEGNO IO.....
MI VIENE DA RIDEREEEEEEEEEEEE :ahaha
A PARTE CHE NON SI è MAI USATA TANTA PRECISIONE, QUI ERA TUTTO "FAMILIARE" E QDI GLI ORARI CHE SEGNO IO NON LI HANNO MAI VOLUTI CONSIDERARE... E POI è UNA REGOLA CHE OVVIAMENTE VALE SOLO X ME, XKE ALLA MIA COLLEGA NON VIENE SEGNATO NULLA (DICONO CHE VA A CREDITO XKE ESCE SEMPRE TARDI INVECE IO RITARDO SEMPRE)

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 mag 2008, 13:04

Buongiorno!
Innanzitutto vi porto buone notizie dalla nostra tatina:

Ieri sera ho fatto le beta: 68.845.. poi ho fatto l'eco e lo scollamento c'è ancora anche se piccolo, infatti ho ancora perdite sia rosse che marroni..e poi c'è una sorpresa....sono 2!
Bè uno ha il battito ed è di 3mm, l'altro è di 2mm ma non ha battito. La gine non sa dirmi se non c'è battito perchè è ancora presto o se perchè ha smesso di crescere.. Dobbiamo aspettare una decina di giorni per saperlo. Un bacione grande

Piciola che bello pensa lavorare da Prenatal! Sconti sull'acquisto per il tuo bimbo :-D Io correrei al volo. Ovviamente ti auguro che il colloquio vada alla grande e poi vedi che ti offrono e decidi per settembre. Se questi ti propongono un lavoro subito sarebbe bellissimo! :yeee

Oggi a pranzo la maialotta ha mangiato mezzo piattone di pappa e un omo intero! :urka

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 9 mag 2008, 13:14

TATINA EVVIVA X LE BETAAAA!!!!
ora speriamo che i microbini crescano sani entrambi...
Sono così felice x te..... :bacio

piccola.mamma tesorino piacerebbe tanto anche a me sai....uscire dalla routine di un ufficio sarebbe meraviglioso!
Speriamo bene :incrocini
accidenti cresce bene Lucillina bella eh???? anche Flavio mangia come un maialino....in piscina lo chiamano "porchetta" :prrrr

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 mag 2008, 13:39

Allora avete iniziato la piscina! Me l'ero persa scusa :martello ...
Come va? Gliele fai fare le immersioni? Lucilla rimane un pò spaesata ma non particolarmente turbata.. anzi sembra inizi quasi a piacerle. Mercoledì le abbiamo fatto provare due bracciolini misura baby (della piscina) e li teneva tranquillamente. Era uno spasso perchè a pancia sopra stava a galla da sola, stupita di questa, e muoveva gambe e braccia tutta contenta. A pancia sotto però rischiava di bere allora la tenevo io sotto il mento e me la trascinavo così per tutta la vasca e lei nuoticchiava :ahaha

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 9 mag 2008, 13:43

Allora avete iniziato la piscina!
SI! si si fa i tuffi x ora, si immerge e anche lui è abbastanza indefferente alla cosa....x ora ancora niente braccioli (ha fatto solo 2 lezioni)ma promette bene, anche xke si è innamorato dell'istruttrice :cuore
anche lui in avanti rischia di bere xke si sbilancia visto che si succhia tutta l'ora il laccetto del costume....appena riesco metto le foto cosi ve lo faccio vedere versione "pesce" :hi hi hi hi

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 9 mag 2008, 13:57

che bello il nuoto per i cuccioli!
Io faccio il corso in acqua per gestanti e prima di me ci sono tutti quei cuccioli... uno piu bello dell'altro!!! :cuore si vede proprio che l'acqua è il loro elemento naturale!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”