elettra che tenera la piccola mangiona Ludovica

Deb mi sa che Serena non vuole uscire

Vi racconto dell'eco di accrescimento....è andata bene!

Tutto a posto, Leo pesa 1758gr ed è un gran crapone e anche dispettoso perchè si è messo con la faccia proprio in giù e perciò non ha potuto farmi vedere il viso con l'eco 4d ...uffi!
Il collo dell'utero va bene chiuso e lungo 43,5 mm e la gine ha detto che in questa fase della gravidanza è normale che si accorci un pò e che è nella norma anche a 3cm quindi il mio va benone , cerchiaggio ovviamente a posto.
L'eco me l'ha fatta la gine che mi segue per le eco che ha poi parlato con la gine "capa" che mi segue la quale poi ha parlato con noi e mi ha detto che posso camminare, non posso prendere l'auto ma due passi li posso fare, insomma cucinare e andare anche in giardino sulla sdraio, però devo evitare le scale. Va bhè è già qualcosa. In realtà la gine dell'eco mi ha detto che potevo anche fare piccoli tragitti in auto ma la "capa" che è molto scrupolosa mi ha detto che è meglio tenere la macchina solo per i controlli....va bhè tanto mi sarebbe piaciuto solo andare a scegliere il passeggino ma ormai ho visto tutte le foto e l'abbiamo scelto. Per qualcosa per Leo posso comunque aspettare dopo le 34 settimane (anche la gine dell'eco mi ha detto che dopo le 34 stiamo proprio tranquilli tranquilli).
Sono riuscita anche a corrompere l'ostetrica per farmi fare gli esami stamattina già che ero lì così non torno lunedì, del resto sono andata preparata anche con le urine, perciò non si poteva rifiutare di farmi un buco