GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)

Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)

Messaggio da roxy » 7 mag 2008, 11:42

nanà io ti posso capire anche se devo dire che la mia ricerca è stata più breve, tralasciando poi ovviamente tutto quello che è successo dopo. ti abbraccio e ricorda che noi siamo qui per te :coccola :cuore

piciola le tue parole mi hanno fatto commuovere :buuu . Per il lavoro tieni duro dopo l'estate si cambia :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

maryangie71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maryangie71 » 7 mag 2008, 12:19

ilaria nana' rosa carissime non mollate per favore!!!! vi vogliamo tutte bene...vedrete ke la vostra costanza sara' premiata :cuore
evviva il 13 marzo 2008 e' nato lorenzo, 3kg e 40 di amore e felicita'

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 7 mag 2008, 12:26

lo so che dopo l'estae si cambia, ma ogni giorno è come uno schiaffo. ogni giorno è una pugnalata dietro le spalle.
Sono un'appestata qui dentro...nessuno mi parla, nessuno mi pensa, nessuno si preoccupa che ci sono. mi considerano "lavorativamente" inutile...
non ce la faccio....ogni volta che entro qui mi viene la c@c@rella. l'ansia di varcare la porta sta mandando via il latte, ogni volta trattengo le lacrime col trucchetto di guardare in alto....
E se mi mettessi in malattia voi sapete come si fa?
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 7 mag 2008, 12:58

Nanà Ila Rosa mi dispiace tanto per quello che state passando.
Io ne sono uscita da poco e ho ben a mente il dolore e lo sconforto che si prova :coccola
Posso solo dirvi di non mollare perché come dice giustamente piciola realizzerete tutti i vostri sogni e noi saremo sempre qui a ricordarvelo :bacio
Forza ragazze :incrocini :incrocini

Piciola mi dispiace per il lavoro, io fossi in te ne parlerei apertamente con il mio medico di base e gli farei capire bene che questa situazione ti sta portando ad una forma di esaurimento... se non è sc**o provvederà :che_dici
Bianca è nata il 27 settembre 2008

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 7 mag 2008, 12:59

UnPaperino ha scritto:Piciola mi dispiace per il lavoro, io fossi in te ne parlerei apertamente con il mio medico di base e gli farei capire bene che questa situazione ti sta portando ad una forma di esaurimento... se non è sc**o provvederà :che_dici
prova anche ad andare in sindacato, magari sanno consigliarti meglio :fischia

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 mag 2008, 13:09

piciola, fregatene fregatene fregatene e basta!
che facciano quel che gli pare, nella tua testa pensa che sono delle str... e tanto presto te ne torni a casa dalla tua vita e tra qualche mese manco li vedrai più :prrrr
Invece vedi se riesci a concretizzare per l'altro lavoro, facendoti fare un contratto a partire da settembre...a quel punto ti metti in aspettativa (anche se pagata poco, è sempre meglio di niente e risparmi benzina etc.) e te ne stai a casa fino all'inizio del nuovo lavoro :incrocini

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 7 mag 2008, 13:38

piciola, fregatene fregatene fregatene e basta!
basta noemi, sono stanca anche di questo....non ne ho più la forza....non ce la faccio +
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 mag 2008, 14:02

prenditi un paio di giorni per malattia, rimettiti in sesto e poi se ne parla :incrocini

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 7 mag 2008, 14:22

GRAZIE A TUTTE RAGAZZE SIETE PREZIOSE PER ME :bacio :bacio

PICIOLA a questo punto anche io ti consiglio di metterti in aspettativa, chiedi ad un sindacato cosa devi fare, non ti puoi ammalare per quelli lì mandali al quel paese....coraggio tieni duro e nel frattempo rivolgiti a qualcuno per metterti inaspettativa fino a settembre....alessia non mollare ora non dargliela vinta....coraggio noi siamo con te.... :coccola :coccola
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 7 mag 2008, 14:51

Giusto ALE :yeee

NANA' :bacio

Io domani ho l'eco di accrescimento, chissà com'è cresciuto Leo :emozionee . Però ho anche paura, cioè di non tornare, speriamo che il collo dell'utero sia ok :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 7 mag 2008, 17:14

ALESSIA cavoli mi spiace... Guarda io anni fa nel precedente lavoro mi avevano esaurita così tanto che sono andata dal medico e gli ho detto chiaramente che non ce la facevo più e che avevo bisogno di un po' di respiro, altrimenti schiattavo. Mi erano cominciati gli attacchi di panico e non avevo + ferie da fare e lui mi ha messa in malattia. Poi ho trovato un altro posto e me ne sono andata.
Fossi in te andrei dal medico, gli direi che se potessi prenderei anche ferie ma che le ho finite, ma il lavoro è troppo stressante, che ti sta salendo l'ansia, che non dormi, che hai tachicardie e che stai perdendo il latte e se lui può fare qualcosa tipo darti un periodo di riposo. Penso che meno di 15 gg non possa non darti. Così intanto con calma e lontano da lì pensi a cosa puoi fare, se metterti in aspettativa, oppure tornare magari a giugno, resistere un mese, poi fare il più possibile di ferie in luglio per poi rifare un periodo di malattia in agosto, così hai fatto venire settembre e ciao ciao a tutti.
Cerca di farti forza ma fai qualcosa per staccare un po', non ne vale la pene per quella gentaglia lì :bomba

ROXY domani andrà tutto bene! Se l'utero era a posto il 28 vedrai che lo sarà anche domani. E vedrai che bello grande che sarà il tuo Leo :incrocini

NANA' spero tanto che tu riesca a superare questo momento di crisi. E' normale come ti senti, noi siamo qui... :cuore

ILA vedrai che anche tu avvererai il tuo sogno! :incrocini

NOEMI spero con tutto il cuore che tu stia meglio :incrocini

PICCOLA MAMMA quando avrai di nuovo il collegamento ADSL??? Ci manchi...

CHIARA stai facendo la brava? Non esagerare piccola, ricordati di riposare ogni tanto...

MARY Lorenzo come sta?

SILVIA D. ti mando un bacione...

ELETTRA fra 3 giorni Ludovica avra 1 mese! Com'è volato.... Se penso che tu avevi la DPP 18.04... io 18.05 e non sai quanto vorrei abbracciare Serena fra 3 gg.. Per ora mi accontento di accarezzare dalla pancia il suo sedere, le ginocchia e i piedi che spesso punta contro la mia panciotta :hi hi hi hi
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 7 mag 2008, 17:16

Oggi qua fa caldissimo, ho fatto un giro da mia mamma con i cani... Che bello sentire il profumo dell'erba appena tagliata e del sole che la asciuga... Però ho preso una scannata unica, e tutta sudaticcia (scusate lo schifo) ho pensato bene di sedermi all'ombra degli alberi nella brezzolina... Che testolina che ho... Va beh, mi sa che presto starnutiremo un po' :grrr

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 8 mag 2008, 10:00

buongiorno
Vi ho pensato tanto in questi giorni ma nn ho avuto il tempo di scrivere. Adesso Ludovica dorme, dovrebbe mangiare tra 1 ora (se resiste :hi hi hi hi ), quindi posso dedicarmi un po' a voi
Allora, Ila, Rosa, Nanà, sono convinta che riuscirete tutte a realizzare il vostro sogno.
Ila, brava, dimostri una grande forza con le tue parole e sono d'accordo con te quando dici che prima o poi in un modo o nell'altro sarai mamma (ma io sono convinta che nn sarai una madre adottiva, o meglio potresti anche essere una madre adottiva, ma sicuramente ce la farai anche ad avere un figlio tuo!).
Rosa, Nanà, nn vi dovete scoraggiare e ve lo dice una che ha dovuto sudare parecchio per rimanere incinta: ho iniziato la caccia nel 2001, ci sono riuscita naturlamente nel 2004 :urka poi è andata come sapete e dopo un lungo percorso con la PMA ci sono riuscita :yeee La nostra situazione poi era decisamente peggiore della vostra, quindi nn perdete la speranza, nn bisogna arrendersi mai e quando vi sentite giù e demoralizzate piangete e sfogatevi se può farvi bene, ma poi dovete continuare a lottare :bacio

(segue)
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 8 mag 2008, 10:10

Buongiorno a tutte! :bacio

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 8 mag 2008, 10:16

Buon Giorno,
oggi ennesimo prelievo ... :grrr

Deb :bacio come stai? pancina?

Elettra, che bello leggerti :yeee Ludovica sta bene? fa la brava? :emozionee

Un bacio a tutte :bacio

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 8 mag 2008, 10:22

Piciola, vai dal medico, spiegagli chiaramente la situazione che stai vivendo in ufficio e fatti dare un bel periodo di malattia; se nn ti viene incontro allora vai al consultorio, cerca una psicologa e vedi se te lo fa lei un certificato.Non puoi stare così male per tutte queli str...., pensa al tuo bene, ok? :bacio
Tatina, :yeee le tue beta sono bellissime :ok
Noemi, brava, bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno:rispetto alla scorsa primavera ora va decisamente meglio. Mi hai fatto morire con l'idea della microspia nello slip :ahah
Piccolamamma, tranquilla, niente aggiunta, poi racconto per bene cosa mi ha detto il pediatra alcuni gg fa. :yeee Lucilla che cresce e ha messo anche i dentini :yeee Certo adesso quando la allatterai :fischia
Mary, sono felice che la situazione stia migliorando per il lavoro di tuo marito. Un bacio a Lorenzo
Akire, che bello fare i preparativi, vero?
Roxy, le 30 settimane le hai raggiunte, ora ci incrociamo per le 34. Ovviamente, :incrocini per l'eco di accrescimento. Anche io ho dovuto delegare spesso per gli acquisti e anche adesso devo farlo, ma poi ti rifarai quando andrai in giro col tuo piccolo a fare shopping
Chiara, il gel io l'ho acquistato su ebay ma penso che lo troverai anche in farmacia
debora, bella la tua pancia e anche gli acquisti per serena
tempo scaduto, si è svegliata
baci a sandrina, shana, silviad
vi racconterò dopo qualcosa di noi
:bacio
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 8 mag 2008, 10:27

Elettra :bacio

Chiara qua tutto tace... ieri sera ho avuto un po' le "spine" nella pancia quando avevo le solite contrazioncine non dolorose che non portano proprio a un bel fico secco di niente... Ma solo perchè sono un paio di settimane che sono superstitica e quindi sento di essere proprio tutta infiammata :bomba Non posso fare altro che aspettare... Adesso vado a pulire i bagni, poi pomeriggio mi metto a stirare... Spero (inutilmente) che serva a qualcosa :fischia Al limite serve ad avere la casa in condizioni decenti! :hi hi hi hi

ROSA news?

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 8 mag 2008, 10:28

ROXY :incrocini per l'eco di oggi

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 8 mag 2008, 12:16

rieccomi qua, sfinita :Cala_palpebra:
Ludovica ha mangiato per più di mezz'ora dalla tetta sx,poi si è addormentata, l'ho messa nella carrozzina e dopo pochi minuti si è svegliata reclamando inequivocabilmente la tetta; il tempo di appoggiarla alla tetta dx e si è avventata su di lei con la voracità di un piranha :x: che dolor!
Insomma, avrete capito che sta bene, mangia e cresce. Martedì l'abbiamo portata al nido per un controllo e in 25 gg aveva preso 500 gr (ma 680 gr in 20 gg, se consideriamo il peso alle dimissioni), insomma pesa kg 3.280 e adesso è lunga 50 cm (alla nascita era 46). La pediatra mi ha consigliato alcuni prodotti per bagnetto ecc e mi ha cambiato il LA (nel caso in cui fosse necessario darglielo) perchè quando ho provato a darle un po' di aggiunta di mellin 1 i primi gg ha rigurgitato molto (diciamo che lo ha quasi vomitato tutto). Siamo tornati dal nido molto sollevati, insomma, sta andando tutto bene e io mi sto (forse) tranquillizzando un po'
Ieri pomeriggio, infatti, per la prima volta dopo il parto ho pianto lacrime di gioia (in questi giorni ho versato ben altre lacrime, con tutte le pressioni e le crisi avute!), stringendo la mia bambina al petto:eravamo sul divano, ascoltavamo la musica, lei si è addormentata con la testolina sul mio cuore e io mi sono sentita felice, come se per la prima volta avessi realizzato che quella che stringevo tra le braccia nn era una nipotina, nn era la figlia di un'amica, ma era MIA :emozionee

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 8 mag 2008, 12:20

elettra68 ha scritto:lei si è addormentata con la testolina sul mio cuore e io mi sono sentita felice, come se per la prima volta avessi realizzato che quella che stringevo tra le braccia nn era una nipotina, nn era la figlia di un'amica, ma era MIA :emozionee
Elettra i primi tempi temo siano difficili per tutti :coccola ma che belle le tue parole :emozionee :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”