il cecioletto se la dorme e' stravolto, giornatona per lui!!!
adesso vi racconto del primo giorno:
appena arrivati a scuola lui mi tirava per mano e mi faceva strada per entrare in classe, la conosce molto bene perche' e' la stessa dove facevamo il mommy&me al martedi' mattina.
appena entrati non so cosa sia successo ma devo come aver fiutato qualcosa e mi si e' incollato-avvinghiato alla gamba, allora la maestra mi e' venuta in aiuto l'ha preso in braccio e gli ha fatto vedere dei disegni appesi e con una mano mi faceva il gesto come "vai vai veloce", ma io non riuscivo a staccarmi e stavo li' impalata, allora la mia amica (che ha portato pure lei la bimba) mi ha letteralmente spinta fuori dalla classe e per poco non mi ammazzo stampata al muro
ci hanno proibito assolutamente di spiare dalla finestra della porta, perche' i bimbi possono vederci e allora succede il patatrac, ma se volevamo potevamo andare in segreteria e guardare sul computer collegati con le telecamere della classe CHE PERO' OGGI NON FUNZIONAVANO
alla fine ci siamo sedute in 4 mamme in sinagoga a ciacolare e poi a turno andavamo a spiare senza farci vedere dalle maestre piu' che dai bimbi :prrrr
quando sono entrata in classe per prenderlo mi ha fatto un sorriso bellissimo, non mi ha mai sorriso cosi' prima