il cecioletto se la dorme e' stravolto, giornatona per lui!!!
adesso vi racconto del primo giorno:
appena arrivati a scuola lui mi tirava per mano e mi faceva strada per entrare in classe, la conosce molto bene perche' e' la stessa dove facevamo il mommy&me al martedi' mattina.
appena entrati non so cosa sia successo ma devo come aver fiutato qualcosa e mi si e' incollato-avvinghiato alla gamba, allora la maestra mi e' venuta in aiuto l'ha preso in braccio e gli ha fatto vedere dei disegni appesi e con una mano mi faceva il gesto come "vai vai veloce", ma io non riuscivo a staccarmi e stavo li' impalata, allora la mia amica (che ha portato pure lei la bimba) mi ha letteralmente spinta fuori dalla classe e per poco non mi ammazzo stampata al muro

ci hanno proibito assolutamente di spiare dalla finestra della porta, perche' i bimbi possono vederci e allora succede il patatrac, ma se volevamo potevamo andare in segreteria e guardare sul computer collegati con le telecamere della classe CHE PERO' OGGI NON FUNZIONAVANO

alla fine ci siamo sedute in 4 mamme in sinagoga a ciacolare e poi a turno andavamo a spiare senza farci vedere dalle maestre piu' che dai bimbi :prrrr
 il CECIOLETTO HA SUPERATO LE DUE ORE SENZA PROBLEMI
 il CECIOLETTO HA SUPERATO LE DUE ORE SENZA PROBLEMI  ha solo accennato a fare il cucchiaino per due volte in direzione della porta, ma le maestre l' hanno subito distratto e lui e' andato avanti contento!!!!!
  ha solo accennato a fare il cucchiaino per due volte in direzione della porta, ma le maestre l' hanno subito distratto e lui e' andato avanti contento!!!!! quando sono entrata in classe per prenderlo mi ha fatto un sorriso bellissimo, non mi ha mai sorriso cosi' prima

poi si e' girato ed e' corso verso il parcogiochi, come dire che non voleva andarsene
 poi si e' girato ed e' corso verso il parcogiochi, come dire che non voleva andarsene  

Così adesso Ilaria ha un bel paio di Superga e lei le scarpe del mercato. e io mi faccio le paranoie della madre ingiusta!
 Così adesso Ilaria ha un bel paio di Superga e lei le scarpe del mercato. e io mi faccio le paranoie della madre ingiusta! 

...e lui non mi ha neanche risposto!!!!!!
 ...e lui non mi ha neanche risposto!!!!!!