Anche quirocciajubba ha scritto:La mia è in funzione tutti i giorni più volte al giorno :ahahvalemilla ha scritto:Ciao Ale!
Si anche perchè a chi mi dice che li devo lavare, rispondo che la mia lavatrice è in funzione ogni 2 giorni comunque

Messaggio da lillipink » 29 feb 2008, 16:55
Anche quirocciajubba ha scritto:La mia è in funzione tutti i giorni più volte al giorno :ahahvalemilla ha scritto:Ciao Ale!
Si anche perchè a chi mi dice che li devo lavare, rispondo che la mia lavatrice è in funzione ogni 2 giorni comunque
Messaggio da valemilla » 29 feb 2008, 16:57
Per il punto 1 sto vedendo in giro che sul pannolino di stoffa si applica uno strato di carta (tipo carta igienica) che si getta nel wc per levare subito il "grosso". A quesl punto sul tessuno rimane solo la pipì e la parte liquida che se ne va in lavatrice.rocciajubba ha scritto:Alcune mie amiche li usano e mi hanno detto che:valemilla ha scritto:Mia madre ha visto Grillo e stamattina me ne ha parlato. Già volevo passare ai Molt@x che sono biodegradabili, ma costano, se fosse possibile procurarsi i Kushi@s ad un prezzo ragionevole mi sentirei meglio! Mi rompe tantissimo che inquiniamo coi pannolini. Ci mettono 500 anni a sparire
1. comunque fuori devi usare per forza quelli usa e getta perchè quelli in stoffa vanno smacchiati subito se fanno cacca![]()
2. si debbono prendere i vestiti di una taglia in più sennò non ci sta il culone del pup/a
Messaggio da Tizjana » 29 feb 2008, 16:58
Messaggio da valemilla » 29 feb 2008, 17:02
Ma siete solo in 3!!!!lillipink ha scritto:Anche quirocciajubba ha scritto:La mia è in funzione tutti i giorni più volte al giorno :ahahvalemilla ha scritto:Ciao Ale!
Si anche perchè a chi mi dice che li devo lavare, rispondo che la mia lavatrice è in funzione ogni 2 giorni comunquetra un pò mi toccherà comprare una nuova lavatrice dopo soli 3 anni
Messaggio da rocciajubba » 29 feb 2008, 17:05
probabilmente perchè le mie amiche usavano i populino che non hanno la mutanda impermeabile.valemilla ha scritto:Per il punto 1 sto vedendo in giro che sul pannolino di stoffa si applica uno strato di carta (tipo carta igienica) che si getta nel wc per levare subito il "grosso". A quesl punto sul tessuno rimane solo la pipì e la parte liquida che se ne va in lavatrice.rocciajubba ha scritto:Alcune mie amiche li usano e mi hanno detto che:valemilla ha scritto:Mia madre ha visto Grillo e stamattina me ne ha parlato. Già volevo passare ai Molt@x che sono biodegradabili, ma costano, se fosse possibile procurarsi i Kushi@s ad un prezzo ragionevole mi sentirei meglio! Mi rompe tantissimo che inquiniamo coi pannolini. Ci mettono 500 anni a sparire
1. comunque fuori devi usare per forza quelli usa e getta perchè quelli in stoffa vanno smacchiati subito se fanno cacca![]()
2. si debbono prendere i vestiti di una taglia in più sennò non ci sta il culone del pup/a
per il punto 2 a vederli non sembra. poi anche i pannolini usa e getta si gonfiano tantissimo con le pipì!
Messaggio da rocciajubba » 29 feb 2008, 17:09
sarà che Ida riesce a sporcare tutto diverse volte al girno, o forse che io ho cambiato modo di sudare e non mi sopporto e Al che pure lui non scherza...valemilla ha scritto:Ma siete solo in 3!!!!lillipink ha scritto:Anche quirocciajubba ha scritto:La mia è in funzione tutti i giorni più volte al giorno :ahahvalemilla ha scritto:Ciao Ale!
Si anche perchè a chi mi dice che li devo lavare, rispondo che la mia lavatrice è in funzione ogni 2 giorni comunquetra un pò mi toccherà comprare una nuova lavatrice dopo soli 3 anni
![]()
Io accumulo 2 giorni e poi lavo
Messaggio da rocciajubba » 29 feb 2008, 17:10
mi fa impressioneeeeeeeeeeeeee!valemilla ha scritto:Tizi bella! Se continuo a stare su quel sito oggi faccio scioppin da casa!![]()
Buona passeggiata.
Ragazze voglio questo
Messaggio da valemilla » 29 feb 2008, 17:16
:ahah :ahah :ahahrocciajubba ha scritto:mi fa impressioneeeeeeeeeeeeee!valemilla ha scritto:Tizi bella! Se continuo a stare su quel sito oggi faccio scioppin da casa!![]()
Buona passeggiata.
Ragazze voglio questo
Messaggio da lillipink » 29 feb 2008, 17:16
Saretta faccio la stessa cosa anch'io, anche perchè a mano non posso fare nulla perchè ho la pelle delicatissima, forse dovrei aspettare a volte di farla girare a pieno carico ma mi è capitato di saltare un giorno ed avere difficoltà con i cambi della piccola nonostante ne abbia parecchirocciajubba ha scritto:sarà che Ida riesce a sporcare tutto diverse volte al girno, o forse che io ho cambiato modo di sudare e non mi sopporto e Al che pure lui non scherza...valemilla ha scritto:Ma siete solo in 3!!!!lillipink ha scritto:Anche quirocciajubba ha scritto:La mia è in funzione tutti i giorni più volte al giorno :ahahvalemilla ha scritto:Ciao Ale!
![]()
Io accumulo 2 giorni e poi lavo
però dai...+ volte forse no ma almeno una al giorno sì, con punte massime di 3.
anche perchè una di roba scura scura, una di bianco e misto innocuo e una di deicati fai presto a farle
Messaggio da valemilla » 29 feb 2008, 17:17
Messaggio da lillipink » 29 feb 2008, 17:19
Ma cos'è sto cosovalemilla ha scritto::ahah :ahah :ahahrocciajubba ha scritto:mi fa impressioneeeeeeeeeeeeee!valemilla ha scritto:Tizi bella! Se continuo a stare su quel sito oggi faccio scioppin da casa!![]()
Buona passeggiata.
Ragazze voglio questo
Mi sa che lo compro così gli posso fare il bagnetto da sola. Quello che ho è grandissimo e Ludo ci fa l'anguilla!
Messaggio da chiccagiambi » 29 feb 2008, 19:17
Messaggio da lillipink » 1 mar 2008, 7:46
Messaggio da rocciajubba » 1 mar 2008, 8:32
Io no lavo mai la roba di Ida con la nostra per una questione igienica.lillipink ha scritto: Saretta faccio la stessa cosa anch'io, anche perchè a mano non posso fare nulla perchè ho la pelle delicatissima, forse dovrei aspettare a volte di farla girare a pieno carico ma mi è capitato di saltare un giorno ed avere difficoltà con i cambi della piccola nonostante ne abbia parecchi
Messaggio da rocciajubba » 1 mar 2008, 8:35
Che brava Francylillipink ha scritto:
Ieri sera Francesca ha fatto l'ultima poppata alle 19.20, si è addormentata dopo un paio d'ore a poi ha tirato fino a stamattina alle 6.40quando ha preso di nuovo il latte
Io sono andata a dormire verso le 22.30...non facevo 8 ore di sonno consecutive da mesi chissà quando si ripeterà
Ieri la piccola ha fatto un piccolo progresso, nel sediolino ovetto si spinge in avanti con la schiena mettendosi a sedere più dritta...da ora le dovrò allacciare le cinture di sicurezza
Oggi il tempo è grigio, quindi forse addio passeggiatina in 3, però alle 11.00 dobbiamo andare al circolo a definire i dettegli della festa
Messaggio da scarlet » 1 mar 2008, 8:47
grazie cara...ma qui il pupo ha una bruttissima cera e la febbre che stamattina non aveva ora comincia a fare ingresso....Tizjana ha scritto: Ale mi spiace per Pietro indisposto e per il vostro w/e in casa. Speriamo si rimetta velocemente.
Ah, anche noi avevamo usato il preservativo...male (=tardi), ma l'avevamo usato![]()
Messaggio da scarlet » 1 mar 2008, 8:49
una mia amica l'ha pres..o...ci ha fatto io bagno due volte e ora lo usa come...sopramobile.valemilla ha scritto:Tizi bella! Se continuo a stare su quel sito oggi faccio scioppin da casa!![]()
Buona passeggiata.
Ragazze voglio questo
Messaggio da scarlet » 1 mar 2008, 8:52
io facevo così per pietro...poi ora non riuscirei colla roba di tuttirocciajubba ha scritto:Io no lavo mai la roba di Ida con la nostra per una questione igienica.lillipink ha scritto: Saretta faccio la stessa cosa anch'io, anche perchè a mano non posso fare nulla perchè ho la pelle delicatissima, forse dovrei aspettare a volte di farla girare a pieno carico ma mi è capitato di saltare un giorno ed avere difficoltà con i cambi della piccola nonostante ne abbia parecchi
La sua la lavo sempre con il programma a mano a 30° e poca centrifuga
Messaggio da scarlet » 1 mar 2008, 8:55