Anche quirocciajubba ha scritto:La mia è in funzione tutti i giorni più volte al giorno :ahahvalemilla ha scritto:Ciao Ale!
Si anche perchè a chi mi dice che li devo lavare, rispondo che la mia lavatrice è in funzione ogni 2 giorni comunque
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ma che belli i DICEMBRINI (07) tutti smorfie e sorrisini!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Re: Ma che belli i DICEMBRINI (07) tutti smorfie e sorrisini!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Per il punto 1 sto vedendo in giro che sul pannolino di stoffa si applica uno strato di carta (tipo carta igienica) che si getta nel wc per levare subito il "grosso". A quesl punto sul tessuno rimane solo la pipì e la parte liquida che se ne va in lavatrice.rocciajubba ha scritto:Alcune mie amiche li usano e mi hanno detto che:valemilla ha scritto:Mia madre ha visto Grillo e stamattina me ne ha parlato. Già volevo passare ai Molt@x che sono biodegradabili, ma costano, se fosse possibile procurarsi i Kushi@s ad un prezzo ragionevole mi sentirei meglio! Mi rompe tantissimo che inquiniamo coi pannolini. Ci mettono 500 anni a sparire
1. comunque fuori devi usare per forza quelli usa e getta perchè quelli in stoffa vanno smacchiati subito se fanno cacca![]()
2. si debbono prendere i vestiti di una taglia in più sennò non ci sta il culone del pup/a
per il punto 2 a vederli non sembra. poi anche i pannolini usa e getta si gonfiano tantissimo con le pipì!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Sono di pessimo umore, ora bando ai ruttini non fatti lascio i minori a mia suocera ed esco per shopping (in fondo alla strada
, non mi prende stare ad oltre 5 minuti di distanza, potrebbe essere troppo tardi per un intervento di emergenza!).
Saretta
. Ti quoto con la lavatrice in funzione più volte al giorno (ma io ne ho 2
).
Paolina ti avevo escluso dal club delle virtuose perchè non mi avevi specificato nei dettagli...ed io, sarà l'ormone impazzito, ma non so leggere bene fra le righe
.
Valuzza non preoccuparti, lo stadio Flaminio è lontanISSIMO da casa mia (faccio prima a venire a PE, non scherzo
). Appena la primavera si assesta verremo sicuramente in quel delle tue parti.
Chicca io ci sto per organizzare
, conviene aspettare un paio di mesi per lo svezzamento però
, altrimenti di tetta in tetta non si fa un passo...(difficile sincronizzarli sullo stesso orario).
Per quanto riguarda la nostra vita:
. Te ne parlo dopo che mi son distratta un attimo che è meglio...
Ale mi spiace per Pietro indisposto e per il vostro w/e in casa. Speriamo si rimetta velocemente
.
Ah, anche noi avevamo usato il preservativo...male (=tardi), ma l'avevamo usato
Saretta
Paolina ti avevo escluso dal club delle virtuose perchè non mi avevi specificato nei dettagli...ed io, sarà l'ormone impazzito, ma non so leggere bene fra le righe
Valuzza non preoccuparti, lo stadio Flaminio è lontanISSIMO da casa mia (faccio prima a venire a PE, non scherzo
Chicca io ci sto per organizzare
Per quanto riguarda la nostra vita:
Ale mi spiace per Pietro indisposto e per il vostro w/e in casa. Speriamo si rimetta velocemente
Ah, anche noi avevamo usato il preservativo...male (=tardi), ma l'avevamo usato
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Ma siete solo in 3!!!!lillipink ha scritto:Anche quirocciajubba ha scritto:La mia è in funzione tutti i giorni più volte al giorno :ahahvalemilla ha scritto:Ciao Ale!
Si anche perchè a chi mi dice che li devo lavare, rispondo che la mia lavatrice è in funzione ogni 2 giorni comunquetra un pò mi toccherà comprare una nuova lavatrice dopo soli 3 anni
Io accumulo 2 giorni e poi lavo
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

probabilmente perchè le mie amiche usavano i populino che non hanno la mutanda impermeabile.valemilla ha scritto:Per il punto 1 sto vedendo in giro che sul pannolino di stoffa si applica uno strato di carta (tipo carta igienica) che si getta nel wc per levare subito il "grosso". A quesl punto sul tessuno rimane solo la pipì e la parte liquida che se ne va in lavatrice.rocciajubba ha scritto:Alcune mie amiche li usano e mi hanno detto che:valemilla ha scritto:Mia madre ha visto Grillo e stamattina me ne ha parlato. Già volevo passare ai Molt@x che sono biodegradabili, ma costano, se fosse possibile procurarsi i Kushi@s ad un prezzo ragionevole mi sentirei meglio! Mi rompe tantissimo che inquiniamo coi pannolini. Ci mettono 500 anni a sparire
1. comunque fuori devi usare per forza quelli usa e getta perchè quelli in stoffa vanno smacchiati subito se fanno cacca![]()
2. si debbono prendere i vestiti di una taglia in più sennò non ci sta il culone del pup/a
per il punto 2 a vederli non sembra. poi anche i pannolini usa e getta si gonfiano tantissimo con le pipì!
sulla dimensione me lo hanno assicurato...erano un po' così
:ahah
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Tizi bella! Se continuo a stare su quel sito oggi faccio scioppin da casa!
Buona passeggiata.
Ragazze voglio questo
Buona passeggiata.
Ragazze voglio questo
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

sarà che Ida riesce a sporcare tutto diverse volte al girno, o forse che io ho cambiato modo di sudare e non mi sopporto e Al che pure lui non scherza...valemilla ha scritto:Ma siete solo in 3!!!!lillipink ha scritto:Anche quirocciajubba ha scritto:La mia è in funzione tutti i giorni più volte al giorno :ahahvalemilla ha scritto:Ciao Ale!
Si anche perchè a chi mi dice che li devo lavare, rispondo che la mia lavatrice è in funzione ogni 2 giorni comunquetra un pò mi toccherà comprare una nuova lavatrice dopo soli 3 anni
![]()
però dai...+ volte forse no ma almeno una al giorno sì, con punte massime di 3.
anche perchè una di roba scura scura, una di bianco e misto innocuo e una di deicati fai presto a farle
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

mi fa impressioneeeeeeeeeeeeee!valemilla ha scritto:Tizi bella! Se continuo a stare su quel sito oggi faccio scioppin da casa!![]()
Buona passeggiata.
Ragazze voglio questo
- valemilla
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahrocciajubba ha scritto:mi fa impressioneeeeeeeeeeeeee!valemilla ha scritto:Tizi bella! Se continuo a stare su quel sito oggi faccio scioppin da casa!![]()
Buona passeggiata.
Ragazze voglio questo
Mi sa che lo compro così gli posso fare il bagnetto da sola. Quello che ho è grandissimo e Ludo ci fa l'anguilla!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Saretta faccio la stessa cosa anch'io, anche perchè a mano non posso fare nulla perchè ho la pelle delicatissima, forse dovrei aspettare a volte di farla girare a pieno carico ma mi è capitato di saltare un giorno ed avere difficoltà con i cambi della piccola nonostante ne abbia parecchirocciajubba ha scritto:sarà che Ida riesce a sporcare tutto diverse volte al girno, o forse che io ho cambiato modo di sudare e non mi sopporto e Al che pure lui non scherza...valemilla ha scritto:Ma siete solo in 3!!!!lillipink ha scritto:Anche quirocciajubba ha scritto:La mia è in funzione tutti i giorni più volte al giorno :ahahvalemilla ha scritto:Ciao Ale!
![]()
però dai...+ volte forse no ma almeno una al giorno sì, con punte massime di 3.
anche perchè una di roba scura scura, una di bianco e misto innocuo e una di deicati fai presto a farle
- valemilla
- Expert~GolGirl®

ci sentiamo dopo è arrivata una mia amica
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ma cos'è sto cosovalemilla ha scritto::ahah :ahah :ahahrocciajubba ha scritto:mi fa impressioneeeeeeeeeeeeee!valemilla ha scritto:Tizi bella! Se continuo a stare su quel sito oggi faccio scioppin da casa!![]()
Buona passeggiata.
Ragazze voglio questo
Mi sa che lo compro così gli posso fare il bagnetto da sola. Quello che ho è grandissimo e Ludo ci fa l'anguilla!
Sapete cosa mi ricorda (tanto per stare in tema :ahah )? Il cestello della lavatrice :ahah
Vale, considerando quanto crescono in fretta i bimbi dicembrini, te lo sconsiglio :prrrr
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

sono qua..mizzega...domani leggero' gli arretrati ora..come ben sapete ANARCHIAAA!! piangono utti..uffi sono stanca.. 
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Ieri sera Francesca ha fatto l'ultima poppata alle 19.20, si è addormentata dopo un paio d'ore a poi ha tirato fino a stamattina alle 6.40
quando ha preso di nuovo il latte
Io sono andata a dormire verso le 22.30...non facevo 8 ore di sonno consecutive da mesi
chissà quando si ripeterà
Ieri la piccola ha fatto un piccolo progresso, nel sediolino ovetto si spinge in avanti con la schiena mettendosi a sedere più dritta...da ora le dovrò allacciare le cinture di sicurezza
Oggi il tempo è grigio, quindi forse addio passeggiatina in 3, però alle 11.00 dobbiamo andare al circolo a definire i dettegli della festa
Ieri sera Francesca ha fatto l'ultima poppata alle 19.20, si è addormentata dopo un paio d'ore a poi ha tirato fino a stamattina alle 6.40
Io sono andata a dormire verso le 22.30...non facevo 8 ore di sonno consecutive da mesi
Ieri la piccola ha fatto un piccolo progresso, nel sediolino ovetto si spinge in avanti con la schiena mettendosi a sedere più dritta...da ora le dovrò allacciare le cinture di sicurezza
Oggi il tempo è grigio, quindi forse addio passeggiatina in 3, però alle 11.00 dobbiamo andare al circolo a definire i dettegli della festa
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Io no lavo mai la roba di Ida con la nostra per una questione igienica.lillipink ha scritto: Saretta faccio la stessa cosa anch'io, anche perchè a mano non posso fare nulla perchè ho la pelle delicatissima, forse dovrei aspettare a volte di farla girare a pieno carico ma mi è capitato di saltare un giorno ed avere difficoltà con i cambi della piccola nonostante ne abbia parecchi
La sua la lavo sempre con il programma a mano a 30° e poca centrifuga
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Che brava Francylillipink ha scritto:
Ieri sera Francesca ha fatto l'ultima poppata alle 19.20, si è addormentata dopo un paio d'ore a poi ha tirato fino a stamattina alle 6.40quando ha preso di nuovo il latte
Io sono andata a dormire verso le 22.30...non facevo 8 ore di sonno consecutive da mesi chissà quando si ripeterà
Anche Ida ormai si sta assestando sul 6+4 (circa) anche se di notte si agita un po' perchè, invece del pasto
Ma scusa tu prima non la legavi nell'ovetto?
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

grazie cara...ma qui il pupo ha una bruttissima cera e la febbre che stamattina non aveva ora comincia a fare ingresso....Tizjana ha scritto: Ale mi spiace per Pietro indisposto e per il vostro w/e in casa. Speriamo si rimetta velocemente.
Ah, anche noi avevamo usato il preservativo...male (=tardi), ma l'avevamo usato![]()
la pupa è sempre vispa e ora sta facendo versetti..al soffitto, suo grande amico
per il preservativo, pensa che tante volte ci ho sperato che non funzionasse
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

una mia amica l'ha pres..o...ci ha fatto io bagno due volte e ora lo usa come...sopramobile.valemilla ha scritto:Tizi bella! Se continuo a stare su quel sito oggi faccio scioppin da casa!![]()
Buona passeggiata.
Ragazze voglio questo
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

io facevo così per pietro...poi ora non riuscirei colla roba di tuttirocciajubba ha scritto:Io no lavo mai la roba di Ida con la nostra per una questione igienica.lillipink ha scritto: Saretta faccio la stessa cosa anch'io, anche perchè a mano non posso fare nulla perchè ho la pelle delicatissima, forse dovrei aspettare a volte di farla girare a pieno carico ma mi è capitato di saltare un giorno ed avere difficoltà con i cambi della piccola nonostante ne abbia parecchi
La sua la lavo sempre con il programma a mano a 30° e poca centrifuga
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

COMPLIMENTI a Franci e ai riposini che fa fare alla mamma....
brava pupa e un WOW anche per IDa che le sue 10 oretta se le fa tranquilla..
qua siamo regredite e lea si sveglia un paio di volte ...mi viene da piangere
, ma non dispero...devo recuperare l'atteggiamento che avevo prima e che contava molto...ora sono stanchina e ne risentono anche i bimbi...Pietro è tornato nella sua stanza e ha dormito tutta notte
lea mi chiama forse per il nasino chiuso forse perché siamo immerse in uno scatto di crescita visto che in 17 giorni è aumentata 250 gr e chiede molto più latte...secondo me si sta riassestando cmq....vevo che poppa meglio e il seno si sta riempendo di nuovo, dandomi la sensazione che la produzione stia aumentando...
so che conta poco il senso di gonfiore, ma cmq mi aggrappo a queste cose...sono un po' giù....
.
qua siamo regredite e lea si sveglia un paio di volte ...mi viene da piangere