Rieccomi dopo un paio di giorni di fuoco in cui non sono riuscita ad avvicinare il pc!!!
Ho letto gli arretrati, ma ricordo poco ...
Una
Qualcuna per favore mi dice esattamente il titolo del libro di tata Lucia? Mi avete incuriosito ...
Noi stiamo bene, Eli da qualche giorno fa almeno un risveglio notturno ... non che sia un problema, ma sto cadendo nel tranello lettone e devo farmi forza e farla riaddormentare nel lettino o temo rpenda il vizio! (solo che di notte fa freddo ... e io fatico a rimanere fuori dalle coperte, solo che facendola addormentare nel lettone il più delle volte mi addormento anche io prima di riportarla in camera sua).
Anche la mia cucciola è in peina fase di imitazione di gesti, suoni, parole (a modo suo chiaramente) ed è un amore, mi emoziona di continuo
Maxi-raduno: non ho ancora dato un'occhiata al posto citato da Lusi, lo cercherò.
Noi avevamo ipotizzato, dato che i miei hanno appena preso un bungalow (in realtà una roulotte con annessa casetta) in un campeggio a Marina di Massa, di avere quello come punto d'appoggio ed eventualmente spostarci poi per raggiungervi dove si sarebbe deciso (se la distanza non era eccessiva).
Se però è lontano ci uniamo alla maggioranza.
Si può anche provare a vedere se nel campeggio è possibile affittare i bungalow anche per 1/2 notti dato che siamo un pochino fuori stagione.Se vi interessa il sito è questo: http://www.campingoasi.it
Chiaramente non è la stessa cosa dell'albergo, consultiamoci un po' e vediamo di trovare la soluzione migliore.
La proposta agriturismo di Gila è bellissima solo che anche io avevo visto qualche prezzo e
Diamoci da fare, così troviamo il modo migliore per stare insieme che poi è la cosa più importante!!!
Ora vado che la cucciola è crollata e io devo fare il letto perchè ho lavato le lenzuola oggi pomeriggio, così poi nanna nanna nanna!!!
A domani!!!
Chiara



nelle ultime settimane...
